Author: Serena Granato

  • Andrea Damante festeggia un anno con Elisa Visari, si vedevano di nascosto da Giulia De Lellis?

    Andrea Damante festeggia un anno con Elisa Visari, si vedevano di nascosto da Giulia De Lellis?

    Andrea Damante ha raggiunto un importante traguardo in amore con Elisa Visari, infatti il 10 Ottobre 2021 ha celebrato un anno di fidanzamento con l’attrice pubblicando unna bellissima foto. Sembra però che i conti non tornano rispetto all’ultima frequentazione con Giulia De Lellis, sua storica ex fidanzata. Ora si sospetta che Andrea, per un periodo, abbia frequentato Elisa in parallelo alla storia avuta con l’influencer romana. Andiamo a scoprire cosa è emerso e cosa hanno notato moltissimi fans dei due ex di Uomini e Donne.

    Pierpaolo Pretelli in lacrime al debutto a Domenica in, ecco cosa ha fatto Giulia Salemi per lui

    Uomini e donne, Andrea Damante festeggia con Elisa Visari

    Andrea Damante ha cambiato colore degli occhi? La foto che lo rende lo zimbello del web

    L’ex tronista di Uomini e donne torna a sorprendere i suoi sostenitori e non, con un annuncio lanciato su Instagram. In un post condiviso dal suo profilo sul noto social, Damante ha infatti dato notizia del suo primo anniversario di fidanzamento con Elisa Visari, l’attrice subentrata nel cuore dell’ex tronista al posto della storica ex di lui, Giulia De Lellis. “Un anno di noi in giro per il mondo, ti amo amore mio”, è il messaggio che Damante ha rilasciato nella descrizione del suo annuncio sull’anniversario condiviso con Elisa, a corredo di una carrellata di foto della coppia.

    Ballando con le stelle, Morgan debutta nel ballo e provoca l’ex Jessica Mazzoli

    Grande paura per la salute di Giulia De Lellis, ancora in clinica

    Star in the Star: Alexia e quell’incredibile somiglianza con Giulia De Lellis

    Giulia De Lellis, la data di Andrea Damante e Elisa Visari desta sospetti

    Il post autocelebrativo di Andrea Damante e Elisa Visari è datato 10 ottobre 2021, il che lascia pensare in automatico che la love story tra i due giovani cominciava esattamente il 10 ottobre di un anno fa, ma i conti non tornano. O meglio, questo rispetto alla data in cui Andrea dava annuncio a Verissimo della rottura lampo con Giulia De Lellis in un intervento che, registrato pochi giorni prima (presumibilmente 3 o 4 giorni prima, rispetto ai tempi soliti di registrazione del format, ndr), andava in onda su Canale 5 il 24 ottobre 2020. Da qui, quindi, il sospetto del web che Andrea possa aver dato vita ad un triangolo amoroso con Elisa mentre lui faceva ancora coppia fissa con Giulia, la sua prescelta al termine del trono condotto a Uomini e donne. Un sospetto avvalorato, intanto, da un altro curioso particolare.

    Andrea Damante punge Giulia De Lellis: il gesto che non passa inosservato

    Andrea Iannone gela Giulia De Lellis

    Andrea Damante e il triangolo che non ti aspetti: il particolare che rimanda a Giulia De Lellis

    Nella curiosa intervista di Verissimo, andata in onda il 24 ottobre 2020 e registrata orientativamente il 21, il 22 o il 23 ottobre 2020, Andrea Damante dichiarava di aver appena rotto con Giulia De Lellis, dopo averla sentita fino a qualche giorno prima e quindi anche dopo la data dell’anniversario che ora lui celebra con Elisa Visari, il 10 ottobre 2020: “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia (con l’amico rampollo Carlo Beretta, ndr) come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”.

    Andrea Damante collabora con un ex di Amici

    Che quindi Andrea Damante abbia portato avanti la relazione con Giulia De Lellis in parallelo a quella avviata con Elisa Visari?

    NewsPaura per Giulia De Lellis, dentro e fuori dalla clinica: “La salute è preziosa”L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in questi giorni non é stata bene e ha confessato ai fan di avere molta pauraGossipAndrea Iannone gela Giulia De Lellis: “Ma quale relazione!”Intervistato prima dell’esordio a “Ballando con le stelle”, il campione di Moto GP ha parlato delle sue exNewsAndrea Damante presenta un nuovo progetto e collabora con un cantante di AmiciL’ex tronista ha unito le forse con due giovani promesse del web, tra cui un ex cantante di Amici 17
  • GF VIP 6, Mila Suarez lancia un duro messaggio sul suo ex Alex Belli? Ecco cosa ha scritto

    GF VIP 6, Mila Suarez lancia un duro messaggio sul suo ex Alex Belli? Ecco cosa ha scritto

    Mentre Alex Belli è nella casa del Grande Fratello VIP 6, la sua ex compagna Mila Suarez gli ha lanciato una sospetta frecciatina a distanza. La donna, protagonista di una battaglia legale in corso con il gieffino, ha appena condiviso in rete una serie di dichiarazioni che, seppur dal destinatario ignoto, sembrano essere rivolte proprio all’ex. Non sono mancati i riferimenti al matrimonio che ora vincola Alex alla moglie, Delia Duran. In sintesi Mila accusa Alex di ipocrisia e finzione nel privato così come nel mondo dello spettacolo, ma andiamo a scoprire cosa ha scritto nel dettaglio.

    GF Vip, Sophie Codegoni scarica Gianmaria Antinolfi e la ex lo prende in giro su Instagram

    Gf vip 6, Mila Suarez attacca l’ex Alex Belli

    Gf Vip, Amedeo Goria vuole farsi sterilizzare? Ecco la reazione alla possibile gravidanza di Vera Miales

    Quando ormai manca poco alla nona puntata del Gf vip 6, attesa per l’11 ottobre 2021 su Canale 5, Alex Belli torna al centro del gossip per una serie di messaggi al veleno che gli ha lanciato Mila Suarez tramite Instagram. In risposta all’attore di Centovetrine, che nella Casa più spiata d’Italia ha dichiarato che lei non interferirà nel gioco, neanche con una visita per lui al reality (in seguito alla diffida che lui le ha inferto per le vie legali), Mila sembra ora replicare senza filtri né freni all’ex gieffino. E lo fa tra le nuove storie condivise sul noto social.

    Francesco Monte e Ignazio Moser fanno pace: serata insieme per i due ex di Cecilia Rodriguez

    Sophie Codegoni stupisce sull’intimità mancata con Matteo Ranieri

    Gf Vip, Alex Belli pronto a tradire la moglie con Soleil Sorgè? La rivelazione

    Grande Fratello VIP 6, le parole di Mila Suarez contro Alex Belli

    Tra le Instagram stories infuocate, Mila Suarez sembra tornare a parlare pubblicamente dell’ex Alex Belli come di un uomo ipocrita e manipolatore: “Come faccio a parlare con tanta sicurezza? Nessuna ti conosce meglio di me […]”. Nell’intervento social, poi, la modella di origini marocchine ed ex concorrente del Gf 16 sembra infierire ulteriormente, senza mai nominare il sexy fotografo e attore gieffino: “Con la sottoscritta hai dato il peggio”.

    Sonia Bruganelli cattivissima con Adriana Volpe: “Io tornerò al mio lavoro, tu non lo so”

    Soleil chiamata in confessionale per una strategia degli autori?

    Gf vip 6, confronto in arrivo tra Mila Suarez e Delia Duran?

    Nel suo intervento al veleno e dal destinatario ignoto, poi, Mila Suarez sembra scagliarsi contro l’ex Alex Belli anche con riferimenti al matrimonio che dallo scorso giugno 2021 lega il fotografo alla moglie venezuelana Delia Duran. “Poi tu la chiami moglie, anche se gira voce, che il tuo matrimonio fosse solo una cerimonia d’apparenza, finto come te”, sono le dichiarazioni avvelenate con cui Mila chiude il suo misterioso attacco social.

    Manuel e Lulù accusati per le loro dichiarazioni

    Che Delia e Mila possano confrontarsi con Belli al Gf vip? Staremo a vedere cosa accadrà nella Casa.

    Grande Fratello VIPGF Vip, Sophie Codegoni illibata da Matteo Ranieri in poi: la confessioneL’ex tronista di Uomini e Donne non farebbe l’amore da un anno, a dispetto dei tanti flirt che le affibbia il gossipGrande Fratello VIPGF Vip 6, Soleil pagata per fingere interesse per Nicola Pisu? I dubbi del webL’ex naufraga si è avvicinata all’improvviso a Nicola dopo aver passato molto tempo in confessionaleGrande Fratello VIPGF vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nella bufera: piovono accuse di razzismoLa polemica del momento incombe sulla coppia di conoscenti nella Casa e vede i telespettatori contestare al GF delle parole a sfondo razzista
  • Amici 21, spunta una collaborazione tra Gigi D’Alessio e il figlio LDA

    Amici 21, spunta una collaborazione tra Gigi D’Alessio e il figlio LDA

    Luca D’Alessio in arte LDA torna al centro dell’attenzione mediatica, dopo la polemica che lo ha colpito al suo recente ingresso ad Amici di Maria De Filippi, in quanto accusato di essere raccomandato al talent da parte del padre Gigi D’Alessio. Questo perché ora emerge in rete un brano, che la giovane promessa della musica, ha registrato in passato proprio con il padre artista Gigi, una canzone contenuta in uno degli ultimi album del cantante partenopeo. Nel frattempo il noto duo padre-figlio, che potrebbe riunirsi artisticamente a breve, fa parlare di sé anche per un appello che D’Alessio senior ha lanciato al Governo Draghi, volto a sostenere la musica nell’emergenza Coronavirus in corso.

    GF Vip, Sophie Codegoni scarica Gianmaria Antinolfi e la ex lo prende in giro su Instagram

    Amici di Maria De Filippi, spunta in rete una collaborazione di LDA e Gigi D’Alessio

    Amici News, Sangiovanni lascia il canto per diventare un attore? Il rumor

    Sulla scia delle critiche ricevute dai telespettatori dell’edizione in corso di Amici, Amici 21, che in particolare lo vedono accusato di avere un banco nella scuola di Maria De Filippi per raccomandazione del padre, Gigi D’Alessio, LDA al secolo Luca D’Alessio tiene ora banco nel gossip nostrano per una canzone riemersa in queste ore dal passato. Si tratta della canzone Di notte, che vede Luca protagonista di un sodalizio artistico con il padre Gigi D’Alessio.

    Francesco Monte e Ignazio Moser fanno pace: serata insieme per i due ex di Cecilia Rodriguez

    I dettagli sulla collaborazione tra Gigi e Luca D’Alessio di Amici 21

    La canzone che ha suggellato la collaborazione tra padre e figlio, Gigi D’Alessio e Lda, prima dell’ingresso di Luca D’Alessio ad Amici 21 andato in onda su Canale 5 lo scorso settembre 2021 con il via al talent in tv, è stata registrata dai diretti interessati per poi essere inclusa nella raccolta Buongiorno, pubblicata da Gigi D’Alessio lo scorso settembre 2020. Una sorta di benedizione artistica quindi può dirsi la chiamata di Gigi per il figlio, a collaborare insieme nel recente lavoro dell’ex fiamma di Anna Tatangelo, dove D’Alessio senior unisce le forze con talenti emergenti della musica partenopea, nella rielaborazione di alcuni suoi vecchi successi.

    Amici, Gigi D’Alessio pronto a collaborare ancora con LDA?

    A dispetto delle accuse di raccomandazione beneficiata da parte di Gigi D’Alessio ad Amici 21, Luca D’Alessio è intanto finito in sfida al talent, come annunciato in questi giorni nel daytime del programma dal professore di canto, Rudy Zerbi. Il che è segno che da parte del talent scout così come il resto della produzione del talent non vi sia alcun trattamento speciale riservato al giovane. La subentrata sfida giunge per LDA come provvedimento per una serie di infrazioni che il ragazzo ha commesso rispetto al regolamento del talent, quali dei ritardi, un ripetuto utilizzo del cellulare in orari non consentiti e il mancato rispetto della regole dell’ordine nella scuola.

    In attesa di scoprire se Luca riuscirà a superare la sfida e a confermarsi ad Amici, c’è chi intanto nel web scommette che Gigi e il figlio torneranno presto a collaborare. Nel frattempo Gigi D’Alessio ha lanciato un appello al Governo Draghi su Instagram, per chiedere la riapertura degli eventi live con Green pass, nel rispetto delle regole a014ntivirus a sostegno della musica. Un messaggio che intanto divide l’opinione del web, tra dissensi anti-Green pass e consensi per l’artista campano, come emerge nei seguenti commenti social: “Ti ho sempre stimato, fino a questo post; “Gigi D’Alessio bravissimo sei un mito”.

    Chissà, quindi, cosa riserverà il destino al duo padre-figlio nella musica.

    Grande Fratello VIPGF vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nella bufera: piovono accuse di razzismoLa polemica del momento incombe sulla coppia di conoscenti nella Casa e vede i telespettatori contestare al GF delle parole a sfondo razzistaGrande Fratello VIPGF Vip 6, Soleil pagata per fingere interesse per Nicola Pisu? I dubbi del webL’ex naufraga si è avvicinata all’improvviso a Nicola dopo aver passato molto tempo in confessionaleAmiciAmici 21, la De Filippi richiama gli ex allievi: un ruolo inedito per Deddy e Aka7evenLa conduttrice pare aver in mente una nuova formula per il Serale e vorrebbe includere i due ex allievi
  • Roma, Jared Leto coinvolto nel corteo anti-Green Pass: “Colpito dai lacrimogeni”

    Roma, Jared Leto coinvolto nel corteo anti-Green Pass: “Colpito dai lacrimogeni”

    Sono molto forti le immagini della manifestazione a tutela della libertà individuale e contro il nuovo decreto legge, che estende il vincolo all’osservanza del Green Pass sul posto di lavoro anche nel settore privato. O almeno questo è stando ai relativi post che emergono ora via social, tra cui quelli del cantante, attore e modello americano Jared Leto. Come fa sapere lui stesso in un nuovo intervento condiviso con il web, l’artista dagli occhi di ghiaccio si trovava nella Capitale, quando ha realizzato di essere nel mezzo della manifestazione indetta dall’Omv, dove è rimasto colpito da lacrimogeni e non sono mancati tafferugli e ferite tra i manifestanti, così come l’intervento delle forze dell’ordine. La manifestazione intanto divide l’opinione pubblica a metà.

    Uomini e Donne Anticipazioni, ecco quando andrà in onda la scelta di Matteo Fioravanti

    Roma, al via la manifestazione contro il Green Pass

    Uomini e Donne, Riccardo non ha dimenticato Ida Platano: “Vederla con altri…”

    A partire dal prossimo 15 ottobre entrerà in vigore il nuovo decreto legge, che stabilisce l’obbligo a disporre del Green Pass al lavoro, anche nel settore privato oltre che a quello pubblico, a prescindere dalla natura subordinata o autonoma del rapporto di lavoro e fino al 31 dicembre, data in cui salvo proroghe terminerà lo stato di emergenza sanitaria. Disposizioni che hanno scatenato le contestazioni di molti, in occasione della manifestazione voluta dall’Organizzazione mondiale per la vita a Piazza del popolo, a Roma, nel pomeriggio di sabato. Così, il segretario generale Omv Angelo Giorgianni, sostenuto dai segretari Omv mondiali, motivava l’iniziativa in un video diramato in rete: “Sabato saremo a manifestare contro il Green Pass e le altre misure limitative delle libertà fondamentali, che minacciano la nostra democrazia, danneggiano la nostra economia e rubano il futuro ai giovani”. Nel mezzo della manifestazione, così come lui stesso ha fatto sapere in un intervento di queste ore su Instagram, si è ritrovato anche l’attore, modello e cantante statunitense Jared Leto, che a quanto pare ha vissuto un’esperienza spiazzante nelle scorse ore.

    Star in the Star: Alexia e quell’incredibile somiglianza con Giulia De Lellis

    Jared Leto finisce nel mezzo della manifestazione anti-Green Pass

    Il leader dei 30 seconds to Mars, Jared Leto, ha voluto documentare tra le Instagram stories la sua esperienza vissuta alle prese con la manifestazione capitolina anti-Green Pass. Lo ha fatto condividendo video e immagini della rivolta capitolina, che tra i momenti più tesi ha registrato l’attacco da parte di un gruppo di partecipanti alla sede della CGIL vicino a Villa Borghese. E non solo. Nel mezzo dei tafferugli, Jared Leto ha realizzato di essersi imbattuto in un assalto al Palazzo Chigi, la residenza del Consiglio dei ministri e del Governo della Repubblica italiana. Per contrastare i manifestanti in rivolta contro il Green Pass sul lavoro, le forze dell’ordine hanno lanciato lacrimogeni così come testimoniato da Leto nella descrizione delle sue storie rivelatrici: “Mi sono trovato in una protesta in Italia, da quello che ho capito era contro il vaccino e il Green Pass. Sono stato colpito dai lacrimogeni e ho pensato di andarmene, ecco alcuni video ed immagini”. Tra le foto condivise dall’artista emerge in particolare una che ritrae un uomo ferito al capo tra i manifestanti, che stando a quanto riportato dal leader di Italexit Gianluigi Paragone a mezzo social era almeno 40mila.

    La manifestazione contro il Green Pass divide il web

    La manifestazione indetta dall’Omv a Roma, intanto, divide fortemente l’opinione pubblica. In rete, a contestare fermamente l’iniziativa è ora in particolare Luigi Di Maio, ministro degli esteri del Governo Draghi e rappresentante del M5S, in un messaggio condiviso su Instagram: “Questi non sono manifestanti, sono delinquenti. Massima vicinanza alle Forze dell’Ordine. Basta con questa violenza inaudita, basta strumentalizzare i vaccini e il green pass: stanno salvando vite umane ed evitando nuove chiusure. Con la salute dei cittadini non si scherza. La politica condanni, senza se e senza ma. Non devono esserci dubbi: la vita è una cosa preziosa”. A margine del messaggio politico, si leggono tuttavia commenti di utenti dissidenti, come il seguente: “Purtroppo nei modi sbagliati, ma pur sempre per valide ragioni, non si scherza con salute, libertà, diritto al lavoro di cittadini”. Di tutt’altro avviso si dice invece Gianluigi Paragone, leader di Italexit, che su Facebook scrive: “40mila italiani hanno manifestato pacificamente per la libertà e contro la delinquenza politica del Green Pass“. A sostegno della manifestazione si dice anche il cantante Giuseppe Povia su Instagram, la cui canzone Liberi di scegliere disponibile su Youtube ha fatto da sottofondo musicale all’iniziativa capitolina: “Mi hanno chiesto il permesso per usare questa canzone nelle manifestazioni. Ho risposto “Sono io che sono onorato e orgoglioso di regalare una canzone che parla di libertà”. Grazie per avermi scelto. Vi voglio bene”.

    Intanto si avvicina sempre di più il 15 ottobre, data a partire dalla quale verrà imposto il Green Pass anche nel settore privato, e chissà che il provvedimento non possa essere modificato nel corso dei prossimi mesi.

    Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Isabella Ricci lascia il programma? Le anticipazioni a sorpresaStando a quanto riportato da alcuni siti, la popolare dama sarebbe furiosa e indecisa se tornare in studio oppure noNewsAnna Tatangelo replica alle critiche sul ritorno in tv e spiazza: “Sogno Sanremo”In un nuovo intervento la cantante di Doppiamente fragili risponde alle contestazioni sulla conduzione di Scene da un matrimonio e si candida per un ruolo tv al FestivalUomini e Donne GossipUomini e Donne, Marika Geraci su Armando Incarnato: “Lui il colpo di fulmine”In un intervento pubblico, la siciliana svela le sensazioni maturate al suo arrivo al dating-show, come corteggiatrice del campano
  • Uomini e Donne, Marika Geraci su Armando Incarnato: “Lui il colpo di fulmine”

    Uomini e Donne, Marika Geraci su Armando Incarnato: “Lui il colpo di fulmine”

    L’abbiamo vista finire ai ferri corti con Armando Incarnato all’ultima puntata di Uomini e donne, perché accusata in studio di aver avviato una conoscenza con un altro cavaliere del Trono over parallela a quella con il napoletano, e ora Marika Geraci si sbottona svelando l’uomo che l’ha fatta capitolare. Ebbene sì, l’occasione è un’intervista a mezzo stampa, in cui la new-entry al dating-show non nasconde di aver subito il fascino di Armando da casa, tanto da decidersi a presentarsi al programma di Maria De Filippi per corteggiarlo. Per la siciliana Armando è un mondo da scoprire e non solo quello che emerge dalle sue apparenze. Tutto questo e molto altro ancora vi riportiamo nel dettaglio, nel nostro articolo.

    Uomini e donne news, Gemma Galgani: ” Non è come Giorgio Manetti….”

    Uomini e donne, Marika Geraci delude Armando Incarnato: arriva l’intervista

    Cambio di programmazione per Uomini e Donne: il comunicato Mediaset

    La nuova puntata di Uomini e donne, andata in onda l’8 ottobre 2021 su Canale 5, ha visto Ida Platano chiudere in definitiva la frequentazione intima avviata con Marcello Messina. La rottura avviene in seguito al loro ultimo incontro all’insegna della passione sfrenata, dopo il quale Ida ha sentito un certo distacco da parte di Marcello, come riportato da lei in studio. E non solo. Perché poi la Platano ha segnalato che, dopo l’allontanamento, Marcello abbia dato il numero a Marika Geraci, corteggiatrice di Armando Incarnato a partire dallo scorso settembre 2021. E la rivelazione in questione non è affatto piaciuta al campano, che ha quindi deciso di chiudere in definitiva con la siciliana. Ma in una prima intervista concessa a Uomini e donne magazine, dal suo canto Marika si dice interessata da sempre ad Armando.

    Gossip Uomini e donne, gaffe al trono over per Alessandro dopo il regalo di Vasco Rossi

    Marika Geraci si svela a Uomini e donne magazine

    Nel suo intervento rivelatorio, Marika Geraci non nasconde il suo interesse nutrito per il cavaliere partenopeo nelle vesti di fedele telespettatrice da casa di Uomini e donne. Una volta giunta nello studio tv del dating-show di Canale 5 come new-entry al trono over, lei ha maturato sensazioni molto positive, sentendosi come a casa. “Ricordo che, all’inizio, ero emozionatissima e anche un po’ intimorita visto che non ero mai stata in uno studio televisivo -fa sapere, nel dettaglio-. Poi, dopo un po’, l’emozione e la paura hanno lasciato il posto a un’inaspettata tranquillità. Non so per quale motivo, ma mi sono sentita come a casa e mi sono anche molto divertita ad assistere ‘dal vivo’ ai battibecchi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari”.

    GF Vip, Lulù commenta l’altezza di Manuel con una battuta che fa arrabbiare il web

    Uomini e donne, Armando Incarnato è il colpo di fulmine di Marika Geraci

    Proseguendo il suo intervento, poi, Marika Geraci rimarca sempre più decisa che Armando Incarnato è il suo colpo di fulmine di Uomini e donne. “Per lui è stato una sorta di colpo di fulmine -rilascia senza filtri- rispecchia il mio prototipo fisico di ‘uomo ideale’. Da casa ho sempre seguito il programma, quindi so tutto del percorso a Uomini e Donne di Armando. Ci sono sempre stati aspetti di lui che non mi piacevano ma, nonostante ciò, ho ritenuto giusto non precludermi questa conoscenza. Armando, come le ho detto, mi ha colpito fin da subito: quando una persona ti piace è giusto darle una possibilità, prima di esprimere un giudizio […]”. Poi, invita non velatamente tutti a non giudicare Armando in base alle sue apparenze: ” Si è dimostrato nel privato una persona completamente diversa da quella che appare in televisione”. E prosegue consapevole di piacere al napoletano, seppur conscia di poter non rivelarsi il prototipo di donna ideale di lui: “Armando è un uomo molto sensibile, affettuoso, dolce. Sono tutte qualità che, vedendolo da casa, non ci si aspetta di trovare in lui. So di piacere ad Armando, so di essere anche io il suo prototipo di donna, ma non è detto che in futuro non possa interessarsi a una bionda con gli occhi azzurri che per carattere è più affine a lui. E, se dovesse succedere, ne affronterò le conseguenze”.

    Al momento i rapporti tra Armando e Marika appaiono compromessi al trono over, ma la siciliana si dice fermamente coinvolta da sempre dal campano. Chissà, quindi, cosa riserverà ai due il destino.

    Uomini e Donne NewsUomini e Donne, Barbara De Santi contro Ida Platano: “Non capisce niente”L’ex dama ha lasciato chiaramente intendere di non apprezzare affatto il comportamento di Ida con MarcelloUomini e Donne GossipUomini e Donne, Ida Platano smaschera Marcello: il cavaliere è già fidanzato?Stando ad alcune indiscrezioni, il cavaliere torinese Marcello Messina sarebbe fidanzato fuori dal programmaUomini e DonneCambio di programmazione per Uomini e Donne: il comunicato MediasetSui social esplode il malcontento in seguito alla decisione della rete di stravolgere la programmazione settimanale
  • GF vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nella bufera: piovono accuse di razzismo

    GF vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nella bufera: piovono accuse di razzismo

    E’ in corso una nuova polemica sul rinnovato Gf vip, che a poche ore dalla nuova puntata del reality vede nel mirino delle contestazioni del pubblico la coppia di conoscenti Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié. I due giovani, nel dettaglio, sono ora contestati per un termine ritenuto a sfondo razzista che Manuel ha pronunciato in un momento di relax vissuto in Casa con Lulù, che reduce dalle accuse di razzismo lanciate a Soleil Sorge per una parola a suo avviso discriminatoria, stavolta di tutta risposta non ha avuto una reazione avversa. E il tutto ora scatena tra le reazioni più disparate del pubblico, perlopiù critiche.

    Gf Vip, Clarissa Selassiè sente una donna urlare nella casa: presenza paranormale o incursione?

    Gf vip, Manuel Bortuzzo si lascia scappare un termine razzista: le contestazioni social

    Grande Fratello Vip 6, bufera tra le sorelle Selassiè: ” Speriamo ci dividano”

    Quando ormai si avvicina l’ottava puntata del Gf vip 6 in corso, attesa per la serata dell’8 ottobre 2021 su Canale 5, si sta sollevando nel web una grande polemica, che accusa i due protagonisti del reality Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié di aver mosso razzismo nella Casa, con un termine con accezione denigratoria nei riguardi delle “black lives“. Il fatto incriminato, stando alle accuse web del momento, è avvenuto in un momento di relax che i due giovani hanno vissuto insieme mentre erano seduti su un divano, nella zona-comfort della Casa. E il tutto non è passato di certo inosservato a molti telespettatori, finendo in queste ore per essere immortalato nel daytime del reality.

    GF Vip, Soleil Sorge a rischio eliminazione: invoca l’aiuto del Brasile

    Manuel Bortuzzo e le parole incriminate al Gf vip 6

    Nel dialogo incriminato registrato con Lulù Hailé Selassié, nel dettaglio Manuel Bortuzzo ha speso le seguenti dichiarazioni tra il serio e il faceto: “Lei dovrebbe stare in mezzo agli afro-ne** americani”. Parole che ora scatenano l’indignazione di molti telespettatori in rete, dove c’è chi ora accusa sia Manuel che Lulù di razzismo, dal momento che lei ha reagito alle discusse parole di lui con una sonora risata. Questo, oltretutto, dopo che lei ha di recente accusato Soleil Sorge di razzismo, per aver usato a suo avviso con accezione dispregiativa il termine “scimmie”, nel riferirsi ai compagni di gioco in una lite di gruppo.

    GF Vip, Sophie Codegoni rivela in che rapporti è attualmente con Maria De Filippi

    Grande fratello vip divide il pubblico

    Non a caso, ora emergono molte contestazioni dei telespettatori sui social, tra cui quest’ultima che intanto riceve molti consensi del web: “Manuel che dice la nword e Lulù che ride… ma siamo seri? questa una settimana fa stava per menare soleil per la “frase razzista” #gfvip”. In rete, c’è anche chi inoltre chiede a gran voce che il Grande fratello torni a prendere provvedimenti disciplinari al Gf vip 6, per stigmatizzare le parole a sfondo razzista usate dai gieffini, a partire dal caso del momento che vede sott’accusa Manuel e Lulù.

    Non ci resta. quindi, che attendere i nuovi appuntamenti tv del reality, per scoprire cosa accadrà.

    Grande Fratello VIPGF Vip, Davide Silvestri è il cugino di un noto cantante (che lavora anche con lui)Non tutti sanno che l’attore protagonista del Grande Fratello Vip 6 ha un cugino di primo grado che fa il cantanteGrande Fratello VIPGF Vip, Amedeo Goria vuole diffidare la ex: ecco cos’è successo nella notteVera Miales, ex di Goria, potrebbe essere incinta, ma il giornalista sportivo non ci sta e contrattaccaGrande Fratello VIPGF Vip, Manuel prende le distanze da Lulù e lei non la prende beneUna concorrente del gioco lancia l’allarme “DCA” sull’etiope, segnata dalle distanze prese dal gieffino disabile nella loro convivenza: i dettagli
  • Anna Tatangelo replica alle critiche sul ritorno in tv e spiazza: “Sogno Sanremo”

    Anna Tatangelo replica alle critiche sul ritorno in tv e spiazza: “Sogno Sanremo”

    Reduce dal suo nuovo debutto tv segnato in qualità di conduttrice di Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo risponde alle critiche sulla sua nuova conduzione in casa Mediaset in un’intervista concessa a mezzo stampa. Occasione in cui lei, inoltre, si apre anche sulle sensazioni maturate circa il suo ritorno in tv, per poi non nascondere di sognare il Festival di Sanremo, che due decadi fa la rendeva popolare nelle vesti di cantante esordiente. E ora una domanda sorge spontanea: che i vertici Rai possano prendere in considerazione la candidatura di Lady Tata per Sanremo 2022?

    GF Vip, Soleil Sorge a rischio eliminazione: invoca l’aiuto del Brasile

    Anna Tatangelo torna in tv e si apre sulle contestazioni: l’intervento

    Elisabetta Gregoraci non più protagonista in tv, dopo il GF Vip: ecco perchè

    Ad una settimana dal suo nuovo debutto televisivo, registrato come conduttrice di Scene da un matrimonio su Canale 5, Anna Tatangelo torna a far parlare di sé per la sua ultima intervista, in cui risponde alla polemica che ora la coinvolge circa il suo ritorno in tv, che fa tanto discutere, e non solo. Nell’intervento concesso a SuperguidaTv, nel dettaglio Lady Tata esordisce dicendosi entusiasta del nuovo progetto tv, che seppur diverso rispetto al suo lavoro principale di cantante sul palco, riesce comunque ad emozionarla e a renderla veicolo di emozioni, sempre più spesso sminuite e date per scontate.

    Grande Fratello Vip 6, bufera tra le sorelle Selassiè: ” Speriamo ci dividano”

    Scene da un matrimonio: Anna Tatangelo risponde alle polemiche

    In vista della seconda puntata di Scene da un matrimonio, attesa per sabato 9 ottobre su Canale 5, nel suo intervento Anna Tatangelo quindi replica alle ultime critiche che le contestano in particolare di aver riportato “il vecchio” in tv. “Non mi sento di replicare nulla – fa sapere, replicando del tutto consapevole del fatto che si può piacere e non – In questi venti anni dal mio primo Festival di Sanremo le critiche hanno fatto parte del gioco. L’importante però nella vita è non passare inosservati. E’ sempre un bene che se ne parli”.

    GF Vip, Manuel prende le distanze da Lulù e lei non la prende bene

    Anna Tatangelo verso Sanremo? Parla la cantante

    Nell’intervista, quindi, a quasi 20 anni dal suo primo debutto in assoluto in tv segnato al Festival di Sanremo 2002- che la consacrava vincitrice della sezione Giovani con Doppiamente fragili- Anna Tangelo non nasconde neanche che le piacerebbe tornare sul palco del Teatro Ariston. Questo quando mancano pochi mesi al via a Sanremo 2022, nonché 72esima edizione del Festival. “Sarebbe una soddisfazione enorme. Non mi è mai arrivata una proposta ufficiale come co-conduttrice anche se da qualche anno gira il mio nome”, si candida così, quindi, Lady Tata alla prossima edizione di Sanremo.

    Che la Tatangelo possa stupire il pubblico tv, con una sua apparizione al prossimo Sanremo in arrivo? Staremo a vedere.

    Grande Fratello VIPGF Vip, Lulù commenta l’altezza di Manuel con una battuta che fa arrabbiare il webIl giovane nuotatore ha emozionato tutti quando si è alzato in piedi e Lulù ha fatto una gaffe clamorosaGrande Fratello VIPGF Vip, Davide Silvestri è il cugino di un noto cantante (che lavora anche con lui)Non tutti sanno che l’attore protagonista del Grande Fratello Vip 6 ha un cugino di primo grado che fa il cantanteGrande Fratello VIPGF Vip, Amedeo Goria vuole diffidare la ex: ecco cos’è successo nella notteVera Miales, ex di Goria, potrebbe essere incinta, ma il giornalista sportivo non ci sta e contrattacca
  • GF Vip, Manuel prende le distanze da Lulù e lei non la prende bene

    GF Vip, Manuel prende le distanze da Lulù e lei non la prende bene

    Continua a tenere banco nel gossip la frequentazione intima in corso tra alti e bassi, al rinnovato Gf vip, di Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Sélassié, con il gieffino disabile che ora frena le aspettative della sedicente principessa etiope e lei sembra soffrirne non poco. Manuel ha deciso di darsi una tregua da Lulù, dal momento che lei gli chiede di dormire con lui nello stesso letto e al posto dell’amico Aldo Montano, e alla diretta interessata, in un nuovo confronto, lui spiega di stare bene con Lulù e Aldo in eguale misura, equiparandoli entrambi allo status di “amici”. Ma Lulù sembra non accettarlo, tanto da soffrirci su, alla luce dell’allarme shock appena lanciato sul suo conto da una coinquilina vip, che per l’opinione pubblica segnala un serio disturbo del comportamento alimentare.

    Grande Fratello Vip 6, bufera tra le sorelle Selassiè: ” Speriamo ci dividano”

    Gf vip 6, Manuel Bortuzzo frena le aspettative di Lulù Hailé Sélassié

    Gf vip, Amedeo Goria tra i due fuochi Vera Miales e Guenda Goria: arrivano due proposte di nozze

    Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Sélassié tornano a far parlare di sé, per gli ultimi risvolti della loro frequentazione intima avviata tra le mura del Gf vip 6 in corso. Tutto sembrava procedere a gonfie vele nella conoscenza tra il gieffino disabile, costretto a vivere su una sedia a rotelle in seguito ad una sparatoria subita nel 2019, e la sedicente principessa etiope, con una serie di effusioni amorose registratesi sotto i riflettori, quali baci, carezze e strofinamenti nello stesso letto matrimoniale, ma qualcosa sembra ora andare storto tra loro, nella Casa. O almeno questo è stando all’ultimo confronto registratosi tra Manuel e Lulù, rispetto alla continua richiesta di lei di dormire insieme a lui nello stesso letto e al posto dell’amico di Manuel, Aldo Montano. “Non mi piace essere toccato. Io sto bene sia con te che con Aldo e letto, a lui voglio molto bene, quindi per me siete uguali”, ha chiosato Manuel, parlando a Lulù. E nel frenare in definitiva le aspettative di Lulù, che spererebbe in maggiori particolari attenzioni da Manuel nella loro conoscenza, lui le ha poi palesato di non voler forzare un amore per strategia di gioco: “Tu non mi conosci per niente, fidati. Non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, non riesco a entrarci in questa parte. Se con te mi sbilancio di più fingerei e non fa parte di me”.

    Elisabetta Gregoraci non più protagonista in tv, dopo il GF Vip: ecco perchè

    Lulù Hailé Sélassié sta male per Manuel Bortuzzo: le indiscrezioni al Gf vip

    Dal suo canto Lulù Hailé Sélassié sembra proprio non voler accettare il freno di Manuel Bortuzzo sulla loro conoscenza intima, al Gf vip 6 in corso. Non a caso, sul conto della sedicente principessa etiope circola ora una voce sconvolgente nella Casa, lanciata da Francesca Cipriani. Mentre era in camera da letto, la bombastica maggiorata ha infatti segnalato che Lulù va ora spesso in bagno a vomitare: “Va in bagno a vomitare dopo mangiato, ha bisogno d’aiuto”. Un campanello d’allarme importante per il pubblico che, come emerge in queste ore in diversi commenti social, potrebbe riferirsi ad un disturbo del comportamento alimentare dell’etiope, i cui sintomi ad oggi segnalati sarebbero quelli della bulimia.

    Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Ida Platano: “Non capisce niente”

    Grande fratello vip, le reazioni del web all’allarme nella Casa

    Nel frattempo le immagini dell’allarme lanciato da Francesca Cipriani nella Casa sono diventate virali in rete, attraverso diversi video circolanti sui social. A margine di quest’ultimi si leggono tra le reazioni più disparate del popolo del web, dove c’è anche chi invoca la sua uscita dal gioco: “Va a vomitare xchè a paura di ingrassare ….dovete farla uscire nn e’ un buon esempio”; “‘Non è un buon esempio’, in verità è un serio problema per la ragazza stessa, i disturbi alimentari sono da prendere seriamente e va aiutata prima che sia troppo tardi. Purtroppo troppi ragazzi ne soffrono, in milioni di modi diversi. Mi dispiace tantissimo per Lulù”; “Ma la madre è presente? Continuano a dire che Jessica ha fatto da madre alle sorelle prendendosi cura di loro….il padre sappiamo dov’è… in carcere, di certo non va massacrata”.

    Insomma, ancora una volta Lulù è al centro delle polemiche per il gioco condotto al Gf vip 6. Chissà se la diretta interessata potrà replicare alla bufera in corso.

    Grande Fratello VIPGF Vip, Amedeo Goria vuole diffidare la ex: ecco cos’è successo nella notteVera Miales, ex di Goria, potrebbe essere incinta, ma il giornalista sportivo non ci sta e contrattaccaGrande Fratello VIPGf Vip, Incidente intimo per Manila Nazzaro nella casa: “Mi è uscito tutto fuori”L’ex Miss italia si è accorta di aver fatto una gaffe a luci rosse dormendo “scoperta”Grande Fratello VIPGf Vip, la rivelazione shock di Jessica Selassiè: “Samy voleva fingere una storia con me”La principessa dopo l’eliminazione del modello egiziano vuota il sacco sulle strategie che voleva attuare nel reality
  • Uomini e Donne, Armando Incarnato messo all’angolo da Jessica e Marika

    Uomini e Donne, Armando Incarnato messo all’angolo da Jessica e Marika

    Torna a far discutere Armando Incarnato, per il contenuto della nuova puntata di Uomini e donne che lo vede protagonista di un duro confronto con le conoscenti Marika e Jessica, e non solo. Nell’appuntamento tv in questione, il cavaliere partenopeo ha sfoggiato un look dal capello lungo e liscio che ora fa discutere molto il pubblico tra le critiche più disparate, e come se non bastasse per lui Marika e Jessica gli hanno rifilato un “due di picche” in studio. Questo, dopo un gesto romantico che Armando aveva riservato a Jessica, come mostrato in un rvm mandato in onda dalla regia, che ha mandato su tutte le furie Marika, tanto che quest’ultima ha annunciato di voler chiudere la conoscenza con Incarnato. Oltre a questo dietrofront, anche Jessica ha poi spiazzato Incarnato, svelando di avere delle riserve su di lui. Nel frattempo, il cavaliere ha appena risposto alla polemica in corso sul suo ultimo look al dating-show tanto discusso.

    Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida Platano: i consigli per la dama

    Uomini e donne, Armando Incarnato corteggia Jessica

    Uomini e Donne gossip, una ex corteggiatrice approda a Sanremo 2022?

    La nuova puntata di Uomini e donne, andata in onda il 7 ottobre 2021 su Canale 5, ha dedicato uno spazio speciale all’ultima conoscenza avviatasi tra Armando Incarnato e Jessica al trono over. L’appuntamento tv comincia con un rvm mandato in onda dalla regia, che immortala Jessica mentre riceve un bacio perugina e una rosa rossa come pensiero in anonimato. Un gesto che in studio, poi, Armando ammette di aver compiuto di sua spontanea volontà per Jessica, come sospettato da lei stessa, e che però scatena la pronta reazione contrariata dell’altra corteggiatrice, Marika, la quale è da più tempo della prima per il napoletano nel programma.

    Cambio di programmazione per Uomini e Donne: il comunicato Mediaset

    Marika chiude con Armando, a Uomini e donne

    Dal suo canto, infatti, Marika si dice del tutto basita per il gesto che Armando ha riservato a Jessica: “Con me hai chiuso Armando. Ti avevo chiesto sincerità, tu vuoi giocare e non ti vuoi fidanzare. Sei cambiato nei miei confronti, che c’è di male nel dire che non provi nulla. Tra l’altro lei non ti ha dato neanche il suo numero di cellulare e non è interessata a te!”. Incarnato si è tuttavia detto contrariato rispetto a quello che per lui è un dietrofront di Marika: “Eppure tu eri quella che dicevi di aspettare il principe azzurro, quello che ti piace…”. Ma le brutte sorprese per lui non finiscono qui. Perché, incalzata dall’opinionista Tina Cipollari sul motivo per cui non ha dato il numero ad Armando, anche Jessica -facendo eco a Marika- ha palesato di non fidarsi del cavaliere napoletano: “Non mi fido di lui, quindi non glielo do… perché so che ti me non gliene frega nulla”.

    GF Vip 6, Sonia Bruganelli spiega perché difende Soleil Sorge (e non solo)

    Uomini e donne, piovono critiche su Armando Incarnato

    Rispetto alle ultime dichiarazioni di Jessica e Marika sulle rispettive conoscenze avviate con Armando Incarnato a Uomini e donne intanto si registrano tra le reazioni più disparate del pubblico via social e perlopiù critiche sul cavaliere, anche sul look dai capelli lunghi e lisci sfoggiato in puntata dal diretto interessato. Come quest’ultimi: “Standing ovation per Jessica!”; “Non si può guardare Armando con sto capelli, mamma mia”; “Palo per Don Armando”. Critiche, quelle sull’aspetto, a cui intanto Incarnato risponde via Instagram stories, del tutto stufo: “Mi viene da ridere perché chi mi ha giudicato e ha ironizzato su di me non ha capelli in testa. Io almeno alla mia età ho ancora i capelli. Non ho problemi, a me dell’aspetto estetico non me ne frega niente”.

    Chissà, quindi, se basterà la nota replica social di Incarnato a placare le polemiche in corso sul conto del cavaliere.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, Ida Platano smaschera Marcello: il cavaliere è già fidanzato?Stando ad alcune indiscrezioni, il cavaliere torinese Marcello Messina sarebbe fidanzato fuori dal programmaUomini e DonneCambio di programmazione per Uomini e Donne: il comunicato MediasetSui social esplode il malcontento in seguito alla decisione della rete di stravolgere la programmazione settimanaleUomini e Donne GossipUomini e Donne, Armando Incarnato deriso sui social per la sua acconciatura: lui risponde furiosoCriticatissimo sul web per la sua discutibile nuova pettinatura, il cavaliere del trono over ha replicato su Instagram
  • GF Vip 6, Sonia Bruganelli spiega perché difende Soleil Sorge (e non solo)

    GF Vip 6, Sonia Bruganelli spiega perché difende Soleil Sorge (e non solo)

    A poche ore dalla nuova puntata del rinnovato Gf vip, Soleil Sorge torna a far parlare di sé per delle importanti dichiarazioni che Sonia Bruganelli ha rilasciato sulla scelta di renderla immune dal rischio eliminazione dal gioco. L’occasione della rivelazione è un’intervista a mezzo stampa, in cui l’opinionista del reality non nasconde di subire il magnetismo della modella come gieffina, rispondendo quindi ai detrattori che le contestano di salvare Soleil ad ogni puntata del reality, dalle nomination. E non solo. Perché, poi, nell’intervento la Bruganelli svela anche il concorrente del reality che proprio non la convince.

    Gf Vip, Lite furibonda nella notte tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro

    Gf vip, Sonia Bruganelli si sbottona: l’intervista inedita

    Gf Vip, Pierpaolo Petrelli pronto a chiedere a Giulia Salemi di sposarlo? L’indiscrezione

    Quando ormai si fa sempre più vicina l’ottava puntata del Gf vip 6 in corso, attesa per la serata dell’8 ottobre 2021 su Canale 5, la concorrente Soleil Sorge è al centro dell’attenzione mediatica per via della sua immunità dalle nomination del gioco di cui ormai beneficia ad ogni puntata e per il volere di Sonia Bruganelli. In merito alla tendenza a salvare Soleil dal rischio di uscire dalla Casa, l’opinionista del reality e consorte di Paolo Bonolis si è aperta senza filtri in un’intervista concessa a Chi magazine, il giornale diretto dal conduttore del reality in corso, Alfonso Signorini. E per l’occasione, in particolare, Sonia non nasconde che Soleil sia la sua concorrente preferita del rinnovato Gf vip.

    Gf Vip 6, Samy Youssef si scaglia contro le opinioniste: le motivazioni

    Soleil Sorge conquista Sonia Bruganelli al Gf vip 6

    Nel suo intervento rivelatorio, infatti, Sonia Bruganelli non risparmia dichiarazioni positive sul conto di Soleil Sorge, che in quanto concorrente del reality lei riesce ad apprezzare sia nel bene che nel male. “Il personaggio che amo di più di questo GF Vip? Soleil perché è strafottente, arrogante” rivela infatti Sonia al noto giornale, rispondendo quindi a chi si dice contrariato dei voti dati alla modella per l‘immunità. Poi, rispetto a quella che lei considera una strategia di gioco evidente, adottata dalla Sorge al reality, aggiunge in tutta onestà intellettuale con riferimenti ad una recente scena del reality: “Forse dovrebbe recitare meglio, quando parlava con l’ex Gianmaria Antinolfi e alzava la gonna per far vedere lo spacco non era proprio da Oscar. Ha avuto tutte contro, ma lei ha la consapevolezza di piacere proprio per quello che fa”.

    Gf Vip, Il padre di Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassiè: “presenza estenuante”

    Grande fratello vip 6: ecco chi delude Sonia Bruganelli

    Sfruttando l’occasione dell’ultima intervista, inoltre, Sonia Bruganelli non si è risparmiata neanche sul conto del personaggio tv che al Gf vip 6 ha disatteso le sue aspettative e quindi il concorrente più deludente del reality. Si tratta dell’attore di Centovetrine dagli occhi di ghiaccio, Alex Belli, come spiega l’opinionista: “Da spettatrice mi piace meno Alex Belli perché non è possibile che se piangi lui pianga con te, se non sai nuotare lui ti insegni. Aspettavo proprio che perdesse la pazienza”.

    Che le ultime dichiarazioni della Bruganelli possano, quindi, venire alla luce anche alla nuova puntata del Gf vip 6? Staremo a vedere cosa accadrà!

    Grande Fratello VIPGF Vip: Clarissa Selassié rivela l’oscuro passato della sorella Lulù, vittima di molestieIn confidenza con alcuni coinquilini nella Casa, la bionda princess si apre sui sedicenti problemi della sorella mora, con riferimenti ad abusi: le reazioniGrande Fratello VIPMiriana Trevisan isolata al GF Vip: Pago rivela la reazione del figlio NicolaNicola Pacifico, figlio della Trevisan, starebbe vivendo male il fatto che nella Casa la Trevisan è molto solaGrande Fratello VIPGf Vip, Incidente intimo per Manila Nazzaro nella casa: “Mi è uscito tutto fuori”L’ex Miss italia si è accorta di aver fatto una gaffe a luci rosse dormendo “scoperta”