Dopo 3 anni di assenza, Ciao Darwin è pronto a ritornare su Canale 5 con una nuova edizione. Sarà l’ottavo capitolo di un varietà che è iniziato nel lontano 1998 e che sembrava essere terminato nel 2016. Non a caso, proprio nella settima edizione, Paolo Bonolis e Luca Laurenti avevano fatto sapere che sarebbe stata l’ultima volta del programma. Tuttavia, a distanza di tempo, è arrivata l’ufficialità del ritorno del varietà. Stando ai rumors, però, il programma potrebbe avere due nuovi conduttori.
Avanti un Altro: ecco quanto guadagna Paolo Bonolis per condurre il game show
Ciao Darwin 2019: è ufficiale il ritorno del varietà
Era nell’aria già da un po’ di tempo, ma finalmente è arrivata l’ufficialità del ritorno di Ciao Darwin. A confermare le voci non sono soltanto i casting del varietà che sono iniziati da qualche giorno, ma anche il comunicato apparso durante una puntata di Avanti un Altro. Nel game show di Paolo Bonolis, infatti, è spuntato il messaggio in sovrimpressione che spiegava come partecipare alla nuova edizione. Un ritorno attesissimo, dunque, che stando ai rumors rispetterà la tradizione del programma: ci saranno i cilindroni finali, il genodrome e la consueta prova di coraggio. Tuttavia, verranno inserite nuove prove che alimenteranno il divertimento. Il programma darà visibilità a varie categorie di persone, tra cui gli influencer, youtubers, amanti del fitness e tanti altri. Non mancheranno però le sfide tra categorie storiche come quelle dei brutti contro i belli. Il ritorno del varietà pare essere fissato a settembre 2019.
Emigratis 3: Pio e Amedeo fanno un annuncio inaspettato
Ciao Darwin 2019: Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci saranno?
Uno degli enigmi della nuova edizione di Ciao Darwin è legato alla conduzione. Secondo alcune voci di corridoio, non sarebbe sicura la presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come in molti ricorderanno, infatti, la coppia storica aveva annunciato l’addio al programma durante la settima edizione. In particolare, Bonolis dichiarò: “Se dovesse esserci un’altra edizione, probabilmente sarà senza di noi”. In virtù di ciò, si è pensato che il nuovo capitolo del varietà possa avere una nuova conduzione. I due papabili a sostituire la celebre coppia sembrerebbero essere Pio e Amedeo, duo foggiano divenuto famosissimo con il programma Emigratis.
Maria De Filippi e l’incontro top secret negli studi Rai
Va anche detto, però, che il fatto di lanciare il comunicato dell’arrivo di Ciao Darwin proprio durante Avanti un Altro (condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti) fa pensare che i due abbiano cambiato idea e siano pronti anche per l’ottava edizione.