Author: Picariello Carmine

  • Uomini e Donne va di nuovo in pausa: saltano le registrazioni settimanali, il motivo

    Uomini e Donne va di nuovo in pausa: saltano le registrazioni settimanali, il motivo

    Dopo due giorni di registrazione la scorsa settimana, i primi dopo il lutto di Maria De Filippi, Uomini e Donne va di nuovo in pausa. Questa settimana, infatti, non si registrerà nulla: le prossime registrazioni sono previste invece per il weekend del 18 e 19 marzo. I telespettatori dunque sono preoccupati per la possibilità che il talk show vada nuovamente in pausa come nella settimana del lutto di Maurizio Costanzo. Ma è davvero possibile?

    Uomini e Donne, tutta la verità di Desdemona: le nuove rivelazioni shock sul programma

    Uomini e Donne anticipazioni, salta una registrazione: salteranno anche le messe in onda?

    I fan di Uomini e Donne possono stare tranquilli. Il fatto che questo weekend non si registri non dovrebbe comportare alcuno stop nella programmazione del talk show di Maria De Filippi. Sì, perché ci sono abbastanza puntate registrate per andare avanti da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2023. Già la scelta di Federico Nicotera, infatti, occuperà ben due puntate, visto che ci saranno le ultime esterne, i best moment e anche i video di Federico che assieme alla collega Lavinia Mauro va alla ricerca del vestito per il giorno fatidico.

    Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 18 marzo 2023: Luca Daffré stabilisce un record

    Uomini e Donne, quando verranno registrate e mandate in onda le nuove puntate

    Probabilmente l’ultima registrazione disponibile, quella in cui verrà smascherata la dama del trono over Desdemona (che pare fuori dal programma veda un uomo), andrà in onda proprio venerdì 17 marzo. E da sabato inizierà la registrazione che vedremo in onda già il lunedì successivo. Per la prima volta, insomma, Uomini e Donne verrà trasmesso in contemporanea con le registrazioni e questo non potrà che far piacere al pubblico.

    Uomini e Donne, registrazione 18 marzo 2023: Lavinia Mauro sceglie?

    E al tempo stesso, Maria De Filippi avrà una settimana in più di meritato riposo.

    Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, su TikTok chiedono a Carola di Federico: lei risponde cosìDopo la scelta a Uomini e Donne, la corteggiatrice è tornata sui social con dei TikTok che hanno sollevato polemicheAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, quando andrà in onda la scelta di Federico Nicotera?Da quando la scelta del tronista stata registrata, il pubblico freme per vederla, ma dovrà attendere ancora un po’Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Silvio smaschera Gemma: in studio tutti contro la GalganiGemma Galgani è realmente interessata a Silvio? Il cavaliere del trono over ha rivelato dei dettagli inediti sulla loro frequentazione
  • C’è Posta per te, Maria De Filippi commuove: “Vivere è la cosa più preziosa”

    C’è Posta per te, Maria De Filippi commuove: “Vivere è la cosa più preziosa”

    Al termine della puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato sera, 11 marzo 2023, Maria De Filippi è tornata a parlare al suo pubblico. E lo ha fatto con il cuore. Nonostante infatti la puntata sia stata registrata tempo fa, prima della morte di Maurizio Costanzo, la conduttrice ha deciso di concludere questa stagione del suo talk show del sabato sera con un inno alla vita che è un riferimento esplicito al marito, che voglia di vivere ne ha sempre avuta tanta, fino al suo ultimo respiro.

    E’ di nuovo crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

    C’è Posta per Te, la chiusa finale della stagione è un video e un messaggio di Maria De Filippi

    Come ben sanno i telespettatori affezionati di C’è Posta per Te, ogni puntata del programma si conclude con una “buonanotte” e un video in cui si ripercorrono le immagini più belle della serata. Ma questa puntata, l’ultima della stagione 2023, ha visto le immagini di tutte le storie che si sono succedute nelle varie settimane assieme ai messaggi mandati da coloro che hanno partecipato. Ci sono stati anche tanti riferimenti a come Maria De Filippi abbia contribuito a cambiare la loro vita, a fare davvero del bene come fa da tanti anni sul piccolo schermo.

    Jerry Calà operato dopo un infarto: le sue condizioni di salute

    C’è Posta per Te, l’accorato appello della conduttrice: “Non sprechiamo il nostro tempo”

    La cosa più toccante, tuttavia, è stata la frase di chiusura, una postilla voluta dalla stessa Maria De Filippi che è un chiaro riferimento a quanto accaduto, ovvero all’improvvisa, dolorosa scomparsa dell’amato marito e compagno di vita Maurizio Costanzo. “Vivere è la cosa più preziosa, non sprechiamo il nostro tempo…” sono state le parole che la conduttrice ha voluto dire al suo vasto pubblico. E ancora: “Viviamo sempre ogni istante. Grazie, Maria”.

    Uomini e Donne, Alessia Cammarota coinvolta in un incidente d’auto: cos’è successo?

    Un messaggio toccante e un insegnamento prezioso, che ha colpito tutti e che oggi sui social viene ripostato più e più volte, come è giusto che sia.

    GossipMorte Maurizio Costanzo, spunta l’eredità da capogiro: ecco a chi andràIl conduttore scomparso ha lasciato un tesoro dal valore incredibile e non solo in termini di storia dello spettacoloNewsMaurizio Costanzo, parla il migliore amico: “Preoccupato per Maria”A quasi due settimane dalla morte del giornalista, il suo avvocato e miglior amico Giorgio Assumma ha parlato di Maria De FilippiUomini e Donne GossipUomini e Donne, chi sono i tronisti che hanno ricevuto un “no”Nella storia di Uomini e Donne, non tutti i tronisti hanno ricevuto un sì dai corteggiatori e dalle corteggiatrici scelte: i rifiuti più clamorosi
  • Amici, puntata 12 marzo 2023: deciso chi va al Serale e chi no, l’addio di un cantante

    Amici, puntata 12 marzo 2023: deciso chi va al Serale e chi no, l’addio di un cantante

    Oggi pomeriggio, domenica 12 marzo, a partire dalle 14 in punto su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici 22, la prima registrata la scorsa settimana dopo la morte di Maurizio Costanzo. Si tratta inoltre dell’ultima puntata del pomeridiano prima del serale, quella in cui sono stati decisi tutti gli allievi che passeranno appunto alla fase finale del programma. Maria De Filippi ha spiegato che i posti quest’anno sono solo quindici e si è deciso qualcosa di mai avvenuto prima: ovvero rimettere in discussione tutte le maglie date finora. Le maglie sono state dunque sospese e gli allievi cantanti e ballerini di Amici 22 si sono messi tutti in discussione per ottenere o riottenere l’accesso al Serale. Un cantante e una ballerina non ce l’hanno fatta: si tratta di Niveo, presente nella scuola da settembre, e Benedetta, che però lavorerà come ballerina accanto a Mattia Zenzola e dunque resterà in casetta. Vediamo nel dettaglio tutto quello che andrà in onda su Canale 5 nella puntata di Amici 22 di oggi!

    Cambio di programma per Amici 22, Verso il Serale delude i telespettatori!

    Anticipazioni Amici 22, sospese tutte le maglie

    Nell’ultima puntata del pomeridiano che vedremo in onda domenica pomeriggio, 12 marzo 2023, si è deciso di rivedere tutto in previsione del Serale: sono state tolte le maglie già date affinché gli allievi potessero gareggiare sullo stesso livello. Dunque tutti i ragazzi si sono dovuti esibire nuovamente davanti ai professori che poi li hanno votati. La maggioranza dei voti decideva se l’allievo sarebbe dovuto andare al serale oppure no.

    Amici 22, anticipazioni serale 18 marzo: addio a una ballerina amatissima

    Serale Amici 22, chi ci andrà e chi no: le sorprese

    Anche chi aveva già la maglia ha dovuto riconfermarla e così è stato praticamente per tutti quelli che già l’avevano. La gara è stata organizzata in quattro turni, in cui chi riceveva la media dell’8 poteva andare al serale. Chi non lo riceveva andava avanti con il turno successivo. Al primo turno sono passati Isobel, Angelina, Maddalena, Federica. Al secondo Wax, Aaron, Mattia mentre al terzo Alessio, Piccolo G, Ramon. Per finire al quarto turno è stata la volta di Samu, Gianmarco, Cricca, Ndg e Megan.

    Serale di Amici 22, tutti i guanti di sfida della prima puntata di stasera

    Amici 22, l’addio di Niveo e Benedetta: ma uno di loro resta in Casetta

    Unici due eliminati Niveo, cantante di Lorella Cuccarini, e la new entry di Raimondo Todaro, la ballerina Benedetta. I quindici posti disponibili per il serale, infatti, erano esauriti. Tuttavia alla ballerina di latino-americano è stato proposto un contratto come professionista per ballare al serale con Mattia Zenzola, che non può ballare con le professioniste per via del Covid. La ragazza rimarrà in casetta con i compagni ma è fuori dalla gara.

    Amici 22, presentati i nuovi giudici Malgioglio, Bravi e Giofré: il loro ruolo

    Ospite della puntata, Francesca Michielin, mentre Maria De Filippi ha confermato che il direttore artistico sarà di nuovo Stephane Jarny.

    AmiciAmici, è vicino l’addio di due professori: chi sonoIl cast di professori si sgretola: tre confermati, uno in forse e due coach che scalpitano per andarseneAmiciAmici, l’incredibile carriera negli USA di un ex ballerino arrivato secondoTra i numerosi talenti sfornati dal programma di Maria De Filippi, anche un noto ballerino d’OltreoceanoAmiciAmici, amata ex finalista torna dopo anni e rinnega il talent: è irriconoscibileI fan che che la seguivano ad Amici ci hanno messo un po’ a riconoscere Tish nelle ultime foto pubblicate su TikTok
  • Uomini e Donne, Silvio smaschera Gemma: in studio tutti contro la Galgani

    Uomini e Donne, Silvio smaschera Gemma: in studio tutti contro la Galgani

    In una puntata di Uomini e Donne che dobbiamo ancora vedere in onda, Gemma Galgani è stata smascherata dal cavaliere Silvio, che sta frequentando ormai da due mesi circa. L’uomo, infatti, si è accorto che la dama del trono over continua a ritrarsi in tutte le occasioni in cui lui cerca di avvicinarsi, probabilmente perché lui non gli piace. Gemma ha provato a negare, ma in studio tutti erano contro di lei e l’hanno accusata di frequentare Silvio unicamente per sedersi a centro studio ed essere di nuovo protagonista come un tempo.

    Uomini e Donne, registrazione 18 marzo 2023: Lavinia Mauro sceglie?

    Uomini e Donne anticipazioni, come stanno andando le cose tra Silvio e Gemma?

    Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta lunedì 6 marzo 2023, nel trono over si è tornati a parlare della frequentazione tra Gemma Galgani e il cavaliere 71enne Silvio, che è arrivato col preciso proposito di farle perdere la testa. I due si stanno frequentando e dalle anticipazioni riguardanti le scorse registrazioni di Uomini e Donne, quelle in onda in questi giorni, sappiamo che la loro conoscenza procede al meglio e che addirittura durante un’uscita Gemma e Silvio si sono baciati in modo appassionato.

    Uomini e Donne, Lavinia Mauro annuncia la scelta: la data

    A Uomini e Donne, tutti contro Gemma Galgani: “Sta fingendo”

    Tuttavia nella registrazione in questione, che non abbiamo ancora visto in onda su Canale 5, la Galgani si è lamentata delle proposte molto spinte che l’uomo le farebbe. Proposte piccanti che l’hanno lasciata a dir poco basita. A questo punto Gemma è stata messa con le spalle al muro da Silvio e dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali le hanno chiesto come mai continuasse a scansare Silvio, mentre in passato è sempre stata lei quella più propensa a passare al lato fisico della conoscenza.

    Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 marzo 2023: la scelta di Federico Nicotera

    Il cavaliere ha fatto presente che invece con lui Gemma è quasi schifata, come se lui non gli piacesse, e probabilmente è proprio così. Ma allora, come mai continua a tenerlo e a frequentarlo? Il sospetto che sia solo per una questione di essere protagonista a centro studio si è fatto più forte che mai, e tutti in studio si sono scagliati contro Gemma, che è stata attaccata in maniera molto pesante.

    Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, dama del trono over smascherata e costretta ad andarseneDopo una pesante segnalazione arrivata in puntata, una protagonista dell’over ha deciso di auto eliminarsi e andare viaAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, quando andrà in onda la scelta di Federico Nicotera?Da quando la scelta del tronista stata registrata, il pubblico freme per vederla, ma dovrà attendere ancora un po’Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, su TikTok chiedono a Carola di Federico: lei risponde cosìDopo la scelta a Uomini e Donne, la corteggiatrice è tornata sui social con dei TikTok che hanno sollevato polemiche
  • Uomini e Donne, Alice ha già dimenticato Federico? Il ritorno su IG: “Mi sento l’ultima”

    Uomini e Donne, Alice ha già dimenticato Federico? Il ritorno su IG: “Mi sento l’ultima”

    Alice Barisciani è tornata su Instagram dopo la scelta di Federico Nicotera, il tronista di Uomini e Donne che ha corteggiato per mesi ma che poi le ha preferito la rivale Carola Carpanelli. La 27enne toscana, che dall’esperienza nel programma ha ricavato un lavoro proprio nella redazione di Maria De Filippi, offertole dalla conduttrice in persona, ha pubblicato sul suo profilo alcuni post in cui appare bella e sorridente, al punto che qualcuno ha già malignato che il suo interesse per Federico sarebbe sparito tutto d’un tratto. L’ha già dimenticati? Il realtà, stando a una frase molto triste pubblicata, sembra proprio di no.

    Uomini e Donne, registrazione 18 marzo 2023: Lavinia Mauro sceglie?

    Uomini e Donne, Alice Barisciani torna sui social più sexy che mai

    Come ormai è noto, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stata la scelta più attesa di questa stagione (nonché la prima): quella di Federico Nicotera. Come prevedibile – sul web c’era addirittura chi lo dava per scontato – il tronista romano ha scelto la corteggiatrice Carola Carpanelli, dando un’enorme delusione all’altra corteggiatrice, Alice Barisciani, che ovviamente c’è rimasta male. Quando infine il tronista le ha detto che non era lei la sua scelta, la 27enne toscana ha dichiarato di averne la certezza già da giorni. Mentre parlava era così agitata che la voce le tremava, ma è riuscita a dire qualcosa, lanciando una sorta di frecciatina a Federico.

    Uomini e Donne, Federico Nicotera rivela quando si è innamorato di Carola Carpanelli

    Le pose da vamp dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

    Alice, infatti, ha dichiarato che sicuramente si merita un amore più grande, migliore. Nicotera non ha replicato mentre la corteggiatrice si alzava, salutava lui e Maria De Filippi e letteralmente scappava dallo studio. Una reazione assolutamente prevedibile alla “non scelta”, quella di Alice Barisciani, cui ha fatto seguito la reazione sui social. Per la precisione su Instagram, dove è tornata a pubblicare poche ore dopo la non scelta mostrandosi prima in uno scatto in bianco e nero a figura intera, in una posa audace, mentre ammicca all’obiettivo fotografico.

    Uomini e Donne, Alessia Cammarota coinvolta in un incidente d’auto: cos’è successo?

    Uomini e Donne, Alice ha già dimentico Federico Nicotera? Le parole che la smentiscono

    Poi con un succinto bikini che mette in luce il punto vita, quindi nella sua Firenze con uno spritz e una compagnia amici. Insomma, Alice Barisciani ci ha tenuto a far sapere a tutti che è ormai lontana dalle vicende di Uomini e Donne e dal pensiero di Federico Nicotera. Ma davvero la ragazza ha già dimenticato il tronista tanto corteggiato, di cui si diceva innamorata? In realtà una frase della canzone pubblicata sempre su Instagram, quella che Lazza ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo 2023, lascia intendere che non è proprio così.

    Rivoluzione in arrivo a Uomini e Donne, Maria De Filippi prende decisioni drastiche

    “So che vedermi così ti impressiona. Mi sento l’ultimo come persona” sono state le parole riportate da Alice nell’ultima story su Instagram. “L’ultima volta che ho fatto un pronostico è andata a finire che mi sono arreso”. Impossibile che queste parole non siano rivolte all’esperienza con Federico Nicotera a Uomini e Donne, non trovate?

    Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, su TikTok chiedono a Carola di Federico: lei risponde cosìDopo la scelta a Uomini e Donne, la corteggiatrice è tornata sui social con dei TikTok che hanno sollevato polemicheUomini e Donne NewsUomini e Donne, ex corteggiatrice assunta dalla De Filippi: quale lavoro faràMaria De Filippi ha chiamato a lavorare con sa anche Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera: quale sarà il suo ruolo?Uomini e Donne GossipUomini e Donne, il bel gesto di Federico Nicotera per Maria De Filippi dopo il luttoAl momento della scelta, il tronista ha rotto la tradizione per dedicare un pensiero speciale alla conduttrice provata dal lutto
  • Uomini e Donne, Federica Aversano interrogata dal Pubblico Ministero: le sue parole

    Uomini e Donne, Federica Aversano interrogata dal Pubblico Ministero: le sue parole

    É di qualche giorno fa la notizia, riportata da quotidiani del calibro de “Il Corriere” e “Il mattino”, che l’ex tronista di Uomini e Donne Federica Aversano sarebbe stata denunciata dal suo ex compagno per stalking, vessazioni e persecuzioni. La ragazza, che ha 28 anni ed è originaria di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dove vive con suo figlio, è stata sentita dagli inquirenti e subito dopo si è espressa pubblicamente tramite una nota affidata ai suoi legali gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.

    Uomini e Donne, Federico Nicotera rivela quando si è innamorato di Carola Carpanelli

    Uomini e Donne, la nota ufficiale di Federica Aversano dopo la denuncia

    “Ho fornito le prove documentali in mio possesso che dimostrano che io non sono una stalker, come sono stata accusata” sono state le parole di Federica Aversano, “ma viceversa sono io la vittima di questa triste storia con la quale mi sono vista catapultare nel pianeta giustizia con accuse infamanti e calunniose che mi impongono di tutelare la mia immagine non solo di personaggio pubblico, ma anche di mamma”. Essendo infatti diventata famosa a seguito della partecipazione a Uomini e Donne, la ragazza ha ricevuto valanghe di insulti e accuse social dopo che la vicenda che la vede protagonista è stata resa nota.

    Uomini e Donne, registrazione 18 marzo 2023: Lavinia Mauro sceglie?

    Uomini e Donne, Federica Aversano sentita dal Giudice: “Contro di me solo calunnie”

    Federica Aversano ha proseguito la sua nota precisando che: “Il mio ex compagno mi ha accusata di una serie di reati come molestie, atti persecutori, vessazioni e ha presentato una querela contro di me. La cosa mi ha sorpreso. Dopo un primo momento di smarrimento ho riacquistato la serenità e ora sono pronta a difendermi senza tregua”. Come si legge nella nota fascicolo è stato assegnato al Pubblico Ministero della Procura della Repubblica sammaritana, la dott.ssa Oriana Zona, che ha interrogato Federica su sua richiesta. La ragazza le avrebbe chiarito, passaggio dopo passaggio, quello che è accaduto tra lei e il suo ex fidanzato durante la loro convivenza.

    Uomini e Donne, dopo la scelta Federico e Carola tornano su instagram: la dedica di lui

    Alla presenza dei suoi avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne si è difesa dalle accuse, ma non ha reso noto cosa abbia detto, probabilmente perché essendoci di mezzo una denuncia non ha potuto.

    Uomini e Donne NewsUomini e Donne, ex corteggiatrice assunta dalla De Filippi: quale lavoro faràMaria De Filippi ha chiamato a lavorare con sa anche Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera: quale sarà il suo ruolo?Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, su TikTok chiedono a Carola di Federico: lei risponde cosìDopo la scelta a Uomini e Donne, la corteggiatrice è tornata sui social con dei TikTok che hanno sollevato polemicheUomini e Donne NewsUomini e Donne, il gesto di Alice Barisciani dopo il rifiuto ricevuto alla sceltaLa corteggiatrice non scelta del tronista Federico Nicotera non ha lesinato neanche una frecciatina in puntata
  • Amici 22, Maria De Filippi telefona in privato a Piccolo G: la reazione di Rudy sorprende

    Amici 22, Maria De Filippi telefona in privato a Piccolo G: la reazione di Rudy sorprende

    Nel daytime di Amici 22 andato in onda su Canale 5 ieri pomeriggio, venerdì 10 marzo, è successo qualcosa di strano e del tutto inaspettato che ha visto protagonista Piccolo G. Dopo che Rudy Zerbi ha fatto sapere al suo allievo di non avere intenzione di portarlo al Serale, il cantante ha ricevuto una telefonata di Maria De Filippi, che ha voluto parlare con lui in privato. Dopo questa conversazione, che è stata fatta sentire solo a Rudy, quest’ultimo ha cambiato idea e ha comunico a Piccolo G. che lo porterà al Serale, affermando: “Ho visto una parte di te che non avevo mai visto”.

    Cambio di programma per Amici 22, Verso il Serale delude i telespettatori!

    Serale di Amici 22, la decisione di Rudy Zerbi su Piccolo G

    Nell’ultimo daytime di Amici 22, Piccolo G. è stato convocato dal suo insegnante di canto, Rudy Zerbi, per un colloquio. “La produzione ha fissato un numero di posti per il Serale. Questo accade perché i miei colleghi purtroppo non si prendono la responsabilità di fare delle scelte che avrebbero dovuto fare” sono state le dure parole di Rudy. Che poi ha detto chiaramente al cantante: “Onestamente io non ho piena fiducia nelle tue possibilità, quindi non me la sento di portarti al Serale”.

    Amici 22, anticipazioni serale 18 marzo: addio a una ballerina amatissima

    Piccolo G ad Amici 22 riceve una telefonata di Maria De Filippi

    Poi però è successo qualcosa di inaspettato. Piccolo G., infatti, è rimasto in sala prove perché intrattenuto da Maria de Filippi che l’ha chiamato e l’ha tenuto al telefono quindici minuti. Quello che si sono detti è rimasto segreto e in sovrimpressione in televisione è apparsa questa scritta: “Piccolo G parla con Maria, la conversazione rimane privata e dura 15 minuti”. Subito dopo il giovane cantante è stato richiamato da Rudy Zerbi, il quale gli ha fatto sapere di aver cambiato idea.

    Serale di Amici 22, tutti i guanti di sfida della prima puntata di stasera

    Amici 22, dopo la telefonata segreta Rudy cambia idea

    “Io so che quello che ti sei appena detto con Maria non andrà mai in onda. Però io non posso negare di averlo ascoltato. E sentendolo ho visto finalmente una parte di te che non avevo mai visto che ho sempre sperato ci fosse ma che tu non riesci a tirare fuori” sono state le parole di Rudy Zerbi a Piccolo G. L’insegnante ha poi concluso: “Quella parte mi piace, è onesta e vera. E se tu mi prometti che anche nella musica e nel canto, nell’affrontare le canzoni, avrai quello spirito, quell’atteggiamento, quella verità, se tu lo vuoi, sono pronto ad affrontare il Serale con te”.

    Amici 22, svelati i giudici del Serale: ecco i motivi della scelta di Maria De Filippi

    Ovviamente Piccolo G. ha accettato, commosso e felice.

    AmiciAmici, è vicino l’addio di due professori: chi sonoIl cast di professori si sgretola: tre confermati, uno in forse e due coach che scalpitano per andarseneAmiciAmici, notizia shock: due ex allievi della Celentano hanno aperto un profilo OnlyFansSono ormai noti i nomi dei due ballerini che hanno intrapreso anche una carriera pornografica dopo il talent showAmiciAmici, l’incredibile carriera negli USA di un ex ballerino arrivato secondoTra i numerosi talenti sfornati dal programma di Maria De Filippi, anche un noto ballerino d’Oltreoceano
  • GF Vip 7, ecco perché i vipponi eliminati non sono più presenti in studio

    GF Vip 7, ecco perché i vipponi eliminati non sono più presenti in studio

    Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, il pubblico è rimasto stupito dal fatto che gli ex concorrenti del reality show, gli eliminati e gli squalificati, non erano più presenti in studio, neanche Pamela Prati o Carmen Russo, “coreografa” dei balletti finali. C’erano solo due sgabelli su cui sedevano rispettivamente Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti. Questo provvedimento è stato preso dopo che Piersilvio Berlusconi ha attuato una sorta di “rivoluzione”, bandendo dal programma parolacce, atteggiamenti aggressivi e diseducativi.

    GF Vip 7, Oriana scrive una lettera a Daniele: la reazione di lui

    GF Vip 7, gli ex vipponi eliminati dallo studio: come mai?

    Ma perché a fare le spese di questi provvedimenti sono stati anche i vipponi fuori dalla Casa del GF Vip 7?, si stanno chiedendo in molti in queste ore. Ebbene, il motivo è semplice: i concorrenti eliminati non sono più presenti in studio per evitare dinamiche deleterie e non alimentare così scontri dai toni troppo accesi e maleducati con accuse reciproche. Basti pensare al caso più plateale e più recente, ovvero il faccia a faccia tra Giaele e Cristina Quaranta.

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso dopo la squalifica annuncia rivelazioni scottanti

    Le due donne si sono accusate in maniera molto accesa usando termini forti e alzando i toni, dando vita a uno spettacolo di quelli che Piersilvio Berlusconi ha dichiarato di non voler più vedere. Secondo Carmen Russo, che ha fatto anche lei le spese del provvedimento pur non essendo un’ex vippona di questa edizione, si tratta di un qualcosa di temporaneo. Sarà così? Noi non ci giureremmo!

    Grande Fratello VIPGF Vip, autori rischiano grosso: “Psicologi preoccupati per Edo D. e Daniele, ma loro…”Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Edoardo sarebbe stato aggressivo anche con una psicologa che avrebbe chiesto provvedimentiGrande Fratello VIPGF Vip, la reazione di Oriana all’ennesimo rifiuto di Daniele di avere rapporti con leiDopo essere stata mandata via per l’ennesima volta mentre erano a letto insieme, la vippona si è sfogata cosìGrande Fratello VIPGrande Fratello Vip 7, possibile squalifica anche per Daniele Dal Moro?La situazione all’interno della casa del GF Vip è sempre più tesa e complessa e altri concorrenti potrebbero essere a rischio
  • GF Vip, autori rischiano grosso: “Psicologi preoccupati per Edo D. e Daniele, ma loro…”

    GF Vip, autori rischiano grosso: “Psicologi preoccupati per Edo D. e Daniele, ma loro…”

    Si infittisce il mistero che riguarda l’epurazione subita dal Grande Fratello Vip 7, che nelle ultime due settimane ha letteralmente cambiato registro a fronte di una sfuriata di Piersilvio Berlusconi ai danni di Alfonso Signorini e dei suoi autori. I quali, assieme alla produzione del GF Vip, adesso rischiano davvero grosso anche per un altro motivo: stando a quanto emerge dalle indiscrezioni che circolano sul web, divulgate da un utente di nome “Agent Beast” (che per molti è una “spia” presente nella redazione del reality show), non avrebbero ascoltato gli avvertimenti degli psicologi.

    GF Vip 7, Oriana scrive una lettera a Daniele: la reazione di lui

    GF Vip 7, Donnamaria e Daniele: parla la gola profonda, ignorati gli avvertimenti degli psicologi

    Sembra infatti che gli autori avessero già messo in guardia gli autori sul fatto che alcuni concorrenti dopo sei mesi di clausura rischiavano seriamente di perdere la brocca. “Ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione”, si legge in un tweet di Agent Beast sul popolare social. Insomma, pur di fare share, gli autori avrebbero fatto gli gnorri.

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso dopo la squalifica annuncia rivelazioni scottanti

    GF Vip, autori e produzione rischiano di essere cacciati

    “In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni” ha concluso la spia, che già in passato aveva mostrato di essere molto ben informata sulle dinamiche del GF Vip 7. Insomma, se si è arrivati a toccare il fondo e se si è passato il segno con la censura pronta a intervenire praticamente ogni cinque minuti nella diretta di Mediaset Extra, gran parte della colpa sarebbe di autori e produzione che non hanno dato la giusta importanza agli avvertimenti degli psicologi.

    GF Vip 7, accuse di televoto truccato e la dedica di Clizia Incorvaia per Micol

    E del resto se così fosse, sarebbero davvero ingiustificabili, non trovate?

    Grande Fratello VIPGF Vip, la reazione di Oriana all’ennesimo rifiuto di Daniele di avere rapporti con leiDopo essere stata mandata via per l’ennesima volta mentre erano a letto insieme, la vippona si è sfogata cosìGrande Fratello VIPGrande Fratello Vip 7, possibile squalifica anche per Daniele Dal Moro?La situazione all’interno della casa del GF Vip è sempre più tesa e complessa e altri concorrenti potrebbero essere a rischioGrande Fratello VIPGF Vip 7, Antonella pronta ad abbandonare la casa? Le parole che spiazzanoLa squalifica di Edoardo ha colpito molto Antonella la quale però ha fatto discutere con le sue parole
  • Uomini e Donne, su TikTok chiedono a Carola di Federico: lei risponde così

    Uomini e Donne, su TikTok chiedono a Carola di Federico: lei risponde così

    Durante il trono di Federico Nicotera a Uomini e Donne, la corteggiatrice Carola Carpanelli è stata spesso accusata di utilizzare troppo spesso i social, persino dallo stesso tronista (che oggi, dopo averla scelta, è il suo fidanzato). Ha sorpreso tutti, dunque, che dopo la scelta la bella Carola sia subito tornata su TikTok con dei video dove balla e canta. Gli haters non hanno perso neanche un secondo a chiederle cosa ne pensasse ora Federico di questa sua mania di protagonismo sui vari social. E la risposta è stata sorprendente.

    Uomini e Donne, Lavinia Mauro annuncia la scelta: la data

    Uomini e Donne, Carola Carpanelli replica agli haters: “Federico è contento”

    “Federico? É contento” ha risposto candidamente Carola Carpanelli e chi chiedeva polemicamente cosa ne pensasse ora Federico Nicotera dell’essere molto presente sui social. Insomma, il tronista ora che è fidanzato con la 22enne varesina avrebbe cambiato idea e sarebbe ben lieto di vedere TikTok dove si diverte senza fare nulla di male. Questo di Carola è l’unico segno di vita della coppia da quando, durante l’ultima registrazione, si è scelta ed è uscita insieme da Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 marzo 2023: la scelta di Federico Nicotera

    Uomini e Donne, la coppia del trono classico dopo la scelta ha trascorso la notte in hotel

    Il regolamento del programma di Maria De Filippi, infatti, vieta alle neo coppie di mostrarsi pubblicamente insieme prima che la scelta vada in onda. Tuttavia siamo lo stesso riusciti a sapere cosa hanno fatto Federico Nicotera e Carola Carpanelli dopo la scelta avvenuta martedì scorso, 7 marzo 2023, nel corso della registrazione di Uomini e Donne tenutasi presso gli studi Elios di Roma. Come da copione, dopo l’intervista di rito dietro le quinte, la coppia ha trascorso la prima notte insieme nello stesso hotel.

    Uomini e Donne, Lavinia divisa tra Alessio Corvino e Alessio Campoli: chi sarà la scelta

    Uomini e Donne, la “talpa” rivela: champagne in camera e rose rosse

    Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e di Uomini e Donne, è riuscito a sapere cos’è successo da una “talpa” presente in hotel. Sappiamo quindi che dopo la scelta in hotel è arrivata prima Carola Carpanelli, con un enorme mazzo di fiori in mano e l’espressione sognante, poi Federico Nicotera, anche lui sorridente. Successivamente la coppia si è ritirata nella camera dopo è stato portato dello champagne.

    Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 marzo: i dettagli della scelta di Federico Nicotera

    Insomma, una prima notte d’amore con i fiocchi per questa coppia che da tempo la gran parte dei telespettatori voleva insieme!

    Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, quando andrà in onda la scelta di Federico Nicotera?Da quando la scelta del tronista stata registrata, il pubblico freme per vederla, ma dovrà attendere ancora un po’Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, dama del trono over smascherata e costretta ad andarseneDopo una pesante segnalazione arrivata in puntata, una protagonista dell’over ha deciso di auto eliminarsi e andare viaAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, quando ci sarà la scelta di Lavinia Mauro? La dataLa tronista potrebbe anticipare e scegliere uno tra Alessio Corvino e Alessio Campoli già nella prossima registrazione