Author: Noemi Picariello

  • Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono visti in segreto: lui ammette il tradimento?

    Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono visti in segreto: lui ammette il tradimento?

    Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente Davide Donadei ha avuto modo di fare chiarezza su alcune questioni rimaste in sospeso con la sua ex fidanzata Chiara Rabbi, conosciuta durante l’esperienza di tronista a Uomini e Donne. La loro relazione si era conclusa in modo burrascoso, con l’ex corteggiatrice che aveva lasciato intendere di essere stata tradita e lui che aveva sempre negato tutto. Pare però che il vippone abbia deciso di prendersi le sue responsabilità incontrandola privatamente una volta uscito dal programma.

    Uomini e Donne Vip, la scelta di Maria De Filippi: ecco perchè non andrà più in onda

    Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi in cerca di un chiarimento

    La situazione si era complicata ulteriormente quando Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, aveva fatto delle dichiarazioni su un presunto rapporto clandestino avuto con Donadei. Questo aveva spinto il ragazzo a cercare Chiara Rabbi per un ultimo confronto, come ha raccontato l’ex corteggiatrice sui suoi profili social: “C’è stato un chiarimento, abbiamo visioni completamente diverse ma questo già lo sapevamo. Abbiamo parlato di tante cose, oggi però abbiamo preso due strade diverse e per un quieto vivere continuiamo su due strade diverse. Quel che è stato è stato”.

    GF Vip 7, Edoardo Tavassi prepara la strategia per la finale: “Ecco come si vince”

    Insomma, l’ex concorrente del GF Vip 7 non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica in cui ammette di aver tradito la sua ex fidanzata ma potrebbe averlo fatto in privato con lei. D’altronde Chiara Rabbi è rimasta parecchio ferita dall’infedeltà del suo partner, dunque l’unica via per un chiarimento tra i due potrebbe essere stata la confessione di Davide.

    Uomini e DonneUomini e Donne Vip, la scelta di Maria De Filippi: ecco perchè non andrà più in ondaLa versione vip del dating show non andrà in onda quest’anno e sarebbe stata proprio la conduttrice a deciderloGrande Fratello VIPGF Vip 7, la verità dietro la solidarietà di Chiara Rabbi ad Antonella FiordelisiL’ex fidanzata di Davide Donadei viene accusata pesantemente sui social da parte di Amedeo Venza, le insinuazioniUomini e Donne GossipUomini e Donne, Davide Donadei smascherato: spuntano le prove che tradì Chiara RabbiMentre si trova nella Casa del tutto ignaro di ciò che accade fuori, l’ex tronista è stato smascherato con tanto di prove
  • Uomini e Donne, Alice Barisciani prende una drastica decisione dopo la scelta: ecco cosa farà

    Uomini e Donne, Alice Barisciani prende una drastica decisione dopo la scelta: ecco cosa farà

    Dopo che Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli, la corteggiatrice scartata, Alice Barisciani ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, dove ha parlato della sua delusione e delle sue emozioni dopo il triste accaduto. Sebbene ci avesse sperato molto, la ragazza ha ammesso di aver avuto dei dubbi fin dall’inizio e di non aver mai creduto veramente di poter essere la scelta del tronista. Nonostante tutto, però, Alice ha deciso di non arrendersi e di guardare avanti, dando una drastica svolta alla sua vita. Ma di cosa si tratta in particolare?

    Uomini e Donne, Gemma sfrattata da casa sua? Tina Cipollari svela i retroscena

    Uomini e Donne, Alice Barisciani pronta a ripartire: la sua scelta

    Una delle cose che Alice ha deciso di fare è lasciare l’Italia per un po’ di tempo: “Voglio viaggiare e realizzare il mio sogno nel cassetto, quello di andare in Africa per un safari da sola. Voglio chiarirmi le idee e tornare in Italia più carica di prima. Voglio curarmi e andare avanti”. Ma non è solo questo il suo obiettivo: la Barisciani ha anche dei progetti professionali ambiziosi, e potrebbe persino tornare nello studio di Uomini e Donne come tronista.

    Uomini e donne gossip, ex corteggiatrice annuncia la gravidanza con un post su Instragram

    La notizia della decisione di Alice ha fatto preoccupare i suoi fans, che si chiedono se la ragazza stia attraversando un momento difficile. Tuttavia, sembra che la sua scelta sia dettata soprattutto dal desiderio di prendersi cura di sé stessa e di andare alla ricerca di nuove esperienze e di nuove emozioni. In ogni caso, l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi sembra essere determinata a guardare avanti e a non farsi abbattere dalla delusione.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, Maria De Filippi fa una sorpresa a Federico e Carola: ecco di che si trattaLa conduttrice del dating show di Canale 5 ha dato nuovamente prova della sua bontà regalando un’opportunità alla neo coppiaUomini e Donne GossipUomini e donne, Federico e Carola separati dopo la scelta: weekend da single con amiciCosa sta succedendo tra l’ex tronista e la sua fidanzata? Le foto soli con gli amici fanno pensare e ipotizzare una crisiUomini e Donne NewsUomini e Donne, Federico e Carola si complimentano con Alice: ma lei li stroncaL’ex corteggiatrice Alice Barisciani non ha accettato le belle parole dell’ex tronista e della rivale e ha risposto in maniera molto dura
  • GF Vip 7, Carlos Gonzalez: ecco chi è il padre di Oriana Marzoli

    GF Vip 7, Carlos Gonzalez: ecco chi è il padre di Oriana Marzoli

    Oriana Marzoli, la prima finalista del GF Vip 7, ha compiuto 31 anni il 13 marzo scorso, proprio mentre si trova nella rinomata Casa del reality show. La puntata del suo compleanno è stata molto speciale per lei, poiché ha ricevuto una sorpresa dai suoi genitori, che non l’hanno vista per tutto il tempo del suo trascorso nel programma. Sebbene la madre dell’influencer sia molto presente nella sua vita e appaia spesso sui suoi social, non si può dire altrettanto del padre, che quasi miracolosamente ha fatto la sua prima apparizione televisiva dopo anni di contrasti con la figlia.

    GF Vip 7, Nikita viene lasciata sola! Signorini: “Vergognoso”

    GF Vip 7, cosa è successo tra Oriana Marzoli e suo padre?

    Com’è già noto a molti, Oriana Marzoli è nata in Venezuela dai genitori Carlos Gonzalez e Carmen Marzoli, entrambi originari del Sud America ma trasferitisi a Madrid quando la vippona era ancora una bambina. I genitori della giovane influencer sono separati da oltre dieci anni, ma hanno mantenuto un rapporto cordiale. La madre è sempre stata molto presente nella vita di Oriana, gestendo anche il suo patrimonio e i suoi impegni lavorativi, mentre il padre ha preferito rimanere nell’ombra.

    GF Vip, Alex Belli e Delia Duran mettono su famiglia: inizia il percorso di fecondazione assistita

    In passato, Oriana ha parlato del rapporto con il padre, descrivendolo come un uomo schivo che non ama essere coinvolto nel mondo dello spettacolo e preferisce mantenere un profilo basso. Tuttavia, ha anche raccontato di avere un buon rapporto con lui e di volergli molto bene nonostante le loro differenze. Secondo quanto ha raccontato dall’influencer venezuelana, il padre è un grande appassionato di sport, ama andare in moto e ascoltare musica rock. Tuttavia, non usa i social media e non segue i reality show a cui partecipa la figlia. In passato, non gradiva nemmeno vedersi in televisione, ma adesso lo accetta e lo rispetta perché sa che questo lavoro rappresenta una fonte di guadagno per la figlia.

    GF Vip 7, Signorini riparte da Antonella Fiordelisi: offerta di lavoro in arrivo per lei

    Oriana ha anche detto che il padre è molto colto e spesso utilizza termini molto forbiti che lei non conosce, ma che gli piace regalarle libri perché vuole il meglio per lei. Tuttavia, a volte il padre vorrebbe che Oriana fosse diversa da come è, e questo crea qualche conflitto tra di loro.

    Grande Fratello VIPChi è Nikita Pelizon, protagonista del Grande Fratello Vip 7?Scopriamo età, lavoro, vita privata, social e molto altro sull’inquilina della casa di CinecittàGrande Fratello VIPGF Vip 7, Luca Onestini sorprende: “Voglio passare una notte con Nikita”L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un’uscita di pessimo gusto contro la gieffina con cui da tempo è ai ferri cortiGrande Fratello VIPGF Vip, è già finita tra Antonino e Ginevra? “Lui si è tirato indietro”A riportare il gossip è stato il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che ha rivelato le intenzioni dell’hair stylist
  • Uomini e Donne, Nicole Santinelli: frecciata a Roberta Di Padua

    Uomini e Donne, Nicole Santinelli: frecciata a Roberta Di Padua

    La tronista romana Nicole Santinelli ha recentemente rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, nella quale ha parlato della sua esperienza nel programma televisivo e ha espresso la sua opinione su Roberta Di Padua, con la quale non va molto d’accordo, specie dal momento in cui la dama del trono over del dating show di Maria De Filippi ha rivolto le sue attenzioni nei confronti di Andrea Foriglio, corteggiatore della tronista.

    Uomini e Donne, le tre troniste che hanno fatto la storia del programma

    Uomini e Donne, Nicole Santinelli al vetriolo su Roberta Di Padua

    Durante la sua intervista, Nicole ha ammesso che mai e poi mai legherebbe con una donna come la Di Padua. Secondo la tronista romana infatti, le due donne sono opposte in tutto, soprattutto nel modo in cui si relazionano con gli uomini e con le persone in generale: “Non credo che Roberta e io saremmo potute andare d’accordo, né piacere nemmeno in un altro contesto. Dalla prima volta che l’ho vista a oggi il mio pensiero su di lei non è mai cambiato. Non è un genere di donna che stimo e fa parte di quella categoria che, per come sono fatta, tengo lontana per una serie di motivi.”

    Uomini e Donne, Lisa Ragno: ecco chi è la nuova corteggiatrice di Luca Daffrè

    Alludendo fortemente alla situazione tra la dama e Andrea, la tronista ha anche espresso la sua opinione sulla differenza di età nelle relazioni amorose: “Dipende tutto dalle persone in questione, ma credo che uno scarto di oltre quindici massimo vent’anni possa essere il massimo. Sono il frutto di un amore che dura da oltre trent’anni e mia madre ha venticinque anni meno di mio padre :per questo non nego che per me è più facile pensare che una coppia possa funzionare meglio nella differenza di età se è l’uomo a essere più grande.”

    Uomini e Donne, puntata di oggi 27 marzo 2023: Lavinia Mauro deciderà di scegliere?

    Parlando dell’avventura sul trono del dating show, Nicole ha affermato che è un’esperienza molto particolare, emozionante ma anche complicata e coinvolgente, molto diversa da come se l’aspettava dall’esterno. Infine, la tronista ha parlato dei suoi corteggiatori, affermando che è normale e sano che ci sia competizione tra di loro, ma ha sottolineato che non sarebbe felice se ciò distogliesse l’attenzione da lei.

    Uomini e DonneUomini e Donne, le tre troniste che hanno fatto la storia del programmaSono tre le protagoniste del talk show di Maria De Filippi che sono rimaste nel cuore dei fan del programmaUomini e Donne GossipA Uomini e Donne cambia tutto: i tronisti “rimandati” a settembre?La morte di Maurizio Costanzo potrebbe avere un forte impatto anche su Uomini e Donne, in primis sul trono classicoAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Roberta Di Padua seduce Andrea: la reazione della tronista NicoleAncora una volta la dama del trono over si è fatta avanti per Andrea, corteggiatore di Nicole Santinelli, che non l’ha presa affatto bene
  • Uomini e Donne, Alessia Cammarota coinvolta in un incidente d’auto: cos’è successo?

    Uomini e Donne, Alessia Cammarota coinvolta in un incidente d’auto: cos’è successo?

    L’influencer Alessia Cammarota ha fatto preoccupare i suoi fans raccontando su Instagram di essere stata coinvolta in un incidente d’auto. La giovane donna ha rassicurato subito i followers spiegando che non c’è stato nulla di grave, ma solo tanto spavento. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato che la situazione si è complicata a causa della controparte coinvolta nell’incidente. La signora alla guida dell’altra auto infatti, nonostante avesse il torto palese, ha creato una serie di problemi ad Alessia.

    Uomini e donne, Beatrice Valli e Marco Fantini svelano i loro desideri e la voglia di Africa

    Uomini e Donne: Alessia Cammarota

    Nel dettaglio, Alessia Cammarota ha raccontato che un’automobilista non si è fermata allo stop e ha colpito in pieno la sua macchina mentre viaggiava con la famiglia a bordo. La signora coinvolta nell’incidente sembrava essere una persona gentile e, dopo essersi scusata per l’accaduto, Alessia l’ha invitata a andare al lavoro senza preoccuparsi, con l’intento di accordarsi successivamente con l’assicurazione.

    Sarah Altobello nuova tronista di Uomini e Donne? L’appello a Maria De Filippi

    L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato di aver cercato di contattare la signora in diverse occasioni, senza mai ricevere risposta. La situazione si è risolta solo dopo che Alessia ha minacciato di denunciare l’accaduto. La signora ha risposto fingendosi la nipote e il confronto tra le due parti si è concluso con il rifiuto della signora di fare la costatazione amichevole. La giovane influencer ha concluso il post augurandosi di non incontrare mai più la signora coinvolta nell’incidente e di non incontrarla mai quando attraversa la strada.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, tutti i tronisti e i corteggiatori che hanno preso in giro Maria De FilippiNegli anni, sono stati tanti i protagonisti di Uomini e Donne che hanno mentito per la fama e alcuni sono stati smascheratiUomini e Donne NewsUomini e Donne, Alessia Cammarota incinta ricorda l’aborto: “Così finì tutto”Dopo aver annunciato la sua terza gravidanza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare del figlio perso nel 2021Uomini e Donne NewsUomini e Donne news, Alessia Cammarota ha dei problemi di salute: la veritàLa moglie di Aldo Palmeri non sta bene: si sottoporrà presto ad accertamenti, ma non ha voluto rivelare cosa succede
  • Jerry Calà operato dopo un infarto: le sue condizioni di salute

    Jerry Calà operato dopo un infarto: le sue condizioni di salute

    L’attore e comico Jerry Calà ha subito un infarto nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 marzo 2023, mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo nuovo film. La notizia ha subito preoccupato i fans e le persone a lui vicine, ma a rompere il silenzio è stata la sua grande amica, la conduttrice Mara Venier, tramite un post su Instagram. Nel messaggio, Mara Venier ha dichiarato che Jerry Calà è stato sottoposto a un intervento chirurgico durante il quale gli sono stati impiantati degli stent, rivelando successivamente qual è adesso lo stato di salute dell’attore.

    Eurovision 2023, Malgioglio non commenterà l’evento: svelato il motivo e il sostituto

    Jerry Calà: ecco quali sono le sue condizioni attuali

    Jerry Calà si trovava a Napoli per girare il suo nuovo film, “Chi ha rapito Jerry Calà?”, di cui è anche il protagonista, quando è stato colpito da un infarto. A fornire un aggiornamento sulla sua situazione è stata la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, che ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Jerry e ha rassicurato i fan sul suo stato di salute: “Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva… ma sta BENE! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli… Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”.

    Uomini e Donne, chi è Simone Luzzi: “Il fonico più bello del mondo”

    Maria De Filippi, chi è e cosa fa sua nuora

    Anche i suoi manager hanno voluto rassicurare i fan di Jerry Calà attraverso un comunicato stampa. Secondo loro, l’intervento è stato tempestivo e l’attore si sta riprendendo bene. Si confida in un recupero veloce e nel ritorno al lavoro già nei prossimi giorni per la ripresa del suo nuovo film prodotto da Gianluca Varriale, ma anche per la sua tournée in programma da aprile. La notizia dell’infarto di Jerry Calà ha suscitato grande preoccupazione tra i fan e gli amici dell’attore, che su Instagram gli hanno inviato messaggi di sostegno e di pronta guarigione.

    GossipMaria De Filippi, chi è e cosa fa sua nuoraLa conduttrice di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te è stata suocera per un breve periodo di tempoNewsSimona Ventura e Mara Venier intervengono sui social, dolore per la morte di Maurizio CostanzoLe due conduttrici non trovano le parole per esprimere i loro sentimenti e ricordano il famoso giornalista sui socialNewsMara Venier potrebbe lasciare Domenica In: le ragioni della sua decisioneL’amata conduttrice della Rai starebbe considerando un addio anticipato al programma riducendo così l’impegno lavorativo
  • Serale di Amici 22, tutti i guanti di sfida della prima puntata di stasera

    Serale di Amici 22, tutti i guanti di sfida della prima puntata di stasera

    Il tanto atteso Serale di Amici 22 andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5. La prima puntata è stata dedicata alle sfide tra i 15 allievi in gara, con tanto di guanti di sfida tra i professori, che hanno scatenato molte polemiche. Ad ogni modo, stasera gli alunni del talent show abbandoneranno completamente quella che sino ad ora è stata la modalità scolastica del programma, giungendo a quella che è la gara vera e propria. Ma vediamo quali esibizioni ci aspettano nel primo appuntamento di stasera con Maria De Filippi.

    Serale di Amici 22, anticipazioni puntata di sabato 25 marzo 2023: scontri ed eliminazione inaspettata

    Serale di Amici 22, i guanti di sfida della prima puntata: canto

    Rudy Zerbi è stato il primo a lanciare un guanto di sfida, proponendo di mettere Aaron contro Wax. I due cantanti dovranno esibirsi in un medley con: “A chi” di Fausto Leali, “Hit the road Jack” e “Sign of the times” di Harry Styles. Lo scopo del docente sarebbe quello di dimostrare la duttilità vocale del primo e i “limiti” di Wax. Successivamente, il professore di canto ha lanciato un altro guanto di sfida per Wax e Aaron, cantare “One” degli U2. Tuttavia, la sida comprendeva una serie di regole che il cantante di Arisa si è rifiutato categoricamente di accettare, chiedendo di incontrare la sua insegnante. La professoressa ha spiegato che il pezzo scelto era sfacciatamente a favore di Aaron e che, secondo lei, non era equo nei confronti di Wax.

    Amici 22, pesante scontro tra Aaron e Wax in sala prove: interviene Maria De Filippi

    Arisa non ha tardato a rispondere e ha voluto una sfida tra Aaron e Wax, sulle note di “Marlena torna a casa” dei Måneskin, in cui i due cantanti dovranno eccellere nella performance. Come se non bastasse, anche Lorella Cuccarini ha voluto mettere Aaron alla prova, proponendo una sfida contro Cricca incentrato sull’interpretazione; il brano in questione è “Come mai” degli 883. Vedremo inoltre due comparate di canto, la prima tra Angelina e Federica, le uniche cantanti donne, in un medley anni ’60 e ’70; mentre la seconda sfida voluta dalla produzione sarà a squadre, su un medley dance con i tormentoni più amati di sempre, tutti in lingua inglese per la felicità di Piccolo G.

    Amici 22, Elena D’amario infortunata al ginocchio: non potrà più ballare?

    Serale di Amici 22, i guanti di sfida della prima puntata: ballo

    Successivamente, è arrivato il turno del guanto di sfida di Emanuel Lo, che ha scelto di sfidare Ramon in una coreografia di hip-hop contro Samu. Questo è stato un vero e proprio banco di prova per il ballerino classico, che non voleva accettare il guanto a causa dell’insicurezza, ma non è stato appoggiato da Alessandra Celentano nella sua visione. Allo stesso modo, la maestra di danza classica ha sfidato Samu a competere con Ramon in una coreografia con la sbarra. Anche in questo caso, il guanto di sfida ha suscitato molte polemiche tra i professori e i concorrenti, ma Samu e Ramon si sono dimostrati all’altezza della situazione, nonostante le difficoltà. Emanuel Lo ha inoltre proposto una doppia sfida, che vedrà da una parte Samu e Maddalena e dall’altra Ramon e Isobel: una coreografia piuttosto complessa sulle note di “Un posto che non c’è”.

    Amici 22 il Serale 18 marzo 2022, anticipazioni prima puntata e chi è stato eliminato

    Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida a Mattia, che dovrà competere contro Gianmarco sul tema della sensualità, ballando sulle note di “Earned it” di The Weekend. La prof Celentano ha inoltre lanciato un guanto di sfida a Maddalena, che dovrà ballare un pezzo sui tacchi contro Isobel. La ballerina non l’ha presa per niente bene e ha detto che secondo lei non si tratta di un pezzo equo poiché la sua avversaria è più esperta in merito a questa tecnica e che si tratta di pura strategia. Subito dopo Raimondo Todaro ha lanciato un guanto a Gianmarco, che dovrà sfidare Mattia in uno stile che nessuno dei due ha mai studiato: il Rock and Roll. I due ballerini infatti dovranno sfidarsi in un ballo di coppia sulle note di “Rock on the clock” e saranno assistiti da Isobel e Benedetta.

    Amici 22, due professori hanno già annunciato l’addio: i motivi

    Serale di Amici 22, lo speciale guanto dei prof

    Sono stati Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo a sfidare i loro colleghi in uno degli speciali più amati dai telespettatori e dagli allievi: il guanto dei prof. Le istruzioni sono chiare e coincise: “Il primo guanto è un biglietto da visita per raccontare chi siamo in modo creativo. Ciascuna squadra può scegliere cosa portare in scena, musiche incluse senza limitazioni”, così hanno scritto i Cucca Lo.

    Tuttavia, le esibizioni dei professori rimangono un mistero e dopotutto è meglio così. Non ci resta che attendere fino a stasera per vivere tutte le emozioni di questa prima puntata del Serale di Amici 22.

    AmiciAmici 22, Alessandro Cattelan rispolvera il noce moscata gate: la risposta della CelentanoOspite a Stasera c’è Cattelan, la docente di danza classica della scuola di Maria De Filippi è stata intervistata sugli avvenimenti di CapodannoAmiciQuanto guadagnano a puntata i professori di Amici 22?Svelato l’esorbitante cachet degli insegnanti di canto e di ballo del programma di Maria De FilippiAmiciAmici 22, ennesima figuraccia di Todaro: l’intervento degli autoriIl professore di ballo sembra essere costantemente assente e con le sue scelte discutibili colleziona un flop dietro l’altro
  • Uomini e Donne, Federico Nicotera svela il motivo per cui ha scelto Carola Carpanelli

    Uomini e Donne, Federico Nicotera svela il motivo per cui ha scelto Carola Carpanelli

    Proprio ieri è andata in onda la scelta di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, due tra i protagonisti più seguiti della stagione di Uomini e Donne, il celebre dating show di Maria De Filippi. Subito dopo la scelta, i due hanno rilasciato la loro prima intervista al magazine ufficiale del programma e il tronista ha rivelato quali sono stati i motivi che l’hanno spinto a scegliere la corteggiatrice bionda piuttosto che Alice Barisciani; la sua risposta ha fatto emozionare tutti i fans della trasmissione.

    Uomini e Donne, Carola e Federico solamente una farsa? I sospetti del web dopo il post su Instagram

    Uomini e Donne, Federico Nicotera: perché ha scelto Carola Carpanelli

    Durante l’intervista, Federico ha ammesso di aver capito di aver scelto Carola quando, in una delle puntate del dating show, lei non si è presentata in studio, nonostante fosse venuta comunque a Roma. Preoccupato, l’ex tronista è andato a cercarla in albergo e ha capito in quel momento di non volerla perdere. Carola, dal canto suo, ha confessato di non aver mai pensato di potersi innamorare così tanto e di esser stata conquistata fin dal primo momento.

    Uomini e Donne, l’ex dama Desdemona Balzano fa chiarezza sul rapporto con Giuseppe

    I due si sentono già una coppia stabile e hanno affrontato anche il tema della distanza – siccome il tronista vive a Roma e la ragazza studia a Varese – che non sembra preoccuparli più di tanto. La storia d’amore tra Federico e Carola ha tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire quale sarà il loro futuro insieme.

    Uomini e Donne, Tina Cipollari ha perso la sua chance: Ivan Di Stefano lascia tutto per Gloria Nicoletti

    Uomini e Donne: la dedica di Carola Carpanelli per Federico Nicotera

    Dopo l’annuncio della scelta, Carola ha pubblicato un post su Instagram dedicato al suo fidanzato, in cui ha espresso tutto il suo amore e la sua gratitudine per averle fatto capire che l’amore vero esiste: “Sei stato tutto quello che non mi aspettavo di trovare. Questo percorso è stato talmente intenso, pieno di emozioni, tra alti e (molti ) bassi, tra momenti di confusione, tra difficoltà, pianti, urla e tanti sorrisi. M hai sconvolto la vita, non pensavo di potermi innamorare così tanto di una persona. Ti devo ringraziare e chiedere scusa per tutte le volte che mi sono allontanata e ti ho alzato un muro (che sembrava un palazzo), perché non avevo la forza di andare avanti e avevo tanta paura. Grazie perché sei stato l’unico a credere in noi, anche quando non ci credevo nemmeno io. E grazie per tutto l’amore che mi dai.” Queste le splendide parole che gli ha dedicato.

    Uomini e Donne, Federico Nicotera sceglie Carola Carpanelli: la reazione di Alice Barisciani

    Federico, dal canto suo, ha risposto con altrettanta dolcezza commentando sotto il post della fidanzata con: “Sei tutto ciò che ho sempre cercato”. Che dire, i due sembrano più innamorati che mai, forse uscire dalla trasmissione e viversi senza la presenza delle telecamere avrà aiutato a consolidare il loro rapporto. Fatto sta che sono bellissimi e non possiamo far altro che augurargli tanta felicità.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, Maria De Filippi fa una sorpresa a Federico e Carola: ecco di che si trattaLa conduttrice del dating show di Canale 5 ha dato nuovamente prova della sua bontà regalando un’opportunità alla neo coppiaUomini e Donne GossipUomini e Donne, Alice ha già dimenticato Federico? Il ritorno su IG: “Mi sento l’ultima”Tra frasi di canzoni e foto da vamp, Alice Barisciani è tornata su Instagram più sexy che mai, ma alcune parole la smentisconoUomini e Donne NewsUomini e Donne, dopo la scelta Federico e Carola tornano su instagram: la dedica di luiDopo la messa in onda della puntata della scelta, i due neo fidanzati sono stati liberi di mostrarsi assieme sui social
  • GF Vip 7, Daniele Dal Moro viene squalificato: diretta censurata

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro viene squalificato: diretta censurata

    Il Grande Fratello Vip si conferma un programma di successo, con momenti di tensione e spettacolo che spesso catturano l’attenzione del pubblico. Tuttavia, ci sono momenti in cui le cose sfuggono di mano e si verificano situazioni che non possono essere tollerate. È il caso di Daniele Dal Moro, concorrente del reality show che – proprio come Edoardo Donnamaria – è stato squalificato a seguito di un evento avvenuto con Oriana Marzoli.

    GF Vip 7, Nikita Pelizon scrive una commovente lettera ad Antonella Fiordelisi

    GF Vip 7, ecco il motivo della squalifica di Daniele dal Moro

    Dopo vari richiami e avvertimenti, il vippone ha usato espressioni volgari e ha tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento del programma. Durante la diretta, Daniele si è scagliato più volte contro Oriana, accusandola di infamarlo e farlo apparire come “uno strano”. Questi atteggiamenti avevano già fatto preoccupare gli autori del programma che avevano richiamato il ragazzo più volte, ma questa volta il suo comportamento è andato oltre ogni limite. In un video, infatti, si vede il concorrente veneto afferrare Oriana per il collo, suscitando lo sconcerto degli altri concorrenti e degli spettatori a casa. La reazione della produzione non si è fatta attendere e Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip.

    GF Vip 7, colpo basso di Luca Onestini a Oriana Marzoli: Daniele Dal Moro non la vuole più?

    La squalifica ddell’ex tronista ha persino mandato in tilt la diretta del programma televisivo. Appena la notizia è stata data infatti, tutte le stanze sono state oscurate. In particolare, Oriana Marzoli, la protagonista della vicenda, è rimasta in silenzio e non ha rilasciato dichiarazioni. La decisione della produzione ha scatenato diverse reazioni sul web. Molti utenti si sono dimostrati indignati, criticando gli autori del programma per aver scelto di eliminare Daniele invece di altri concorrenti che hanno avuto comportamenti simili o peggiori. Altri, invece, hanno sostenuto la decisione della produzione, ritenendo che Daniele abbia sempre dimostrato di essere molto aggressivo nei modi e con le parole. La polemica ha raggiunto picchi altissimi sui social, dove i fans del programma si sono divisi in due fazioni contrapposte.

    Grande Fratello VIPGF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tvLa vittoria del reality show di Canale 5 non ha portato fortuna a tutti i vincitori, anzi: chi ce l’ha fatta e chi noGrande Fratello VIPGF Vip 7, Antonella Fiordelisi scoppia nella notte: “ecco quello che farò adesso”La schermitrice non ha digerito il televoto dell’ultima diretta ed è scoppiata in lacrime dopo la puntataGrande Fratello VIPGF Vip 7, la madre di Antonella Fiordelisi e le parole strazianti a Pier Silvio Berlusconi: “Per la salute psico-fisica di mia figlia spero che esca lunedì”Le parole della signora Milva hanno commosso migliaia di telespettatori che seguono sua figlia nel reality show
  • GF Vip 7, la madre di Antonella Fiordelisi e le parole strazianti a Pier Silvio Berlusconi: “Per la salute psico-fisica di mia figlia spero che esca lunedì”

    GF Vip 7, la madre di Antonella Fiordelisi e le parole strazianti a Pier Silvio Berlusconi: “Per la salute psico-fisica di mia figlia spero che esca lunedì”

    La puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri è stata oggetto di una forte polemica a causa degli atteggiamenti di alcuni concorrenti nei confronti di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. In particolare, l’opinionista Orietta Berti ha rivolto delle parole offensive alla Fiordelisi, definendola un’indegna fidanzata per Edoardo Donnamaria e ha accusanto le due di essere le più maleducate della Casa. La situazione è degenerata quando Antonella ha avuto un crollo emotivo, e il conduttore Alfonso Signorini e il concorrente Edoardo Tavassi hanno infierito sulla ragazza, accusandola di piangere perché Micol Incorvaia è diventata finalista al suo posto. Addirittura la madre di Tavassi, Emanuela, ha fatto un post su Instagram per deridere Antonella e il suo pianto.

    Che fine ha fatto Augusto De Megni vincitore del Grande Fratello 6?

    GF Vip 7, la mamma di Antonella interviene in difesa della figlia

    La madre di Antonella Fiordelisi, ha preso una posizione in merito alla situazione, denunciando la penosa situazione in cui versa la figlia e promettendo di adottare provvedimenti legali nei confronti di coloro che la offendono. In particolare, la signora ha denunciato l’atteggiamento degli haters promossi da Orietta Berti, il conduttore Alfonso Signorini e dai compagni vipponi, che insultano la figlia pubblicamente.

    Belen Rodriguez di nuovo incinta di Stefano De Martino?

    Di fronte a questo sfoggio di cattiveria, la signora Milva, ha deciso di intervenire pubblicamente attraverso una lettera aperta indirizzata a Pier Silvio Berlusconi, che ha pubblicato sul profilo Instagram di Antonella.

    GF Vip 7, colpo basso di Luca Onestini a Oriana Marzoli: Daniele Dal Moro non la vuole più?

    GF VIP 7, la lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi postata sui social

    “Carissimo Pier Silvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia, entrata il 19 settembre nella casa del GFVip, in qualità di schermitrice e modella.
    Premetto che ho apprezzato molto il suo intervento teso a riportare il programma sui giusti binari, intervento dovuto, così ho letto, alla deriva alquanto volgare verso cui lo stesso programma si stava avviando.
    Detto ciò, le vorrei far presente che il GFVip di quest’anno è stato caratterizzato, oltre che dalla volgarità, anche e soprattutto dalla crudeltà, e per crudeltà intendo non solo l’assoluta mancanza di empatia fra i concorrenti che spesso ha portato a manifestazioni di derisione e scherno (vogliamo chiamarlo bullismo?) anche nei confronti di mia figlia, ma soprattutto alla crudeltà avuta dagli autori (conduttore compreso) nel far sentire sbagliata una ragazza di 24 anni che quasi ogni puntata finiva in lacrime (video manent come direbbe mia figlia). Pensi che mia figlia Antonella, purtroppo poco avvezza alle parolacce, è stata tacciata di eccessivo protagonismo (come se in un reality fosse un sacrilegio) e perfino di essere, con le parole, una grande provocatrice (credo che se avesse provocato in altro modo sarebbe stata più simpatica agli autori…). Pensi che fra qualcuno che staccava, per sua stessa ammissione, i microfoni ambientali per giori (strano che autori cosi attenti non se ne siano accorti…) e qualche altro che diceva parolacce in continuazione, chi veniva attaccata con veemenza ad ogni puntata era mia figlia, lei era quella cattiva, le altre si, erano volgari, infrangevano le regole, ma dopotutto erano così simpatiche…

    Quanto guadagna Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip?

    Questi attacchi continui, hanno portato, come conseguenza, ad un odio social nei confronti di mia figlia veramente spropositato; alcune importanti pagine e profili instagram, cosiddetti big account, dietro i quali stanno sicuramente personaggi senza scrupoli, vedevano esclusivamente la pagliuzza nell’occhio di mia figlia ma non la trave degli altri, questi profili incitano tuttora all’odio (tant’è che sono presenti fra i commenti anche delle minacce di morte), insomma l’ossessione di questi big account nei riguardi di Antonella è tuttora talmente palese che perfino Sonia Bruganelli (unico papavero in un campo di grano) è intervenuta per far notare che l’ossessione verso Antonella è davvero eccessiva. Ad ogni puntata, dunque, mia figlia veniva mortificata per il suo atteggiamento provocatorio nei confronti degli altri concorrenti (ripeto solo a parole, mai aggressiva e senza parolacce alcune), mentre per qualcuna che diceva parolacce, invece, il conduttore riservava un sorriso e una pacca sulle spalle, facendo passare in secondo piano anche le 78 denunce per razzismo e xenofobia (e chi siamo noi per non dare una seconda possibilità a chi è stata cacciata da altri reality?).

    Quanto guadagna Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip 7?

    E che delusione poi quando vedi un’opinionista, questa volta la Berti, attaccare mia figlia senza un minimo di argomentazione, ripetendo come un mantra che e arrogante, che si vanta di avere 1 milione di follower (?) e raggiungendo l’apice della sua rabbiosa frustrazione (perché solo cosi si può definire) proprio ieri sera, quando si permette di dirle: “guadagnati la pagnotta con rispetto…come ho fatto io….” quasi come a voler insinuare qualcosa…che ovviamente spigherà nelle sedi opportune.
    Inoltre il buon conduttore, invece di ammonire la Berti, cosa fa? Con un sorriso si rivolge ad Antonella: “Qualcuna ti ha spellata viva e mia figlia risponde: “Non so, in realtà spero non lo faccia mai nessuno”. Ecco, caro Pier Silvio, credo che ieri sera si sia assistito ad una pagina veramente brutta di televisione e nel tentativo di raddrizzare il programma si infierisce su una ragazza che è stata sempre educata (Patrizia Rossetti, Gnocchi e tanti altri ne parlano solo bene) e che in piedi e composta in studio, deve sorbire incredula tutto il veleno sputato dalla Berti con una tale ferocia e veemenza (la prego di rivedersi la puntata di ieri) che raramente si sono viste in tv.

    GF Vip 7, Antonella Fiordelisi scoppia nella notte: “ecco quello che farò adesso”

    Che poi, sempre la stessa opinionista, per sua stessa ammissione, ama invece la pluridenunciata e parolaccedipendente per il solo fatto che il suo nome inizi con la O….abbiamo proprio toccato il fondo… Ancora più esterrefatta però, mi lascia il comportamento del conduttore (che di isterico non ha nulla) quando invitava mia figlia, qualche puntata fa, a lasciare il programma in quanto vittima di violenza psicologica/bullismo (come lo chiamerebbe lo scherno fatto dal Tavassi davanti a lei mentre gli altri del gruppo ridono? La scena in giardino gira ancora sui social!)
    Ebbene il conduttore fra le altre cose disse a mia figlia: ” Se ritieni ci sia bullismo nei tuoi confronti non restare li…..Se stai male esci dal gioco..” , senza richiamare nessuno del “branco”, facendo passare il messaggio, come scritto anche da qualche attento giornalista, che è il bullizzato a dover cambiare scuola, mica il bulletto….

    GF Vip, la verità sul passato di Oriana Marzoli: “Più denunce che amici”

    Detto ciò non mi spiego tutto questo livore e astio nei confronti di mia figlia, da quasi sei mesi, quasi una sorta di vendetta.. ma questa è un’altra storia che racconterò una volta che mia figlia uscirà da quella casa.
    E vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedi.
    In questo momento (ore 13.20 del 17/03/2023) mia figlia sta ancora piangendo ricordando a Milena l’umiliazione subita dalla Berti ieri in studio…si rende conto della gravità dei modi e delle cose dette? Tornando al punto, dunque, e condannando sicuramente tutto ciò che è volgare, vede come la crudeltà dell’essere umano, che si esplica in scherno e derisione, ma anche in attacchi ingiustificati, possa essere ancora più infima e pericolosa di una semplice parolaccia? Per la salute psico-fisica di mia figlia spero che esca lunedì, altrimenti voglio credere e sperare che non venga trattenuta nella casa nonostante pianga tutti i giorni da quando è rimasta sola (insieme a Nikita) contro tutti…
    Una mamma preoccupata”

    Grande FratelloChe fine ha fatto Augusto De Megni vincitore del Grande Fratello 6?Vediamo che cosa fa oggi il concorrente vincitore della versione nip del GF del 2006GossipQuanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello Vip?Scopriamo qual’è il compenso della famosa cantante per essere opinionista nel reality di Canale 5Grande Fratello VIPDichiarazioni shock su Wilma Goich, ecco quanto ha guadagnato al Grande Fratello VipLa cantante ed ex concorrente del reality televisivo avrebbe incassato un’esorbitante cachet dopo aver passato quattro mesi nella Casa