Nelle ultime ore, Fabrizio Corona è tornato al centro delle notizie di gossip per il suo nuovo progetto. L’ex re dei paparazzi ha deciso di realizzare un workshop in una discoteca di Rovato, in provincia di Brescia, per insegnare le sue strategie di marketing. Fino a qui niente di strano, eccetto il costo del biglietto per partecipare. Proprio quest’ultimo ha suscitato numerose polemiche e scatenato di conseguenza l’ira del web. Non a caso, in tanti hanno puntato il dito contro Corona sul suo profilo Instagram per questa iniziativa.
Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona conferma le corna di Riccardo Fogli
Gossip news: Fabrizio Corona e il suo workshop
Quando c’è di mezzo Fabrizio Corona, ogni situazione diventa motivo di discussione per i media. A farlo finire sulla bocca di tutti è stato il suo ultimo progetto. Come viene sottolineato dalle notizie di gossip, una discoteca di Rovato, in provincia di Brescia, ospiterà un workshop tenuto dall’ex re dei paparazzi il prossimo 24 marzo 2019. I posti disponibili per l’evento sono soltanto cento e il prezzo è davvero piuttosto discutibile. Infatti, la somma è davvero ingente e in molti si sono riversati sul web per criticare quanto appena emerso.
Valentina Galli beccata con Corona: le foto semi nuda e le voci che circolano su di lei
Notizie di gossip: ecco quanto costa il biglietto
Come dicevamo prima, per poter partecipare al workshop di Fabrizio Corona bisognerà far fronte a una spesa “ingente”, così come viene sottolineato dalle notizie di gossip condivise negli ultimi minuti. Un prezzo non per tutte le tasche visto che costano 280 euro l’uno. Per coloro che decideranno di acquistare il biglietto, ci sarà la possibilità di trascorrere una giornata in sua compagnia imparando le sue strategie di comunicazione e marketing. Naturalmente il prezzo del biglietto è stato fortemente criticato, anche perché sarebbe stato considerato eccessivo per molti. Tuttavia, sarà un progetto che gioverà soprattutto a Corona che andrebbe a guadagnare 28 mila euro. A questa cifra andranno tolti i soldi per la sala.
Gossip news, Malena furiosa con Fabrizio Corona
Gossip, tutte le notizie: ecco il workshop di Corona
Sul volantino dell’iniziativa, si può leggere che i partecipanti all’evento avranno anche la possibilità di mettersi in mostra, oltre che apprendere le strategie marketing di Fabrizio Corona. Non a caso, si ipotizza che chi riuscirà a guadagnarsi l’attenzione dell’ex re dei paparazzi possa entrare a far parte del suo entourage. Una cerchia che si occupa di attività che spaziano dal commercio nel settore dell’abbigliamento al giornalismo. Sempre sul volantino, è spiegato che il prezzo di 280 euro (279,99 per la precisione) include anche una maglia e un accendino firmato Adalet, una copia del suo ultimo libro “Non mi avete fatto niente” e la possibilità di fare una storia di Instagram con tanto di tag da parte di Corona. Insomma, un progetto che potrebbe far gola a molte persone.
Gossip: Roberto Cavalli ancora contro Belen: qual è il reale motivo del suo astio?
Fabrizio Corona riesce sempre a essere al centro del gossip per diversi motivi. L’ultima questione riguarda la polemica scatenata contro il prezzo piuttosto elevato del biglietto relativo al suo workshop. Non sappiamo se ci saranno dei risvolti in questa situazione, ma sicuramente vi faremo sapere.
C’è Posta per Te, anticipazioni 9/3/2019: gli ospiti speciali e lo scherzo di Luciana Littizzetto
Sul volantino dell’iniziativa, si può leggere che i partecipanti all’evento avranno anche la possibilità di mettersi in mostra, oltre che apprendere le strategie marketing di Fabrizio Corona. Non a caso, si ipotizza che chi riuscirà a guadagnarsi l’attenzione dell’ex re dei paparazzi possa entrare a far parte del suo entourage. Una cerchia che si occupa di attività che spaziano dal commercio nel settore dell’abbigliamento al giornalismo. Sempre sul volantino, è spiegato che il prezzo di 280 euro (279,99 per la precisione) include anche una maglia e un accendino firmato Adalet, una copia del suo ultimo libro “Non mi avete fatto niente” e la possibilità di fare una storia di Instagram con tanto di tag da parte di Corona. Insomma, un progetto che potrebbe far gola a molte persone. E voi, cosa ne pensate?