Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 8 maggio 2019: Steffy e Bill, affari sporchi

Steffy prenderà una decisione che cambierà il corso della sua vita, e non solo della sua. La puntata di Beautiful di mercoledì 8 maggio 2019 vedrà infatti la giovane Forrester fare un’abilissima mossa d’affari dando scacco matto a Bill Spencer. Se costui accettasse le condizioni di Steffy, questa diverrebbe padrona quasi assoluta della Forrester Creations, con tutte le conseguenze del caso per Hope e Brooke. Nel frattempo, Liam è preoccupatissimo perché non riesce a parlare con la donna: dove sarà finita?

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 7 maggio 2019: Bill riconquista Steffy?

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 8 maggio 2019: il momento della decisione

Steffy continua a sfogarsi con Bill per quello che è successo alla Forrester, andando a ruota libera; la sua delusione è ancora più cocente, poiché lei aveva sempre visto Liam come l’uomo perfetto, ed era convinta che non l’avrebbe mai delusa. Purtroppo, invece, è riuscito a rovinare tutto. Bill afferma di non essere affatto sorpreso per questo, quindi pragmaticamente le chiede cosa intenda fare adesso: vuole finalmente lasciare Liam, o rimanere con un uomo che non la merita?

Anticipazioni Beautiful puntata domenica 5 maggio 2019: una terribile verità per Steffy

LEGGI ANCHE – Bill tenta il tutto per tutto per avere Steffy  

Anteprime Beautiful 8 maggio 2019: l’ansia di Liam

Liam, nel frattempo, non ha trovato Steffy a casa, ed è disperato. Egli si chiede con angoscia che fine abbia fatto la giovane Forrester, e le manda decine di messaggi in attesa di una risposta che continua a non arrivare. La sua preoccupazione aumenta quando scoppia improvvisamente un forte temporale: dove sarà adesso la sua Steffy? Egli decide allora di restare a casa ad aspettarla, e congeda la tata dicendo che rimarrà lui a casa a badare alla piccola Kelly.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas bacia Hope, ma lei lo respinge!

LEGGI ANCHE – Qualcosa sconvolgerà Steffy, di cosa si tratta?

Spoiler Beautiful mercoledì 8 maggio 2019: contratto d’affari

Alla domanda secca di Bill, Steffy risponde decisa che non potrebbe mai lasciare un uomo che non è mai stato suo. Ora è arrivato per lei il momento di pensare solo a se stessa, al lavoro, a sua figlia. Bill la conforta con parole molto commoventi; Steffy a questo punto ha deciso di rinunciare per sempre a Liam, pur essendo ancora innamorata di lui. Così, ella decide di accettare la proposta di matrimonio di Bill, ma c’è una contropartita: lui dovrà cederle le sue quote azionarie della Forrester, pari al 12,5% . In questo modo, Steffy potrà avere la stessa quota del nonno Eric, e guidare così la casa di moda. Potrebbero a questo punto esserci conseguenze tutt’altro che piacevoli per Hope e Brooke.

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi lunedì 13 maggio 2019: Bill e Steffy annunciano il loro matrimonio

LEGGI ANCHE – Hope dimentica Liam e si consola con Thomas? 

Steffy sposerà davvero Bill? E cosa accadrà alle Logan una volta che sarà lei l’azionista di maggioranza della Forrester? Lo saprete presto consultando le prossime anticipazioni Beautiful riportate sul blog!

Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nello stesso locale?La segnalazione ha gettato nello scompiglio i fan della bella corteggiatrice e quelli della rivale KlaudiaGrande FratelloGrande Fratello 16, il pubblico chiede la squalifica per Francesca De André: “Scimmia, puzzi di narghilè!”Stavolta per la padrona di Casa Barbara d'Urso sarà davvero difficile far finta che non sia successo nulla, visto che le clip sono ovunqueAmiciAmici 2019, la doppia promessa di Maria De Filippi a Mara VenierLa conduttrice Mediaset ha sorpreso tutti durante l'ultima diretta per la sua doppia promessa alla Venier