Author: Picariello Carmine

  • Uomini e Donne, passione alle stelle tra Alessandro e Ida: le parole di lui

    Uomini e Donne, passione alle stelle tra Alessandro e Ida: le parole di lui

    Nonostante i pronostici pessimisti di chi (Tina Cipollari in primis) credeva che sarebbero durati sono qualche settimana, Alessandro Vicinanza e Ida Platano di Uomini e Donne stanno insieme ormai da quattro mesi e stando a quanto rivelato dall’ex cavaliere campano, che su Instagram ha risposto ad alcune domande dei fan, tra loro la passione sarebbe fortissima. Al punto che Alessandro Vicinanza ha lasciato intendere che lui e Ida Platano lo farebbero tutte le volte che dormono insieme, prima di addormentarsi. Anche se non si vedono tutta la settimana, ma solo nei weekend, si tratta comunque di una prova del fatto che oltre che amore, tra i due volti noti del trono over di Uomini e Donne c’è anche grandissima attrazione, com’è giusto che ci sia nei primi mesi di relazione.

    Antonino Cannavacciuolo, insulti shock allo stadio: “Sei un ciccione di m**da”

    Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano: le voci di una presunta crisi

    Le parole di Alessandro Vicinanza sulla passione che travolge costantemente lui e Ida Platano arrivano in un periodo di pettegolezzi poco lusinghieri sulla coppia. Dopo le voci secondo cui la storia d’amore tra i volti noti del trono over di Uomini e Donne Ida Platano e Alessandro Vicinanza sarebbe tutta una farsa volta a ottenere una certa popolarità, infatti, hanno cominciato a diffondersi altre voci, quelle di una crisi tra la dama bresciana e il cavaliere campano, che per una decina di giorni non si sono visti né mostrati insieme sui social come fanno di solito.

    Uomini e Donne, le tre troniste che hanno fatto la storia del programma

    La coppia del trono over si svela sui social: sono innamorati più che mai

    Non solo perché Ida Platano, tornata sul suo profilo Instagram dopo giorni di insolita assenza, ha pubblicato un post con una frase sulla delusione. Si trattava di una frecciatina contro Alessandro Vicinanza? Dopo che il dubbio è esploso sui social, a smentire la crisi/rottura tra Alessandro e Ida è intervenuto categorico l’esperto di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni. Ida, infatti, gli ha fatto sapere che la frase sulla delusione non era riferita ad Alessandro, e che anzi tra loro procede tutto per il meglio: più il tempo passa e più la complicità tra i due cresce, soprattutto dal punto di vista sessuale.

    Uomini e Donne, Armando Incarnato torna sull’offensiva: sgamata anche Paola Ruocco

    Dopo Uomini e Donne, grande passione Alessandro Vicinanza e Ida Platano: le parole di lui

    I due volti noti del trono over di Uomini e Donne, si sono raccontati in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, dove Alessandro Vicinanza ha fatto sapere che quando si vedono (non sempre, perché lui abita a Caserta, lei a Brescia) lui e Ida Platano fanno poca vita mondana. “Preferisco tornare a casa presto”, ha rivelato con una certa malizia l’ex cavaliere campano, lasciando intendere che ama stare tra le mura di casa con la sua lei per viversi appieno la loro intimità.

    Uomini e Donne, nuova segnalazione su Alessio Corvino: con chi è stato avvistato

    Insomma, i gufi possono mettersi l’anima in pace: almeno per ora, infatti, non c’è alcune segnale di crisi tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Anzi, la loro storia prosegue a gonfie vele!

    GossipUomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contrattoI protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”Uomini e DonneUomini e Donne, le tre troniste che hanno fatto la storia del programmaSono tre le protagoniste del talk show di Maria De Filippi che sono rimaste nel cuore dei fan del programmaUomini e Donne NewsUomini e Donne, ex corteggiatrice assunta dalla De Filippi: quale lavoro faràMaria De Filippi ha chiamato a lavorare con sa anche Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera: quale sarà il suo ruolo?
  • Uomini e Donne, slitta la messa in onda della scelta di Federico Nicotera: la nuova data

    Uomini e Donne, slitta la messa in onda della scelta di Federico Nicotera: la nuova data

    La scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne è avvenuta lo scorso 7 marzo 2023 e non è stata di certo una sorpresa per chi ha seguito dall’inizio il percorso del tronista romano, che fin dall’inizio è parso propendere per la bionda Carola Carpanelli. Tuttavia, come accade sempre a Uomini e Donne, la registrazione delle puntate avviene diversi giorni prima della messa in onda su Canale 5. Stando così le cose, quando vedremo in onda la scelta di Federico Nicotera? Ebbene avremmo dovuto vederla oggi pomeriggio, lunedì 14 marzo 2023, ma purtroppo a causa di un montaggio diverso dal solito, fatto per permettere a Maria De Filippi di non registrare questa settimana (la conduttrice ovviamente è ancora molto provata dalla morte di Maurizio Costanzo, la scelta di Federico Nicotera andrà in onda giovedì 16 marzo, sempre alle 14.45 in punto sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5.

    Uomini e Donne, Alessio Corvino lascia il programma: Lavinia Mauro in lacrime

    Uomini e Donne anticipazioni, slitta la messa in onda della scelta: Federico e Carola devono “nascondersi”

    In attesa che la scelta di Federico Nicotera vada in onda, l‘ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Carola Carpanelli, come da regolamento della trasmissione di Maria De Filippi non possono mostrarsi insieme pubblicamente (ovviamente neanche sui social, dove Carola peraltro è molto attiva). Per quanto riguarda le anticipazioni della scelta in nostro possesso, ovvero quello che vedremo in televisione nella puntata di Uomini e Donne di giovedì, sappiamo che in studio di certo non mancheranno le sorprese. Soprattutto per Federico Nicotera, visto che la redazione ha fatto arrivare la madre e la sorella del tronista, che quando le ha viste (loro non gli avevano detto nulla) si è commosso.

    Uomini e Donne, registrazione 19 marzo 2023: smascherata un’altra dama, Lavinia in lacrime

    Uomini e Donne, le anticipazioni sulla registrazione della scelta di Federico Nicotera

    Come sappiamo sempre dalle anticipazioni riguardanti la registrazione in questione, Federico Nicotera ha regalato dei fiori alle due corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Carpanelli e un pacchetto di caramelle a Maria De Filippi al posto del classico mazzo di fiori (probabilmente per rispetto del suo recente lutto). Quando poi la conduttrice gli ha chiesto chi voleva chiamare per prima tra le due corteggiatrici, Federico Nicotera con la voce un po’ incrinata dal dispiacere di quello che stava per fare ha chiamato Alice Barisciani, cui ha detto che non era la sua scelta. Quando infine è stata la volta di chiamare Carola Carpanelli, che era bellissima vestita di bianco e con un profondo spacco sulla gamba, Federico Nicotera era davvero molto agitato.

    Uomini e Donne, tutta la verità di Desdemona: le nuove rivelazioni shock sul programma

    Il tronista di Uomini e Donne per dichiararsi e farle capire che la sua scelta era proprio lei, le avrebbe portato dei peluche, ciascuno dei quali recitava un messaggio che componeva una sorta di dichiarazione. Ovviamente Carola Carpanelli ha risposto di sì e senza dire altro si è alzata per abbracciare Federico, con cui ha ballato sotto una cascata di petali rossi.

    Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne va di nuovo in pausa: saltano le registrazioni settimanali, il motivoQuesta settimana salteranno le registrazioni del talk show per permettere a Maria De Filippi di stare in famigliaAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Carola Carpanelli torna su IG dopo la scelta: la foto preoccupa i fansFederico Nicotera e Carola Carpanelli si sono già separati? Un post di lei su Instagram fa pensare di sìAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Desdemona ha mentito a tutti: la dama cacciata dal trono overDopo le segnalazioni, la dama del trono over Desdemona Balzano è stata smascherata nell’ultima registrazione
  • GF Vip 7, Luca Onestini sorprende: “Voglio passare una notte con Nikita”

    GF Vip 7, Luca Onestini sorprende: “Voglio passare una notte con Nikita”

    Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 i rapporti tra Luca Onestini e Nikita Pelizon continuano a essere molto tesi. Dopo l’iniziale sintonia e l’allontanamento conseguente alla dichiarazione d’amore di lei e al rifiuto di lui, tra i due ci sono stati diversi scontri e a ogni nomination Luca Onestini nomina invariabilmente Nikita Pelizon. Per questo motivo, in molti si sono sorpresi nel leggere sul web che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe voluto trascorrere una notte con la modella triestina. Ma non è come sembra.

    Antonino Cannavacciuolo, insulti shock allo stadio: “Sei un ciccione di m**da”

    GF Vip 7, Luca Onestini deride Nikita Pelizon: una notte con lei come punizione

    La frase in questione detta da Luca Onestini, una volta contestualizzata non solo non ha niente di positivo, ma anzi è un vero e proprio insulto. Sì, perché tutto è iniziato mentre un gruppo di gieffini stava giocando al gioco della bottiglia. Quando è toccato all’ex tronista di Uomini e Donne pagare penitenza, se n’è uscito con questa frase molto sgradevole gridata alla Pelizon: “Nikita voglio passare una notte con te!”. Insomma, Luca ha sottolineato senza troppi complimenti che per lui una notte con la ragazza sarebbe qualcosa di sgradevole. Una penitenza addirittura.

    Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti al veleno contro Antonella Fiordelisi

    Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Nikita è sempre più isolata

    Inutile dire che queste parole non sono piaciute affatto ai fan di Nikita Pelizon, che si sono indignati per come Luca Onestini manchi costantemente di rispetto alla loro beniamina e per come lui, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi le abbiano fatto letteralmente il vuoto attorno, isolandola. Attualmente, infatti, l’unica amica di Nikita è Antonella Fiordelisi, mentre con Daniele Dal Moro l’amicizia si è un po’ freddata da quando lui sta con Oriana.

    GF Vip 7, Daniele difende Oriana: “Che voglia di sfondare quella ca**o di porta!”

    Oriana Marzoli è gelosissima del rapporto di Daniele con Nikita, e per questo motivo cerca di isolarla ancora di più. Frasi come quella di Luca, dunque, non sono altro che la punta dell’iceberg delle vessazioni a cui la Pelizon viene sottoposta nella Casa del GF Vip 7.

    GossipQuanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello Vip?Scopriamo qual’è il compenso della famosa cantante per essere opinionista nel reality di Canale 5Grande Fratello VIPQuanto guadagna Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip?Svelato l’esorbitante cachet dell’opinionista del reality show Mediaset, gli utenti social sono in delirioGrande Fratello VIPGF Vip, Donnamaria sorprende Antonella per il compleanno: nella notte urla e fuochi d’artificioIn occasione del compleanno della Fiordelisi, il fidanzato Edoardo le ha organizzato una sorpresa cominciata alla fine della puntata
  • Amici 22, presentate le tre squadre del Serale: quale sarà il meccanismo di eliminazione

    Amici 22, presentate le tre squadre del Serale: quale sarà il meccanismo di eliminazione

    Dopo i mesi di preparazione e sfide settimanali, Amici 22 entra nel vivo con l’attesissimo Serale, che andrà in onda a partire da sabato 18 marzo 2023, in prima serata su Canale 5. Il talent condotto da Maria De Filippi, dunque, prenderà il posto di C’è Posta per Te. I tre giudici di quest’anno saranno Cristiano Malgioglio, il ballerino Giuseppe Giofré e il cantante Michele Bravi. Poche ore fa sono state ufficializzate le tre squadre che si sfideranno a colpi di canzoni e balletti, e con esse i professori che le guideranno. Non da ultimo è stato definito il regolamento di quest’anno e il meccanismo che decreterà le eliminazioni.

    Outfit di lusso per Maria De Filippi, la regina della televisione italiana con uno stile unico

    Amici 22, decise le tre squadre: i coach che le guidano e chi ne fa parte

    A sfidarsi nel Serale di Amici 23 ci saranno tre squadre, ognuna delle quali con cinque allievi tra cantanti e ballerini che faranno capo a due professori. Con i professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano gareggiano Aaron, cantautore, Gianmarco, ballerino di hip-hop, Isobel, ballerina, Piccolo G, cantautore, e Ramon, ballerino di danza classica. Della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo fanno parte invece Alessio, ballerino di hip-hop, Angelina Mango, cantautrice, Cricca, cantautore, Mattia, ballerino latinoamericano, e NDG, cantautore.

    Amici 22, quando si registra la seconda puntata del serale: gli allievi a rischio

    Nella prima puntata di Amici 22 ci saranno due eliminati: il meccanismo della gara

    Infine, con Raimondo Todaro e Arisa ci sono Federica, cantante, Maddalena, ballerina, Megan, ballerina, Samu, ballerino di hip-hop, e Wax, cantautore. Il serale di Amici 22 partirà sabato prossimo, 18 marzo 2023, e andrà in onda per nove settimane. La finale che decreterà il vincitore andrà in onda sabato 13 maggio. Nel corso della prima serata ci saranno ben due eliminazioni e il meccanismo sarà quello collaudato degli scorsi anni.

    Polemiche alla prima puntata del Serale di Amici 22: Giulia Pauselli criticata per la sua esibizione

    Le squadre si sfideranno due per volta e i perdenti delle manche verranno votati dai professori, che avranno dunque la parola finale su chi uscirà e chi resterà proseguendo la sfida per la vittoria.

    NewsAmici 22, la censura sul ritorno di Maria De Filippi non sfugge: ecco cos’è successoL’ingresso della conduttrice dopo la morte di Costanzo avrebbe subito un taglio per motivi di tempoAmiciAmici 21, i professori che vanno via e quelli che restanoIn attesa dell’inizio della nuova stagione di Amici, a settembre, la redazione sta contattando nuovi professori: chi andrà via?AmiciAmici 22, Maria De Filippi torna a condurre dopo la morte di Costanzo: la reazione dei fansDurante la scorsa puntata del talent show di Canale 5 la celebre conduttrice ha ricevuto il supporto di tutti i suoi ammiratori
  • Amici, amato ex cantante diventa papà di due gemellini: è polemica per gli strani nomi

    Amici, amato ex cantante diventa papà di due gemellini: è polemica per gli strani nomi

    Qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, un amatissimo ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha annunciato di essere diventato papà. Stiamo parlando di Enrico Nigiotti, oggi cantante affermato, che partecipò alla decima edizione di Amici (quella vinta da Emma Marrone) dove ebbe una storia d’amore con un’altra allieva, Elena D’Amario, oggi ballerina professionista. Raggiante, Nigiotti ha rivelato che è diventato papà di due gemellini maschi dai nomi davvero particolari, che hanno fatto storcere il naso a qualcuno.

    Amici 22, quando si registra la seconda puntata del serale: gli allievi a rischio

    Amici news, Enrico Nigiotti è diventato papà per la prima volta

    Oltre che per la sua voce potente, Enrico Nigiotti presso il pubblico di Amici 10 è ricordato anche per la sua storia d’amore con Elena D’Amario. I due si lasciarono dopo qualche mese dalla fine del talent, ma la ballerina ancora lo ricorda con affetto anche perché lui le lasciò il posto per proseguire la gara. Nel 2020 Nigiotti ha partecipato al Festival di Sanremo con una canzone che ha avuto molto successo, intitolata “Baciami adesso”.

    Outfit di lusso per Maria De Filippi, la regina della televisione italiana con uno stile unico

    L’ex di Amici rivela i nomi dei due bimbi e fa loro una dolcissima dedica

    La passione per le ballerine non è passata a Enrico Nigiotti, che dopo Elena D’Amario qualche anno fa si è fidanzato con una ballerina toscana come lui, Giulia Diana. E proprio lei lo ha reso papà di due gemellini: Maso e Duccio. I nomi alquanto particolari hanno creato un po’ di polemiche sul web, ma i più per fortuna si sono concentrati sulla bellissima dedica con cui papà Enrico ha annunciato il loro arrivo sul suo profilo Instagram. “Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia” sono state le parole del cantante.

    Polemiche alla prima puntata del Serale di Amici 22: Giulia Pauselli criticata per la sua esibizione

    E ancora: “Crescete liberi e sensibili… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita…. Per tutta la vita. Il vostro babbo”. Auguri a Enrico Nigiotti e alla sua compagna!

    AmiciAmici 21, i professori che vanno via e quelli che restanoIn attesa dell’inizio della nuova stagione di Amici, a settembre, la redazione sta contattando nuovi professori: chi andrà via?NewsAmici 22, la censura sul ritorno di Maria De Filippi non sfugge: ecco cos’è successoL’ingresso della conduttrice dopo la morte di Costanzo avrebbe subito un taglio per motivi di tempoAmiciAmici 22, Maria De Filippi torna a condurre dopo la morte di Costanzo: la reazione dei fansDurante la scorsa puntata del talent show di Canale 5 la celebre conduttrice ha ricevuto il supporto di tutti i suoi ammiratori
  • Uomini e Donne 14 marzo 2023, trono over nel caos: nuove gravi segnalazioni

    Uomini e Donne 14 marzo 2023, trono over nel caos: nuove gravi segnalazioni

    Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, martedì 14 marzo 2023, protagonista sarà ancora una volta il trono over e in particolare una delle protagoniste di questi ultimi mesi. Stiamo parlando di Desdemona Balzano, che dovrà rispondere di un’accusa shock: quella di aver preso tutti in giro, ovvero la redazione, gli autori e la stessa Maria De Filippi, dichiarando di essere single, condizione sine qua non per partecipare al programma. Sotto il peso delle segnalazioni arrivate, Desdemona sarà sommersa di critiche feroci – anche da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari – e mandata via dal programma.

    Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli in crisi? Le parole di lei

    Uomini e Donne, anticipazioni 14 marzo 2023: accuse shock a una dama

    Ennesimo scandalo nel trono over di Uomini e Donne, che a ogni puntata riserva sorprese non propriamente positive: dalle risse sfiorate alle liti piene di insulti pesanti, prontamente censurati in fase di montaggio, alle segnalazioni che di tanto in tanto smascherano le bugie di qualche dama o qualche cavaliere, che poi va via con la goda tra le gambe. Questa volta è toccata a Desdemona Balzano, 45enne procace protagonista di Uomini e Donne che negli ultimi tempi ha frequentato diversi cavalieri senza però concludere nulla con nessuno di loro.

    E’ di nuovo crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

    Trono over Uomini e Donne, Desdemona Balzano accusata da tutti

    Questo perché non gli interessavano, come ha sempre sostenuto lei? A quanto pare no. Semplicemente, Desdemona sembrerebbe avere già qualcuno fuori dal programma. Pare che la protagonista del trono over di Uomini e Donne abbia un uomo che frequenta al di fuori del programma. Le sue conoscenze di questi mesi, dunque, erano finalizzate semplicemente alla volontà di mettersi in mostra. Ovviamente la donna è stata attaccata in primis dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che fino a quel momento le avevano sempre dato atto di buona fede.

    Uomini e Donne, Alessio Corvino lascia il programma: Lavinia Mauro in lacrime

    Uomini e Donne, la dama prova a difendersi ma è costretta ad andarsene

    Ma evidentemente quanto emerso in puntata – che non si sa con esattezza, ma che scopriremo nella puntata di oggi – era talmente grave da non lasciare dubbi sulla mala fede della donna. A seguito delle segnalazioni e delle accuse ricevute di conseguenza in studio, Desdemona Balzano ha deciso di andarsene. Dunque è tutto vero o forse la donna non accettava di essere stigmatizzata e attaccata per qualcosa che invece non corrisponde alla realtà?

    Uomini e Donne, Silvio smaschera Gemma: in studio tutti contro la Galgani

    Nella puntata di oggi pomeriggio potremo farci un’idea di quanto successo!

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, chi sono i tronisti che hanno ricevuto un “no”Nella storia di Uomini e Donne, non tutti i tronisti hanno ricevuto un sì dai corteggiatori e dalle corteggiatrici scelte: i rifiuti più clamorosiGossipUomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contrattoI protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Carola Carpanelli torna su IG dopo la scelta: la foto preoccupa i fansFederico Nicotera e Carola Carpanelli si sono già separati? Un post di lei su Instagram fa pensare di sì
  • GF Vip, Donnamaria sorprende Antonella per il compleanno: nella notte urla e fuochi d’artificio

    GF Vip, Donnamaria sorprende Antonella per il compleanno: nella notte urla e fuochi d’artificio

    Ieri sera 13 marzo 2023, durante la puntata in diretta del GF Vip 7 è stato festeggiato il compleanno di Antonella Fiordelisi, che ha ricevuto la visita del padre Stefano e un video messaggio dal fidanzato Edoardo Donnamaria, che non ha potuto essere presente in puntata e nella Casa perché squalificato. Questo tuttavia non gli ha impedito di fare una splendida sorpresa ad Antonella: nella notte, poco dopo la diretta, Edoardo si è infatti appostato fuori dalla Casa con un megagono.

    GF Vip 7, Laura Freddi e la verità su Sonia Bruganelli: “Mi detestava”

    GF Vip 7, gli auguri “pirotecnici” di Edoardo Donnamaria alla sua Antonella Fiordelisi

    Nella notte, subito dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria ha fatto una sorpresa alla fidanzata Antonella Fiordelisi per il suo compleanno: dall’esterno le ha urlato parole d’amore al megafono, poi ha fatto partire uno spettacolo di fuochi pirotecnici. “Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo”: queste sono le parole che Edoardo Donnamaria ha urlato alla fidanzata prima che i fuochi d’artificio illuminassero il cielo sopra la Casa di Cinecittà.

    Possibili licenziamenti tra gli autori del Grande Fratello Vip 7

    GF Vip, la sorpresa di Edoardo assieme al papà e al migliore amico di Antonella

    Fuori dalla Casa del GF Vip assieme ad Antonella erano presenti anche Stefano Fiordelisi, padre della ragazza, e Marco il suo migliore amico. Ed è stato proprio il signor Fiordelisi a condividere una fotografia di loro tre insieme abbracciati: al piede Edoardo ha le pantofole che ha ricevuto in regalo dalla sua Antonella. I genitori di Donnamaria non c’erano, ma papà Vincenzo ha fatto gli auguri alla “nuora” su Twitter. “AUGURI ANTONELLA !! Ho scoperto che sono meno bravo di Edo a fare gli auguri” ha scritto.

    GF Vip 7, Antonella Fiordelisi verso l’eliminazione: i suoi stessi fan contro di lei

    E ancora: “Quello scemo non ci ha detto niente ieri sera. Sennò venivamo anche noi !! Tutti a votare la DOC!!!”.

    Grande Fratello VIPGF Vip, terremoto ai vertici Mediaset: “La psicologa aveva detto agli autori di fermarsi”Emergono nuovi dettagli riguardanti le mosse discutibili degli autori prima che succedesse l’irreparabileGrande Fratello VIPGF Vip 7, ecco perché i vipponi eliminati non sono più presenti in studioChi segue il reality show di Canale 5 si è reso conto dell’assenza ingombrante degli ex concorrenti: il motivoGrande Fratello VIPGF Vip 7, scandali e critiche alla produzione: anche Mara Maionchi dice la suaPersino l’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi si è espressa sul trash di quest’anno, intervenendo in particolare su una delle opinioniste
  • Uomini e Donne, il ritorno di Biagio Di Maro e il feroce sfottò contro Tina

    Uomini e Donne, il ritorno di Biagio Di Maro e il feroce sfottò contro Tina

    Dopo essere stato mandato via da Uomini e Donne, Biagio Di Maro è tornato sui social e ha aperto un profilo su TikTok nel quale si diverte e afre video e balletti dedicati al pubblico che l’ha conosciuto e cominciato a seguire proprio grazie al talk show di Maria De Filippi. E in uno di questi video l’ex cavaliere del trono over ha preso ferocemente in giro Tina Cipollari, sua “nemica” da sempre a Uomini e Donne, visto che lo attaccava molto spesso per il comportamento avuto con le dame con cui usciva.

    Uomini e donne, Federico e Carola separati dopo la scelta: weekend da single con amici

    Uomini e Donne, Biagio Di Maro torna su Tik Tok e se la prende con Tina Cipollari

    Diventato ormai una vera star del trash sul popolare social Tik Tok, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Biagio Di Maro ha pubblicato un video che è a tutti gli effetti un attacco nei confronti di Tina Cipollari, opinionista del dating show di Maria De Filippi che assieme al collega Gianni Sperti l’ha sempre criticato ed è stata una delle principali artefici della sua “cacciata” dal programma avvenuta qualche settimana fa, dopo l’ennesima volta che Biagio ha illuso e poi liquidato una dama innamorata di lui.

    Verissimo, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: “Siamo qui grazie a lei”

    L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne contro l’opinionista: “Chi si crede di essere?”

    Nel video in questione pubblicato da Biagio Di Maro si vede una foto di Tina Cipollari e, a fare da colonna sonora, la canzone “La tipica ragazza italiana” di Dj Matrix. Ecco cosa dice il brano scelto per accompagnare le immagini dell’opinionista di Uomini e Donne: “Ma chi si crede non mi importa niente, lei e quella sua sottana. Ma chi si crede non mi importa niente, lei è soltanto una bambina, io non sono un pupazzo e presto se ne accorgerà”. Insomma, anche ora che non è più a Uomini e Donne, Biagio Di Maro è offensivo nei confronti di Tina Cipollari, come per esempio quando in puntata le disse: “Di te mi piace solo la faccia, sotto non mi piaci. Mi piaci fino a qui e non sotto”.

    Uomini e Donne, Nicole Santinelli: frecciata a Roberta Di Padua

    In quell’occasione Tina Cipollari non si scompose ma lo gelò con una sola frase: “Non mi offendo, lui di me salva una parte, la faccia, ma io di lui non salvo niente”. Cosa replicherà ora, se lo farà? O preferirà ignorare Biagio Di Maro?

    Uomini e Donne GossipRivoluzione in arrivo a Uomini e Donne, Maria De Filippi prende decisioni drasticheA breve Uomini e Donne cambierà registro: non è ancora noto se le modifiche partiranno dalle prossime registrazioni o dalla prossima stagioneNewsC’è Posta per te, Maria De Filippi commuove: “Vivere è la cosa più preziosa”Al termine di questa stagione del talk-show, la conduttrice ha voluto mandare un commovente messaggio al suo pubblicoUomini e Donne GossipUomini e Donne, Alice ha già dimenticato Federico? Il ritorno su IG: “Mi sento l’ultima”Tra frasi di canzoni e foto da vamp, Alice Barisciani è tornata su Instagram più sexy che mai, ma alcune parole la smentiscono
  • Uomini e Donne, nuova segnalazione su Alessio Corvino: con chi è stato avvistato

    Uomini e Donne, nuova segnalazione su Alessio Corvino: con chi è stato avvistato

    A Uomini e Donne non c’è pace per Lavinia Mauro, la tronista che da tempo ormai sta conoscendo solo due corteggiatori: Alessio Campoli e Alessio Corvino. E proprio il primo, che sembra essere il suo preferito, le dà non pochi grattacapi. Non da ultimo, diverse segnalazioni che hanno fatto arrabbiare la tronista, la quale gli ha chiesto di divertirsi e uscire meno nei weekend. Corvino non solo non l’ha ascoltata, ma sabato 11 marzo è stato avvistato in compagnia in una nota discoteca romana.

    Verissimo, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: “Siamo qui grazie a lei”

    Uomini e Donne, si avvicina la scelta di Lavinia Mauro: le liti con Alessio Corvino

    La scelta di Lavinia Mauro a Uomini e Donne si avvicina sempre più. Dopo che il collega Federico Nicotera è uscito dal programma con Carola Carpanelli, infatti, con ogni probabilità anche la 27enne tronista romana sceglierà nelle prossime settimane (si parla della prima settimana di aprile). A contendersi Lavinia ci sono ormai da diversi mesi solo due corteggiatori: il romano Alessio Campoli, moro e verace, a lungo rincorso da Lavinia (è stata lei a chiamarlo, avendolo visto in passato quando corteggiava Angela Nasti) e il campano Alessio Corvino, rosso e impulsivo, col quale la Mauro ha litigato ferocemente più volte.

    Uomini e Donne, Federico e Carola si complimentano con Alice: ma lei li stronca

    Uomini e Donne, il corteggiatore Alessio Corvino criticato per la sua vita mondana

    Alessio Corvino, infatti, si è sempre detto deciso a non rinunciare alla sua vita sociale durante il trono per amore di Lavinia Mauro, che gli ha sempre contestato di andare a ballare, di divertirsi e fregarsene di lei, visto che sui profili social pubblicava solo foto di notti brave. Negli ultimi tempi il corteggiatore campano si è fatto furbo e pubblica molte meno foto in discoteca, alternandole con delle dediche alla tronista. Ma questo non vuole dire che non si diverta.

    Uomini e Donne, Alessio Corvino lascia il programma: Lavinia Mauro in lacrime

    Uomini e Donne, nuova segnalazione su Corvino: come reagirà la tronista Lavinia?

    Proprio nel pomeriggio di domenica 12 marzo, infatti, all’esperta di gossip Deianira Marzano è arrivata una segnalazione che vedeva Alessio Corvino in una nota discoteca romana, mentre si dava alla pazza gioia assieme a un gruppo di amici. Tra loro sembrerebbe esserci anche la ragazza della segnalazione di Capodanno, quella avvistata da sola con Alessio mentre si abbracciavano e si baciavano per scambiarsi gli auguri in maniera fin troppo calorosa.

    Uomini e Donne, quando ci sarà la scelta di Lavinia Mauro? La data

    Inutile dire che Lavinia rimarrà malissimo quando lo scoprirà e alcuni fan sono convinti che potrebbe prendere una decisione drastica, ovvero uscire dal programma con Alessio Campoli, l’altro corteggiatore, che ha una vita molto più simile a quella della Mauro e non è mai stato segnalato con nessuna.

    NewsC’è Posta per te, Maria De Filippi commuove: “Vivere è la cosa più preziosa”Al termine di questa stagione del talk-show, la conduttrice ha voluto mandare un commovente messaggio al suo pubblicoUomini e Donne NewsUomini e Donne, ex corteggiatrice assunta dalla De Filippi: quale lavoro faràMaria De Filippi ha chiamato a lavorare con sa anche Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera: quale sarà il suo ruolo?Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, dama del trono over smascherata e costretta ad andarseneDopo una pesante segnalazione arrivata in puntata, una protagonista dell’over ha deciso di auto eliminarsi e andare via
  • GF Vip, terremoto ai vertici Mediaset: “La psicologa aveva detto agli autori di fermarsi”

    GF Vip, terremoto ai vertici Mediaset: “La psicologa aveva detto agli autori di fermarsi”

    Che negli ultimi due mesi la situazione nella Casa del Grande Fratello Vip 7 si fosse fatta a dir poco incandescente era chiaro a tutti, anche ai telespettatori, che si erano resi conto di come alcuni concorrenti fossero più che mai fuori controllo. Ovviamente l’aveva capito anche la psicologa del GF Vip, che aveva avvertito gli autori di fermarsi, di evitare di mettere zizzania creando dinamiche che potevano finire male, come nel caso di Edoardo Donnamaria, sempre più scatenato e aggressivo, fino a essere squalificato. Ma gli appelli della psicologa sono rimasti inascoltati e gli autori hanno continuato a fare di testa loro, col risultato che le puntate sono diventate così volgari e brutte da guardare da suscitare l’ira di Piersilvio Berlusconi e dei vertici Mediaset. Sono stati dunque presi dei provvedimenti contro i gieffini, ma non saranno gli unici: anche tra gli autori del GF Vip 7, infatti, alcune teste potrebbero saltare. Non solo, perché pare che il GF Vip 8 sia a rischio e, se anche si farà, gli autori saranno sicuramente altri.

    GF Vip 7, Antonella Fiordelisi verso l’eliminazione: i suoi stessi fan contro di lei

    GF Vip 7, le rivelazioni scottanti della talpa presente tra gli autori

    Si infittisce il mistero che riguarda l’epurazione subita dal Grande Fratello Vip 7, che nelle ultime due settimane ha letteralmente cambiato registro a fronte di una sfuriata di Piersilvio Berlusconi ai danni di Alfonso Signorini e dei suoi autori. I quali, assieme alla produzione del GF Vip, adesso rischiano davvero grosso anche per un altro motivo: stando a quanto emerge dalle indiscrezioni che circolano sul web, divulgate da un utente di nome “Agent Beast” (che per molti è una “spia” presente nella redazione del reality show), non avrebbero ascoltato gli avvertimenti degli psicologi. Sembra infatti che gli autori avessero già messo in guardia gli autori sul fatto che alcuni concorrenti dopo sei mesi di clausura rischiavano seriamente di perdere la brocca.

    GF Vip 7, Antonella Fiordelisi sbrocca con Micol Incorvaia e confessa tutto

    GF Vip, autori nei guai: sapevano cosa stava succedendo ma non hanno fatto nulla

    “Ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione”, si legge in un tweet di Agent Beast sul popolare social. Insomma, pur di fare share, gli autori avrebbero fatto gli gnorri. “In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni” ha concluso la spia, che già in passato aveva mostrato di essere molto ben informata sulle dinamiche del GF Vip 7.

    GF Vip 7, puntata 20 marzo 2023: il caso Daniele Dal Moro e la terza finalista

    Insomma, se si è arrivati a toccare il fondo e se si è passato il segno con la censura pronta a intervenire praticamente ogni cinque minuti nella diretta di Mediaset Extra, gran parte della colpa sarebbe di autori e produzione che non hanno dato la giusta importanza agli avvertimenti degli psicologi. E viene da chiedersi cos’altro sarebbe potuto succedere se Piersilvio Berlusconi non fosse intervenuto col pugno duro.

    Grande Fratello VIPGF Vip 7, Edoardo Donnamaria in ospedale: la denuncia del padreIn queste ore c’è preoccupazione per le condizioni dell’ex gieffino immortalato dal padre su un letto d’ospedaleGrande Fratello VIPGF Vip 7, ecco perché i vipponi eliminati non sono più presenti in studioChi segue il reality show di Canale 5 si è reso conto dell’assenza ingombrante degli ex concorrenti: il motivoGrande Fratello VIPGF Vip 7, Daniele Dal Moro vicino all’abbandono: vuole evitare la squalifica?Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip aleggia un mistero che riguarda il gieffino che si è reso protagonista di più episodi discutibili