Author: Nicola Melillo

  • Masterchef 12, Barbieri esagera con la concorrente: “Grave caduta di stile dello chef”

    Masterchef 12, Barbieri esagera con la concorrente: “Grave caduta di stile dello chef”

    Nel corso dell’ultima puntata di Masterchef Italia, i telespettatori hanno perso le staffe dopo una frase di Bruno Barbieri contro la concorrente Silvia Zummo. La casertana è stata rimproverata dallo chef bolognese per i suoi capelli e per il grembiule sporco ad un certo punto della prova. Dettagli inutili e denigratori che non hanno nulla a che vedere con il talento in cucina, secondo in molti. Anche la stessa aspirante cuoca non ha gradito il trattamento ricevuto e la sua replica ha fatto il giro del web.

    C’è Posta per Te sfida il festival di Sanremo: la strategia di Maria De Filippi

    Masterchef 12: Bruno Barbieri esagera

    Eliminata durante l’ultimo appuntamento di Masterchef Italia, l’impreditrice Silvia Zummo ha voluto sfogarsi in merito al trattamento che Bruno Barbieri le ha riservato in una prova del cooking show. La casertana si riferisce al momento in cui lo chef ha commentato il suo aspetto piuttosto che il suo piatto: “Di solito sei molto chic, adesso sembra che hai fatto un combattimento: sporca, con i capelli giù. Non ti sei mai presentata così davanti a me”. E non è finita qui perché poco dopo ha aggiunto: “Spero di non sognarti di nuovo, sarebbe un incubo”.

    Celebrity Masterchef Italia: ecco chi ha vinto la prima edizione del talent

    A tal proposito, l’ormai ex concorrente ha chiosato: “Ai giudici non tutto può essere consentito; i commenti sui miei capelli e sul grembiule che sottolineavano un aspetto sciatto li considero una grave caduta di stile e forse di più”.

    Uomini e Donne, la tronista Nicole Santinelli ha un debole per un famoso ex corteggiatore

    Masterchef 12: la rabbia dei social e le parole di Silvia

    Il commento di Bruno Barbieri aveva già fatto arrabbiare i telespettatori di Masterchef Italia, i quali non avevano affatto trovato utile quel giudizio. Silvia Zummo ha sottolineato questo aspetto: “Ringrazio gli chef, hanno davvero una grandissima competenza, con loro mi sono divertita e ho imparato molte cose. Una tiratina di orecchie a chef Bruno Barbieri”. Ad ogni modo, l’imprenditrice ringrazia e conferma il grande lavoro dietro le quinte: “L’avventura è finita, esco serena anche se forse non completamente soddisfatta. Ringrazio innanzitutto l’organizzazione che consente la realizzazione del programma, c’è tanto lavoro dietro le quinte”.

    Uomini e Donne, Federico Dainese: chi è e cosa fa il nuovo tronista

    Sta di fatto che sono in molti a volere le scuse pubbliche dello chef bolognese.

    NewsMasterchef 12, Cannavacciuolo saluta il programma? Ecco il suo sostitutoLa nuova edizione del cooking talent potrebbe perdere lo chef partenopeo e dare il benvenuto a una new entryRealityCelebrity Masterchef Italia: ecco chi ha vinto la prima edizione del talentLa prima edizione di Celebrity Masterchef ha avuto un vincitore inaspettato dopo una finale intensa e ricca di proveUomini e Donne NewsUomini e Donne 2022: chi è Lavinia Mauro, la nuova tronistaLavinia Mauro, è già una vecchia conoscenza del programma Uomini e Donne

  • Sanremo 2023, Albe deluso da LDA? La voce: avrebbe voluto duettare con lui

    Sanremo 2023, Albe deluso da LDA? La voce: avrebbe voluto duettare con lui

    Il debutto di Sanremo 2023 è ormai dietro all’angolo e in questi giorni l’attenzione si è focalizzata sulla serata dei duetti. Il quarto appuntamento, non a caso, sarà dedicato alle cover che i big porteranno e canteranno insieme ad un ospite scelto. In queste ore sta facendo scalpore una voce molto interessante che riguarda LDA. Il giovane cantante ha deciso di esibirsi insieme ad Alex Britti, ma in molti speravano che scegliesse Albe, con cui ha già realizzato un brano insieme.

    La Pupa e Il Secchione, arriva la nuova edizione: Barbara d’Urso messa alla porta

    Sanremo 2023: Albe deluso da LDA?

    In questi giorni sono emersi i duetti della quarta serata di Sanremo 2023. Sul palco dell’Ariston saliranno numerosi artisti di grande spessore che almeno per una notte accompagneranno i big. LDA porterà il grande Alex Britti, il quale darà una marcia in più al brano del cantante napoletano. Grande entusiasmo quindi per la scelta del figlio di Gigi D’Alessio, ma non sono mancati i malumori.

    Amici 22, domenica 5 febbraio 2023: le scuse di Maria De Filippi, trionfi inaspettati

    Ebbene sì perché erano in tanti a credere che l’ex allievo avrebbe portato un suo compagno di avventura, in particolare Albe. I due, non a caso, sono stati protagonisti di “Cado”, un brano che ha raggiunto traguardi impressionanti, ed era emersa la sensazione di voler festeggiare il risultato con un bel duetto nel Festival più importante d’Italia.

    Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono già lasciati? Spuntano numerosi indizi

    Sanremo 2023: la scelta di LDA divide i fan

    E’ chiaro che la scelta di LDA abbia fatto storcere il naso a molti telespettatori che l’hanno seguito nell’ultima edizione di Amici. Qualcuno afferma che Albe ci sarebbe rimasto piuttosto male della decisione del compagno di avventura, in quanto avrebbe sognato di far parte del Festival almeno per una sera. Tuttavia, gli esperti raccontano un retroscena niente male: pare che la candidatura di Alex Britti sia stata suggerita da Gigi D’Alessio, il quale avrebbe consigliato al figlio di affidarsi ad una cantante esperto.

    Sanremo 2023, Amadeus chiama gli attori di Mare Fuori: canteranno la sigla sull’Ariston

    Si presume, dunque, che LDA abbia cambiato in extremis il nome da portare nella serata di Sanremo 2023 dedicata ai duetti. Sarà una scelta azzeccata?

    GossipSanremo 2023, buone notizie per Amadeus: Chiara Ferragni porta una pioggia di soldiGiungono le prime stime del festival riguardo a quanto guadagnerà dalle pubblicità che hanno investitoAmiciAmici 22, due professori volano a Sanremo 2023: la reazione di Maria De FilippiDue professori si trasferiranno a Sanremo per la serata dei duetti e la conduttrice avrebbe condiviso la sceltaGossipMuschio Selvaggio a Sanremo 2023: Amadeus ci ripensa dopo la risata su Emanuela Orlandi?Il podcast è atteso a Sanremo ma Amadeus ci starebbe ripensando dopo la battuta infelice sul caso Orlandi
  • GF Vip 7, Orietta Berti snobba Alfonso Signorini: “Voglio tornare da Fabio Fazio”

    GF Vip 7, Orietta Berti snobba Alfonso Signorini: “Voglio tornare da Fabio Fazio”

    Intervistata da La Repubblica, Orietta Berti ha parlato della settima edizione del Grande Fratello Vip. In particolare, la cantante ha analizzato la sua avventura nelle vesti di opinionista facendo riferimento al rapporto che ha con i colleghi. Le sue parole, tuttavia, hanno lasciato perplessi molti lettori, in quanto non sono esattamente quelle di una che è perfettamente integrata nel reality. Non a caso, l’Orietta Nazionale ha manifestato la volontà di tornare alla Rai.

    Amici 22, domenica 5 febbraio 2023: le scuse di Maria De Filippi, trionfi inaspettati

    Grande Fratello Vip 7: Orietta Berti saluta Signorini

    Aveva fatto molto discutere la scelta di Alfonso Signorini di puntare su Orietta Berti in questa settima edizione del Grande Fratello Vip. In molti si erano detti scettici, essendo lei un personaggio non proprio affine con un reality come quello di Cinecittà. In effetti, le difficoltà si sono viste durante questi mesi, e probabilmente ne è consapevole anche la cantante. Ai microfoni de La Repubblica, non a caso, l’opinionista ha svelato di voler ritornare alla Rai: “A Mediaset mi lasciano molto libera, ma tornerò da Fabio Fazio”. E ancora: “Al GF Vip mi trovo bene, anche con Alfonso, è buono, religioso, andiamo d’accordo. Mi tratta come una di famiglia. Con Sonia Bruganelli siamo amiche, io voglio salvare quello lì, lei quello là. Ridiamo e stiamo benissimo insieme”.

    GF VIP 7, l’ex di Antonella Fiordelisi si vendica: finiscono online “le prove”

    Amici 22, due ex allievi saranno giudici del serale: i nomi

    GF Vip, George Ciupilan rivela di essere interessato a una vippona: il nome inaspettato

    Grande Fratello Vip 7: Orietta Berti lascia il reality

    Le parole di Orietta Berti fanno presagire che nella prossima edizione del Grande Fratello Vip la sua poltrona di opinionista andrà a qualcun altro. Non a caso, la cantante sentirebbe la nostalgia della Rai, nonché il bellissimo rapporto con Fabio Fazio. A confermarlo lei stessa: “Sono stata con Fabio tanti anni, tornerò da lui”. L’occasione di ritornarci è dietro l’angolo, in quanto Orietta promuoverà il suo cofanetto di canzoni: “Intanto devo andare a promuovere il mio cofanetto e avremo modo di salutarci come i vecchi tempi”.

    GF Vip 7, dove si trova la Casa e come visitarla

    GF VIP, Antonino in lacrime per sua figlia: le toccanti parole

    Quanto è grande la Casa del GF Vip? Le stanze segrete e quelle senza telecamere

    Per il prossimo anno, non a caso, gli esperti fanno sapere che la cantante vorrebbe ritornare nel programma del conduttore Rai e chissà se nell’incontro avrà modo di renderglielo presente.

    AmiciAmici 22: Emma Marrone e Stefano De Martino saranno giudici del SeraleLa conduttrice ha deciso di affidarsi ai due ex allievi nonché ex fidanzati per l’ultimo step del talentGrande Fratello VIPGF Vip 7, Antonino Spinalbese si commuove: “Ho paura che mia figlia mi dimentichi”Il parrucchiere del Grande Fratello Vip continua a sentire fortissima la mancanza della figlia Luna Marì avuta da Belen RodriguezGrande Fratello VIPGF Vip, quando è andata in onda la prima puntata della prima edizione?Il Grande Fratello Vip ha esordito per la prima volta su Canale 5 esattamente sei anni fa: chi erano i concorrenti
  • Amici 22: Emma Marrone e Stefano De Martino saranno giudici del Serale

    Amici 22: Emma Marrone e Stefano De Martino saranno giudici del Serale

    Fervono i preparativi per il Serale di Amici 22 che si avvicina al tanto atteso debutto. Il mese di messa in onda sarà come al solito quello di marzo e il meccanismo di gioco resterà intatto. Le squadre dei professori, non a caso, sembrerebbero essere state svelate, così come i primi due giudici che valuteranno le esibizioni degli allievi. Con grande sorpresa, saranno Emma Marrone e Stefano De Martino, i quali hanno accettato immediatamente la proposta di Maria De Filippi.

    Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? Lei avrebbe scoperto un tradimento

    Amici 22: Emma e Stefano di nuovo insieme

    In queste ore è spuntato il rumor di Novella 2000 che ha letteralmente fatto esultare gli appassionati di Amici 22. Il motivo? Il ritorno di Emma Marrone e Stefano De Martino nel talent show che li ha visti innamorarsi e crescere artisticamente. La scelta di Maria De Filippi, non a caso, sarebbe stata chiara fin da subito: affidare la giuria del Serale ai due ex allievi.

    Amici 22, domenica 5 febbraio 2023: le scuse di Maria De Filippi, trionfi inaspettati

    Gli esperti rivelano che il noto ballerino sarebbe stato contattato addirittura prima di Natale e avrebbe naturalmente accettato la proposta. La cantante salentina, invece, avrebbe ricevuto la telefonata dalla conduttrice in questi giorni e avrebbe accettato senza battere ciglio. Euforia sul web alla prima diffusione: “Finalmente li rivedremo insieme, nello stesso studio”.

    Sanremo, LDA accusato da un cantante veterano: “Maleducato!”. La risposta

    Amici 22: reunion e terzo giudice

    A confermare l’indiscrezione di Novella 2000 è il sito Pipol Gossip il quale fa eco alla nota rivista e ricorda il periodo in cui Emma Marrone e Stefano De Martino erano fidanzati. D’altronde, i due ritorneranno nello stesso studio dopo ben 14 anni. L’ultima volta fu proprio nell’edizione del 2009, vinta dalla cantante salentina, quando i due entusiasmavano i telespettatori anche per la loro love story.

    Amici 22, l’ingresso di Packy mette alle strette Gianmarco

    Adesso è tutto cambiato naturalmente e Maria De Filippi lo sa bene. Si vocifera, infatti, che la conduttrice non spolvererà vecchi aneddoti. Intanto spunta quello che dovrebbe essere il terzo volto del Serale di Amici 22. Senza neanche troppa sorpresa dovrebbe essere Sabrina Ferilli.

    NewsAmici 22, anticipazioni registrazione 25 gennaio 2023: due allievi eliminatiNel corso della registrazione della nuova puntata del talent è entrato anche un nuovo concorrente che va verso il seraleAmiciAmici 22, due professori volano a Sanremo 2023: la reazione di Maria De FilippiDue professori si trasferiranno a Sanremo per la serata dei duetti e la conduttrice avrebbe condiviso la sceltaAmiciAmici 22, i ballerini Gianmarco e Megan si sono lasciati: “Non si torna più indietro”La coppia nata all’interno del talent show è giunta a capolinea, ecco come sono andate le cose tra loro
  • GF Vip 7, i Donnalisi scrivono al padre di Antonella: “Denuncia Edoardo!”

    GF Vip 7, i Donnalisi scrivono al padre di Antonella: “Denuncia Edoardo!”

    Quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip sta tenendo incollati i Donnalisi al televisore, in quanto Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono allontanati di nuovo. Dopo la furiosa lite di qualche notte fa, i supporters dei due gieffini si sono spaccati. Se una parte difende a spada tratta il giovane ragazzo, secondo cui sarebbe vittima dell’influenza negativa della partner; l’altra avrebbe persino scritto al padre della schermitrice per passare alle vie legali.

    GF VIP, a rischio l’ingresso dell’ex di Antonella Fiordelisi: “Presi provvedimenti”

    Grande Fratello Vip 7: volano accuse e denunce?

    La feroce lite tra Antonella Fiordelisi ed Edorado Donnamaria ha scatenato un vero putiferio dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Da quando la schermitrice ha accusato il ragazzo di averle messo le mani addosso, i loro supporters si sono divisi nettamente. Il volto di Forum ha messo subito le cose in chiaro: “Se fa passare il messaggio che io picchio le donne, la denuncio”. Allo stesso tempo, parte dei Donnalisi ha chiesto la stessa cosa, ma al contrario.

    GF Vip 7, degenera il bullismo contro Nikita: la gieffina emarginata scoppia a piangere

    In molti, infatti, avrebbero scritto direttamente al padre della schermitrice per denunciare il gieffino: “Spero solo che il padre di Antonella lo denunci per diffamazione e che venga radiato dagli uffici pubblici e TV, ha dato la sua fidanzata in pasto al branco”. E ancora:Edoardo bamboccio ignorante si è fumato il cervello dopo quello che ha spifferato stanotte al peggiore nemico su Antonella cose intime e solo passibile di denuncia lunedì scoppierà il caos”.

    GF Vip 7, notte bollente per Antonella e Edoardo: versi e movimenti sotto la capanna

    Grande Fratello Vip 7: cosa sta succedendo in casa?

    E’ chiaro che persino i supporters di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si siano divisi dopo gli scontri tra i due. Sono in molti a sostenere che il volto di Forum abbia esagerato con le parole: “Stanotte ha distrutto tutto con delle affermazioni da codice penale non sto esagerando. Già per Capodanno Antonella ti aveva perdonato e la famiglia ha evitato una denuncia per le parole usate”. Naturalmente c’è chi è dalla parte di Edo: “Lui sta soffrendo molto, lei vuole passare solo per vittima”. Ad ogni modo, ci si chiede cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip dopo il famigerato litigio. I due sarebbero sempre lontani e, nonostante qualche tentativo di chiarimento, sembrerebbero aver chiuso per sempre.

    Grande Fratello VIPGF Vip 7, Edoardo prepara la denuncia contro Antonella: “Pericolosa, mi rovina la vita”Le accuse della schermitrice hanno spinto il volto di Forum a valutare di passare per vie legaliGrande Fratello VIPGF Vip 7, inquilini preoccupati per Edoardo: “Vomita, dorme a terra e parla da solo”Buona parte dei concorrenti si sarebbe preoccupata dalle condizioni psico-fisiche del volto di ForumGrande Fratello VIPGf Vip7, le gravi accuse di Antonella Fiordalisi a Edoardo DonnamariaNon è la prima volta che i Donnalisi danno prova della tossicità della loro relazione ma stavolta Edoardo è da denuncia
  • Le Iene, ufficiale l’addio di Teo Mammucari: confermata la lite dietro le quinte?

    Le Iene, ufficiale l’addio di Teo Mammucari: confermata la lite dietro le quinte?

    L’ultima puntata de Le Iene ha lasciato i telespettatori con un enorme punto interrogativo. L’assenza di Teo Mammucari, infatti, è stata tanto insolita quanto sospettosa, visto che il conduttore è da sempre uno dei pilastri della trasmissione. Uscire di scena da un momento all’altro ha naturalmente acceso la curiosità dell’opinione pubblica, la quale dopo qualche ora ha fatto partire l’ipotesi di un litigio interno. Tuttavia, Mediaset ha deciso di intervenire e mettere le cose in chiaro svelando i presunti veri motivi.

    GF VIP, a rischio l’ingresso dell’ex di Antonella Fiordelisi: “Presi provvedimenti”

    Le Iene: ufficiale l’addio di Mammucari

    Come un fulmine a ciel sereno, Teo Mammucari ha lasciato la conduzione de Le Iene. La conferma ufficiale è arrivata in queste ore e giustifica l’assenza del conduttore della scorsa puntata: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”. Dunque, motivi professionali piuttosto che di tensioni interne con produzione e colleghi. Eppure non tutti ne sono convinti.

    Aka7even conferma il duetto con LDA, Tremi: fan in visibilio per gli ex Amici!

    Gli esperti, non a caso, continuano a manifestare i propri dubbi: in primis per l’atteggiamento di Belen Rodriguez, sua collega, che non ha speso una parola sull’assenza di Teo nell’ultimo appuntamento; in secondo luogo per questo addio così improvviso; come terzo punto perché si parlava di rinnovo di contratto solo qualche settimana fa.

    Masterchef 12, malore per Giorgio Locatelli: ecco cosa è successo e come sta

    Le Iene: arriva il sostituto di Teo

    In attesa di capirci di più sul vero motivo per cui Teo Mammucari abbia lasciato Le Iene, in quanto non sembra reggersi in piedi la spiegazione dei vertici dell’emittente, Le Iene hanno già trovato il suo sostituto che affiancherà Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina diventa di fatto il volto principale di questa edizione e potrà contare su Max Angioni. Ad annunciarlo è sempre Mediaset nel suo comunicato: “Max Angioni ha debuttato a Le Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”. Una sorta di promozione per il comico che raggiunge il primo vero punto più alto della sua carriera televisiva.

    Grande Fratello VIPTeo Mammuccari rivela: “Io e Maria De Filippi ci siamo conosciuti in chiesa”Il conduttore rivela che è stata Maria De Filippi a volerlo a Tu si que vales dopo averlo incontrato in un contesto particolateGossipLe Iene, perché Teo Mammucari era assente? Ipotesi litigio con Belen RodriguezHa fatto scalpore l’assenza del conduttore romano e ora spuntano teorie alquanto clamoroseNewsLe Iene, Belen Rodriguez verso l’addio: ecco chi sarà la sua sostitutaL’edizione del programma di Italia 1 volge al termine e ci sarà un rinnovo di conduttori nella prossima.
  • GF Vip 7, inquilini preoccupati per Edoardo: “Vomita, dorme a terra e parla da solo”

    GF Vip 7, inquilini preoccupati per Edoardo: “Vomita, dorme a terra e parla da solo”

    La situazione all’interno della settima edizione del Grande Fratello Vip è piuttosto tesa dopo i furiosi litigi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il clima non è dei migliori e ora anche il gruppo ha incominciato ad analizzare la faccenda. Nel corso dell’ultima notte, Edoardo Tavassi e Luca Onestini hanno manifestato tutta la loro preoccupazione in merito allo stato psico-fisico del volto di Forum. Quest’ultimo, non a caso, si renderebbe protagonista di episodi abbastanza preoccupanti.

    GF VIP, a rischio l’ingresso dell’ex di Antonella Fiordelisi: “Presi provvedimenti”

    Grande Fratello Vip 7: le rivelazioni di Onestini e Tavassi

    L’ultimo litigio tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ha rotto completamente la coppia, la quale non si riunisce neanche più a tavola. I due protagonisti non fanno altro che ignorarsi e isolarsi, specie il volto di Forum che pare essere piuttosto provato da quanto sta accadendo con la schermitrice. A raccontare alcuni retroscena alquanto preoccupanti è Luca Onestini: “La situazione è pesante perché uno che si nasconde per vomitare vuol dire che sta proprio male”.

    GF Vip 7, degenera il bullismo contro Nikita: la gieffina emarginata scoppia a piangere

    E ancora, a rincarare la dose: “Lui non sta bene, forse non l’avete visto ma la prima cosa che ha fatto ieri è stata vomitare. Sta di me**a. Questa situazione lo sta massacrando”. A fargli eco Edoardo Tavassi: “Ieri l’ho visto che stava morendo di freddo, tutto scalzo, gli ho messo una coperta addosso”.

    GF Vip 7, notte bollente per Antonella e Edoardo: versi e movimenti sotto la capanna

    Grande Fratello Vip 7: chiesto l’aiuto della produzione

    Secondo Luca Onestini e Edoardo Tavassi, la tensione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi li starebbe esaurendo fisicamente e mentalmente, a tal punto che qualcuno dovrebbe intervenire. Si vocifera che, in effetti, la produzione del Grande Fratello Vip sarebbe intervenuta in qualche modo. È già di dominio pubblico che i concorrenti del reality possano comunicare con uno psicologo almeno una volta a settimana, ecco quindi che adesso Edo e Anto avrebbero avuto il permesso di fare più incontri e liberarsi dalle angoscie con un esperto.

    Gf Vip7, Pierpaolo Petrelli lancia una frecciatina a Luca Onestini

    Ad ogni modo, gli inquilini sarebbero assai preoccupati soprattutto per il volto di Forum. Oltre a vomitare qualche mattina fa, il ragazzo avrebbe incominciato a parlare da solo durante il giorno, isolandosi dal gruppo.

    Grande Fratello VIPGF Vip 7, Antonella Fiordelisi è incinta? La richiesta: “Voglio un test di gravidanza”La schermitrice ha sorpreso gli autori e i suoi compagni per la richiesta di un test di gravidanza,Grande Fratello VIPGF Vip, Edoardo e Antonella arrivano quasi alle mani: volano insulti e strattoniLa situazione tra i due (ex?) fidanzati va sempre più degenerando, e anche il fandom è diviso tra chi sostiene uno e chi sostiene l’altraGrande Fratello VIPGF Vip 7, Antonella ha un malore nella notte: Edoardo promette di ritirarsiUna violenta lite ha rotto gli equilibri della coppia e nella notte la schermitrice si è sentita male
  • Sanremo 2023, buone notizie per Amadeus: Chiara Ferragni porta una pioggia di soldi

    Sanremo 2023, buone notizie per Amadeus: Chiara Ferragni porta una pioggia di soldi

    A pochi passi dall’inizio di Sanremo 2023, arriva già una notizia che può certamente far felice Amadeus. Secondo le stime de Il Sole 24 Ore elaborata a partire dai dati diffusi dai centri media, il Festival che si avvicina rischia di essere il più ricco di sempre. Non a caso, sarebbero emerse le cifre delle pubblicità che hanno investito nelle cinque serate sanremese. Un punto di partenza niente male per il conduttore che pare proprio debba ringraziare Chiara Ferragni.

    Amici, Giulia Stabile lascia l’Italia: “Finalmente realizzerò il mio sogno”

    Sanremo 2023: pioggia di soldi per Amadeus

    Sono arrivate le prime stime di Sanremo 2023 che dimostrano la grande qualità messa in gioco quest’anno. E’ chiaro che i conti ufficiali si faranno alla fine, ma il punto di partenza del Festival è a dir poco interessante. Si prospetta, infatti, un bel bottino per l’Amadeus IV, addirittura più ricco dei suoi predecessori in quanto sarebbero arrivati ben 50 milioni di euro in raccolta pubblicitaria.

    Aka7even conferma il duetto con LDA, Tremi: fan in visibilio per gli ex Amici!

    Si legge su Il Sole 24 Ore, che le aziende coinvolte non si sarebbero lasciate spaventare dall’aumento dei listini di Rai Pubblicità, gonfiati dal successo delle scorse edizioni. Nella passata edizione, si erano raggiunti i 42 milioni in guadagno pubblicitario, un ascolto medio nelle cinque serate superiore a 11 milioni di spettatori e uno share medio del 58%. Quest’anno, questi dati potrebbero essere abbondantemente superati.

    Sanremo 2023, Amadeus fa tripletta: svelato il terzo ospite internazionale

    Sanremo 2023: Chiara Ferragni e Fantasanremo fanno centro

    A convincere le aziende ad investire su Sanremo 2023 pare sia stata l’altissima prospettiva che ruota intorno al Festival quest’anno. In particolar modo, due “fattori” sembrano aver contribuito a questa sensazione: Chiara Ferragni e il Fantasanremo. La prima sarà co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, quindi si porterà dietro milioni e milioni di seguaci che non perderanno la sua avventura.

    Sanremo 2023, Amadeus è preoccupato: un’altra artista rischia la squalifica

    Essendo anche un volto mondiale, la nota imprenditrice digitale potrebbe essere stata determinante anche per spingere numerosi marchi ad investire sullo show. Il secondo è ormai il gioco online più atteso di febbraio: ha raccolto più di un milione di iscritti e Amadeus l’ha ufficialmente invitato a far parte della squadra sanremese. Tutto ciò spinge a pensare che i due “fattori” realizzeranno un’edizione ancora più social-centrica delle precedenti.

    AmiciAmici 22, due professori volano a Sanremo 2023: la reazione di Maria De FilippiDue professori si trasferiranno a Sanremo per la serata dei duetti e la conduttrice avrebbe condiviso la sceltaGossipSanremo 2023, Amadeus raddoppia: arriva un’altra super ospite internazionaleIl conduttore avrebbe trovato l’accordo con un’altra ospite internazionale e a rivelarlo è Fiorello.GossipSanremo 2023, Amadeus stravolge il regolamento: ecco come sarà decretato il vincitoreIl conduttore ha deciso di apportare alcune modifiche al regolamento in merito alla quinta serata
  • Amici 22, due professori volano a Sanremo 2023: la reazione di Maria De Filippi

    Amici 22, due professori volano a Sanremo 2023: la reazione di Maria De Filippi

    La quarta serata di Sanremo 2023 sarà dedicata come da tradizione ai duetti\cover. In attesa delle scelte ufficiali dei big in gara, molti siti web hanno anticipato alcuni nomi che saliranno sul prestigioso palco dell’Ariston. Tra questi spuntano due volti di Amici 22, per la precisione due professori. Stiamo parlando di Arisa e Lorella Cuccarini che hanno accettato entusiaste l’invito. La lente d’ingrandimento è quindi finita su Maria De Filippi, la quale avrebbe reagito in maniera inaspettata.

    Amici 22, anticipazioni registrazione 25 gennaio 2023: due allievi eliminati

    Amici 22: due professori vanno a Sanremo 2023

    Tra i tanti artisti che si esibiranno nella serata dei duetti di Sanremo 2023 spiccano due professori di Amici 22. Sono Arisa e Lorella Cuccarini, le quali accompagneranno rispettivamente Gianluca Grignani e Olly. Il primo non ha bisogno di presentazioni, ma su di lui spunta una chicca niente male: “L’artista aveva progettato di cantare con Piero Pelù ma tutto è poi tramontato, dopo un giro ti telefonate è arrivata l’attuale prof di Amici”. Il secondo è un giovane artista, al secolo Federico Olivieri. Prima musicista e poi rapper, il cantante arriva da Genova ed è classe 2001. Emerso dalla scena rap ligure, sarebbe grande amico di Lorella che è stata felice di accompagnarlo in questa nuova avventura.

    Amici 22 noce moscata gate: Piccolo G nel mirino del web

    Amici 22, anticipazioni registrazione 25 gennaio 2023

    Amici 22: la reazione di Maria De Filippi

    Visto che quest’anno sarà battaglia a suon di share tra i programmi targati Mediaset e Sanremo 2023, l’attenzione va tutta su Maria De Filippi in merito al “trasferimento” di due suoi “impiegati” nello show avversario. Si pensava che la conduttrice avvertisse un pizzico di rammarico per la scelta di Arisa e Lorella Cuccarini, invece pare sia stata assai contenta di questa notizia. Proprio come ha rivelato qualche giorno fa, Queen Mary avrebbe supportato il fascino di Sanremo, capendo e condividendo la scelta di chi decide di parteciparne.

    Amici 22 noce moscata gate: Piccolo G nel mirino del web

    Si vocifera, inoltre, che la conduttrice avrebbe fatto un grosso in bocca al lupo alle due professoresse, invitandole a divertirsi.

    NewsAmici 22, anticipazioni registrazione 25 gennaio 2023: due allievi eliminatiNel corso della registrazione della nuova puntata del talent è entrato anche un nuovo concorrente che va verso il seraleAmiciAmici 22 noce moscata gate: Piccolo G nel mirino del webIl cantante della scuola di Maria De Filippi si appella ai compagni coinvolti nello scandalo di Capodanno
  • GF Vip 7, Edoardo prepara la denuncia contro Antonella: “Pericolosa, mi rovina la vita”

    GF Vip 7, Edoardo prepara la denuncia contro Antonella: “Pericolosa, mi rovina la vita”

    Continua a tenere banco la furibonda lite di qualche giorno fa tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, si respira molta tensione soprattutto perché c’è aria di denuncia in arrivo. Ebbene sì, perché il volto di Forum non avrebbe affatto digerito le pesantissime accuse della partner, la quale ha affermato che lui le avrebbe messo le mani addosso. Per tale motivo, Edoardo avrebbe giurato di denunciarla se dovesse continuare a dirlo.

    GF Vip, Sophie Codegoni ricoverata d’urgenza: resta in ospedale, le sue parole

    Grande Fratello Vip 7: Edoardo denuncia Antonella?

    La coppia più chiacchierata della settima edizione del Grande Fratello Vip sembra essere di nuovo scoppiata. Da quando Antonella Fiordelisi ha punzecchiato Edoardo Donnamaria per essersi pentito di aver nominato Oriana Marzoli, sostenendo di essere influenzato da lei, l’armonia tra loro è sparita. E c’è di più, perché nella discussione di qualche giorno fa, la schermitrice ha accusato il partner di averle messo le mani addosso. Ovviamente Edo è andato su tutte le furie e ha negato qualsiasi accusa: “Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso”. Poi la promessa di passare per vie legali: “Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”.

    Gf Vip7, Pierpaolo Petrelli lancia una frecciatina a Luca Onestini

    GF Vip, Sophie Codegoni ricoverata d’urgenza: resta in ospedale, le sue parole

    Grande Fratello Vip 7: la rivelazione su Antonella

    Continuando il suo sfogo, Edoardo Donnamaria ha manifestato tutta la sua preoccupazione riguardo gli atteggiamenti di Antonella Fiordelisi: “E’ disposta ad affossarmi per passare da vittima. Se lei per passare come vittima mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima. Lei singhiozzava e ripeteva che le avevo messo le mani addosso”. Poi la rivelazione che questo modus operandi non sarebbe nuovo: “L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero. Perché fa queste cose?”.

    Gf Vip7, Pierpaolo Petrelli lancia una frecciatina a Luca Onestini

    E ancora, per concludere lo sfogo: “Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa”.

    Grande Fratello VIPGF Vip, Sophie Codegoni ricoverata d’urgenza: resta in ospedale, le sue paroleL’ex gieffina, incinta del compagno, da un paio di giorni avvertiva dei forti dolori ai reni che l’hanno portata a rivolgersi al pronto soccorsoGrande Fratello VIPGf Vip7, Pierpaolo Petrelli lancia una frecciatina a Luca OnestiniL’ex concorrente del reality show ha fatto dei commenti velenosi e inopportuni a proposito di Luca