Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e Gianni Sperti irriconoscibili: ecco cosa hanno fatto

In queste ore, più che di tronisti e corteggiatori, i fans di Uomini e Donne sui social non fanno che parlare dei due opinionisti storici del programma, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti. In molti, infatti, si sono resi conto che i volti dei due fedelissimi di Maria De Filippi sono decisamente cambiati. Gianni, soprattutto, anche grazie alla mancanza della barba e alla nuova pettinatura, è parso molto diverso rispetto a come era prima di Natale… Dunque anche lui, come la collega e amica Tina, è ricorso a qualche ritocchino?

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi è furiosa: pesanti accuse in studio

Uomini e Donne, gossip trono over: Tina Cipollari e Gianni Sperti al centro delle polemiche

In queste ore sui social, soprattutto su Instagram, sta letteralmente impazzando il toto-ritocchino. Sì, perché i fans di Uomini e Donne e in generale tutti quelli che spesso e volentieri seguono la trasmissione di Maria De Filippi si stanno scatenando su Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti storici della trasmissione. Nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda lunedì 7 gennaio 2019, infatti, il volto dei due volti noti di Canale 5 è apparso decisamente diverso.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e l’insulto volgare contro Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, i due opinionisti sono ricorsi alla chirurgia estetica?

La pelle di Gianni Sperti è parsa tiratissima, liscia come quella di un ventenne. Complice poi la mancanza della barba che l’ex ballerino portava ormai da tempo e la nuova pettinatura con il ciuffo come va di moda ora, Gianni era irriconoscibile. Non era da meno Tina Cipollari, i cui occhi sembravano tirati in su, come se avesse fatto qualche punturina per alzare la palpebra mobile superiore. Ovviamente nessuna conferma o smentita e giunta dai diretti interessati. Questa polemica, tuttavia, si aggiunge all’altra polemica che si è scatenata qualche settimana fa a proposito del compenso dei due opinionisti.

Uomini e Donne news, l’estate d’amore di Tina Cipollari

Uomini e Donne, gossip Tina e Gianni: le polemiche sui presunti ritocchini e il compenso record

Stando a quanto era emerso da un articolo pubblicato sul portale Fidelityhouse.eu, infatti, a quanto pare Gianni Sperti e Tina Cipollari guadagnerebbero tra i 1000/2000 € a puntata. Va detto che le puntate non vanno calcolate come noi le vediamo in televisione, bensì a registrazione. Ognuna di questa, infatti, equivale a due o tre puntate di quelle che vediamo in onda tagliate e assemblate dai tecnici della redazione. In ogni caso, si tratta comunque di un guadagno di tutto rispetto, soprattutto di questi tempi, che ha scatenato non poche polemiche…

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante assieme a una nota influencer

E oggi la polemica del ritocchino infiamma ancora gli animi dei fans di Uomini e Donne, fomentando critiche a non finire tanto verso Tina quanto verso Gianni.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip 2018, Stefano Sala ha lasciato la fidanzata DashaIl modello ha lasciato la sua fidanzata e, intanto, emergono verità piccanti con Benedetta MazzaNewsFrancesco Chiofalo mostra i segni delle sue cicatriciIl personal trainer romano condivide su Instagram le foto dell'operazione, parlando della sua convalescenzaBeautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke chiede a Bill di far arrestare TaylorLa Logan teme che la psichiatra possa essere pericolosa dopo la rivelazione avuta da Hope