Un brusco cambiamento dei rapporti fra Denise e Christoph sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di martedì 7 maggio 2019. La giovane ha capito che il padre è molto diverso da quello che vuole apparire, mentre lui è molto deluso dal comportamento della ragazza. Anche per Boris la delusione è cocente, e potrebbe esserlo ancora di più nello scoprire che dietro le bugie di Tobias c’è sempre lui, Christoph. Tina è sempre più distratta sul lavoro, e combina un guaio in seguito al quale confessa ad Hildegard la verità.
Anticipazioni Tempesta d’amore puntate 6/12 maggio 2019: il vero volto di Christoph
Anticipazioni Tempesta d’amore puntata martedì 7 maggio 2019: Denise apre gli occhi
Denise ha cominciato a capire che il padre Christoph non è affatto innocente come vuol far credere riguardo al ricatto di Madeleine Zellwegger. Così, la giovane Saalfeld ha cominciato a prendere le distanze dai comportamenti del genitore. Dal canto suo, Christoph è molto deluso dal comportamento della figlia. Denise è sempr stata la più mite, per giunta molto legata a lui, ed è molto strano vederla così ribelle nei suoi confronti. Bisognerà assolutamente riportarla dalla sua parte. Della freddezza fra padre e figlia approfitterà l’altra sorella, Annabelle, che si insinuerà nel rapporto fra i due per avere l’approvazione di Christoph.
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata domenica 5 maggio 2019: Denise si riavvicina a Joshua
LEGGI ANCHE – Christoph getta la maschera !!
Trame Tempesta d’amore martedì 7 maggio 2019: amara verità per Tobias
Come sappiamo dalle precedenti anticipazioni di Tempesta d’amore, Christoph è intervenuto a piè sospinto anche nel rapporto fra suo figlio Boris e Tobias Ehrlinger. L’albergatore, che non ha mai accettato l’omosessualità del figlio, sta cercando in tutti i modi di separare i due giovani, ed ha fatto leva su determinati vizi di Tobias, costretto per questo a mentire al fidanzato. Contemporaneamente, Christoph ha insinuato nel figlio il sospetto che Tobias gli stesse nascondendo qualcosa. Boris ha scoperto che il padre potrebbe aver visto giusto: la sua storia con Tobias è forse giunta al capolinea? E cosa accadrà quando il giovane capirà che è stato proprio Christoph a manovrare l’intera situazione?
Anticipazioni Tempesta d’amore, 3 maggio 2019: i sospetti di Robert
LEGGI ANCHE – Denise non molla e ritrova Joshua
Spoiler Tempesta d’amore 7 maggio 2019: il segreto di Tina
Tina Kessler si è innamorata di Robert, e sta cercando in tutti i modi di tenere a freno i suoi sentimenti per lui. I buoni propositi non sono però sufficienti ad ottenere lo scopo. La simpatica cuoca pasticciona, infatti, sbaglia a preparare un piatto semplicissimo, a testimonianza del fatto che ha la testa fra le nuvole. Hildegard Sonnbichler ha intuito da tempo cosa tormenta l’amica; quando Tina combina quel pasticcio le chiede giustamente spiegazioni. Alla Kessler non rimane che confessare il motivo della sua distrazione…
Pamela Prati scappa in Sardegna, lite furiosa con l’agente Eliana Michelazzo all’aeroporto
LEGGI ANCHE – Grossi timori per Robert
Tornate presto a trovarci per conoscere le novità che riguardano Tempesta d’amore!