Il Segreto anticipazioni, 18 marzo 2019: Saul decide di costituirsi!

Sarà per amore di Julieta che Saul nella puntata de Il Segreto di lunedì 18 marzo 2019 si presenterà alla guardia civile. Il giovane decide di dare la sua versione dei fatti sulla morte di don Ignacio. Nel frattempo Antolina ha uno scontro con donna Consuelo, la quale avrà una reazione inaspettata dalla giovane. Raimundo intanto sembra aver preso alcune decisioni sul suo futuro. Tiburcio intanto sta cadendo in depressione a causa della lontananza della moglie Dolores.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: chi perseguita Julieta?

Puntate Il Segreto, 18 marzo 2019: Saul rischia il carcere?

Dopo essere riuscito a salvare donna Francisca e don Raimundo, anche Saul fa ritorno alla villa. Il giovane però sta molto bene che Julieta è stata accusata dell’omicidio di suo padre. Per questo motivo, decide di recarsi alla Guardia civile, per dire come sono andate davvero le cose. Racconta infatti di essere stato lui a colpire Don Ignacio, ma di averlo fatto Per legittima difesa in quanto stava per ucciderlo. Julieta era con lui ma non ha alzato un dito contro il padre. Per il giovane non è necessario andare oltre: viene creduto è lasciato libero di tornare a casa.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Alvaro e Antolina si alleano

LEGGI ANCHE – Un’altro dramma per Julieta

Trame Il Segreto, 18 marzo 2019: il vero volto di Antolina

Avrete ormai capito quant’è subdola l’anima di Antolina, la giovane infatti è disposta a fare qualsiasi cosa per perseguire i suoi scopi. Alcuni suoi atteggiamenti avevano già insospettito donna Consuelo. Ma a dare la conferma l’anziana nonna di Julieta è l’atteggiamento indisponente che la giovane ha nei suoi confronti. La donna infatti perde le staffe e reagisce contro la giovane, dicendole esattamente quello che pensa di lei e non nascondendo più nulla. Consuelo ha capito chi è davvero Antolina e teme che la ragazza combina la presto grossi guai.

Il Segreto anticipazioni, trame 24 e 25 marzo 2019: Fernando e Gonzalo nascondono l’omicidio di Francisca

LEGGI ANCHE – Antolina ha un complice

Anteprima Il Segreto, 18 marzo 2019: la scelta di Raimundo

Raimundo e Francisca sono finalmente tornati nella loro casa, ma la situazione ormai è cambiata e la salute della donna sembra precaria. Non è ancora chiaro Infatti Quale sarà il futuro che li attende. L’Ulloa riflette a lungo e prendi alcune decisioni che vuole comunicare a tutta la famiglia. Per questo decide di fare una riunione con tutti i suoi cari per esporre loro alcuni cambiamenti che dovranno avvenire al più presto. Di cosa si tratta? Cosa avrà in mente Raimundo?

Il Segreto anticipazioni, trame 24-29 marzo 2019: Gonzalo e Fernando mettono in scena la morte di Francisca

A Puente Viejo sta per tornare un personaggio molto amato, ma il suo ingresso avverrà con un colpo di scena.

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni: Sossio e Ursula presto genitori, tutti i dettagli!Sossio e Ursula annunciano l'arrivo di un figlio che va a coronare il loro sogno d'amore nato a Uomini e DonneL Isola Dei FamosiIsola dei famosi: Maddaloni decide di restare in Honduras dopo il lutto che lo ha colpitoScomparsa nelle ultime ore la nonna paterna di Marco Maddaloni che, nonostante il dolore, decide di rimanere in giocoFictionIl Silenzio dell’acqua, ultima puntata 24 marzo 2019: chi ha ucciso Laura?Domenica 24 marzo andra’ in onda l’ultima puntata della fiction Mediaset dove verra’ svelata la verita’ sulla morte di Laura