Author: Nicola Melillo

  • Antonino Cannavacciuolo, insulti shock allo stadio: “Sei un ciccione di m**da”

    Antonino Cannavacciuolo, insulti shock allo stadio: “Sei un ciccione di m**da”

    L’ennesima pagina negativa è stata scritta negli stadi italiani, questa volta ci troviamo a Torino e la vittima è Antonino Cannavacciolo. Il nuovo turno di Serie A ha messo di fronte il Napoli e il Torino, e a spuntarla sono stati i partenopei con un sonoro 4 a 0 in trasferta. Un’umiliazione per i granata, i cui ultras se la sono presa un po’ con tutti. Tra gli spettatori c’era anche lo chef napoletano per tifare gli azzurri, ma si è dovuto sorbire i pesantissimi insulti dei supporters della squadra in casa.

    L’account Mediaset insulta Venier e d’Urso, i vertici: “Accesso anomalo”

    Antonino Cannavacciuolo: terribili insulti dai tifosi del Torino

    Allo stadio Olimpico Grande Torino è andata in scena la gara tra Torino e Napoli che ha visto gli azzurri di Luciano Spalletti trionfare per 4 a 0 sui granata. Tra il pubblico non sono mancati anche i volti noti del mondo dello spettacolo accorsi per assistere alla partita della loro squadra ma, questa volta, per il “rivale” dei padroni di casa, Antonino Cannavacciuolo, non è filato esattamente tutto liscio.

    Ciao Darwin, Sonia Bruganelli rivoluzione la nuova edizione: cancellata Madre Natura?

    È risaputo che lo chef napoletano vive a Torino dov’è proprietario di alcuni ristoranti, ma pare proprio che questo sia importato poco ai tifosi granata, anzi pare averli accesi ancora di più. Ed ecco che nel mezzo della partita sono volati insulti pesantissimi: “Sei un ciccione di m**da”. E ancora: “Sei un cuoco di m**da”. E per non farsi mancare nulla, sono volati insulti anche verso i napoletani.

    Uomini e donne anticipazioni: Tina e Gianni contro Armando, Maria lo difende

    Antonino Cannavacciolo: la reazione dello chef

    Pensava di trascorrere un pomeriggio in serenità con la sua famiglia, i cui figli gli hanno regalato i biglietti della partita nel giorno della festa del papà, ma purtroppo Antonino Cannavacciuolo ha dovuto fare i conti con l’ignoranza della gente. Non ci sono dubbi che quando sono partiti i cori contro di lui, lo chef napoletano si è meravigliato. D’altronde, è alquanto assurdo che uno chef stellato, internazionale, che dovrebbe essere un vanto italiano, sia stato messo all’angolo tra insulti e cattiveria gratuita, magari dagli stessi che guardano i suoi programmi o comunque sono andati a mangiare nei suoi ristoranti.

    Chi è il tronista Federico Nicotera di Uomini e donne: età, dove vive e cosa fa nella vita

    Sta di fatto che, quando la situazione è degenerata, il giudice di Masterchef non ha potuto non reagire. In che modo? Rivolgendosi alle persone da cui sono partite le offese gratuite nei suoi confronti, ha “invitato” i più accaniti ad avvicinarsi a lui per ripetergli quelle parole da vicino.

    NewsAntonino Cannavacciuolo, menù stellare: i prezzi da capogiro per CapodannoIl noto chef ha reso noto il menù per l’ultimo dell’anno e non sono mancate le polemiche per i prezziNewsMasterchef Italia, cambiamenti in giuria: arriva un nuovo chef nel programma?La giuria del cooking show potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo componente che si aggiungerà al trioAnticipazioni Uomini e DonneChi è la tronista di Uomini e Donne Federica Aversano: età, dove vive e cosa faDal corteggiamento di Matteo Ranieri al trono classico, la Aversano ha cominciato col botto il percorso a Uomini e Donne

  • Isola dei Famosi 2023, arrivano le “riserve”: ecco cosa faranno e chi sono

    Isola dei Famosi 2023, arrivano le “riserve”: ecco cosa faranno e chi sono

    La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina alla partenza e continuano a spuntare aggiornamenti su quello che attende i telespettatori. Confermato che i naufraghi di quest’anno avranno più benefit rispetto alle stagioni passate e confermato che alcune prove saranno cancellate ad appannaggio di altre più soft, adesso emerge la voce di un nuovo ruolo tra i concorrenti. Si chiamano le “riserve” e entreranno in gioco solo in caso di ritiro, infortunio momentaneo o eliminazione speciale.

    Isola dei Famosi 2023, ultime indiscrezioni sul cast: naufraga “Non parto!”

    Isola dei Famosi 2023: arrivano le riserve

    Tra le novità della nuova edizione dell’Isola dei Famosi spiccano le “riserve“, una schiera di concorrenti non ufficiali che faranno presenza fissa nello studio di Ilary Blasi. Stando ai rumors, il gruppo sarà formato da sei aspiranti concorrenti che assumeranno inizialmente i panni di ospiti del reality, in attesa di volare in Honduras non appena sarà possibile.

    L’Isola dei famosi 2023, prima coppia gay a partecipare ad un reality

    Non a caso, questi naufraghi subentreranno solo se qualche “collega” dovesse ritirarsi, infortunarsi o se dovesse essere eliminato durante un televoto speciale (quando sarà consentita la sostituzione in caso di eliminazione). Insomma, un nuovo modo per far conoscere i concorrenti non ancora all’azione.

    L’Isola dei famosi 2023, naufrago respinto perché puzza troppo: ecco di chi stiamo parlando

    Isola dei Famosi 2023: chi sono le prime riserve?

    Come abbiamo detto, le “riserve” della nuova edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbero essere soltanto sei. Queste, oltre a sperare di volare per l’Honduras il prima possibile, potranno commentare l’avventura dei colleghi direttamente dallo studio di Ilary Blasi. Così facendo, non a caso, potranno già farsi conoscere al pubblico, conquistando o meno la sua simpatia. Ma chi saranno le prime “riserve”?

    Isola dei Famosi 2023, clamoroso: salta la partecipazione di una naufraga?

    Stando ai rumors, sarebbero emersi già tre nomi. La prima dovrebbe essere Selen, pseudonimo di Luce Caponegro, ex attrice a luci rosse e attrice cinematografica italiana. Nello stesso ruolo dovrebbe esserci Luca Di Carlo, legale di Ilona Staller, nonché protagonista ospite della scorsa edizione. Infine spicca il nome di Costantino Vitagliano, ex tronista e modello italiano.

    L Isola dei FamosiDramma per Daniela Martani: non posso avere più figli dopo l’isola dei famosiL’ex naufraga ha confessato di aver avuto problemi dopo la partecipazione al reality L’Isola Dei Famosi: le si è interrotto il ciclo mestrualeL Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2023, la pazza idea: il nuovo compagno di Ilary Blasi sarà l’inviato?Gli autori del reality sono alla ricerca di un nuovo inviato e ora spunta una clamorosa voceL Isola dei FamosiIsola dei famosi 2023, Alessandro Cecchi Paone senza freni svela la sua intimitàIl famoso conduttore sarà tra i concorrenti di questa nuova edizione del reality in coppia con il compagno
  • GF Vip 7, Antonella Fiordelisi delusa dalla madre: “Non doveva intromettersi”

    GF Vip 7, Antonella Fiordelisi delusa dalla madre: “Non doveva intromettersi”

    L’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip ha visto la clamorosa eliminazione di Antonella Fiordelisi. Un verdetto assai sorprendente che però pare fosse stato già concordato dai fan della schermitrice. Non a caso, i supporters hanno seguito le direttive della madre di Antonella e non hanno votato per la loro beniamina. L’intento era quello di farla uscire per il suo bene, e così è stato. Tuttavia, l’ormai ex gieffina si è detta assai contrariata della decisione.

    GF Vip 7, Nikita viene lasciata sola! Signorini: “Vergognoso”

    Grande Fratello Vip 7: Antonella delusa dalla madre

    E’ risaputo che la madre di Antonella Fiordelisi ha scritto una lettera a Pier Silvio Berlusconi in cui chiedeva di non trattenere la figlia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sta di fatto che, vedendo che non è cambiato nulla negli ultimi giorni, ha invitato i fan della figlia a votare per gli altri concorrenti al televoto in modo da risultare la meno votata e quindi costretta ad abbandonare il gioco. Una soluzione, quella del genitore, mirata a preservare la sua condizione di salute, visto che nell’ultimo periodo Antonella piangeva e soffriva molto le dinamiche del reality. Arrivato il verdetto dell’eliminazione, tuttavia, la Fiordelisi è stata tutt’altro che contenta di uscire.

    GF Vip, Alex Belli e Delia Duran mettono su famiglia: inizia il percorso di fecondazione assistita

    Grande Fratello Vip 7: le parole di Antonella

    Che Antonella Fiordelisi volesse restare nella casa del Grande Fratello Vip lo si era capito già dalle sue affermazioni dopo la sconfitta precedente al televoto. Sta di fatto che sua madre ha giocato contro e l’ha fatta praticamente uscire dal reality. Risultato? Tanta delusione da parte della schermitrice, la quale ha sbottato duramente: “Non affiderò mai più in mano i miei profili social alla mia famiglia. Io volevo restare, non doveva intromettersi mia madre”.

    GF Vip 7, Signorini riparte da Antonella Fiordelisi: offerta di lavoro in arrivo per lei

    E ancora, raccontando un episodio passato: “L’ha già fatto nel 2017 quando mi hanno proposto l’Isola dei Famosi. Sono uscita per questo motivo quindi? Boh. No comment”.

    Grande Fratello VIPPossibili licenziamenti tra gli autori del Grande Fratello Vip 7L’utente misterioso Agent Beast rivela alcune indiscrezioni sul futuro del reality, tra cui la riduzione del budget e la scelta del cast per la prossima edizioneGrande Fratello VIPIl Grande Fratello Vip 7 si avvia verso la finale: anticipazioni, eliminazioni e terzo finalistaEcco quello che accadrà nella puntata di stasera del reality di Canale 5 e cosa dicono i sondaggiGrande Fratello VIPGF Vip 7, Antonella Fiordelisi sbrocca con Micol Incorvaia e confessa tuttoEcco quello che accade nella casa del Grande Fratello Vip dopo una discussione tra le due concorrenti
  • GF Vip 7, Antonella Fiordelisi verso l’eliminazione: i suoi stessi fan contro di lei

    GF Vip 7, Antonella Fiordelisi verso l’eliminazione: i suoi stessi fan contro di lei

    In attesa della nuova puntata del Grande Fratello Vip, l’attenzione è caduta sui sondaggi del televoto aperto. Stando ai numeri, Antonella Fiordelisi potrebbe dire definitivamente addio alla casa più spiata d’Italia. Le percentuali attuali, non a caso, la danno come la meno votata del gruppo al televoto. Tuttavia, c’è una ragione specifica in quanto questa sarebbe la scelta dei suoi stessi fan. Si vocifera che i Donnalisi starebbero votando contro di lei dopo l’appello della madre e del padre della schermitrice.

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro si mostra un coltello in mano: “Qualcuno pagherà”

    Grande Fratello Vip 7: Antonella uscirà dalla casa?

    Com’è risaputo, il televoto che vede coinvolte Antonella, Milena, Giaele e Nikita prevede un doppio esito. La concorrente più votata volerà in finale, mentre la meno votata sarà costretta ad abbandonare la casa. Ebbene, questo potrebbe essere davvero l’ultima volta di Antonella Fiordelisi all’interno del Grande Fratello Vip. Spulciando tra i numeri dei sondaggi tutt’ora in evoluzione, la schermitrice risulterebbe quella meno votata. Persino Milena, la quale è arrivata dopo di lei, sarebbe in vantaggio di qualche percentuale. Il motivo di questi incredibili parziali? La decisione dei Donnalisi, i quali avrebbero incominciato a votare per gli altri inquilini per far uscire la loro stessa beniamina.

    Scandalo al GF Vip 7, gesto scaramantico di Luca Onestini gli costerà la squalifica?

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro si mostra un coltello in mano: “Qualcuno pagherà”

    Grande Fratello Vip 7: cosa sta succedendo?

    Stando a quanto emerso dai forum del Grande Fratello Vip, sembra che i fan di Antonella Fiordelisi abbiano preso alla lettera l’appello della madre della schermitrice di qualche giorno fa e quello del padre di qualche settimana fa. I genitori della ragazza, non a caso, avevano chiesto velatamente di non votare più per lei, visto il suo disagio e la sua sofferenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Ed ecco che i supporters dell’influencer salernitana starebbero votando per le altre concorrenti in nomination affinché ottengano più voti e la loro beniamina venga eliminata.

    Scandalo al GF Vip 7, gesto scaramantico di Luca Onestini gli costerà la squalifica?

    I sondaggi attualmente vedono in testa Giaele, mentre all’ultimo posto proprio Antonella.

    Grande Fratello VIPGF Vip 7, Daniele Dal Moro si mostra un coltello in mano: “Qualcuno pagherà”Da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, Daniele ha minacciato rivelazioni e vendetteGrande Fratello VIPScandalo al GF Vip 7, gesto scaramantico di Luca Onestini gli costerà la squalifica?Nelle scorse ore l’ex tronista avrebbe compiuto un gesto che ha fatto discutere, infiammando il web
  • GF Vip 7, Daniele Dal Moro rifiuta la richiesta degli autori: “Io come un latitante”

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro rifiuta la richiesta degli autori: “Io come un latitante”

    Continua a far discutere la squalifica di Daniele Dal Moro nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Tornato alla vita di tutti i giorni, l’ormai ex gieffino ha fatto sentire tutto il suo malumore in merito al provvedimento secondo lui ingiusto. Nelle ultime ore ha promesso di rivelare dei dettagli sul reality, ma nel frattempo ha incominciato a scontrarsi direttamente con gli autori rifiutando una loro richiesta. Non a caso, Daniele non sarà in studio e non manderà alcun video messaggio.

    Scandalo al GF Vip 7, gesto scaramantico di Luca Onestini gli costerà la squalifica?

    Grande Fratello Vip 7: la rabbia di Daniele

    Non ci sono dubbi che Daniele Dal Moro non abbia preso affatto bene la squalifica. Secondo lui sarebbe stata un’espulsione forzata e scorretta, motivo per cui Instagram è diventato il suo rifiugio per sfogarsi. In arrivo una nuova diretta del Grande Fratello Vip, gli autori avrebbero fatto una richiesta all’ormai ex gieffino ossia quella di inviare un video messaggio per salutare gli ospiti dello studio. Tuttavia, Daniele ha replicato con un secco “no”: “Dovevo essere in studio, ma non è più possibile per le nuove disposizioni. Potevo inviare solo un contributo video come Edoardo, ma la differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come un latitante”. E ancora: “Mi sono rifiutato di mandare qualsiasi contenuto da fargli strumentalizzare a loro piacimento”.

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli: “Ha 30 anni ma è come se ne avesse 6”

    Scandalo al GF Vip 7, gesto scaramantico di Luca Onestini gli costerà la squalifica?

    Grande Fratello Vip 7: la promessa dell’ex gieffino

    La rabbia di Daniele Dal Moro è davvero tanta, ma stesso lui rivela di non poter svelare troppi dettagli sul Grande Fratello Vip al momento. Il motivo? E’ ancora legato in termini contrattuali con il reality, ragion per cui potrebbe andare incontro ad una penale molto salata. Tuttavia, le frecciatine non sono mancate: “A tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri”.

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli: “Ha 30 anni ma è come se ne avesse”

    Nei giorni passati, il ragazzo è tornato sul motivo della squalifica, pubblicando il video incriminato con Oriana Marzoli: “Se non posso ridere e scherzare con una persona con cui ho condiviso mesi, con chi lo devo fare? Chiedete ad Oriana se le stavo facendo male”.

    Grande Fratello VIPScandalo al GF Vip 7, gesto scaramantico di Luca Onestini gli costerà la squalifica?Nelle scorse ore l’ex tronista avrebbe compiuto un gesto che ha fatto discutere, infiammando il webGrande Fratello VIPGF Vip 7, Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli: “Ha 30 anni ma è come se ne avesse 6”Non smettono di far discutere le esternazioni di Daniele Dal Moro, che dopo essere uscito dalla Casa si sta sfogando su quanto successogli dentro
  • Serale di Amici 22, la battuta di Pio e Amedeo fa arrabbiare Maria: “Che str**zi”

    Serale di Amici 22, la battuta di Pio e Amedeo fa arrabbiare Maria: “Che str**zi”

    La prima puntata del Serale di Amici 22 è stata caratterizzata da numerose sfide e ben due eliminazioni. Tra le tante cose accadute, c’è stato spazio anche per gli ospiti di serata. Come da tradizione sono arrivati Pio e Amadeo, invitati per promuovere la nuova edizione di Felicissima Sera. Il duo foggiano si è reso protagonista di alcune gag simpaticissime, ma una battuta su Stash dei The Kolors ha fatto storcere un po’ il naso. Persino Maria De Filippi si è dissociata con un sonoro “che str**zi”.

    Amici 22, accesa lite tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio: ” Non sono venuto qui a litigare…”

    Serale di Amici 22: la battuta body-shaming

    Nel corso della prima puntata del Serale di Amici 22, i telespettatori hanno visto l’arrivo di Pio e Amadeo. Il duo foggiano è diventato quasi un ospite fisso della trasmissione di Maria De Filippi, in quanto ogni anno fa visita alla conduttrice e i suoi allievi. Entrati per promuovere Felicissima Sera, i due hanno incominciato a scherzare con i presenti a suon di gag. In particolare, si sono focalizzati sui giudici e sull’assenza di Stash dei The Kolors: “Maria, l’hai buttato in mezzo alla strada. L’abbiamo visto fare il parcheggiatore abusivo fuori dagli studi”. E ancora: “Come faremo senza i suoi sorrisi con un chilometro di gengiva?”. Quest’ultima battuta ha fatto un po’ di rumore sui social, in quanto diversi utenti hanno sbottato: “E’ body shaming questo”.

    Amici 22, anticipazioni serale 18 marzo: addio a una ballerina amatissima

    Amici 22, accesa lite tra Celentano e Malgioglio: “Non sono venuto qui a litigare”

    Serale di Amici 22: la De Filippi si dissocia

    E’ chiaro che la comicità di Pio e Amedeo sia irriverente e rappresenta volutamente il pensiero dell’italiano medio, ma alcuni telespettatori hanno voluto comunque puntare il dito contro la battuta “body shaming” del duo foggiano, specie quando anche Maria De Filippi è sembrata dissociarsi. Non a caso, quando i comici stavano deridendo il sorriso di Stash dei The Kolors, la conduttrice non ha potuto fare a meno che esclamare: “Che str**zi che siete”.

    Amici 22, anticipazioni serale 18 marzo: addio a una ballerina amatissima

    Tuttavia, anche a lei è scappata una risatina. Non a caso, Pio e Amedeo sono molto amici dell’ex allievo di Amici ed è per questo che si sono permessi di scherzare in quel modo.

    AmiciAmici 22, accesa lite tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio: ” Non sono venuto qui a litigare…”La puntata della fase finale del talent si apre con il botto della diatriba tra il giurato e la maestra di balloAmiciAmici 22, anticipazioni serale 18 marzo: addio a una ballerina amatissimaLa puntata del Serale di Amici 22 in onda stasera vedrà ben due eliminati che nessuno immaginava
  • GF Vip 7, telespettatori furiosi contro la regia: “Non si può seguire un discorso”

    GF Vip 7, telespettatori furiosi contro la regia: “Non si può seguire un discorso”

    E’ ormai risaputo che da quando Pier Silvio Berlusconi è intervenuto per mettere un freno ai contenuti inappropriati in casa, la settima edizione del Grande Fratello Vip ha cambiato registro. Tuttavia, secondo i telespettatori non ci sarebbero più mezze misure in quanto le censure da parte della regia sarebbero fin troppe. Sui gruppi social dedicati al reality, in molti hanno contestato la scelta di censurare la maggior parte dei discorsi che si fanno nel corso della giornata.

    GF Vip, Antonino Spinalbese beccato con Miss Italia: la replica al veleno di Ginevra Lamborghini

    Grande Fratello Vip 7: la rabbia dei telespettatori

    Il nuovo regolarmente della settima edizione del Grande Fratello Vip non tollera più passi falsi ed ecco che sono state già due le squalifiche per atteggiamenti ritenuti aggressivi e offensivi. Oltre alle espulsioni, la regia sta facendo molta attenzione alle conversazioni dentro la casa più spiata d’Italia. Risultato? La maggior parte dei discorsi viene censurata, abbassando l’audio o cambiando direttamente inquadratura. Secondo i telespettatori che seguono la diretta su Mediaset Extra, la produzione avrebbe alzato un po’ troppo il tiro: “Ormai non si riesce a seguire un discorso che la regia censura subito”. Un episodio analogo è avvenuto nel corso dell’ultima notte: Antonella e Oriana stavano parlano normalmente, cercando di chiarire alcuni punti della loro rivalità, ma la regia ha preferito censurare e non ritornare più su quella sequenza.

    GF Vip, Daniele Dal Moro: fanno discutere le mosse social dopo la recente squalifica

    GF Vip, Antonino beccato con Miss Italia: la replica al veleno di Ginevra

    Grande Fratello Vip 7: la diretta su Mediaset Extra è inutile?

    Sono tanti i momenti in cui la regia del Grande Fratello Vip decide di censurare un discorso o una discussione dagli animi pacati. D’accordo che la situazione è spesso sfuggita di mano prima del cambio di registro, ma adesso pare che si censuri un po’ troppo. A conti fatti, i telespettatori di Mediaset Extra si ritrovano a guardare inquadrature del tutto senza senso: spesso la regia si concentra sul giardino, dove non c’è nessuno, o su parti della casa dove non succede assolutamente nulla.

    GF Vip, Daniele Dal Moro: fanno discutere le mosse social dopo la recente squalifica

    Per tale ragione, l’interrogativo degli utenti social è stato diretto: serve ancora la live o è diventata inutile?

    Grande Fratello VIPGF Vip, Antonino Spinalbese beccato con Miss Italia: la replica al veleno di Ginevra LamborghiniDopo che l’ex di Belen Rodriguez è stato beccato con la modella a Milano, non è tardata ad arrivare la replica dell’ereditieraGrande Fratello VIPGF Vip, Daniele Dal Moro: fanno discutere le mosse social dopo la recente squalificaDaniele Dal Moro ha sorpreso i fan con alcuni like agli ex colleghi della Casa del Grande Fratello Vip 7
  • GF Vip 7, Antonella Fiordelisi sparisce dalla Casa: c’entra la lettera della madre?

    GF Vip 7, Antonella Fiordelisi sparisce dalla Casa: c’entra la lettera della madre?

    Sono momenti coincitanti quelli che si stanno vivendo nella casa del Grande Fratello Vip. La lente di ingrandimento si è posata su Antonella Fiordelisi, la quale è entrata in crisi dopo l’ultimo televoto che ha proclamato Micol Incorvaia seconda finalista della settima edizione. Un crollo psicologico per la schermitrice che ha preoccupato sua madre, che ha deciso di scrivere una lettera a Pier Silvio Berlusconi. In queste ore, la gieffina è sparita dalla casa e si ipotizza che possa c’entrare proprio la richiesta del genitore.

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso dopo la squalifica annuncia rivelazioni scottanti

    Grande Fratello Vip 7: la madre di Antonella scrive a Berlusconi

    Le condizioni di Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip stanno preoccupando un po’ tutti, specie sua madre che ha deciso di scrivere una lettera a Pier Silvio Berlusconi. Un testo lunghissimo dove emergono parole piuttosto forti e una richiesta ben precisa: “C’è stata crudeltà verso mia figlia, soprattutto da parte degli autori (conduttore compreso) che hanno fatto sentire sbagliata una ragazza di 24 anni che finisce in lacrime quasi in ogni puntata”. E ancora: “Ho assistito ad una pagina veramente brutta di televisione. Mia figlia non ha mai detto volgarità, ma si è dovuta sorbire tutto il veleno sputato dalla Berti. E si è sentita dire di dover abbandonare la casa quando mia figlia si è sentita vittima di bullismo psicologico”. Per poi concludere: “Spero che mia figlia esca e che non venga trattenuta nella casa nonostante pianga tutti i giorni”.

    Amici 22, due professori hanno già annunciato l’addio: i motivi

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso dopo la squalifica annuncia rivelazioni scottanti

    Grande Fratello Vip 7: Antonella ha lasciato la casa?

    La lettere della madre di Antonella Fiordelisi ha fatto molto scalpore, ma non è arrivata ancora una risposta pubblica da parte di Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia, in queste ore, i media pensano che possa esserci stato comunque l’intervento del presidente. Non a caso, la schermitrice non si vede in casa da un bel po’ di tempo, cosa che ha spinto a sospettare che possa aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente non ci sono certezza in quanto il comunicato della produzione non è arrivato, ma più di qualcuno sostiene che la Fiordelisi non sarebbe in casa.

    Amici 22, due professori hanno già annunciato l’addio: i motivi

    Buona parte degli utenti social crede che sia dallo psicologo, come lei stessa ha dichiarato dopo l’ultima puntata: “Passerò il tempo dallo psicologo fino alla fine del reality”. Sarà così? In attesa di aggiornamenti.

    Grande Fratello VIPGF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso dopo la squalifica annuncia rivelazioni scottantiL’ex tronista di Uomini e Donne è tornato immediatamente su Instagram dove ha scritto un messaggio sibillino contro il reality showAmiciAmici 22, due professori hanno già annunciato l’addio: i motiviPer la prima volta ad Amici due professori hanno deciso di andarsene ancora prima dell’inizio del Serale
  • LOL – Chi ride è fuori, lo show chiude i battenti? C’entra il finale della terza stagione

    LOL – Chi ride è fuori, lo show chiude i battenti? C’entra il finale della terza stagione

    La terza stagione di LOL – Chi ride è fuori ha visto un clamoroso finale che ha sorpreso i telespettatori. Tuttavia, dietro all’emozionante decisione degli ultimi due comici giunti al duello finale, si nasconderebbe la fine definitiva del comedy show. Da qualche mese, infatti, si parlava della possibilità di chiudere il format a causa dell’ormai monotonia del gioco e del mancato effetto “wow” che caratterizzava la serie, e adesso gli autori potrebbero approfittare di chiudere i battenti in bellezza.

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso dopo la squalifica annuncia rivelazioni scottanti

    LOL – Chi ride è fuori: il finale più emozionante di sempre

    Dopo gag a profusione e ammonizioni, nonchè espulsioni borderline, la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori ha conosciuto il suo vincitore. O meglio i suoi vincitori. Ebbene sì perché i telespettatori hanno assistito ad un finale mai visto prima dalle note molto emozionanti. Al termine del tempo consentito, infatti, Luca Bizzarri e Fabio Balsamo si sono scontrati al duello finale. Tuttavia, i due hanno scelto di uscire di scena in modo del tutto inaspettato. E’ stato Luca a proporre il compromesso: “Rischiamo di fare le cinque del mattino, che ne dici di fermarci qui? Sono sicuro che dividere la beneficenza sia la cosa più giusta”. Immediato il “sì” del comico napoletano. Ed ecco che dopo il “3,2,1” i finalisti sono scoppiati a ridere insieme, proclamandosi entrambi vincitori.

    GF Vip, i sondaggi non hanno dubbi: ecco chi sarà il vincitore

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso dopo la squalifica annuncia rivelazioni scottanti

    LOL – Chi ride è fuori: lo show chiude i battenti

    Il finale della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori è stato probabilmente il più bello di sempre, ma i telespettatori hanno avuto la sensazione che possa segnare la fine dell’intero programma. Non a caso, la decisione di Luca Bizzarri e Fabio Balsamo potrebbe essere replicata nelle prossime edizioni cancellando di fatto lo scopo dello show. Gli esperti avevano sollevato l’interrogativo già in questi mesi, sospettando che potesse essere l’ultima stagione del format, e ora ci sarebbe quasi la sicurezza perché tutti gli schemi sarebbero saltati.

    GF Vip, i sondaggi non hanno dubbi: ecco chi sarà il vincitore

    C’è, tuttavia, chi crede che il comedy show possa trovare un escamotage per continuare. Quale? Cambiare il regolamento e cancellare di fatto il duello finale dopo lo scadere del tempo effettivo. Tuttavia, si ha la sensazione che il programma non abbia più molto da dire.

    Grande Fratello VIPGF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso dopo la squalifica annuncia rivelazioni scottantiL’ex tronista di Uomini e Donne è tornato immediatamente su Instagram dove ha scritto un messaggio sibillino contro il reality showGrande Fratello VIPGF Vip, i sondaggi non hanno dubbi: ecco chi sarà il vincitoreI bookmaker sono già pronti a scommettere sul vippone che trionferà: ecco quanto sono quotati i tre più papabili vincitori
  • Fedez, la verità sulla beneficenza del suo Uovo di Pasqua: il web si divide

    Fedez, la verità sulla beneficenza del suo Uovo di Pasqua: il web si divide

    Solo qualche settimana fa, Selvaggia Lucarelli aveva sollevato più di un dubbio sulla nuova beneficenza di Fedez. Com’è risaputo, il rapper milanese ha trovato l’accordo con la Walcor per il suo personale Uovo di Pasqua, e si era detto che tutto sarebbe stato devoluto in beneficenza. La blogger, tuttavia, aveva evidenziato che la vendita delle uova non aumenterebbe la beneficenza, in quanto già pattuita inizialmente. In queste ore, lo stesso cantante ha rotto finalmente il silenzio ma spuntano comunque dettagli interessanti.

    Belve, Claudio Amendola si confessa: “Sono stato dipendente dalla cocaina”

    Fedez: la verità sul suo Uovo di Pasqua

    In queste ore, Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare del caso Fedez e del suo Uovo di Pasqua svelando i dettagli della collaborazione con Walcor. Lo stesso Fedez, tuttavia, ha fatto chiarezza ammettendo che la cifra devoluta in beneficenza è stata pattuita prima e che la quantità di uova di cioccolato vendute non inciderebbero su quanto l’associazione benefica percepirà alla fine della raccolta. Ebbene sì perché l’azienda di produzione di cioccolato ha donato all’associazione 30mila euro; Fedez, a sua volta, ne ha donati altri 30mila, arrivando quindi a un totale di 60mila euro. Inoltre, il rapper ha deciso che devolverà il 10% del suo ricavato totale. Sta di fatto che spunterebbero altre percentuali che hanno fatto storcere il naso.

    Eurovision 2023, Malgioglio non commenterà l’evento: svelato il motivo e il sostituto

    Fedez: i numeri che fanno discutere

    Sono proprio i numeri della collaborazione a dividere l’opinione pubblica. La beneficenza, infatti, sarebbe stata già fatta (eccetto il 10% del ricavato finale) e ora la vendite del Uovo di Pasqua, fa intendere la blogger, servirebbero soprattutto a gonfiare le tasche di Fedez e dell’azienda Walcor. Ancora una volta, Selvaggia Lucarelli fa sapere i dettagli: Fedez avrebbe una percentuale sul venduto, quindi più uova si venderebbero, più guadagnerebbe lui, non l’ente benefico; il rapper guadagnerebbe anche dalla licenza per l’utilizzo del suo nome e della sua immagine e dalle sorprese all’interno dell’uovo, realizzate dalla sua società.

    Outfit di lusso per Maria De Filippi, la regina della televisione italiana con uno stile unico

    Inoltre, i soldi non andrebbero direttamente all’ente benefico, ma passerebbero attraverso la fondazione di Fedez.

    NewsQuanto guadagna Chiara Ferragni da Instragram?Vediamo quello che porterebbe a casa ogni mese la famosa influencerGossipQuanto guadagna ogni anno Silvia Toffanin per Verissimo?Scopriamo quanto incassa la Toffanin per la conduzione della trasmissione MediasetoneNewsFedez, la verità sul farmaco assunto: “Terribile effetto rebound”Il rapper è tornato sui social per raccontare le sue condizioni di salute e smentire i pettegolezzi sul suo conto