Author: Picariello Carmine

  • GF Vip, Ivana Mrazova è già fidanzata? Quello che lei e Luca Onestini non dicono

    GF Vip, Ivana Mrazova è già fidanzata? Quello che lei e Luca Onestini non dicono

    Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, nella Casa sono entrati tre ex fidanzati di altrettanti gieffini, tra cui Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini. Come hanno fatto notare su Twitter e Instagram molti telespettatori del reality show di Canale 5, tuttavia, nei rispettivi racconti che fanno della loro relazione durata quattro anni, ci sono diverse discordanze. C’è qualcosa che Luca e Ivana non dicono? E soprattutto, le voci secondo cui la modella ceca sarebbe segretamente fidanzata sono vere? E in tal caso, perché entrare al GF Vip dando ai fan le speranze di una riconciliazione con Luca?

    GF Vip, ancora tensioni tra Antonella ed Edoardo: “Vai a leccare i mestoli di Antonino!”

    GF Vip 7, Ivana Marzova è entrata davvero nella Casa per amore di Luca Onestini?

    Quando, nella serata di lunedì, Ivana Mrazova è entrata nella Casa del GF Vip 7 per restarci alcune settimane, tra lei e Luca Onestini c’è stato un dialogo che non è sfuggito ai fan più attenti. La modella ceca, infatti, ha fatto notare all’ex fidanzato che non è vero, come aveva detto lui, che loro ci hanno riprovato varie volte e ci sono state tante rotture e ritorni di fiamma: la verità, a detta di Ivana, è un’altra, e cioè che si sono lasciati una sola volta e successivamente non si sono più sentiti. Ma non finisce qui, perché delle incongruenze ci sono anche relativamente ad altre circostanze. Ai tempi della rottura tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, infatti, quello che per primo si era allontanato era stato lui, e da diversi post di Ivana si evinceva che lei gli portava rancore perché non le era stato vicino durante malattia e dopo la morte del padre.

    Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: frasi inappropriate, social in rivolta

    Gli ex Luca e Ivana insieme al GF Vip 7: le incongruenze sul passato e il presunto fidanzamento della modella

    I due, insomma, non si sono sentiti a lungo perché la rottura non è stata pacifica come vogliono far sembrare. Questo perché, sempre secondo alcune teorie che circolano sul web, tanto la modella quanto l’ex tronista di Uomini e Donne vogliono giocare sulla suggestione di un amore mai finito e sul possibile ritorno di fiamma che manderebbe in visibilio il web. Peccato che difficilmente ciò potrebbe avvenire anche per un altro motivo, ovvero che – pare – Ivana Mrazova abbia già un fidanzato rimasto nell’ombra proprio per permettere di entrare nella Casa del GF Vip 7 a “recitare” la parte di quella ancora innamorata di Luca Onestini.

    GF Vip 7, Nikita Pelizon ha una grave malattia neurologica: la rivelazione di Matteo Diamante

    Si tratta di ipotesi senza fondamento oppure in tutto questo c’è qualcosa di vero? Dove sta la verità? Probabilmente la scopriremo molto avanti, quando i giochi del GF Vip si saranno conclusi e verrà fuori la verità.

    Grande Fratello VIPGF Vip, mani addosso tra Antonella e Edoardo: le immagini shock fanno il giro del webDopo l’ennesima violenta lite tra la Fiordelisi e Donnamaria, il pubblico a casa invoca provvedimenti per entrambiGrande Fratello VIPGF VIP 7, l’ex di Antonella Fiordelisi si vendica: finiscono online “le prove”Gianluca Benincasa non ha gradito di essere stato escluso dal Grande Fratelli Vip 7 e ha spifferato tutte le sue veritàGrande Fratello VIPGF Vip 7, anticipazioni stasera 6 febbraio 2023: nuovi ingressi nella Casa, di chi si trattaCome ampiamente preannunciato negli scorsi giorni, nella Casa del Grande Fratello Vip arriverà la “carica degli ex”
  • GF Vip 7, come si sono lasciati Luca Onestini e Ivana Mrazova?

    GF Vip 7, come si sono lasciati Luca Onestini e Ivana Mrazova?

    Da quando si è scoperto che Ivana Mrazova sarebbe entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come ospite, cosa che è avvenuta nel corso dell’ultima diretta, in tanti si sono chiesti come, quando e perché sia finita la storia tra lei e Luca Onestini. Chi ricorda quel periodo – correva l’estate del 2020 e dopo mesi di lockdown si poteva nuovamente viaggiare – sostiene che effettivamente quello non più innamorato fosse Onestini, anche se formalmente a lasciare fu Ivana.

    Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: frasi inappropriate, social in rivolta

    GF Vip 7, Luca Onestini e Ivana Mrazova: la rottura nel 2020, come si comportò lui

    Nel 2020, quando scoppiò la pandemia, Ivana Mrazova tornò in Repubblica Ceca per stare con la sua famiglia e il padre malato. L’estate si trovava ancora lì, ma nonostante si potesse nuovamente viaggiare, Luca Onestini (che era ancora il suo fidanzato) non si spostò mai da Milano per andare a trovarla. Nel frattempo il padre della modella stava morendo (è morto poco dopo) e presa dall’esasperazione, credendo che lui finalmente a quel punto avrebbe fatto qualcosa, Ivana decide di lasciarlo.

    GF Vip 7, Nikita Pelizon ha una grave malattia neurologica: la rivelazione di Matteo Diamante

    GF Vip, quando Luca Onestini in Spagna parlava male di Ivana Mrazova

    Lei di recente ha ammesso che voleva dargli una scossa, ma lui invece colse la palla al balzo. Da quel momento in poi i due ex non si sono quasi più visti né sentiti, fatta eccezione per l’incontro avvenuto la scorsa estate di cui hanno parlato entrambi, e anzi nei reality show fatti in Spagna, Luca Onestini ha spesso parlato male di Ivana, descrivendola alle sue nuove fiamme (come l’influencer spagnola Cristina Porta) come morbosamente gelosa, al punto da non lasciarlo vivere.

    GF Vip 7, la replica di Piepaolo Pretelli alle parole di Giulia Salemi

    Perché ora Luca Onestini ha cambiato versione dei fatti e lascia intendere con i suoi comportamenti di essere ancora molto preso da Ivana Mrazova? Tutta strategia? Chissà!

    Grande Fratello VIPGF Vip, mani addosso tra Antonella e Edoardo: le immagini shock fanno il giro del webDopo l’ennesima violenta lite tra la Fiordelisi e Donnamaria, il pubblico a casa invoca provvedimenti per entrambiGrande Fratello VIPGf Vip 7, Luca Onestini vuole abbandonare la Casa?L’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza che vede al centro il vippone ha fatto parecchio discutereGrande Fratello VIPGF Vip 7, Milena Miconi lascia definitivamente il programma? La decisioneLa soubrette è uscita momentaneamente della Casa per via del grave lutto che l’ha colpita, ci si chiede se tornerà
  • GF Vip, Ivana Mrazova si avvicina a Nikita Pelizon: Luca Onestini la allontana malamente

    GF Vip, Ivana Mrazova si avvicina a Nikita Pelizon: Luca Onestini la allontana malamente

    Nella notte, qualche ora dopo l’entrata di Ivana Mrazova nella Casa del Grande Fratello Vip 7, lei e Nikita Pelizon si sono ritrvate a chiacchierare in modo molto tranquillo nella zona beauty, quando a un certo punto è arrivato Luca Onestini e le ha separate, infastidito. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto bruscamente a Ivana di lasciar perdere Nikita. Le due gieffine si sono così allontanate momentaneamente, ma a quanto pare non hanno intenzione di ascoltare Luca.

    Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: frasi inappropriate, social in rivolta

    GF Vip 7, il dialogo tra Nikita Pelizon e Ivana Mrazova: cosa si sono dette nella notte

    Mentre dopo la diretta del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon e Ivana Mrazova chiacchieravano tranquillamente, con la modella triestina che diceva alla collega ceca che secondo lei Luca Onestini la amava ancora, visto che quando parlava di lei i suoi occhi si illuminavano, a un certo punto è sopraggiuto il diretto interessato. “Non lo so”, stava rispondendo Ivana a Nikita, precisando subito che il suo intento nella Casa non è quello di riconquistare Luca.

    GF Vip 7, Nikita Pelizon ha una grave malattia neurologica: la rivelazione di Matteo Diamante

    Grande Fratello Vip, l’intervento “cattivo” di Luca Onestini: “Lascia perdere Nikita”

    A sua volta, Nikita Pelizon ha replicato: “Ho letto nei suoi occhi un desiderio”, dichiarando di sperare con tutto il cuore che lei e Onestini possano chiarirsi. Ma l’arrivo di Luca ha interrotto bruscamente la conversazione tra le due ragazze. “Vieni via da qui, lasciale perdere” è sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne, infastidito dalla presenza di Nikita, “è pesantissima” ha proseguito, spiazzando Ivana.

    GF Vip 7, la replica di Piepaolo Pretelli alle parole di Giulia Salemi

    Pur lasciandosi trascinare via dall’ex, la Mrazova ha fatto sapere alla Pelizon che avrebbero parlato ancora non appena possibile.

    Grande Fratello VIPGF Vip 7, degenera il bullismo contro Nikita: la gieffina emarginata scoppia a piangereLa concorrente triestina del Grande Fratello Vip appare sempre più isolata e depressa: anche Antonella l’ha lasciata solaGrande Fratello VIPGF Vip, mani addosso tra Antonella e Edoardo: le immagini shock fanno il giro del webDopo l’ennesima violenta lite tra la Fiordelisi e Donnamaria, il pubblico a casa invoca provvedimenti per entrambiGrande Fratello VIPGF Vip 7, Milena Miconi lascia definitivamente il programma? La decisioneLa soubrette è uscita momentaneamente della Casa per via del grave lutto che l’ha colpita, ci si chiede se tornerà
  • Uomini e Donne, Carola Carpanelli tornerà oppure no? Lei sbotta: “Sono piena!”

    Uomini e Donne, Carola Carpanelli tornerà oppure no? Lei sbotta: “Sono piena!”

    Dopo l’ultima registrazione in cui Carola Carpanelli ha lasciato Uomini e Donne, i suoi fan si chiedono se anche stavolta tornerà in trasmissione oppure no. Federico Nicotera ha dichiarato di volerla andare a riprendere, ma alcuni gesti di Carola, e soprattutto la sua ultima storia Instagram, lasciano intendere che questo tentativo del tronista (sempre se c’è stato) non è andato a buon fine. “Sono piena” ha scritto infatti Carola Carpanelli sul suo profilo mentre era sul treno che la riportava nella sua città, Varese. Due parole che dicono tutto e che per molti rappresentano il punto definitivo alla conoscenza tra la 21enne studentessa e il 27enne ingegnere romano.

    Uomini e Donne, puntata 14 febbraio 2023: paura in studio, Maria chiede aiuto a Gianni

    Uomini e Donne, nell’ultima registrazione Federico Nicotera vicino a scegliere Alice Barisciani?

    Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, sappiamo che nonostante avesse avuto la possibilità di fare due esterne con entrambe le corteggiatrici, è venuto fuori che Federico Nicotera l’aveva fatta solo con Alice Barisciani, per cui Carola Carpanelli era seduta in studio. Di sua spontanea volontà, il tronista romano ha fatto ad Alice una bellissima sorpresa. L’ha infatti portata in un maneggio bendata, quindi le ha tolto la benda e lei ha visto dove si trovavano. Ha reagito con gioia, visto che lei ama tantissimo i cavalli. Tra i due c’è stato l’ennesimo bacio appassionato. Non solo, perché ci sono state anche parole importanti.

    Uomini e Donne, Cristian Galella rivela: “Il mio rapporto con Maria De Filippi rovinato da Tara”

    Uomini e Donne, la reazione di Carola Carpanelli e la decisione del tronista

    Alice Barisciani, infatti, ha detto a Federico Nicotera che comincia a immaginare come sarebbe la loro relazione fuori dal programma, e il tronista ha ammesso che anche lui di recente ci pensa molto. A questo punto Carola Carpanelli è scoppiata a piangere e ha deciso di andarsene. La corteggiatrice piemontese è convinta che la scelta sarà Alice, sia per la sorpresa di lui, sia perché ormai in studio balla soltanto con lei. Federico le ha detto che non immaginava lei la prendesse così male, e a quel punto la 21enne ha preso e ha lasciato lo studio, dichiarando che abbandonava definitivamente il programma. Inizialmente il tronista ha detto che non sarebbe andato a riprenderla mentre successivamente, quando ha visto che non si è presentata in studio nella registrazione del giorno dopo, ha cambiato idea.

    Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Lavinia Mauro: la data, i corteggiatori e le previsioni

    Gossip Uomini e Donne, Carola lascia il programma e poi sbotta: “Sono piena!”

    Ma nel frattempo cos’ha fatto Carola Carpanelli? Sempre dalle anticipazioni, sappiamo che la (ex?) corteggiatrice di Uomini e Donne ha trascorso il weekend nella città eterna assieme a un’amica. Le due ragazze hanno fatto shopping, cenato fuori e sono andate a ballare nonostante appunto Carola avesse appena lasciato il programma. Non sappiamo ovviamente se abbia poi incontrato davvero Federico Nicotera, ma di certo c’è che domenica è tornata a Varese in treno e ha pubblicato una story dove si è mostrata con un filtro con la scritta “Sono piena” che a molti è apparsa decisamente allusivo.

    Uomini e Donne, Alessandro Ragusa rivela se ha più sentito Pinuccia: il gesto drastico

    Si tratta infatti di un chiaro segnale e riferimento a quanto successo nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne e alle mille chiacchiere del web che per ora sono solo supposizioni, visto che solo nella prossima registrazione sapremo se Carola tornerà oppure no.

    Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne anteprime, parterre stravolto: via protagonisti dal classico e overIn entrambe le versioni della trasmissione hanno abbandonato alcuni dei personaggi più chiacchierati del talk-showUomini e Donne GossipUomini e Donne, Alessio Corvino e Carola Carpanelli nello stesso locale: la segnalazioneIl corteggiatore di Lavinia Mauro e la corteggiatrice di Federico Nicotera si sono incontrati? Perché erano nello stesso posto?Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, De Filippi su Biagio: “Io e la redazione non siamo complici”Maria De Filippi si è scagliata duramente contro Biagio Di Maro, accusandolo di usare e gettare le donne
  • GF Vip, Attilio Romita furibondo dopo la puntata: “Questa è un’associazione mafiosa”

    GF Vip, Attilio Romita furibondo dopo la puntata: “Questa è un’associazione mafiosa”

    Nella notte, termina la diretta del Grande Fratello Vip 7 del lunedì, Attilio Romita se n’è uscito con parole gravissime nei confronti di un gruppo di compagni – i cosiddetti “Spartani”, i cui leader indiscussi sono Edoardo Tavassi – che l’hanno nominato in massa. Una cosa, questa, notata anche dall’opinionista Sonia Bruganelli. Ma Attilio c’è andato giù pesanto, affermando che questi gieffini agirebbero come una cosca mafiosa.

    GF Vip 7, la replica di Piepaolo Pretelli alle parole di Giulia Salemi

    GF Vip 7, le parole forti di Attilio Tavassi contro Tavassi & Co: “Operano come un’organizzazione mafiosa”

    Dopo aver scoperto di essere al televoto in quanto nominato da tutto il gruppo degli “Spartani” (ovvero Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Giaele De Donà e ovviamente Edoardo Tavassi), Attilio Romita nella nottata si è sfogato con l’amica Nikita Pelizon e si è lasciato scappare una frase che sta facendo discutere gli utenti sui social. Parlando di Tavassi, Romita ha dichiarato: “Il grande capo decide chi fare fuori, siamo fuori da qualsiasi gioco. Questa è un’organizzazione mafiosa”.

    Daniele Dal Moro, le urla in confessionale dopo la diretta del GF Vip: “Qua dentro si muore”

    I fan chiedono provvedimenti al Grande Fratello Vip

    Anche Sonia Bruganelli aveva notato e denunciato questo modus operandi della cricca degli Spartani, definendo Tavassi il “capobanda”, ma di certo non aveva usato le parole forti e gravi pronunciate stanotte da Attilio Romita, nei confronti delle quali molti telespettatori del Grande Fratello Vip 7 stanno chiedendo a gran voce provvedimenti sui social Twitter e Instagram. A essere d’accordo con Attilio, invece, è stata Nikita, che in passato è stata anche lei “vittima” di queste nomination concordate.

    Giulia Salemi svela la crisi con Pierpaolo: “Non ci sono tradimenti ma un momento di difficoltà”

    “Ci sono persone che pensano a portare chi siamo fuori e persone che pensano piuttosto al gioco televisivo” ha commentato amaramente la modella triestina.

    Grande Fratello VIPGf Vip 7, triste lutto per Milena Miconi: la grave accusa a Nikita Pelizon sui socialSalta fuori su Twitter una grave accusa nei confronti della concorrente, questa avrebbe spinto la Milena Miconi ad uscireGrande Fratello VIPGF Vip, mani addosso tra Antonella e Edoardo: le immagini shock fanno il giro del webDopo l’ennesima violenta lite tra la Fiordelisi e Donnamaria, il pubblico a casa invoca provvedimenti per entrambiGrande Fratello VIPGF Vip 7, Milena Miconi lascia definitivamente il programma? La decisioneLa soubrette è uscita momentaneamente della Casa per via del grave lutto che l’ha colpita, ci si chiede se tornerà
  • Uomini e Donne, Biagio Di Maro si sfoga dopo la cacciata: “Me ne sono andato io”

    Uomini e Donne, Biagio Di Maro si sfoga dopo la cacciata: “Me ne sono andato io”

    Biagio Di Maro non ci sta, e alle voci di chi afferma che sia stato cacciato da Uomini e Donne da Maria De Filippi, il cavaliere del trono over risponde sui social che al contrario la decisione sarebbe stata presa da lui. Lo ha fatto sapere con un post pubblicato su Instagram, nel quale si scaglia contro chi, a suo dire, diffonde notizie false. Ma in attesa di vedere come sono andate davvero le cose quando la registrazione in questione andrà in onda (ovvero alla fine di questa settimana, tra giovedì 9 e sabato 10 febbraio 2023), un cosa è certa: non rivedremo più Biagio Di Maro seduto tra le file del trono over di Uomini e Donne, di cui è stato protagonista negli ultimi due anni.

    Francesco Arca, sapevate che la compagna è un volto noto di Uomini e Donne?

    Uomini e Donne, Biagio Di Maro pubblica un post al vetriolo: “Non sono stato cacciato”

    Poche ore fa, sul profilo Instagram ufficiale di Biagio Di Maro, è comparso un post con cui il 55enne napoletano smentisce le voci secondo cui nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sarebbe stato “cacciato” da Maria De Filippi. “Buongiorno a tutti. Biagio Di Maro – detto anche da Maria – fuori dal programma è una persona completamente diversa, un uomo meraviglioso” ha scritto il cavaliere del trono over. Che poi ha detto la sua versione dei fatti, confermando che non farà più parte del programma: “Accetto tutte le critiche negative, ma ad un certo punto quando deciderò di parlare tutti sapranno la verità, io non sono stato cacciato ma bensì andato via”. Ma le cose sono andate davvero così? Vediamo cosa sappiamo da chi era presente alla puntata in questione e ha fornito le anticipazioni.

    Uomini e donne news, Claudio Falghera lascia il programma: il commento di Maria De Filippi

    Uomini e Donne, anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione: cos’è successo davvero

    Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la parentesi Biagio Di Maro è stata introdotta quando Maria De Filippi ha fatto sapere al pubblico che il cavaliere campano era uscito con una nuova dama di nome Gabriella. Ma come al solito quando si tratta dell’uomo, tra loro le cose non sono andate bene. Successivamente sono scese quattro dame per il cavaliere Claudio, e Biagio ha chiesto se una di quelle signore era disponibile a uscire con lui, facendo ovviamente arrabbiare Claudio. Anche la De Filippi è intervenuta per lamentarsi del fatto che Biagio illude le donne facendo credere loro di essere un principe azzurro, di essere quasi innamorato, per poi scaricarle malamente se non si passa alla parte “fisica” del rapporto (o anche dopo esserci passato).

    Uomini e Donne, puntata 14 febbraio 2023: paura in studio, Maria chiede aiuto a Gianni

    Trono over di Uomini e Donne, la versione del cavaliere e il racconto dei fatti: chi mente?

    Da questo momento in poi, in studio è scoppiato il caos. Accusato dagli opinionisti – in primis da Tina Cipollari – di essere una sorta di “farabutto” che fa soffrire le donne, Biagio Di Maro è sbottato affermando che se deve passare questo messaggio, lui preferisce andare via. Ed esce davvero dallo studio, ma poi rientra e Maria De Filippi gli chiede come mai è tornato a sedersi. Di Maro farfuglia qualcosa, ma la conduttrice gli fa chiaramente capire che forse è meglio che cerchi l’amore lontano dal programma. Solo a questo punto Biagio si alza e se ne va. Si tratta dunque di una cacciata? Possiamo dire che è stata Maria a mandarlo via, o che – come sostiene l’uomo – se ne è andato da solo?

    Uomini e Donne, De Filippi su Biagio: “Io e la redazione non siamo complici”

    A nostro avviso, anche se non è stato cacciato in malo modo, Biagio Di Maro è stato praticamente “costretto” a lasciare il programma. Contrariamente a quanto sostiene, infatti, sembra proprio che senza la “spinta” della De Filippi, non lo avrebbe fatto, credete?

    Uomini e DonneUomini e Donne, chi è il Alessandro Sposito? Età, professione, ex moglie e InstagramAlessandro è uno dei cavalieri più in vista della stagione di Uomini e Donne 2023 che è stato subito notato dalle dameUomini e Donne NewsUomini e Donne, che fine ha fatto Pinuccia? Fan preoccupati, ecco perché stata cacciata definitivamenteDopo la sparizione della dama dal programma, anche Alessandro Rausa ha preso posizione contro di lei con un gesto forteAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne anteprime, parterre stravolto: via protagonisti dal classico e overIn entrambe le versioni della trasmissione hanno abbandonato alcuni dei personaggi più chiacchierati del talk-show
  • Uomini e Donne anteprime, parterre stravolto: via protagonisti dal classico e over

    Uomini e Donne anteprime, parterre stravolto: via protagonisti dal classico e over

    Gloria Nicoletti, Claudio Falghera, Biagio Di Maro del trono over e Carola Carpanelli del trono classico hanno lasciato la trasmissione durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, che vedremo in onda su Canale 5 questa settimana e la prossima. Le anteprime svelano che c’è stato un vero e proprio tsunami che ha visto un colpo di scena dietro l’altro. Sono andati via alcuni dei protagonisti tra i più amati del programma, e per alcuni di loro il ritorno appare decisamente improbabile visto che sembra stato anche deciso da Maria De Filippi in persona. Ecco di chi si tratta e come mai la decisione di andarsene dal programma.

    Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Lavinia Mauro: la data, i corteggiatori e le previsioni

    Uomini e Donne, Gloria Nicoletti e Claudio Falghera lasciano spontaneamente il programma

    Inaspettatamente il cavaliere pesarese Claudio Falghera, che all’inizio è stato fintamente corteggiato da Tina Cipollari, ha dichiarato che non sarebbe più venuto in trasmissione per via di alcuni impegni lavorativi. La sua motivazione, tuttavia, non ha convinto nessuno e si ipotizza si tratto di una scusa. Forse ha trovato una donna fuori? Un’altra auto-eliminazione inaspettata è stata quella di Gloria Nicoletti. La dama ha scelto di andar via senza Riccardo Guarnieri, nonostante lui l’abbia invitata a restare. Ha motivato la sua decisione col fatto di non sentirsi più a suo agio in un contesto dove la storia con il cavaliere tarantino appare ormai destinata a non evolversi mai, o almeno non nel modo in cui vorrebbe la dama romana.

    Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 13 febbraio: una coppia lascia lo studio insieme

    Anticipazioni Uomini e Donne, Biagio Di Maro invitato ad andare via

    Ma se Claudio e Gloria hanno lasciato il programma di loro spontanea volontà, non è stato così per Biagio Di Maro. Il 60enne cavaliere campano ha anzi cercato di restare in trasmissione, ma a un certo punto non ha più potuto fare lo gnorri ed è stato costretto ad “accogliere” il suggerimento di Maria De Filippi di andare a cercare l’amore altrove. La conduttrice, infatti, si è lamentata con Biagio del fatto che illude le donne facendo credere loro di essere un principe azzurro, di essere quasi innamorato, per poi scaricarle. A sorpresa, la dama Carla lo ha difeso a spada tratta, affermando che, secondo lei, lui non è ancora uscito dal trauma legato alla perdita della moglie (Biagio infatti è vedovo).

    Uomini e Donne, registrazione 13 febbraio 2023: arriva il nuovo tronista, Lavinia ha scelto?

    A questo punto è partita l’ennesima discussione tra il 60enne campano e Tina Cipollari, terminata con Biagio che sbottava: “Se deve passare questo messaggio non ci sto”, quindi usciva dallo studio. Successivamente, però, è tornato e Maria De Filippi gli ha chiesto: “Perché ti sei riseduto?”. Lui le ha risposto che si era sentito pressato da tutti quegli attacchi, ma a quel punto Maria è stata esplicita e gli ha consigliato di andare a casa, cosa che lui ha fatto.

    Uomini e Donne, Alessandro Ragusa rivela se ha più sentito Pinuccia: il gesto drastico

    Nel trono classico di Uomini e Donne, la rabbia e l’uscita di Carola Carpanelli

    Per finire, nel trono classico di Uomini e donne a sorpresa ad andarsene è stata Carola Carpanelli, la corteggiatrice di Federico Nicotera che all’inizio sembrava la sua preferita. La ragazza si è molto arrabbiata e non ha retto il confronto con Alice o la sua è una strategia ben delineata per vedere se il tronista la va a riprendere? Stando alle anteprime sembra che l’intenzione di ripescarla ci sia anche se sembra accadrà altro.

    Uomini e Donne, Gloria Nicoletti smascherata? I dubbi degli opinionisti su di lei

    Nel caso di Carola Carpanelli, non possiamo escludere un ritorno, anche se, vista la sua determinazione, non ne siamo affatto certi!

    Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, 6 febbraio 2022: segnalazione scottante su Riccardo, Gloria sotto accusaNel corso della registrazione odierna di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti avrebbero dovuto lasciare il programmaAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, anticipazioni registrazione 4 febbraio 2023: il ritorno di Ida, è quasi rissa con RiccardoNello studio di Uomini e Donne si è consumato un confronto di fuoco tra Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri, che stavano arrivando alle maniAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera è andato a riprendere Carola?Dopo che la corteggiatrice ha abbandonato la trasmissione, il tronista ha dichiarato di voler andare da lei, ma sembra sia successo qualcos’altro
  • Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera è andato a riprendere Carola?

    Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera è andato a riprendere Carola?

    Come ben sappiamo dalle anticipazioni che circolano sul web, nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta venerdì scorso, 4 febbraio 2023, nel trono di Federico Nicotera è successo il caos. Carola Carpanelli, infatti, ha deciso di andarsene dopo aver visto un’esterna tra il tronista e la rivale Alice Barisciani che sembrava una vera e propria dichiarazione d’amore. Federico non è andato a riprenderla, ma quando il giorno dopo ha visto che lei non era tornata, ha detto che sarebbe andato. Eppure tutto lascia pensare che lei gli avrebbe risposto picche, rifiutandosi di tornare.

    Uomini e Donne, registrazione 13 febbraio 2023: arriva il nuovo tronista, Lavinia ha scelto?

    Uomini e Donne anticipazioni, Carola Carpanelli lascia il programma: addio a Federico Nicotera?

    Nell’ultima registrazione, quando è stata la volta di parlare del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cominciato annunciando che nonostante avesse avuto la possibilità di fare due esterne con entrambe le corteggiatrici, Federico Nicotera l’aveva fatta solo con Alice Barisciani, per cui Carola Carpanelli era seduta in studio. Di sua spontanea volontà, il tronista romano ha fatto ad Alice una bellissima sorpresa. L’ha infatti portata in un maneggio bendata, quindi le ha tolto la benda e lei ha visto dove si trovavano. Ha reagito con gioia, visto che lei ama tantissimo i cavalli. Tra i due c’è stato un bacio appassionato.

    Uomini e Donne, Cristian Galella rivela: “Il mio rapporto con Maria De Filippi rovinato da Tara”

    Uomini e Donne, la strana reazione del tronista

    Alice ha detto a Federico che comincia a immaginare come sarebbe fuori la loro relazione, e il tronista ha ammesso che anche lui di recente ci pensa molto. A questo punto Carola Carpanelli è scoppiata a piangere e ha deciso di andarsene. La corteggiatrice piemontese è convinta che la scelta sarà Alice, sia per la sorpresa di lui, sia perché ormai balla soltanto con lei. Il tronista le ha detto che non immaginava lei la prendesse così male, e a quel punto la corteggiatrice ha preso e ha lasciato lo studio, dichiarando che abbandonava definitivamente il programma.

    Uomini e Donne anticipazioni, puntata lunedì 13 febbraio 2023: tornano Ida e Alessandro

    Uomini e Donne, Carola Carpanelli se la spassa a Roma: Federico è davvero andata a riprenderla? Cosa sappiamo

    Maria De Filippi è intervenuta chiedendo a Federico Nicotera che cosa avesse intenzione di fare ora, visto era rimasto soltanto con Alice.Lui ha risposto che non sapeva se sarebbe a riprendere Carola, quindi ha ballato con Alice. Quando però nella registrazione del giorno successivo, sabato, ha visto che la Carpanelli non c’era, ha dichiarato che sarebbe andato da lei. Ma lo ha fatto davvero? Va detto che nel frattempo Carola, come si evince dal suo profilo social, era rimasta a Roma assieme a un’amica. Le due sono state in giro come delle turiste, e hanno pubblicato storie in cui ridevano e scherzavano.

    Uomini e Donne, 6 febbraio 2022: segnalazione scottante su Riccardo, Gloria sotto accusa

    Non solo, perché nel pomeriggio e nella serata di sabato, quando si supponeva Carola Carpanelli dovesse ricevere la visita di Federico Nicotera, la ragazza è andata prima a fare shopping e poi a ballare. La mattina successiva, è tornata a casa, a Varese. Dunque, se anche ha visto Federico, il loro incontro è stato davvero veloce e non lascia presagire nulla di buono, no trovate?

    Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, anticipazioni registrazione 4 febbraio 2023: il ritorno di Ida, è quasi rissa con RiccardoNello studio di Uomini e Donne si è consumato un confronto di fuoco tra Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri, che stavano arrivando alle maniUomini e Donne GossipUomini e Donne, Alessandro Ragusa rivela se ha più sentito Pinuccia: il gesto drasticoDopo che la dama con cui usciva è stata mandata via da Uomini e Donne, il 90enne cavaliere pugliese ha preso una decisioneAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 febbraio: Maria caccia Biagio, Gloria se ne vaNonostante la registrazione sia stata incentrata sul trono classico, nel trono over ci sono stati due colpi di scena clamorosi
  • Uomini e Donne, Alessio Corvino e Carola Carpanelli nello stesso locale: la segnalazione

    Uomini e Donne, Alessio Corvino e Carola Carpanelli nello stesso locale: la segnalazione

    I telespettatori appassionati del trono classico di Uomini e Donne hanno notato una certa complicità tra due corteggiatori di questa stagione: Alessio Corvino, che corteggia la tronista Lavinia Mauro, e Carola Viola Carpanelli, che invece corteggia Federico Nicotera, anche se nel corso dell’ultima registrazione è andata via. E a rafforzare le speranze di molti che tra i due ragazzi possa nascere qualcosa, il fatto che entrambi sabato sera si trovassero nello stesso locale di Roma.

    Uomini e Donne, Cristian Galella rivela: “Il mio rapporto con Maria De Filippi rovinato da Tara”

    Uomini e Donne gossip, non passa inosservata la complicità tra Alessio Corvino e Carola Carpanelli

    Sono davvero tantissimi i fan di Uomini e Donne che sognano una ship tra Alessio Corvino e Carola Carpanelli, i corteggiatori che sin dall’inizio sembrano essere i preferiti dai tronisti ma al tempo stesso vengono costantemente messi in discussione e provocati. Sia Lavinia Mauro che Federico Nicotera non credono in loro in quanto vanno spesso a ballare e in genere hanno una vita sociale molto intensa. E proprio per questo, maligna qualcuno sui social, sarebbero perfetti l’uno per l’altro.

    Uomini e donne gossip, la nuova tronista Nicole Santinelli confessa di avere una disabilità fisica

    Uomini e Donne, i due corteggiatori beccati nello stesso locale: si sono incontrati?

    Alla complicità che si nota in studio tra Alessio Corvino e Carola Carpanelli (che in realtà non fanno altro che confortarsi e sostenersi a vicenda nei reciproci percorsi con i tronisti) si è aggiunta una segnalazione non da poco: entrambi si trovavano nello stesso locale di Roma dove sabato scorso c’era una festa. La domanda dunque sorge spontanea: si sono incontrati? se sì, hanno chiacchierato? Ma la verà curiosità dei fan è un’altra, e riguarda i tronisti.

    Uomini e donne, sapevate che Gianni Sperti si è laureato?

    Come reagiranno i gelosissimi Federico Nicotera e Lavinia Mauro a questa segnalazione? Metteranno ancora più in discussione i due corteggiatori (sempre posto che Carola, come sempre probabile, torni in studio)? Staremo a vedere!

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, Alessandro Ragusa rivela se ha più sentito Pinuccia: il gesto drasticoDopo che la dama con cui usciva è stata mandata via da Uomini e Donne, il 90enne cavaliere pugliese ha preso una decisioneUomini e Donne GossipUomini e Donne, “Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli”: e Il web impazzisceDa ieri pomeriggio le voci si rincorrono e le fonti vengono date per certe, le parole di un blogger informatissimoUomini e Donne GossipUomini e Donne, Ida e Alessandro si sposano? Arriva il gesto importanteAlessandro Vicinanza e Ida Platano appaiono sempre più innamorati e a breve potrebbero decidere di fare il grande passo
  • Amici 22, perché Wax ha una cicatrice sulla faccia? Cos’é quel segno rosso

    Amici 22, perché Wax ha una cicatrice sulla faccia? Cos’é quel segno rosso

    Sui vari social, in primis Instagram e Twitter, i telespettatori di Amici 22 si chiedono ormai da tempo cosa sia quel segno rosso – un trattino lungo poco più di un centimetro – che Wax ha sul viso, appena sopra lo zigomo. Si tratta di una cicatrice? Oppure di un tatuaggio? E se è una cicatrice, i fan si chiedono come mai non guarisca mai. Ogni tanto, poi, il segno rosso è meno evidente: improbabile, dunque, che si tratti di un tatuaggio. Ma allora qual è la risposta a questo mistero.

    Amici 22, Arisa in lacrime: le parole amare su Amadeus

    Amici 22, il mistero del segno rosso di Wax sulla guancia

    A quanto pare, stando a quanto mormorano i ben informati, la cicatrice di Wax sulla faccia dovrebbe essere un taglietto che si fa da solo sin da quando è entrato nella scuola del talent di Maria De Filippi, o forse anche da prima, come si evince effettivamente dagli scatti su Instagram precedenti all’ingresso ad Amici 22. Una sorta di segno distintivo, insomma, che inevitabilmente suscita la curiosità dei telespettatori. E forse il suo fine è proprio quello. “Si riapre la cicatrice ogni puntata?”, ha chiesto qualcuno.

    Amici 22, puntata oggi domenica 12 febbraio 2023: arriva un nuovo allievo, ospite Tiziano Ferro

    Il cantante di Amici 22 si riapre ogni volta una cicatrice? O si tratta di un tatuaggio?

    Pare proprio che sia così, perché a volte il segno rosso sembra una ferita appena fatta, altre volte sembra guarita o cicatrizzata. Quando appare di un colore più rosso, sembra che il cantante della scuderia di Arisa si sia riaperto la ferita. Si tratta indubbiamente di una consuetudine strana e pericolosa, assolutamente da non imitare. Fino a oggi nessuno, neanche Maria De Filippi, ha chiesto direttamente a Wax di cosa si tratti, per cui i dubbi restano.

    Amici 2023, la finale: quando andrà in onda e chi saranno i concorrenti in gara

    Anche quelli di chi è convinto che invece si tratti di un tatuaggio che a volte appare sbiadito perché coperto dal trucco.

    AmiciAmici 22, due nuovi ballerini in casetta: qualcuno non accetta il cambiamentoI new entry Benedetta Vari e Alessio Cavaliere raggiungono gli altri allievi ma non tutti prendono bene il loro arrivoAmiciAmici 22, domenica 5 febbraio 2023: le scuse di Maria De Filippi, trionfi inaspettatiDalle anticipazioni riguardanti la puntata di Amici si apprende che un allievo ha ricevuto un premio per il futuroAmiciAmici 22, c’è del tenero tra i ballerini Packy e Maddalena? Interviene la fidanzata di luiYlenia Aiello fa chiarezza sui social sul loro rapporto, ma i filmati hanno il suo ragazzo con le mani nel sacco