Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam e Thomas ai ferri corti per Hope?

È stato Wyatt nelle puntate americane di Beautiful ad avvisare il fratello dell’avvicinamento esagerato di Thomas a sua moglie Hope. Il giovane Spencer non perde tempo nemmeno un minuto e ti ci devi tornare a Los Angeles. Ma quale sarà la sua reazione è una volta di fronte al Forrester? Inoltre a peggiorare la situazione è la convinzione di Hope che il marito dovrebbe vivere accanto alle sue figlie, Kelly e Phoebe. La giovane infatti è ignara che quest’ultima e sia in realtà sua figlia Beth.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas pronto a rivelare il segreto sulla figlia di Hope

L’avvertimento di Wyatt a Liam

Dal rientro a Los Angeles di Thomas Forrester le cose per Hope Logan sono cambiata. La giovane Infatti si è avvicinata al suo ex e al piccolo Douglas complice la morte prematura di Caroline Spencer. Wyatt ad un certo. Intuisce che il Forrester mi rendi ben altro tipo che non la semplice amicizia sulla moglie di suo fratello. Per questo motivo prende immediatamente il telefono e chiama Liam che si trova a Parigi per avvertirlo di quello che sta accadendo e gli chiede di tornare immediatamente. Detto fatto e il ragazzo si trova sul primo aereo diretto a casa.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zoe confessa la verità a Steffy

Il ritorno di Liam a Los Angeles disturba Thomas

Il matrimonio di Liam e Hope sembra destinato a concludersi molto in fretta. La morte della piccola Beth allontanato i due innamorati l’uno dall’altra. Ad essere decisamente sconvolta per l’accaduto e Hope e non riesce a placare il dolore per la perdita di sua figlia. La vicinanza di Liam probabilmente, ti ricorda costantemente quello che è accaduto. Liam al suo ritorno non risparmia nulla Thomas e lo accusa apertamente di aver tentato di sedurre sua moglie. Lui nega tutto anche se questa è veramente la realtà dei fatti. I Forrester Infatti è infastidito da l’atteggiamento dello Spencer e vuole trovare il modo di liberarsi di lui senza ferire Hope. Infatti è deciso a conquistarla una volta per tutte.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam abbandona Hope in ospedale

Uno scontro incredibile tra Thomas e Liam

Tutto avverrà alla Forrester Creations. Liam ancora una volta si troverà di fronte il Forrester e gli dirà inoltre lo prega di non mettere in mezzo il piccolo Douglas il quale secondo lui è La pedina che lui utilizza per conquistare Hope. Thomas incredibilmente resterà calmo in quanto non vuole perdere le staffe e di conseguenza screditarsi agli occhi Hope. La Logan si sente realmente tra Campana e martello, ma torna a ribadire al marito che il suo posto sarebbe accanto alla piccola Kelly e a Phoebe. Riuscirà Liam a salvare il suo matrimonio?

Beautiful anticipazioni,puntate americane: Bill, perdonato da Liam, vuole fare il nonno!

Restate con noi per scoprire con le prossime puntate americane di Beautiful la prossima mossa di Thomas Forrester.

Anticipazioni Quarta StagioneAnticipazioni Il Segreto, trame 20 e 21 giugno 2019: un’epidemia di varicella colpirà Puente VejoElsa viene nominata responsabile sanitario per il contenimento del contagio, scatenando la furia di AntolinaBitter SweetAnticipazioni Bitter Sweet , trame 20 e 21 giugno 2019: Bulut affidato a Demet e HakanFerit perde l’affidamento del nipote a causa di alcuni documenti trafugati da Asuman; Demet propone a Nazli di trasferirsiUomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne, Pamela Barretta ha un nuovo amore: ecco cosa dice di Stefano TorreseLa storia di Stefano e Pamela che ha appassionato il trono over di Uomini e Donne sembrerebbe davvero finita