Author: Nicola Melillo

  • Uomini e Donne: famosa corteggiatrice ritorna per Mariano?

    Uomini e Donne: famosa corteggiatrice ritorna per Mariano?

    Il trono classico di Uomini e Donne è ormai alle battute finali con i suoi tronisti pronti a fare la propria scelta. Presto arriverà anche quella di Mariano Catanzaro che ha già fatto presente che sceglierà una tra Valentina ed Eleonora. Tuttavia, negli ultimi giorni, una sua ex corteggiatrice è ritornata a parlare di lui. Stiamo parlando della bella Federica Pattacini che ha speso bellissime parole nei suoi confronti. Adesso, in molti la rivorebbero in studio, anche perchè fu stesso lei ad eliminarsi nonostante il feeling con il tronista.

    Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro ha abbandonato il trono?

    Uomini e Donne: Federica pensa ancora a Mariano?

    Una delle protagoniste delle prime battute del trono di Mariano Catanzaro è stata certamente Federica Pattacini. La bellissima emiliana, non a caso, aveva fin da subito conquistato il tronista e i tantissimi telespettatori di Uomini e Donne. La sua spontaneità e semplicità l’avevano fatta diventare una delle candidate alla scelta finale, ma improvvisamente qualcosa si è rotto. La ragazza decise di lasciare lo studio e tornare a casa da single. Negli ultimi giorni, però, un suo post scritto su Instagram ha lasciato tutti senza parole. Federica ha pubblicato diverse foto in cui lei e Mariano si baciavano, scrivendo: “Si può dire ciò che si vuole.. ma sappiamo noi quello che ci siamo detti, quello che abbiamo passato, e il modo in cui ci guardavamo! E ad oggi ti auguro il meglio”. 

    Uomini e Donne anticipazioni, una segnalazione smaschera Mariano

    Uomini e Donne: Federica ritorna in studio?

    L’uscita di scena di Federica Pattacini lasciò tutti perplessi, in quanto tra lei e Mariano c’era davvero una forte alchimia. Il tronista dichiarò più volte di essere molto attratto da lei e di andare molto d’accordo con il suo carattere. In virtù di ciò, quando Federica abbandonò Uomini e Donne, la reazione dei fan fu veemente. Il post degli ultimi giorni, però, avrebbe riacceso la fantasia dei fan della ragazza, i quali non hanno ancora accettato l’improvviso allontanamento tra i due. In tanti vorrebbero il ritorno in studio della ragazza anche se il trono di Mariano volge ormai al termine. Se così fosse, sarebbe davvero un clamoroso colpo di scena che darebbe vita ad un trono che fino ad ora è stato davvero molto contestato.

    Uomini e Donne, scandalo Lorenzo: finisce in rete un video molto particolare

    E a voi piacerebbe il ritorno di Federica?

    NewsFrancesca Fioretti per la prima volta in pubblico dopo la morte di AstoriL’ex gieffina, moglie del calciatore Davide Astori, è stata immortalata dal settimanale VeroGossipLe Verità Nascoste, torna la grande fiction spagnola su Canale 5Ecco la trama, il cast e quando andrà in onda la nuova fiction ibericaGrande FratelloGrande Fratello 15, Baya Dame grave in ospedale dopo un’aggressioneLa drag queen del GF15 è stata picchiata per strada, ecco gli aggiornamenti dell’ultimo minuto
  • Temptation Island 2018: svelate le prime coppie e i tentatori

    Temptation Island 2018: svelate le prime coppie e i tentatori

    L’estate si avvicina e con lei anche la nuova edizione di Temptation Island che già si preannuncia molto promettente. Nelle ultime ore, si sono fatti tanti nomi che sono stati accostati al reality dei sentimenti, tra cui è spuntato quello di Michael Terlizzi. Il figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, sembrerebbe essere pronto a ricoprire il ruolo di tentatore. Tra le coppie famose, invece, spicca quella tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

    Uomini e Donne anticipazioni: il figlio di Franco Terlizzi è il nuovo tronista?

    Temptation Island 2018: Michael Terlizzi nel cast?

    La nuova edizione di Temptation Island è dietro all’angolo e tra i possibili protagonisti è spuntato un personaggio che ha incuriosito molto i fan dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Michael Terlizzi, figlio del pugile Franco, che ha conquistato il cuore di numerose telespettatrice grazie alla sua bellezza. In virtù di ciò, pare che gli autori del reality dei sentimenti lo vorrebbero tra i tentatori della nuova stagione. Di recente, il ragazzo ha anche affermato: “Temptation Island? È un programma che mi piace molto, però mi sono arrivate alcune proposte televisive che sto valutando”. Di queste proposte, il Terlizzi si è limitato ad un “non posso dire nulla”. Tuttavia, molti telespettatori vorrebbero la sua presenza nel reality estivo, anche perchè Michael è attualmente single.

    Temptation Island 2018, svelata la prima coppia: viene da Uomini e Donne!

    Temptation Island 2018: Cecilia e Ignazio prossimi concorrenti?

    Un alone di mistero avvolge la possibile partecipazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla nuova edizione di Temptation Island. Non a caso, quando i loro nomi sono stati accostati al reality, il ciclista non ha esitato a smentire. In quell’occasione, Moser scrisse su Instagram di aver ricevuto numerosi messaggi dai fan che volevano sapere se fosse vero, rispondendo che non sarebbero andati da nessuna parte. Tuttavia, ancora oggi, i due sembrerebbero essere i candidati principali a partecipare al reality, ma continuano a non uscire allo scoperto. Stando ai rumors, i due sarebbero ancora in trattativa con Maria De Filippi per un evenutale inserimento nel cast.

    E voi, cosa ne pensate di questi personaggi per Temptation Island?

    Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, la reazione e il dolore di Luigi MastroianniIl corteggiatore siciliano di Sara Affi Fella è decisamente giù di moraleAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 21 maggio 2018: Saul ricattato da FranciscaIl giovane Ortega si sente in colpa per l’accaduto e la Montenegro approfitta del momento per tenerlo in pugnoUna VitaUna Vita anticipazioni 21 maggio 2018: una trappola per CayetanaMauro decide di divulgare la notizia dell’indulto alla Sotelo per riuscire a stanarla
  • Isola dei Famosi 2018: naufraga lascia il fidanzato per Marco Ferri?

    Isola dei Famosi 2018: naufraga lascia il fidanzato per Marco Ferri?

    La 13^ edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa da un po’ di tempo, ma le vicende dei naufraghi continuano ad appassionare il pubblico italiano. Nelle ultime ore, la lente di ingrandimento è finita su Elena Morali che pare avere dei problemi con il suo fidanzato. Stando ai rumors, la showgirl avrebbe chiuso la relazione con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. I due si sarebbero dovuti addirittura sposare, ma pare che la Morali abbia in mente un altro ragazzo.

    Isola dei Famosi 2018, gli insulti shock a Rosa ed Elena: “Due prostitute”

    Isola dei Famosi 2018: Elena Morali e Scintilla si sono lasciati?

    Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, sono cambiate numerose cose per i naufraghi. Il ritorno in Italia, infatti, ha dato nuove cosapevolezze e ha fatto nascere nuovi rapporti. Ne sa qualcosa Elena Morali, la quale pare essere in crisi con il suo findazato Scintilla. I due avevano fatto parecchie apparizioni a Pomeriggio 5, annunciando persino il loro matrimonio che, però, non è arrivato e forse non arriverà mai. Sì, perchè stando alle ultime voci del web, Scintilla e la Morali sarebbero arrivati quasi al copolinea. Sebbene i due non abbiano ancora annunciato la loro separazione, in molti sono convinti che tra loro sia finita. Il motivo della presunta crisi? A quanto pare l’amicizia tra Elena e Marco Ferri, che rischierebbe di diventare ogni giorno qualcosa di più.

    News Uomini e Donne, Rosa lascia Pietro e si trasferisce a Milano

    Isola dei Famosi 2018: tra Marco e Elena c’è qualcosa?

    Come detto, quindi, tra Scintilla e Elena Morali le cose non starebbero andando bene. Alla base dei problemi, pare esserci Marco Ferri, anch’esso naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. In Honduras, Marco ha avuto modo di conoscere la Morali e con lei è nata una bella amicizia che è proseguita anche dopo il reality. Grazie anche agli amici in comune, quali Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, Marco e la Morali hanno rafforzato il loro rapporto e sembrerebbero in perfetta sintonia. Secondo le voci, Elena avrebbe anche traslocato dalla casa di Scintilla lo scorso 6 maggio.

    E voi, cosa ne pensate di questa situazione?

    Anticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 21 maggio 2018: Saul ricattato da FranciscaIl giovane Ortega si sente in colpa per l’accaduto e la Montenegro approfitta del momento per tenerlo in pugnoUna VitaUna Vita anticipazioni 21 maggio 2018: una trappola per CayetanaMauro decide di divulgare la notizia dell’indulto alla Sotelo per riuscire a stanarlaBeautifulBeautiful anticipazioni 21 maggio 2018: Maya vuole cacciare Nicole da Los AngelesLa moglie di Rick Forrester chiederà una cosa molto importante al marito e al cognato
  • Grande Fratello 15: Aida Nizar rientra di nuovo in casa

    Grande Fratello 15: Aida Nizar rientra di nuovo in casa

    Nella scorsa puntata del Grande Fratello il verdetto dell’eliminato ha lasciato tutti senza parole. Contro ogni pronostico, Aida Nizar è stata eliminata con una percentuale altissima, perdendo persino lo scontro diretto con il suo rivale Luigi Favoloso. L’uscita della spagnola ha scatenato un vero e proprio putiferio, in quanto i fan della ragazza avrebbero voluto vederla ancora in gioco. In virtù di ciò, Barbara D’Urso ha dichiarato che ci sarà ancora spazio per lei.

    Grande Fratello, Barbara D’Urso: tutta la verità sull’eliminazione di Aida

    Grande Fratello 15: la rabbia dei fan

    L’uscita di Aida Nizar ha sorpreso un po’ tutti poichè sul web la ragazza era davvero molto amata. D’altronde, la sua entrata nella casa del Grande Fratello ha lasciato sicuramente il segno, rompendo ogni equilibro e smascherando diversi inquilini fino ad allora rimasti anonimi. Con l’eliminazione della spagnola, molti telespettatori hanno protestato duramente anche perchè avevano preso le sue parti dopo gli atti di bullismo ricevuti. In virtù di ciò, la protesta si è fatta sempre più aspra tanto che molti hanno promesso di non seguire più il programma. Su Twitter è diventato tendenza l’hashtag “Adios GF15” e questo pare aver spaventato anche Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, si è rivolta ai fan della spagnola, annunciando che, nonostante la sua eliminazione, ci saranno situazioni che coinvolgeranno Aida.

    Grande Fratello 15, l’uscita di Aida: Striscia la Notizia scopre il bluff

    Grande Fratello 15: Aida rientra in casa?

    Le parole di Barbara D’Urso dette a Pomeriggio 5 hanno leggermente tranquillizzato i fan di Aida Nizar. Quest’ultimi, non a caso, avranno modo di rivedere la loro beniamina nel Grande Fratello. Stando a quanto trapelato sul web, Aida potrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia già a partire dalla prossima settimana, dove potrebbe avere un incontro con diversi inquilini. Pare che sarà tirato in ballo il Tarzan della casa, Alberto, che inizialmente si era avvicinato molto alla spagnola, per poi allontanarsi quando quest’ultima le aveva fatto intendere di volere di più di una semplice amicizia. Si potrebbe, dunque, chiarire questo aspetto, così come si potrebbe vedere un confronto tra lei e Simone Colaiuta. Il fidanzato della Pezzopane, infatti, è stato duramente attaccato dalla spagnola nel corso dell’ultima diretta.

    Grande Fratello 15: Nina Moric furiosa su Instagram

    E voi, cosa ne pensate?

    Uomini E Donne NewsUomini e donne news, Marco: Gemma, mi sono rotto le scatole!Ecco lo sfogo del nuovo corteggiatore della Galgani dopo l’intervento di Giorgio ManettiAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 19 maggio 2018: Aquilino chiude Los Manantiales?Il socio di Hernando Dos Casas decide di mettere fine alle attività dell’imprenditoreAnticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni Uomini e Donne, svelata anche la scelta di SaraGrazie ad alcune indiscrezioni, sappiamo già quando, come e chi sceglierà la Affi Fella
  • Gossip news: famoso cantante italiano diventa porno attore

    Gossip news: famoso cantante italiano diventa porno attore

    Negli ultimi giorni, è finito al centro dell’attenzione uno dei cantanti italiani più amati di sempre. Stiamo parlando di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che nella scorsa puntata de Le Iene ha provato per la prima volta la marijuana in California, finendo addirittura per sentirsi male. Il cantante, però, non si è fermato lì e ha deciso di lanciarsi anche nel mondo del porno. Accompagnato da una delle iene del programma (Gaston Zama), Pupo girerà per la prima volta un film a luci rosse.

    Le Iene: Nadia Toffa costretta a lasciare! Sta ancora male?

    Pupo diventa un porno attore?

    Dopo la clamorosa esperienza in California, Le Iene hanno deciso di proporre a Pupo un’altra incredibile avventura. Ripreso dall’infinito “trip” della settimana scorsa che l’ha portato persino a sentirsi male tra l’ilarità dell’inviato, il cantante ha deciso di realizzare uno dei suoi sogni: diventare un attore porno. Ebbene sì, nella prossima puntata de Le Iene i telespettatori assisteranno ad un Pupo in una veste completamente nuova. Il servizio che è stato già montato è pronto per andare in onda e qualche anticipazione già è fuori uscita dal web. L’anteprima pubblicata dalla pagina Facebook del programma di Italia 1, mostra Pupo, quasi ipnotizzato, mentre è seduto su un divanetto circondato da due ragazze pronte a “stuzzicarlo”, il che preannuncia qualcosa di mai visto prima.

    Una nuova carriera per Pupo?

    Il nuovo capitolo delle avventure di Pupo a Le Iene si intitolerà Puporn e già il nome lascia intendere cosa vedranno i telespettatori. Nella nuova puntata, infatti, sarà raccontata l’esperienza di Enzo Ghinazzi nel mondo a luci rosse e pare proprio che il cantante sarà addirittura protagonista di uno dei film. Stando a quanto anticipato dal programma, Pupo incontrerà tantissime icone del mondo porno e qui potrà conoscere i segreti di quest’ultimi. Qui, li intervisterà e farà domande anche piuttosto tecniche. Nella puntata precedente, il cantante aveva dichiarato di voler partecipare ad un film hot, ma secondo gli ultimi rumors ci saranno diversi problemi ad ostacolarlo. Insomma, l’idea di vedere uno dei cantanti più famosi di Italia in un ruolo che nessuno aveva mai immaginato, lascia tutti senza parole.

    Questa volta, cosa avranno combinato Le Iene?

    Uomini E Donne NewsUomini e donne news, Marco: Gemma, mi sono rotto le scatole!Ecco lo sfogo del nuovo corteggiatore della Galgani dopo l’intervento di Giorgio ManettiAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 19 maggio 2018: Aquilino chiude Los Manantiales?Il socio di Hernando Dos Casas decide di mettere fine alle attività dell’imprenditoreGrande FratelloGrande Fratello 15: Nina Moric furiosa su InstagramDopo essere entrata nella casa del GF15, la showgirl è stata costretta a intervenire: ecco il suo sfogo
  • Grande Fratello Vip: ex concorrente ha rischiato di morire?

    Grande Fratello Vip: ex concorrente ha rischiato di morire?

    Nella mattinata dell’8 maggio 2018, un bus di Roma ha preso improvvisamente fuoco scatenando la paura a bordo e per strada. Su quel bus, c’era anche una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro che ha pubblicato quegli attimi di spavento sul suo profilo Instagram. La gieffina ha spiegato di essere scesa qualche secondo prima dell’esplosione, salvandosi la vita. Fortunatamente, lo scoppio non ha causato ne feriti ne morti.

    Monte dice sì al Grande Fratello Vip, con lui la Henger e l’ex suocero

    Grande Fratello Vip: paura per Carmen Di Pietro

    Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su un bus di Roma che è scoppiato nella mattinata dell’8 maggio 2018. Sull’autobus che ha preso fuoco improvvisamente c’era anche Carmen Di Pietro, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha comunicato il dramma attraverso un video. In questo si può notare in primo piano la paura sul viso della showgirl e sullo sfondo il bus 63 in fiamme. Intervista da Leggo, la Di Pietro ha spiegato quei momenti: “Sul pullman c’era puzza di bruciato, sono scesa e dopo qualche secondo è arrivata l’esplosione”. L’intuito di Carmen, tuttavia, non è servito a placare la sua forte paura: “Non me l’aspettavo, per almeno una settimana non prenderò i mezzi. Sono sotto choc. I soccorsi? Mi aspettavo che arrivassero dopo due minuti, e invece c’è voluto un po‘”.

    Grande Fratello Vip: lo scoppio del bus a Roma!

    E’ ormai su tutti i giornali lo scoppio che ha coinvolto il bus 63 dell’Atac. Oltre a Carmen Di Pietro sedevano anche altri passeggeri che fortunatamente non hanno subito lesioni gravi. Come ha comunicato la stessa azienda di trasporti, si è aperta un’indagine interna sull’ incidente, così come ha fatto la Procura di Roma. Alla prima ricostruzione all’ origine dell’incendio sarebbe stato un corto circuito nell’ impianto elettrico del mezzo. Ad ogni modo, non ci sono morti o feriti in quanto tutte le persone presenti sull’ autobus sono riuscite a salvarsi. Soltanto una ragazza di 25 anni sarebbe rimasta ustionata dalle fiamme a un braccio e al viso, motivo per cui è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale San Giovanni.

    Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, Lorenzo e Sara: scoppia la passione a casa di luiLorenzo Riccardi e Sara Affi Fella sembrano di nuovo molto vicini, sarà lui la scelta della bella tronista?Il SegretoSalta la puntata serale Il Segreto di venerdì 18 maggio 2018Questa settimana non andrà in onda in prima serata la telenovela spagnola, ecco perchè!Uomini E Donne NewsUomini e Donne news: la disperazione di Nicolò dopo la scelta di NilufarNelle ultime ore c’è stata la tanto attesa scelta di Nilufar, che ha deciso di uscire con Giordano
  • Grande Fratello 15: Paola Di Benedetto pronta a ritornare con Matteo Gentili?

    Grande Fratello 15: Paola Di Benedetto pronta a ritornare con Matteo Gentili?

    Nella scorsa puntata del Grande Fratello, quella dell’8 Maggio 2018, l’attenzione si è focalizzata su Matteo e Alessia che di recente sono diventati una coppia di fatto. Tuttavia, Barbara D’Urso ha comunicato alla ragazza che Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Matteo, ha concluso la sua storia con Francesco Monte e le ha chiesto se questo poteva essere un problema per lei e soprattutto per lui. Dopo la diretta, Matteo ha dichiarato di non essere più interessato all’ex naufraga, ma pare che non sia lo stesso per la Di Benedetto.

    Grande Fratello 15, il dramma di Nina: dall’aborto all’autolesionismo

    Grande Fratello: Matteo scopre che l’ex è tornata single!

    Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello sono venuti al pettine numerosi nodi. Tra questi c’è quello riguardante la storia tra Matteo Gentili e Paola Di Benedetto. Come è noto, il gieffino ha cominciato una relazione con la bella Alessia, mentre la Di Benedetto era fidanzata con Francesco Monte fino a qualche settimana fa. Tuttavia, la storia d’amore tra Paola e Francesco è terminata e Matteo è stato prontamente avvertito. Il concorrente della casa più spiata d’Italia, però, non è sembrato toccato dalla comunicazione avuta ma anzi ha tranquillizzato la sua attuale compagna Alessia, incitandola a non essere preoccupata. C’è da dire, però, che Barbara D’Urso ha acceso i dubbi in Alessia. Non a caso, la conduttrice ha ipotizzato che Paola potrebbe aver lasciato Francesco dopo l’incontro con Matteo.

    Grande Fratello 15, squalifica di Luigi: ecco cosa c’era scritto sulla maglietta

    Grande Fratello: Paola Di Benedetto torna nella casa?

    Dopo il confronto tra Barbara D’Urso e Alessia, i dubbi di quest’ultima sono naturalmente aumentati. In molti, così come la conduttrice, hanno ipotizzato che Paola Di Benedetto potrebbe aver lasciato Francesco Monte dopo il colloquio con Matteo avuto qualche settimana fa. Stando ai rumors, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello e avere un confronto sia con Matteo che con Alessia. Alcuni sono sicuri che la Di Benedetto sia ancora innamorata di Matteo, motivo per cui potrebbe riprovarci con lui. Dall’altra parte, però, Matteo è sembrato fermo sulla sua posizione e sembrerebbe voler continuare la sua storia con Alessia. Sarà così anche se Paola dovesse rientrare in casa e rivelargli ancora il suo amore?

    Grande Fratello 15, Favoloso cacciato dalla Casa dopo il confronto con Nina Moric

    Voi, cosa ne pensate?

    Il SegretoSalta la puntata serale Il Segreto di venerdì 18 maggio 2018Questa settimana non andrà in onda in prima serata la telenovela spagnola, ecco perchè!Uomini E Donne NewsUomini e Donne news: la disperazione di Nicolò dopo la scelta di NilufarNelle ultime ore c’è stata la tanto attesa scelta di Nilufar, che ha deciso di uscire con GiordanoAnticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni trono classico 16-5-2018, Giulia De Lellis torna a Uomini e DonneL’ex fidanzata di Andrea Damante torna nel luogo dove tutto ha avuto inizio e viene accolta da un’ovazione
  • Isola dei Famosi 2018: nasce l’amore tra due naufraghi?

    Isola dei Famosi 2018: nasce l’amore tra due naufraghi?

    La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è terminata da un po’ di tempo, ma l’attenzione sui naufraghi è ancora tanta. Negli ultimi giorni, due naufraghi, che hanno raggiunto anche la finale, stanno incuriosendo tutti a causa del loro forte avvicinamento. Stiamo parlando di Jonathan e Bianca Atzei che da quando hanno terminato la loro avventura in Honduras non si sono più lasciati una volta tornati in Italia. Alcuni ipotizzano che tra loro sia nata una love story.

    Grande Fratello 15, il dramma di Nina: dall’aborto all’autolesionismo

    Isola dei Famosi: Bianca e Jonathan sempre più vicini!

    Terminata l’avventura in Honduras, molti naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno continuato a frequentarsi anche dopo il reality. Due in particolare sono Jonathan e Bianca Atzei che, tra incontri e selfie pubblicati su Instagram, hanno insospettito i fan. “Tra loro è nata una love story?” si sono domandati i seguaci dei ragazzi. La risposta, tuttavia, non si conosce, ma appare evidente come i due siano rimasti in ottimi rapporti. Entrambi, non a caso, hanno pubblicato diverse foto insieme scambiandosi anche frasi piuttosto importanti. Non è un segreto, d’altronde, che tra loro c’era un ottimo rapporto anche in Honduras, ma pare che una volta in Italia sia nato qualcosa di più forte. Ad avvalere questa ipotesi è anche una foto pubblicata da Jonathan che ha aumentato i dubbi.

    Grande Fratello 15, squalifica di Luigi: ecco cosa c’era scritto sulla maglietta

    Isola dei Famosi: è amore tra Bianca e Jonathan?

    Per tutta la durata dell’Isola dei Famosi, in molti hanno provato a capire quali fossero realmente i gusti sessuali di Jonathan. Tuttavia, il ragazzo ha sempre dichiarato che arrivati ormai nel 2018 è influente saperlo e che bisognerebbe approfondire altri aspetti della vita. In virtù di ciò, l’avvicinamento con Bianca Atzei ha incuriosito ancora di più i fan. Ultimamente, il ragazzo ha pubblicato una foto insieme a Bianca mentre erano a Milano. Alla foto, il ragazzo ha scritto questa didascalia: “Bianca amore, hai qualcosa nell’occhio”. Nella foto, i due appaiono molto vicini, anche se l’hashtag “friends” allontanerebbe le voci di un possibile flirt. Ad ogni modo, Bianca e Jonathan continuano a vedersi. Sarà solo un’amicizia o c’è altro?

    Grande Fratello 15, Favoloso cacciato dalla Casa dopo il confronto con Nina Moric

    E voi, cosa ne pensate?

    Uomini E Donne NewsUomini e Donne news: la disperazione di Nicolò dopo la scelta di NilufarNelle ultime ore c’è stata la tanto attesa scelta di Nilufar, che ha deciso di uscire con GiordanoAnticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni trono classico 16-5-2018, Giulia De Lellis torna a Uomini e DonneL’ex fidanzata di Andrea Damante torna nel luogo dove tutto ha avuto inizio e viene accolta da un’ovazioneAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto, anticipazioni giugno 2018: Francisca ricatta SaulIl giovane Ortega viene arrestato e la Montenegro ne approfitterà
  • Grande Fratello 15, parole shock di Angelo: smaschera Luigi e Aida

    Grande Fratello 15, parole shock di Angelo: smaschera Luigi e Aida

    L’astio tra alcuni dei concorrenti e Aida Nizar continua anche in questa settimana del Grande Fratello, tanto che ci sono state altre liti e forti discussioni. Tuttavia, qualcosa sarebbe cambiando in quanto alcuni inquilini avrebbero iniziato a prendere le parti della spagnola. Uno su tutti è stato Angelo Stanzio che è stato un vero e proprio fiume in piene nelle ultime ore. Il Ken italiano, non a caso, ha puntato il dito contro Luigi, Danilo, Lucia e altri compagni, schierandosi con Aida.

    Emergenza sanitaria nella Casa del Grande Fratello 15, tutti incolpano Aida

    Grande Fratello 15: un nuovo scenario nella casa!

    Le liti al Grande Fratello sono ormai all’ordine del giorno e i protagonisti sono quasi sempre gli stessi: Luigi Favoloso e Aida Nizar. Tra i due non scorre buon sangue e ogni atteggiamento della spagnola spinge l’ex di Nina Moric a scatenare un autentico putiferio. Tuttavia, nelle ultime ore, diversi concorrenti hanno iniziato a puntare il dito verso coloro che hanno attaccato e continuano ad attaccare Aida. Ad uscire dall’ormai ribattezzato “branco” è stato soprattutto Angelo Stanzio, il Ken italiano. Il giovane ragazzo ha manifestato la sua rabbia dopo l’ennesima lite nella casa. Mentre conversava con alcuni compagni d’avventura, Angelo ha puntato il dito contro Luigi, Danilo e lo squalificato Baye Dame che fino a qualche giorno fa l’aveva difeso a spada tratta.

    Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri istiga tutti contro Aida?

    Grande Fratello 15: le dure parole di Angelo!

    Dopo la forte discussione dell’ultima notte che ha visto ancora una volta Luigi e Aida protagonisti, Angelo ha deciso di vuotare finalmente il sacco. Inaspettatamente, il ragazzo ha preso le difese della Nizar, criticando il comportamento dei suoi compagni d’avventura: “Se il clima contro Aida è questo, noi sappiamo bene il perché, sappiamo da dove è nato tutto, è tutta colpa di Luigi, che dal primo momento ha aizzato tutti contro di lei. Poi anche Lucia e Baye appena è entrata la guardavano male e non l’hanno sopportata dall’inizio”. Inoltre, il Ken italiano ha aggiunto: “Parliamoci chiaro questa gente ha paura di essere messa in ombra da Aida. Nella vita dobbiamo portare sempre amore. Tanto Aida resta e io sono felice. Non la cambierei con Danilo per niente al mondo, lui è un prisma, io lo voto, non mi frega un caz**”. Infine, il ragazzo ha attaccato Lucia Bramieri: “Non mi è piaciuta l’altra sera, non mi piace il suo comportamento con Aida. Sta esagerando. Ma avete visto come l’attacca? Non aspetta altro che trovare pretesti per andare contro Aida”.

    Grande Fratello 15, incontro a luci rosse dietro la tenda del Confessionale

    E voi, cosa ne pensate di queste parole?

    NewsIl dramma di Marco Bocci: l’attore ancora in ospedaleNon migliorano le condizione del giudice di Amici 2018, ricoverato a PerugiaGuida TvUna Vita, Il Segreto e Beautiful, anticipazioni puntate 16 maggio 2018Ecco quello che accadrà nelle telenovelas e soap opera più seguite di Canale 5Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, Sara svela per sbaglio la scelta di Nilufar: panico in studioSara Affi Fella e Nilufar Addati sono diventate amiche durante il trono e a quanto pare si confidano molto tra loro
  • Grande Fratello: Aida Nizar pronta a lasciare la casa?

    Grande Fratello: Aida Nizar pronta a lasciare la casa?

    Un’altra settimana è trascorsa al Grande Fratello e la tensione per la puntata dell’8 maggio 2018 inizia a farsi sentire. In nomination sono finiti Aida, Luigi, Alberto e Simone che hanno manifestato la loro agitazione per l’imminente verdetto, il quale qualunque esso sia vedrà uno dei protagonisti dell’edizione abbandonare il gioco definitivamente. Non a caso, sono andati al televoto i 4 concorrenti più discussi del reality e il risultato sarà tutto da vivere.

    Grande Fratello 15: scoppia la rissa per Aida

    Grande Fratello 2018: Aida rischia l’eliminazione?

    La punizione subita la settimana scorsa a causa degli atteggiamenti di bullismo visti in casa ha portato Aida e Luigi direttamente in nomination senza che nessuno li avesse votati. Con loro, si sono aggiunti anche Alberto e Simone, entrambi risultati i più nominati del gruppo. I 4 concorrenti attendono, dunque, il loro verdetto che è stato influenzato dagli atteggiamenti visti nella settimana appena trascorsa. Non a caso, in questi 7 giorni, non sono mancate le discussioni e i violenti litigi che hanno visto come protagonista Luigi e, in parte, anche Aida. Stando ai sondaggi trapelati sul web, a rischiare l’eliminazione sarebbero proprio questi due, con la spagnola che sembrerebbe la candidata numero 1 ad abbandonare la casa.

    Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri istiga tutti contro Aida?

    Grande Fratello 2018: è sfida tra Luigi e Aida!

    Dopo l’ennesimo litigio tra Luigi Favoloso e Aida Nizar per via di una pizza, i telespettatori non hanno dubbi: uno dei due deve abbandonare il Grande Fratello. Al momento, Aida sembrerebbe quella destinata ad uscire, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore. L’unica cosa quasi certa pare essere la permanenza di Alberto, così come quella di Simone. I due, non a caso, sembrano essere due dei più amati dal pubblico. Luigi e Aida, invece, sono quelli che stanno facendo discutere molto e che quindi se la giocheranno fino all’ultimo voto. Tra i due, d’altronde, non sembrerebbe scorrere buon sangue, motivo per cui il verdetto finale sarà ancora più emozionante. E voi, cosa ne pensate?

    Uomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, Sara avvistata in treno: la destinazione stupisce tuttiLa bellissima tronista del programma di Maria De Filippi è stata avvistata mentre va a fare una sorpresaNewsFrancesca Cipriani, violenza in diretta a Domenica LiveAncora una volta il programma di Barbara d’Urso mostra una pagina pessima di televisioneAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 15 maggio 2018: Raimundo come un padre per SaulNella puntata del 15-5-2018 l’Ulloa parlerà al giovane Ortega di una cosa molto importante