Beautiful anticipazioni, trame del 9 e 10 maggio 2019: Steffy lascia Liam dopo averlo scoperto con Hope

Tornano le anticipazioni della soap Beautiful riguardanti ciò che succederà nelle prossime puntate in onda il 9 e il 10 maggio 2019 su canale 5 alle 13,40. Steffy, dopo aver sorpreso Liam e Hope in tenere effusioni va su tutte le furie e decide di troncare il rapporto con il padre di sua figlia. La Forrester prenderà quindi una decisione inaspettata che spiazzerà tutti. A questo punto sente di non aver più nulla da perdere e forse, dentro di se, sa qual’è la cosa giusta da fare.

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 maggio 2019: Steffy sposa Bill Spencer

Beautiful, trama del 9 maggio 2019: Steffy sorprende Liam e Hope in tenere effusioni

Clamorosi colpi di scena attendono i fan di Beautiful nella puntata di giovedì 9 maggio 2019 dove Steffy sorprenderà Liam e Hope in camerino proprio nel momento in cui i due si stanno lasciando andare alla passione. La Forrester si troverà dunque davanti ad una scena inaspettata che le spezzerà completamente il cuore. Mai avrebbe pensato di dover assistere a tutto questo, proprio quando pensava di aver finalmente riunito la sua famiglia. E orar cosa accadrà?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill chiede perdono a Liam

LEGGI ANCHE – Steffy decide di lasciare per sempre Liam? 

Beautiful anticipazioni 9 – 10 maggio 2019: dopo la sfilata Hope e Liam si lasciano travolgere dalla passione?

Liam è sembrato sino a questo momento, molto indeciso tra Hope e Steffy, ma quanto successo al termine della sfilata di Hope for the future sembra cancellare tutti i dubbi del giovane Spencer, che sembra aver deciso di passare il resto della sua vita con la giovane Logan, da cui aspetta il suo secondogenito. I due però, come anticipato, verranno colti sul fatto proprio da Steffy che ha voluto raggiungere il padre di sua figlia su consiglio di Bill, per verificare di persona la situazione.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 7 maggio 2019: Bill riconquista Steffy?

LEGGI ANCHE  – Bill cerca di riavvicinarsi al figlio Liam 

Beautiful, episodio del 10 maggio 2019: Steffy sconvolta lascia per sempre Liam

La scena a cui si troverà di fronte Steffy la lascerà senza parole e sconvolta. Vedere il padre di sua figlia e Hope baciarsi all’interno del camerino l’ha sconvolta tanto che la giovane avrà un duro scontro con Liam, al quale rivelerà di aver chiuso per sempre la loro relazione. Al termine del violento litigio, Steffy in lacrime si recherà da Bill, il quale sembrerà aver raggiunto il suo scopo: dividere una volta per tutte Liam e Steffy.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 16 maggio 2019: Steffy sceglie Bill

LEGGI ANCHE – Bill riesce ad avere Steffy tutta per se?

Molte le novità che attendono i fan di Beautiful anche nei prossimi episodi in onda su canale 5 il 9 e il 10 maggio 2019.

Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Teresa Langella pubblica un messaggio privato di Andrea Dal CorsoL’ex tronista di Uomini e Donne vuole mostrare a tutti l’amore dell’ex corteggiatore nei suoi confronto, e lo fa cosìAnticipazioni Quarta StagioneAnticipazioni Il Segreto, puntata 16 maggio 2019: la scoperta di ElsaLa Laguna trova in casa di Antolina ed Isaac un oggetto che, usato nel modo giusto, potrebbe rivelare molte coseAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaAnticipazioni Una Vita, puntata giovedì 16 maggio 2019: Silvia scopre qualcosa di scottanteLa Reyes riesce a trovare il nascondiglio del piano di Zavala contro il re, ma non può impossessarsene