Bitter Sweet anticipazioni, 14 giugno 2019: Demir e Zeynep muoiono in un incidente, Bulut paralizzato

Il clima disteso e divertente degli scorsi episodi lascerà spazio,nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 14 giugno 2019, al dolore e alle lacrime. Durante una serata in un locale Deniz riceverà la telefonata di Ferit che gli dirà di andare subito in ospedale e di portare anche Engin. Purtroppo Demir e Zeynep sono rimasti uccisi in un terribile incidente e ancora non si conoscono le vere condizioni di Bulut. Nazli scoprirà l’accaduto da internet e ne resterà sconvolta.

Bitter Sweet, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2019: è guerra per l’affidamento di Bulut

Puntata Bitter Sweet, 14 giugno 2019 : una notizia devastante

Nazli si trova in un locale con sua sorella Asuman, Engin e Deniz. Improvvisamente quest’ultimo riceve una telefonata di Ferit e il suono della sua voce non presagisce nulla di buono. I due salutano e si recano immediatamente in ospedale, dove purtroppo vengono a sapere che Demir e Zeynep hanno avuto un incidente e non ce l’hanno fatta. La reazione di Deniz sarà sconvolgente. Il giovane musicista non riesce a credere a quello che gli ha appena detto Tarik e se la prende con lui,minacciandolo addirittura di morte. Ferit ed Engin saranno costretti ad intervenire per tentare di calmarlo.

Bitter Sweet – ingredienti d’amore, anticipazioni 13 giugno 2019: Nazli accetta di uscire con Deniz

Anteprime Bitter Sweet, 14 giugno 2019: Bulut è ancora vivo!

Il piccolo Bulut è sopravvissuto allo schianto, ma seri problemi di deambulazione dovuto allo schiacciamento delle gambe. Il medico dice a Ferit e agli altri parenti che con la riabilitazione il bimbo riuscirà a tornare come prima, ma dovrà passare del tempo. Asuman sta controllando alcune notizie su internet quando scopre dell’incidente è informa immediatamente anche sua sorella Nazli. È una notizia inaspettata che immediatamente porta la cuoca a pensare al piccolo Bulut. La giovane Infatti decide di andare a trovarlo e di questo ne parla con Fatos.

Bitter Sweet – ingredienti d’amore anticipazioni, puntate turche: Nazli confessa il suo segreto a Fatos

Trame Bitter Sweet, 14 giugno 2019: la reazione di Bulut all’incidente

In ospedale intanto Bulut e accerchiato da tutti coloro che lo amano. Il piccolo però è disperato e non riesce a piangere. Non accetta consigli da nessuno. Una reazione normale dice il medico consigliando loro di portare pazienza. Il bambino si rifiuta di mangiare e di ascoltare l’infermiere. Non vuole prendere le medicine. A cambiare le cose sarà l’arrivo di Nazli con il quale il bambino riuscirà aprire il suo cuore e a sfogare Finalmente il suo dolore. Inoltre inizierà a mangiare i biscotti che la giovane cuoca gli ha portato. Engin la ringrazia per quello che ha fatto e Nazli si rende disponibile qualora il bambino abbia bisogno di lei.

Bitter Sweet-ingredienti d’amore, anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019: Ferit sospetta di Nazli

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno di chi è in realtà Hakan.

Grande FratelloGF 16, Gennaro Lillio e Francesca De André nel cast di Temptation Island Vip? La risposta di leiSi fa largo l’ipotesi che la coppia formatasi all’interno della Casa del Grande Fratello 16 possa realmente partecipareNewsCaso Pamela Prati: il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone non esiste?La showgirl aveva dichiarato di essersi fatta un tatoo dedicato all'ormai inesistente imprenditore.Un Posto Al SoleAnticipazioni Un posto al sole, puntate 24-28 giugno 2019: il segreto di LeonardoIl giovane nasconde un passato decisamente inquietante, che rivelerà a Serena nel corso di una gita