Author: Nicola Melillo

  • The Kolors, un bambino si perde durante il concerto: il bellissimo gesto di Stash

    The Kolors, un bambino si perde durante il concerto: il bellissimo gesto di Stash

    Nel corso di una recente esibizione, i The Kolors si sono ritrovati a gestire una situazione tutt’altro che positiva. Mentre Stash, il frontman della band, era nel bel mezzo di un brano, una voce è arrivata al suo orecchio: un bambino si era perso durante il concerto e la famiglia lo stava cercando. Un momento di panico che ha spinto il cantante ad interrompere l’esibizione e informare il pubblico presente la cosa. Fortunatamente poi il bimbo è stato ritrovato.

    Amici di Maria De Filippi, ecco chi sono tutti gli allievi che hanno vinto il programma

    The Kolors: attimi di panico al concerto

    Mentre i The Kolors si stavano esibendo in uno dei loro tanti concerti estivi, una voce dal pubblico è arrivata a Stash: “Non si trova più un bambino”. Per tale ragione, il frontman della band ha deciso di aiutare i genitori nella loro disperata ricerca e ha interrotto lo spettacolo: “Scusate ma per me questa cosa ha la priorità”. E, dopo essersi fatto dare i dati del piccolo, ha informato i presenti: “Si chiama Leonardo, ha dieci anni. È vestito di bianco. I genitori sono vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Io purtroppo finché non risolviamo questa cosa, non ce la faccio. Sarà che sono diventato da poco papà pure io. So che per voi questo è divertimento me per me questa cosa ha la priorità”.

    Sanremo 2024, Amadeus chiama i The Kolors: nel cast anche un’altra band di Amici?

    Amici di Maria De Filippi, ecco chi sono tutti gli allievi che hanno vinto il programma

    The Kolors: lieto fine grazie al gesto di Stash

    Dopo qualche minuto di attesa dall’annuncio, qualcuno ha fatto sapere a Stash che il bambino era stato ritrovato e che quindi tutto era risolto. Il cantante ha, quindi, rigraziato chi ha pazientato e ha aiutato nella ricerca del piccolo: “Grazie per la pazienza, ragazzi. Ma ci sono cose che hanno la priorità sul nostro divertimento. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che fanno un lavoro meraviglioso”. D’altronde, il leader dei The Kolors e la sua compagna, Giulia Belmonte, hanno due bambine, Grace e Imagine nate, rispettivamente, nel 2020 e nel 2022. Un motivo in più per averlo spinto a compiere un gesto semplice ma efficacissimo.

    AmiciAmici di Maria De Filippi, ecco chi sono tutti gli allievi che hanno vinto il programmaDalle prime edizioni di Saranno Famosi, un viaggio nel tempo tra i vincitori passati e presenti del talent show più longevo d’ItaliaNewsSanremo 2024, Amadeus chiama i The Kolors: nel cast anche un’altra band di Amici?Il pacchetto di Amici sarà piuttosto largo al Festival visto che il conduttore vorrebbe anche i The Kolors
  • Grande Fratello, spunta il regolamento sui vestiti: ecco cosa non si può fare

    Grande Fratello, spunta il regolamento sui vestiti: ecco cosa non si può fare

    È ormai risaputo che la nuova edizione del Grande Fratello stia provando a seguire una linea anti-trash e, sebbene ci siano voluti appena pochi minuti di trasmissione per ritornare alle vecchie abitudini, gli autori sono sempre attivi per evitare che i concorrenti facciano passi falsi. Tra le curiosità del nuovo regolamento impartito dai vertici c’è anche quello sull’abbigliamento a quanto pare. In particolare quello riguardante la palestra e la piscina.

    GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si sta frequentando con un ex gieffino? Esplode il gossip

    Grande Fratello: arriva il regolamento sull’abbigliamento

    I telespettatori hanno già notato alcuni cambiamenti nella nuova edizione del Grande Fratello in occasione della seconda diretta. Tutti i concorrenti si sono presentati con vestiti eleganti e hanno parlato solo se interpellati dal conduttore. Insomma, lo stile e il comportamento che avevano chiesto i vertici. Ma ciò non riguarda solo la prima serata, anche durante la settimana, gli inquilini devono seguire un regolamento sull’abbigliamento ben preciso. Quando si fa palestra, ad esempio, vanno indossate le tute: non è consentito farla in costume o a torso nudo. Se poi le tute sono super aderenti, devono essere indossate soltanto durante l’allenamento per poi essere cambiate subito dopo finito. Stesso discorso per la piscina: il costume si indossa solo per fare il bagno o la sauna, ma è vietato in casa.

    GF Vip 5, parole durissime di Dayane Mello su Giulia Salemi: amicizia al capolinea?

    Grande Fratello: arrivano i primi richiami

    La scoperta del regolamento sull’abbigliamento è avvenuta durante i primi giorni di Grande Fratello. Alcuni inquilini, infatti, sarebbero stati richiamati dalla produzione perché entrati in casa in costume. A confermarlo poi ci hanno pensato altri concorrenti che hanno spiegato appunto che non bisogna girare per casa in costume da bagno. Il motivo, d’altronde, è semplice: la diretta è vista da milioni di telespettatore e vedere persone sempre seminude potrebbe dare fastidio. Un altro dettaglio è arrivato anche prima dell’ultima diretta quando alcuni concorrenti avevano optato per un determinato outfit ma la regia li avrebbe chiamati subito in confessionale. Risultato? Cambiata la scelta dell’abbigliamento.

    Grande Fratello VIPGF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tvLa vittoria del reality show di Canale 5 non ha portato fortuna a tutti i vincitori, anzi: chi ce l’ha fatta e chi noGrande Fratello VIPGrande Fratello 2023, Alfonso Signorini annuncia l’ingresso di una famosa cantanteIl conduttore ha inoltre detto che ci sarà un ospite di eccezione: chi sarà in studio questa sera al GFGrande FratelloGrande Fratello, Beatrice Luzzi accusa Rosy Chin di essere pesante: “Non mi hai perdonato”Le due concorrenti hanno discusso nei giorni scorsi per un’incomprensione : saranno arrivate ora a un chiarimento?
  • La Pupa e il Secchione, al via le riprese: tre big in giuria e nuova linea anti-trash

    La Pupa e il Secchione, al via le riprese: tre big in giuria e nuova linea anti-trash

    La nuova edizione de La Pupa e il Secchione è ufficialmente partita con le prime registrazioni. Il cast vedrà ancora una volta la doppia variante con pupe, secchioni e viceversa, e avrà a disposizione un nuovo conduttore. Enrico Papi, infatti, è tornato alla base per riportare il programma in auge e lo farà affidandosi ad una giuria composta da tre big fissi. La nuova linea seguirà quella già adottata da Mediaset in queste settimane, dunque senza trash.

    Isola dei famosi, quanto guadagna Enrico Papi e il suo patrimonio

    La Pupa e il Secchione: le novità della stagione

    La messa in onda de La Pupa e il Secchione dovrebbe arrivare a marzo su Italia 1, motivo per cui sono già partite le prime registrazioni. Ciò che è emerso fin dalle prime battute è che la rivoluzione in atto a Mediaset non si ferma con il Grande Fratello. Anche il programma delle pupe e dei secchioni seguirà la stessa linea anti-trash. Innanzitutto, per evitare passi falsi o momenti bordeline, gli autori hanno preferito puntare sulle registrazioni e mandare poi lo show in differita. Questo potrà quindi permettere agli addetti del settore di aggiustare attraverso l’editing eventuali cadute di stile. In secondo luogo, pare che le nuove linee guida siano intervenute anche sugli stessi look delle pupe e di altri protagonisti del programma.

    Suburra Eterna, ecco la data d’inizio: Aureliano sarà interpretato da un altro attore?

    La Pupa e il Secchione: una giuria con tre big

    La nuova edizione de La Pupa e il Secchione partirà all’insegna di un nuovo conduttore. Più che nuovo è un ritorno alle origini, in quanto sarà Enrico Papi a guidare il reality. Il conduttore romano è stato il primo storico presentatore dello show e nella nuova stagione ritroverà una sua storica spalla: Paola Barale. La bella showgirl, infatti, formerà la giuria insieme ad Aldo Montano e la giornalista Candida Morvillo. I tre avranno il compito di valutare le performance culturali e non dei protagonisti, scegliendo di fatto gli eliminati della puntata. Il regolamento dovrebbe ritornare ad essere quello già visto nelle edizioni di Paolo Ruffini e Andrea Pucci.

    L Isola dei FamosiIsola dei famosi, quanto guadagna Enrico Papi e il suo patrimonioScopriamo le cifre che porta a casa il noto conduttore per la partecipazione al reality di Canale 5 e il suo tenore di vitaGossipAntonella Fiordelisi verso La Pupa e il Secchione? Lei esce allo scopertoLa schermitrice è stata accostata al reality per vestire i panni di pupa ma è arrivata la smentitaGrande Fratello VIPLa Pupa e il Secchione, in arrivo la nuova stagione: due ex gieffini nel cast?I vertici Mediaset sono pronti a rispolverare il reality show esperimento con un ritorno alle origini
  • Grande Fratello, altro che nip! Arnold Cardaropoli è una star di Tiktok: scoppia l’ennesima bufera

    Grande Fratello, altro che nip! Arnold Cardaropoli è una star di Tiktok: scoppia l’ennesima bufera

    Appare davvero illogico quello che sta accadendo nella nuova edizione del Grande Fratello poiché si era detto a gran voce che quest’anno non sarebbero entrati influencer, tiktoker o star del web in generale, ma anche nella seconda diretta del reality è entrato un “nip” che in realtà è molto seguito su TikTok. Delle persone comuni di cui tanto parlava Alfonso Signorini non ce n’è neanche l’ombra, il che sta suscitando un certo malcontento sul web. Arnold Cardaropoli, d’altronde, è l’ennesimo caso di questa stagione.

    Grande Fratello 2023, parole pesanti di Anita Olivieri su Beatrice Luzzi: nuovo “caso Bellavia”?

    Grande Fratello: un quesito senza risposta

    La domanda sorge spontanea e non nasconde la meraviglia. Nelle passate edizioni del Grande Fratello sono entrati influencer, tiktoker e star del web come se piovessero, e sostanzialmente nessuno ne ha mai contestato l’ingresso. Dunque perché quest’anno i vertici hanno voluto lanciare il messaggio dell’esclusione totale di queste figure e poi in realtà le hanno inserite nella nuova edizione? Insomma, un quesito davvero enigmatico che non trova spiegazione, ma che al contrario fa perdere credibilità alla famosa linea tanto chiacchierata. Ebbene sì perché, dopo Giselda Torresan, influencer che conta più di 130mila followers, è entrato il tiktoker Arnold Cardaropoli, il quale vanta 700mila followers.

    Grande Fratello 2023, l’hastag ufficiale non fa tendenza: quello spagnolo impazza sul web

    Grande Fratello: i nip non sono persone comuni

    Fin dai casting della nuova edizione del Grande Fratello, l’imperativo di Alfonso Signorini è stato chiaro: realizzare un cast con veri nip e veri vip. Ciò significa, soprattutto sul versante nip, che sarebbero entrate persone comuni, totalmente sconosciute alla tv e al mondo del web. Tant’è che lo stesso conduttore aveva sottolineato: “Entreranno persone comuni, l’operaio, il macellaio, coloro che non hanno molti followers sui social”. Eppure non pare sia andata così. Il macellaio è entrato, è vero, ma Paolo Masella è soprattutto un modello piuttosto noto; così come l’operaia Giselda Torresan, la quale ha cambiato la biografia solo prima di entrare in casa, in quanto in realtà è un’influencer. Per non parlare di Giuseppe Garibaldi, collaboratore scolatico che però ha già fatto televisione partecipando a “Tipi da crociera”, una sketch comedy con Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello girata a bordo della nave MSC Bellissima e trasmessa su Italia 1.

    Grande FratelloGrande Fratello 2023, chi è Anita Olivieri: età, studi, profili social, professione e vita privataLa giovane concorrente NIP di questa edizione del GF sta già facendo parlare di sé: conosciamola meglioGrande FratelloGrande Fratello 2023, chi è Lorenzo Remotti: età, professione e vita privataScopriamo qualcosa in più sul concorrente che si è già fatto censurare per qualche frase azzardataGrande Fratello VIPGrande Fratello 2023, chi è Samira Lui: età, studi, professione, profili social e vita privataAnche se già nota al mondo dello spettacolo, conosciamo meglio la nuova concorrente del GF
  • Dalla Ferragni alla Blasi, dove vanno a scuola i figli dei vip? Svelati i costi da urlo

    Dalla Ferragni alla Blasi, dove vanno a scuola i figli dei vip? Svelati i costi da urlo

    Un nuovo anno scolastico è ufficialmente cominciato e la curiosità dei media si rivolge tutta sui figli dei vip. La domanda che in molti si stanno facendo è dove vanno a scuola e soprattutto quanto si paga. Certamente i bambini di Chiara Ferragni e Fedez non andranno in una scuola pubblica, così come per quanto riguarda quelli di Ilary Blasi e Francesco Totti ad esempio. Ecco quindi che sono emersi gli istituti più rinomati e soprattutto più “in” tra i personaggi famosi.

    Suburra Eterna, ecco la data d’inizio: Aureliano sarà interpretato da un altro attore?

    Dalla Ferragni alla Blasi: dove vanno a scuola i loro figli?

    Sia a Milano che a Roma, le scuole per i vip sono le più osservate in questo periodo dell’anno. D’altronde, l’anno scolastico è appena iniziato e per questi istituti avere a che fare con i figli di chi conta è tanto importante quanto l’istruzione che viene impartita. Partendo da Chiara Ferragni e Fedez, possiamo dire che hanno scelto la St. Louis School, a Milano, per Leone e Vittoria. Come riporta il settimanale Chi, l’istituto ospita allievi dai 3 ai 18 anni e costa circa 12 mila euro l’anno (esclusa tassa d’iscrizione e mensa). Solo l’iscrizione al primo anno, infatti, ammonta a 2.800 euro a cui va aggiunta la rata per la frequentazione dei corsi annuali che fanno lievitare il prezzo. Francesco Totti e Ilary Blasi, invece, per Isabel, la piccola di casa, hanno scelto la Ambrit School a Roma. Anche la Ambrit è una scuola americana, costa dai 10 mila ai 20 mila euro l’anno, e ospita allievi fino ai 14 anni, che solitamente proseguono gli studi nella prestigiosa St. Stephen’s School.

    Barbara d’Urso a Striscia la Notizia? Antonio Ricci rivela: “Gliel’ho chiesto”

    Dalla Ferragni alla Blasi: la scuola di Santiago De Martino e Mia Facchinetti

    Non solo i figli della Ferragni e della Blasi hanno il privilegio di frequentare le scuole più ambite di Italia, alla lista se ne aggiungono anche altri. Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, frequenta invece l’American School, sempre a Milano, che ha allievi fino ai 18 anni e ha una retta annuale che va dai 10 mila euro ai 22 mila, inoltre ha disposizione un campus da oltre 36 mila metri quadrati. E che dire di Mia Facchinetti? La figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti frequenta la Marymount School, storica scuola cattolica americana a Roma. Fondata nel 1946 dalle Religiose del Sacro Cuore con il suo campus che si trova in un parco protetto alle porte della Capitale, i suoi costi sono: per l’infanzia 6.200 euro in due rate; per la primaria 6.600 in due rate; per la secondaria di primo grado 6.900 in due rate.

    GossipQuanto ha guadagnato Ilary Blasi con i suoi programmi?Ecco quanto ha intascato la showgirl italiana per la conduzione del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosiGossipChiara Ferragni presa di mira: il suo post in Sicilia scatena la rabbia del webL’imprenditrice digitale è finita al centro della critica per un post fatto sullo yacht in SiciliaNewsIlary Blasi fuori da Mediaset: interviene Silvia Toffanin con una mossa inaspettataLa conduttrice romana sarebbe stata aiutata dalla sua amica che le avrebbe lasciato la conduzione di un reality: le ultime indiscrezioni
  • Giulia Salemi dimentica il Grande Fratello: avrà un nuovo ruolo alla Rai

    Giulia Salemi dimentica il Grande Fratello: avrà un nuovo ruolo alla Rai

    Sono già diversi i personaggi che sono sbarcati in Rai dopo che Mediaset ha chiuso loro la porta quest’anno: dopo Soleil Sorge che è diventata persino conduttrice, adesso anche Giulia Salemi è passata a Viale Mazzini dove è stata arruolata nella famiglia de La Vita in Diretta. Una bellissima notizia per l’influencer persiana, la quale ritorna nel suo ruolo che predilige: “esperta di social”. Da quando il Grande Fratello ha fatto a meno di lei, la diretta interessata ha subito trovato le alternative in quanto sarà conduttrice anche di Ex On The Beach.

    GF Vip 5, parole durissime di Dayane Mello su Giulia Salemi: amicizia al capolinea?

    Giulia Salemi: il passaggio alla Rai

    L’intenzione della Rai è assolutamente diversa da quella di Mediaset. Se quest’ultimi hanno buttato fuori tutti gli influencer e star del web, i vertici di Viale Mazzini l’hanno accolti con entusiasmo dando loro ruoli anche importanti. La linea della tv statale, d’altronde, è quella di ringiovanire il palinsesto e cavalcare l’onda social per accaparrarsi ascolti. Ed ecco che anche Giulia Salemi è stata ingaggiata dall’emittente, in quanto sarà presente ne La Vita in Diretta di Alberto Matano in onda il 16 settembre 2023. Il suo ruolo? A quanto pare la ragazza seguirà la scia dell’esperta dei social come al Grande Fratello.

    Ballando con le Stelle, gli autori fanno spesa a Mediaset: anche Teo Mammucari nel cast

    Giulia Salemi: l’influencer dimentica il Grande Fratello

    Non si può dire certo che Giulia Salemi sia rimasta con le mani in mano dopo che il Grande Fratello l’ha fatta fuori dall’edizione attualmente in corso. Ormai fuori dal reality e allo stesso tempo anche da Mediaset, la ragazza ha ringraziato e guardato subito altrove. Ancor prima della nuova esperienza in Rai, Giulia ha trovato posto a Ex On The Beach, la versione italiana del reality statuinitense. La persiana farà coppia con Pierpaolo Pretelli, il suo fidanzato, e va a sostituire Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Insomma, dopo la casa di Cinecittà, si sono aperte nuove porte per la Salemi che, nel frattempo, continua anche a lavorare in radio.

    Grande Fratello VIPGF Vip, Pierpaolo Pretelli pronto a fare la proposta di matrimonio a Giulia SalemiRecentemente l’ex gieffino ha parlato del suo desiderio di mettere l’anello al dito della fidanzataNewsGiulia Salemi beccata a flirtare con altri ragazzi? Un video la smascheraL’influencer sarebbe stata pizzicato a flirtare con alcuni ragazzi e i suoi stessi fan si sono arrabbiati.GossipLa madre di Giulia Salemi si sfoga contro l’invadenza dei fan: le dichiarazioni sulla presunta rotturaFariba Tehrani chiede rispetto mentre continuano a circolare le voci di crisi tra sua figlia e Pierpaolo Pretelli
  • Ballando con le Stelle, salta la partecipazione di Bruno Barbieri: svelato il motivo

    Ballando con le Stelle, salta la partecipazione di Bruno Barbieri: svelato il motivo

    Ha suscitato un certo clamore la possibile partecipazione di Bruno Barbieri nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, proprio perché non si credeva che lo chef bolognese fosse pronto a cambiare completamente strada e lasciare di fatto Sky. Si parlava di un nuovo contratto con la Rai, di un nuovo format per lui, ma in realtà le cose non stanno così. Barbieri, non a caso, non parteciperà più al talent show e il motivo è proprio legato alla priorità degli altri programmi che non intende lasciare.

    Barbara d’Urso a Striscia la Notizia? Antonio Ricci rivela: “Gliel’ho chiesto”

    Ballando con le Stelle: Bruno Barbieri non ci sarà

    Sembrava tutto fatto per Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle, ma ecco che la trattativa si è interrotta proprio in extremis. Ma cos’è successo nello specifico? A rivelarlo è Giuseppe Candela su Dagospia: “Bruno Barbieri non balla più. Ecco perché non vedremo il famoso chef su Rai Uno dalla Carlucci. Dagospia aveva anticipato la partecipazione di Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle. Lo chef made in Sky ha incontrato Milly Carlucci che lo aveva scelto, il cuoco aveva dato il suo ok. Tutto saltato però all’ultimo minuto, il motivo? Barbieri in contemporanea dovrà registrare una nuova stagione di ‘4 Hotel’”. Insomma, chiude Candela: “Tempi di produzione stretti e anticipati, così la partecipazione è saltata”.

    Pomeriggio Cinque, clamoroso: Myrta Merlino sarà sostituita?

    Ballando con le Stelle: Bruno Barbieri non lascia Sky

    È chiaro che la voce del possibile approdo di Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle aveva messo in dubbi il suo futuro a Sky. Si vociferava che per lo chef bolognese fosse l’ultima volta nei panni di giudice di Masterchef Italia e che avesse ormai lasciato anche 4 Hotel ad un altro. Tutto questo perché la Rai gli avrebbe offerto un altro contratto oltre il talent show. Sta di fatto che è bastata la risposta dello chef per capire che le cose non stanno così. Barbieri resta a Sky e le sue priorità rimangono i suoi due programmi di spicco. Non a caso, si vocifera che la partecipazione al programma di Milly Carlucci fosse stata concessa dai vertici Sky con una delega visto che il suo contratto durerà per almeno un altro anno.

    GossipMasterchef Italia, Bruno Barbieri lascia il programma? La voce: “Passa in Rai”La nuova edizione del cooking show potrebbe essere l’ultima per lo chef bolognese ormai prossimo alla RaiNewsBallando con le stelle 2023, novità nel cast della nuova edizioneScopriamo quali sono le conferme della nuova edizione del programma condotto da Milly CarlucciNewsBallando con le stelle, lutto per la ballerina Alessandra TripoliMentre non si risparmiano i rumors sulla prossima edizione arriva la triste notizia che riguarda la sfera privata della ballerina
  • Mara Venier lascia Domenica In: Barbara d’Urso sarà la sua sostituta?

    Mara Venier lascia Domenica In: Barbara d’Urso sarà la sua sostituta?

    Circa tre anni fa, Mara Venier aveva annunciato di voler lasciare Domenica In per dedicarsi alla sua famiglia e sebbene la conduttrice ha tirato avanti fino ad oggi, in quanto pare che la rete l’abbia convinta a restare, adesso ne è sicura e ha fatto sapere di essere pronta a lasciare il talk show alla fine della nuova edizione: chi prenderà il suo posto? I motivi della scelta di zia Mara sono gli stessi di tre anni fa, solo che ora avrebbe indicato anche la sua sostituta, ovvero Barbara d’Urso, la quale è stata anche invitata a gennaio.

    Lo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro?

    Domenica In: ultimo anno per Mara Venier

    Questa volta sembra esserne convinta Mara Venier perché in occasione di una recente intervista ha annunciato di lasciare la conduzione di Domenica In. L’edizione che partirà il 17 settembre 2023 sarà l’ultima per la conduttrice veneta, in quanto il bisogno di stare con la famiglia è diventata la sua priorità: “Questa volta è vero, lascio per mio marito. La vita ti mette davanti la realtà all’improvviso”. Tre anni fa ci andò vicino, ma l’insistenza dei vertici, i quali pare non riuscirono a trovare la sua sostituta, la convinse a restare. Quest’anno, però, le cose sarebbero diverse, visto che i piani alti avrebbero messo gli occhi su Barbara d’Urso.

    Pomeriggio Cinque, clamoroso: Myrta Merlino sarà sostituita?

    Domenica In: arriva Barbara d’Urso

    Il nome di Barbara d’Urso è stato accostato alla Rai ancor prima dell’addio a Mediaset. Il motivo? Pare proprio che gli autori di Domenica In la vogliano nel loro talk show. Ora che Mara Venier ha annunciato il suo ritiro, la d’Urso rimane la conduttrice principale a subentrare. Anche perché la stessa zia Mara ha spinto i vertici a puntare sulla sua cara amica. A tal proposito, ha detto: “Barbara? L’ho già invitata a Domenica In. Il suo contratto con Mediaset scade a dicembre, quindi penso che per gennaio ce la faccia”. Insomma, pare proprio che sia in corso una prima trattativa per assicurarsi Barbarella Nazionale a partire dal prossimo anno. Non a caso, il 2023\2024 sarà un anno sabbatico per la campana, la quale si è trasferita a Londra per imparare l’inglese.

    PersonaggiLo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro?La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha recentemente accettato un altro impegno lavorativo, di cosa si tratta?NewsDomenica In, Mara Venier si commuove in diretta: l’addio a Pier Francesco ForleoLa conduttrice si lascia andare alle lacrime nel ricordo del genero scomparso, prima di proseguire con il programmaNewsBarbara D’Urso si trasferisce all’estero: il nuovo progetto per la conduttriceL’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque è sbarcata da qualche ora a Londra: fan colti di sorpresa
  • Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi è già infuriato? Arriva il primo richiamo

    Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi è già infuriato? Arriva il primo richiamo

    Non è passata neanche una settimana dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e già spuntano numerose polemiche in quanto, sia nella prima puntata che durante questi giorni in casa, sono capitate situazioni che avrebbero infastidito Pier Silvio Berlusconi. Non a caso, il presidente aveva promesso un’edizione senza trash e passi falsi, ma a quanto pare l’inizio non è affatto promettente. Per tale ragione, gli autori avrebbero richiamato i concorrenti.

    Grande Fratello 2023, brutta frase di Fiordaliso su Arnold Cardaropoli: provvedimenti in vista?

    Grande Fratello: Pier Silvio Berlusconi è arrabbiato?

    Altro che edizione senza passi falsi, la nuova del Grande Fratello è già finita nella polemica dopo appena pochi giorni. In realtà erano bastati pochi minuti, quando un collega della concorrente Giselda Torresan aveva mimato un rapporto orale in piena diretta. A questi si sono susseguiti altri momenti borderline come quelli di Paolo Masella e di Massimiliano Varrese, il primo per aver speso parole poco carine su Napoli e per aver esagerato su Alex Schwazer; il secondo per aver impugnato un coltello e imitato Scream. Insomma, situazioni che avrebbero già mosso i vertici, i quali avrebbero avuto l’ordine da Pier Silvio Berlusconi di richiamare i concorrenti.

    Grande Fratello 2023, salta il prolungamento e guai per Alfonso Signorini: ecco quando chiude l’edizione

    Chiesta la squalifica dal GF per Paolo Masella: il motivo

    Grande Fratello 2023, Letizia Petris e Grecia Colmenares ai ferri corti, volano insulti

    Grande Fratello: arriva il primo richiamo

    Stando a quanto è emerso in queste ore, gli autori avrebbero chiamato singolarmente tutti i concorrenti in confessionale. Si vocifera che non si sia persa l’occasione per invitare tutti ad utilizzare un linguaggio consono alla televisione e soprattutto a pensare prima di parlare o compiere un gesto. Com’è risaputo, la diretta su Mediaset Extra non è di 24 ore su 24 quest’anno, motivo per cui si spiega che in quelle ore di buco ci sarebbe stato poi il richiamo pungente a tutti gli inquilini del Grande Fratello. Gli esperti rivelano anche che Pier Silvio Berlusconi non si sarebbe detto soddisfatto di quanto visto in questi pochi giorni di reality, un campanello d’allarme anche per Alfonso Signorini che ha l’obbligo di non sbagliare.

    Grande FratelloGrande Fratello 2023, chiesta la squalifica di Paolo Masella: la battuta shock su Alex SchwazerIl macellaio ha fatto uno scivolone che potrebbe costargli caro e si pensa che la produzione del reality Mediaset possa intervenire nel corso della prossima direttaGrande FratelloGrande Fratello 2023, sfiorata la prima dura lite di questa edizione: il motivo è surrealeDue concorrenti sono andate vicine a una pesante discussione nella cucina della casa: ecco cosa è accadutoGrande FratelloGrande Fratello 2023, forti rivelazioni di Letizia Petris: l’ex fidanzata non ci sta e reagisceLa concorrente del GF ha parlato della sua situazione sentimentale attuale e passata: le sue parola però hanno scatenato la reazione della sua ex Francesca
  • La Talpa, la nuova edizione archiviata di nuovo? La scelta di Maria De Filippi

    La Talpa, la nuova edizione archiviata di nuovo? La scelta di Maria De Filippi

    Sono ormai tre anni che Mediaset ha acquisito i diritti de La Talpa, ma del reality non c’è mai stato spazio. Quest’anno si è parlato molto della nuova edizione, tanto che il dibattito su chi sarà la conduttrice è sempre molto acceso. Tuttavia, c’è il rischio che neanche quest’anno il programma andrà in onda. Ebbene sì perché i vertici sarebbero intenzionati a prolungare il Grande Fratello e dare spazio poi a fiction e nuovi film in collaborazione con l’emittente. Una decisione che Maria De Filippi avrebbe condiviso.

    Sanremo 2024, Amadeus tenta il colpaccio: in arrivo una superstar internazionale?

    La Talpa: il reality non andrà in onda?

    Ruota ancora un alone di mistero intorno alla nuova edizione de La Talpa. Fino ad oggi si era detto che il reality avrebbe preso il posto dell’Isola dei Famosi, bocciata dopo l’ultimo anno poco convincente. Tuttavia ora spunta una nuova teoria che non piacerà affatto ai telespettatori. La nuova edizione, infatti, rischia di essere archiviata ancora una volta in quanto ci sarebbe il timore di commettere lo stesso errore fatto con il reality honduregno. In che senso? Nella stagione precedente, l’isola arrivò subito dopo un’intensissima stagione del Grande Fratello, cosa che pare aver contribuito al calo di ascolti in quanto i telespettatori parevano già saturi di vedere un altro reality in tv. Ecco quindi che, dato il prolungamento certo della nuova edizione di Cinecittà, i vertici starebbero pensando di farne a meno.

    Belen Rodriguez fa il suo debutto in Rai: ecco dove la vedremo

    La Talpa: la decisione di Maria De Filippi

    La sensazione che trapela tra i corridoi di Cologno Monzese è quella secondo cui i vertici Mediaset vorrebbero sostituire la messa in onda de La Talpa con fiction e nuovi film che vedono la collaborazione diretta dell’emittente. Una scelta che vedrebbe concorde anche Maria De Filippi a quanto pare. Il motivo? Anche la conduttrice ha un sacco di programmi da curare: Tu si que Vales, Uomini e Donne, Amici, Temptation Island Winter e C’è Posta pe Te. L’idea, quindi, è quella di archiviare La Talpa per almeno un’altra stagione. Ma quando andrà in onda poi? Si vocifera che si potrebbe partire a settembre dell’anno prossimo.

    GossipEcco qual è il gusto di gelato che preferisce Maria De FilippiSvelato qual’è il sapore che la famosa conduttrice Mediaset preferisce quando fa una pausa con un cono gelatoNewsLa Talpa, una nuova coppia alla conduzione? La scelta di Pier Silvio BerlusconiIl presidente dell’azienda avrebbe in mente una coppia decisamente inedita per la conduzione del reality.Temptation IslandGrandi notizie per Maria De Filippi, arriva la promozione da parte di Mediaset?La conduttrice già detiene il primato nel palinsesto di Canale 5, ma si vocifera che Pier Silvio Berlusconi voglia darle un ruolo più importante