Author: Nicola Melillo

  • Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti e Anna Tedesco stanno insieme?

    Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti e Anna Tedesco stanno insieme?

    Il trono over di Uomini e Donne continua a far discutere soprattutto dopo l’ultimo incontro tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco. In questi giorni, infatti, il cavaliere toscano ha festeggiato il suo compleanno e tra gli invitati è spuntata anche la dama che ha abbandonato di recente il parterre. I due erano insieme, come testimonia una foto che li ritrae abbracciati, e questo ha scatenato la rabbia di alcuni telespettatori. Parte di questi, non a caso, vorrebbero il Manetti fuori dalla trasmissione.

    Uomini e Donne news, Giorgio Manetti festeggia il compleanno con Anna Tedesco

    Uomini e Donne gossip: Anna e Giorgio ancora insieme?

    Da sempre due personaggi molto discussi del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Giorgio Manetti e l’ormai ex dama Anna Tedesco sono stati pizzicati ancora una volta insieme. Nonostante non abbiano mai nascosto la loro amicizia, Giorgio e Anna sono stati accusati di avere una relazione in segreto e l’incontro al compleanno del cavaliere ha acceso ulteriori polemiche. Non a caso, il Manetti ha trascorso la serata tra numerosi amici, tra cui c’era proprio Anna. Con lei, il cavaliere ha fatto diverse foto dove entrambi appaiono sorridenti e sereni. I rancori in puntata sembrerebbero, dunque, essere ormai archiviati, ma ciò non ha convinto i tanti appassionati del talk show. Da quando Gianni Sperti ha reso noto che tra i due potrebbe esserci una relazione, i fan hanno puntato il dito contro loro.

    Uomini e donne gossip: Gemma perde la testa per un nuovo corteggiatore

    Uomini e Donne gossip: la rabbia dei fan!

    La foto di Anna e Giorgio circolata nelle ultime ore ha scatenato la reazione dei telespettatori di Uomini e Donne. Sui vari blog si possono leggere i dissensi nel vedere i due ancora insieme. “Hanno la necessità di far parlare di loro, visto che stanno cadendo lentamente nell’oblio” oppure “deve uscire anche lui dal programma, sta prendendo in giro tutti” sono i commenti più gettonati dai fan che non crederebbero alla semplice amicizia tra loro. Alcuni hanno chiesto addirittura l’allontanamento del Manetti dal parterre, reo di avere un forte interesse per Anna nonostante continui a restare in trasmissione. Insomma, nella prossima registrazione di Uomini e Donne verranno al pettine numerosi nodi che potrebbero mettere fine alle insinuazioni di questi mesi. E voi, cosa ne pensate?

    Grande FratelloGrande Fratello 15, Aida eliminata: il web e i social in rivoltaL’eliminata della quarta puntata del GF15 è la show-girl spagnola Aida NizarIl SegretoIl Segreto, anticipazioni puntate dal 14 al 19 maggio 2018Ecco le anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful dal 14 al 19 maggio 2018Una VitaUna Vita, anticipazioni puntate dal 14 al 19 maggio 2018Ecco tutto quello che vedrete nelle puntate Una Vita dal 14 al 19/5/2018
  • Grande Fratello 2018: un concorrente abbandona per un malore?

    Grande Fratello 2018: un concorrente abbandona per un malore?

    La terza puntata del Grande Fratello 2018 ha tenuto incollati 4.766.000 spettatori, pari al 27.2% di share, che testimonia l’importanza e l’attesa che c’era per questo appuntamento. E’ stata una diretta difficile e molto tesa, tanto che una concorrente si è sentito male nella notte. Si tratta di Aida Nizar, la quale per la seconda volta in questa edizione è corsa in bagno a vomitare. La stessa ragazza ha specificato che i suoi malori sono la conseguenza di una recente operazione. Adesso la spagnola rischierebbe di lasciare il gioco.

    Grande Fratello 2018, Aida Nizar ha avuto un malore

    Grande Fratello 2018: Aida si è sentita ancora male!

    Dopo la terza diretta del Grande Fratello 2018, uno dei concorrenti è corso in bagno a vomitare. Stiamo parlando di Aida Nizar che ha accusato un malore proprio come la fine della scorsa puntata. Come spiegato dalla stessa gieffina, Aida ha subito una recente operazione allo stomaco che delle volte le causa diversi problemi. Il problema è che è già la seconda volta in sole due settimane che la ragazza ha avuto lo stesso tipo di malore. Ad influire sullo stato di salute della spagnola sarebbe anche la pressione che sta subendo in questi giorni. Lo stress accumulato a causa delle liti, delle forme di bullismo e dalla tensione della diretta avrebbero portato Aida in uno stato piuttosto preoccupante.

    Grande Fratello 2018, le testimonianze sconcertanti di chi era tra il pubblico

    Grande Fratello 2018: Aida rischia di lasciare il gioco?

    Nella notte post diretta, Veronica si è accorta che la spagnola era chiusa in bagno. La figlia di Bobby Solo le ha offerto subito aiuto con un bicchiere d’acqua, ma Aida ha rifiutato. Così, sono accorsi sia Alberto che Simone Colaiuta che hanno provato a sostenere la ragazza. Aida, a quel punto, ha aperto la porta. Non a caso, la Nizar si fiderebbe soltanto di Alberto e Simone, che a differenza di altri stanno cercando di sostenerla in questo momento difficile. Tuttavia, le condizioni di salute di Aida inizierebbero a preoccupare un po’ tutti, compresi gli autori del Grande Fratello. Anche la stessa Aida è apparsa molto provata, tanto che ha confidato di essere pronta a ritirarsi, nonostante la sua indole da guerriera. Cosa succederà nelle prossime ore?

    Grande Fratello 15, Aida eliminata: il web e i social in rivolta

    Voi, cosa ne pensate?

    Il SegretoIl Segreto, anticipazioni puntate dal 14 al 19 maggio 2018Ecco le anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful dal 14 al 19 maggio 2018Una VitaUna Vita, anticipazioni puntate dal 14 al 19 maggio 2018Ecco tutto quello che vedrete nelle puntate Una Vita dal 14 al 19/5/2018BeautifulBeautiful, anticipazioni puntate dal 12 al 19 maggio 2018Ecco le anticipazioni settimanali, puntate Beautiful da lunedì 14 a sabato 19 maggio 2018
  • Grande Fratello puntata 30-04-2018: quattro concorrenti vicini all’espulsione

    Grande Fratello puntata 30-04-2018: quattro concorrenti vicini all’espulsione

    Il caso bullismo nella casa del Grande Fratello sta lasciando senza parole i telespettatori che non aspettano altro di vedere provvedimenti seri. Sul web è partito persino un appello alla redazione per squalificare alcuni concorrenti che hanno usato parole fortissime nei confronti di Aida Nizar. In particolare, i più bersagliati sono Luigi e Baye Dame. Intanto, Cristiano Malgioglio si è esposto sulla questione, dichiarando di essere profondamente deluso dagli inquilini.

    Il Grande Fratello 15 ordina a tutti di fare le valige, in Casa scoppia il caos

    Grande Fratello 15: espulsione di massa in vista?

    C’è grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello che ha vissuto una settimana davvero tesa. Con l’ingresso di Aida Nizar si sono rotti tutti gli equilibri e la pazienza di alcuni concorrenti è finita. Ci sono state discussioni e violente liti che molti hanno etichettato come una forma di bullismo verso la spagnola. In vista di questi pericolosi atteggiamenti, gli autori sono pronti a prendere provvedimenti. Luigi, Baye Dame e Danilo rischierebbero l’espulsione immediata, mentre altri concorrenti potrebbero essere sanzionati con una punizione. Tuttavia, sul web è partito un appello per una squalifica di massa che andrebbe a stravolgere completamente il cast. Una situazione, però, fin troppo estrema che potrebbe essere evitata.

    Grande Fratello 15, bagnano Aida con l’urina: interviene il Telefono Rosa

    Grande Fratello 15: la rabbia di Cristiano Malgioglio

    Nel corso di questi giorni, Malgioglio aveva condannato l’atteggiamento di Baye Dame contro Aida Nizar dichiarando di voler assolutamente una sanzione per il ragazzo. Nelle ultime ore, la situazione nella casa è peggiorata e l’opinionista ci è andato giù pesante sul comportamento di determinati inqulini. “Mi hanno fatto venire i brividi”, ha commentato Malgioglio in una recente intervista, aggiungendo anche: “Mi dispiace ma così non va proprio bene. Per non parlare del linguaggio degli altri concorrenti, a partire da Luigi Favoloso, che di favoloso ha solo il cognome”. Di recente, anche l’altra opinionista Simona Izzo ha commentato quanto accaduto al Grande Fratello: “Esprimo tutta la mia solidarietà ad Aida e la abbraccio fortemente. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona”.

    Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri istiga tutti contro Aida?

    E voi, chi elimireste dal Grande Fratello per il comportamento di questi giorni?

    Anticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono classico: Sara confusa, Nilufar stupisceFinalmente abbiamo la data della registrazione delle nuove puntate del trono classico con protagonisti Mariano, Sara e NilufarUomini E Donne NewsUomini e Donne, Nicolò e Virginia non stanno insieme: doccia gelata per i fanCosa è successo alla coppia, formatasi appena qualche giorno fa, Nicolò Brigante e Virginia Stablum? Ecco le newsAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 10 maggio 2018: i Dos Casas lasciano Puente ViejoAlla fine Hernando e Camila prendono la decisione di lasciare per sempre Puente Viejo
  • Grande Fratello 2018: Bobby Solo furioso con la figlia Veronica!

    Grande Fratello 2018: Bobby Solo furioso con la figlia Veronica!

    Una delle storie più curiose di questa nuova edizione del Grande Fratello è sicuramente quella di Veronica Satti, meglio conosciuta come la figlia di Bobby Solo. La ragazza che sta affrontando l’avventura nella casa più spiata d’Italia, ha parlato molto di suo padre e del desiderio di riconciliarsi con lui dopo aver perso ogni tipo di contatti da quando aveva 15 anni. Tuttavia, l’artista non è dello stesso parere e nelle ultime ore ha rilasciato un altro messaggio in replica alla figlia.

    Grande Fratello 2018, scoppia la rissa: calci e pugni nella notte

    Grande Fratello 2018: la rabbia di Bobby Solo

    Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 2018, si è parlato della storia di Veronica Satti. La ragazza ha perso ogni tipo di contatto con il padre Bobby Solo, ma è intenzionata a riconciliarsi con lui. Nonostante l’artista non ne voglia più sapere, Veronica è decisa a trovare un punto di incontro con lui e provare a sotterrare i vecchi rancori. Bobby Solo, però, pare non aver voglia di essere più accostato a questa storia e con un messaggio pubblicato tramite la nota rivista Spy ha fatto sapere di non essere mai stato contattato né cercato, se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Contrariamente a quanto detto da Veronica nella seconda puntata del GF, Bobby Solo ha dichiarato: “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail con un ‘Voglio abbracciarti e stare con te’, invece di andare in televisione“.

    Grande Fratello 15, Bobby Solo minaccia la figlia e la D’Urso

    Grande Fratello 2018: il messaggio a Veronica

    Sempre tramite la rivista Spy è arrivata un’altra replica di Bobby Solo alla giovane figlia: “Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa“. Riguardo, invece, alle accuse di abbandono, l’artista ha dichiarato: “Non c’è stata nessuna separazione. Sono state loro (Veronica e la madre Mimma Foti) a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa“. E voi, cosa ne pensate?

    Uomini E Donne NewsUomini e Donne: svelato il mistero della scelta anticipata di NilufarNegli ultimi giorni è successo qualcosa di sorprendente ma ora si conosce tutta la veritàUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Bubi Barbieri torna e smaschera la redazioneL’ex corteggiatrice di Leonardo Grego dice la sua sulla scelta di Nicolò Brigante e su Virginia StablumNewsStupefacenti a Milano: nel giro volti noti dell’Isola, del GF Vip e di Uomini e DonneUno scandalo legato all’abuso e allo spaccio di sostanze stupefacenti rischia di travolgere molti volti noti
  • Amici 17, Biondo tradito dai compagni: “Quanto sono falsi”

    Amici 17, Biondo tradito dai compagni: “Quanto sono falsi”

    Nella scorsa diretta di Amici 17 si è scatenato un feroce dibattito tra Heather Parisi e Biondo. La giudice ha accusato l’allievo di non saper cantare e di utilizzare l’auto-tune. Si tratta di un software che permette di correggere l’intonazione, solo per nascondere le sue lacune. Così, si è chiesto agli allievi, ai giudici e ai professori se questo strumento deve essere abolito. Il verdetto ufficiale arriverà solo nella prossima puntata, ma la reazione di Biondo è stata veemente.

    Amici 2018, Simona Ventura: “Risponderò in diretta a Heather Parisi”

    Amici 17: Biondo perde l’auto-tune?

    Accusato di usare l’auto-tune solo per nascondere i suoi problemi canori, Biondo rischia di perderlo definitivamente. I giudici, i professori e gli allievi di canto stanno esprimendo il loro parere sull’uso di questo strumento. Al momento, i cantanti della squadra blu hanno fatto presente che per loro l’auto-tune va tolto perchè agevolerebbe troppo il cantante nelle sue esibizioni ed, essendo un talent, bisognerebbe essere bravi senza l’aiuto di nessun strumento. Della stessa idea sono anche Heather Parisi e Ermal Meta, mentre Rudy Zerbi sarebbe favorevole a tale strumento. Il verdetto finale arriverà nel corso della nuova puntata di Amici 17, ma le sensazioni per Biondo non sono buone. Non a caso, pare proprio che il cantante dovrà fare a meno del suo strumento.

    Amici 2018: la mamma di Biondo si scaglia contro Heather Parisi!

    Amici 17: la rabbia di Biondo

    Il rischio di perdere l’auto-tune è molto alto e Biondo ha manifestato tutta la sua rabbia nelle ultime ore. Nella casetta, il cantante ha accusato tutti di volergli mettere i bastoni tra le ruote: “Questo è il mio genere, combatterò con tutto me stesso per questa causa”. In particolare, il cantante si è scagliato contro i compagni dell’altra squadra: “La cosa che mi fa arrabbiare e che dopo aver utilizzato l’auto-tune mi avevano detto ‘bravo, hai spaccato’, e ora, invece, mi criticano che lo uso. Pensa te quanto sono falsi”. A deluderlo più di tutti, però, è stato Einar, suo caro amico insieme ad Irama. Anche Einar, infatti, ha “votato” affinché l’auto-tune venisse tolto. La cosa è stato vista come un tradimento vero e proprio che ha abbattuto il giovane cantante. Cosa succederà nella nuova diretta?

    Amici 2017 sotto choc, Garrison decide di abbandonare: i motivi

    Trovate giusta la reazione di Biondo?

    Grande FratelloGrande Fratello 15, Baya Dame scoppia in lacrime e rivelaDopo l’espulsione dal GF15 per bullismo e violenza, il ragazzo si confessa a VerissimoUomini E Donne NewsUomini e Donne news, arriva una segnalazione su Lorenzo e SaraLa tronista e il suo corteggiatore nella scorsa puntata hanno litigato, ma potrebbero aver fatto pace…Una VitaUna vita anticipazioni luglio 2018: Pablo torna ad Acacias da soloIl giovane Blasco fa rientro in città ma senza Leonor, per quale motivo?
  • Grande Fratello 15, minacce shock ad Aida: “Stasera l’affogo in piscina”

    Grande Fratello 15, minacce shock ad Aida: “Stasera l’affogo in piscina”

    Nella seconda puntata del Grande Fratello, è entrata nella casa più spiata d’Italia Aida Nizar. La ragazza dal carattere irriverente ha subito dovuto fare i conti con gli altri inquilini, i quali non hanno condiviso i suoi atteggiamenti fin troppo eccessivi. I concorrenti (eccetto Alberto) hanno fatto fronte comune, isolando Aida e litigando ferocemente con lei. In queste ore, la situazione nella casa è molto tesa a causa di altri litigi con Aida che è persino scoppiata a piangere. La ragazza potrebbe prendere in considerazione il ritiro.

    Grande Fratello 2018, Aida Nizar complice degli autori? Un video la incastra

    Grande Fratello 15: continuano gli attacchi ad Aida

    Dopo il litigio furioso tra Baye Dame e Aida, gli autori del Grande Fratello hanno mandato un comunicato nella casa in cui annunciava che ci sarebbero stati provvedimenti e che bisognava adottare un comportamento migliore. Tuttavia, l’astio tra i concorrenti e Aida non ne vuole sapere di placarsi. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati commessi altri gesti etichettati come forme di bullismo. Di recente, i ragazzi hanno nascosto l’agenda della spagnola dove annota le parole italiane scatenando il suo pianto, mentre più tardi Luigi Favoloso ha emanato un peto dietro di lei facendola arrabbiare. Atteggiamenti ritenuti alquanto vergognosi dai telespettatori italiani che attendono seri provvedimenti. Non a caso, oltre ai gesti ai limiti del consentito, sono volate anche parole fortissime tra cui quella di Danilo che ha dichiarato: “Stasera l’affogo in piscina”. 

    Shock al GF2018: Aida bullizzata e minacciata fisicamente nella notte

    Grande Fratello 15: Aida vuole abbandonare?

    Il fatto di vedersi tutti i componenti della casa contro non sta aiutando il percorso di Aida Nizar. La spagnola, non a caso, ha trovato conforto soltanto in Alberto, il Tarzan della casa. E’ solo lui a rivolgere la parola alla ragazza e a scherzare con lei, tanto che molti hanno iniziato a puntare il dito anche contro di lui, reo di essere falso. Ad ogni modo, Aida si è sfogata molto con Alberto, soprattutto dopo che gli inquilini le hanno nascosto l’agenda. Qui, è scoppiata addirittura a piangere, in quanto pare proprio che l’atteggiamento nei suoi confronti stia limitando la sua esperienza. Stando ai rumors, Aida potrebbe prendere in considerazione anche di abbandonare il gioco. In queste ore, infatti, la Nizar è apparsa molto provata per tutto quello che sta succedendo.

    Grande Fratello 15, Baya Dame scoppia in lacrime e rivela

    E voi, cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe un suo addio dal Grande Fratello?

    Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, arriva una segnalazione su Lorenzo e SaraLa tronista e il suo corteggiatore nella scorsa puntata hanno litigato, ma potrebbero aver fatto pace…Una VitaUna vita anticipazioni luglio 2018: Pablo torna ad Acacias da soloIl giovane Blasco fa rientro in città ma senza Leonor, per quale motivo?Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, Nilufar avvistata mentre sceglie…Si avvicina il momento fatidico, la tronista è stata avvistata in un momento cruciale
  • Grande Fratello 15: Aida finge ed è complice degli autori?

    Grande Fratello 15: Aida finge ed è complice degli autori?

    Non sono trascorse nemmeno due settimane dall’inizio del Grande Fratello che le discussione hanno già preso il sopravvento. Tutto è cominciato dall’ingresso di Aida Nizar, la quale ha rotto completamente gli equilibri della casa causando problemi a molti degli inquilini. La lite tra lei e Baye Dame ha alzato un vero e proprio polverone, tanto che molti concorrenti sono stati accusati di bullismo. Intanto, però, sul web è fuori uscita un’indiscrezione davvero scorcentante: Aida starebbe seguendo un copione voluto dagli autori.

    Grande Fratello 15, scandalo bullismo: in arrivo espulsioni e sanzioni

    Grande Fratello 15: Aida sta recitando?

    Andata in onda con solo due puntate, la nuova edizione del Grande Fratello sta già facendo discutere. Non a caso, stanno succedendo davvero tantissime cose: dalla storia di Veronica ai nuovi amori fino alle liti con Aida Nizar protagonista. Soprattutto quest’ultime hanno scatenato una bufera sul web, con tantissimi personaggi famosi e telespettatori che hanno definito l’atteggiamento degli inquilini contro Aida come una forma di bullismo. Non a caso, nonostante non sia del tutto esente dalle critiche per via del suo comportamento molto discutibile, la spagnola sarebbe vista come la vittima della faccenda. Tuttavia, ci potrebbe essere un dettaglio davvero incredibile. Stando alle voci del web, gli autori avrebbero preparato tutto a tavolino. Si sarebbe detto ad Aida cosa e come comportarsi durante la prima settimana.

    Grande Fratello 2018, emergono indiscrezioni spaventose sulla vita di Baya Dame

    Grande Fratello 15: un copione per fare audience?

    Come è ormai noto a tutti, le discussioni sono il pane della televisione di oggi e, ogni volta che si presentano nei programmi, accendono la curiosità del telespettatore. Partendo proprio da questa premessa, pare che anche il Grande Fratello sia ricorso a ciò. Secondo la notizia riportata da Isa&Chia, infatti, sarebbe spuntato un video in cui un autore spiegherebbe ad Aida Nizar tutto ciò che dovrà fare nella prima puntata. Una sorta di copione che la spagnola starebbe seguendo nei dettagli per rompere gli equilibri e aumentare lo share. La news ha naturalemnte scatenato la reazione dei fan che adesso pretendono di sapere la verità. Sui social network si tira in ballo Barbara D’Urso, la quale dovrà spiegare se quanto fuori uscito in queste ore sia vero o falso.

    GF15, Striscia la Notizia diffonde un filmato che mostra la falsità della d’Urso

    Secondo voi anche il Grande Fratello è pilotato?

    Uomini E Donne NewsUomini e Donne: Nilufar non sceglie nessuno? Arriva la triste veritàA pochi passi dalla fine del suo percorso, Nilufar ha riattivato clamorosamente il suo profilo Instagram.Temptation IslandTemptation Island Vip, svelata la conduttrice e le prime coppieLa versione Vip del reality show per coppie di Maria De Filippi sta per sbarcare su Canale 5Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, Nilufar torna sui social: ha già scelto?I tronisti di Maria De Filippi non possono stare sui social, ma Nilufar Addati è da poco tornata su Instagram
  • Grande Fratello puntata 30-04-2018: squalifica, punizioni e confronti shock

    Grande Fratello puntata 30-04-2018: squalifica, punizioni e confronti shock

    La seconda settimana del Grande Fratello è stata caratterizzata dall’ingresso di Aida Nizar che ha causato feroci litigi. La lente di ingrandimento è focalizzata su Baye Dame che, nel corso della terza puntata, potrebbe essere clamorosamente squalificato. Anche altri concorrenti potrebbero essere sanzionati dopo la discussione con Aida. Ci sarà ovviamente il verdetto per l’eliminato di serata e verrà approfondito il rapporto tra due concorrenti molto vicini in questi giorni.

    Grande Fratello 15, D’Urso furiosa: “Azioni gravissime, in arrivo seri provvedimenti”

    Grande Fratello 15: squalifica e provvedimenti in vista?

    C’è grande attesa per la terza puntata del Grande Fratello in quanto è arrivato un comunicato in casa dopo la feroce lite tra Baye Dame e Aida Nizar. Stando ai rumors, nel prossimo appuntamento verranno sanzionati alcuni concorrenti rei di aver avuto un atteggiamento che ricorda molto il bullismo e che dunque deve essere condannato. Per tale motivo, Baye Dame potrebbe essere squalificato, mentre alcuni inquilini potrebbero essere soltanto puniti. Non si conosce l’entità del provvedimento, così come la certezza della squalifica dell’italo-senegalese. Non a caso, il concorrente potrebbe avere un’altra possibilità di restare nella casa del GF e ricevere soltanto una punizione. Nelle prime battute della prossima puntata, sarà Barbara D’Urso a comunicare il provvedimento preso dagli autori.

    Grande Fratello 2018, Nina Moric tradita in diretta: la reazione su Instagram

    Grande Fratello 15: eliminato e nuova coppia?

    Oltre al provvedimento che verrà svelato ad inizio puntata, ci sarà naturalmente il verdetto del secondo eliminato del Grande Fratello. Al televoto ci sono Alberto, Filippo, Lucia e Patrizia che hanno trascorso la settimana con stati d’animo del tutto differenti. I più provati, infatti, sono Lucia e Filippo che sembrerebbero gli indiziati ad abbandonare la casa di Cinecittà. Secondo i sondaggi del web, non a caso, uno dei due potrebbe essere eliminato, con Filippo in vantaggio sulla attuale compagna. Nel corso della diretta, verrà dato spazio anche all’avvicinamento tra Luigi e Patrizia. I due, stanno diventando sempre più intimi, nonostante Luigi sia fidanzato con Nina Moric. Al ragazzo napoletano potrebbero essere mostrati i commenti della sua fidanzata che negli ultimi giorni ha manifestato tutta la sua delusione a riguardo.

    GF15, Striscia la Notizia diffonde un filmato che mostra la falsità della d’Urso

    E voi, cosa ne pensate?

    Uomini E Donne NewsUomini e Donne: Nilufar non sceglie nessuno? Arriva la triste veritàA pochi passi dalla fine del suo percorso, Nilufar ha riattivato clamorosamente il suo profilo Instagram.Temptation IslandTemptation Island Vip, svelata la conduttrice e le prime coppieLa versione Vip del reality show per coppie di Maria De Filippi sta per sbarcare su Canale 5Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, Nilufar torna sui social: ha già scelto?I tronisti di Maria De Filippi non possono stare sui social, ma Nilufar Addati è da poco tornata su Instagram
  • Grande Fratello 15, Nina Moric lascia il fidanzato: “si commenta da solo”

    Grande Fratello 15, Nina Moric lascia il fidanzato: “si commenta da solo”

    Uno dei personaggi del Grande Fratello che sta facendo discutere è sicuramente Luigi Favoloso, meglio conosciuto come il fidanzato di Nina Moric. Il ragazzo napoletano ha trovato sin da subito una forte alchimia con la bella Patrizia Bonetti. I due si scambiano carinerie e, negli ultimi giorni, sono apparsi ancora più intimi. Appare piuttosto palese che tra i due ci sia una decisa attrazione e la cosa non è passata inosservata alla Moric. Nelle ultime ore, la showgirl ha manifestato tutta la sua rabbia a riguardo.

    Grande Fratello 15: due concorrenti fanno l’amore e vengono censurati?

    Grande Fratello 2018: Luigi troppo vicino a Patrizia?

    Dopo Filippo e Lucia, nella casa del Grande Fratello si fanno le prove per una nuova storia d’amore. Stiamo parlando di Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti che continuano a trascorrere le giornate praticamente sempre attaccati. Tra coccole e importanti confidenze, i due ragazzi sembrerebbero proprio attratti l’uno per l’altra, cosa che ha fatto naturalmente discutere. Non a caso, Luigi è fidanzato con Nina Moric da 4 anni e il suo avvicinamento ha scatenato una vera e propria bufera. Sebbene inizialmente la Moric non aveva dichiarato nulla a riguardo, nelle ultime ore ha manifestato la sua preoccupazione e rabbia dopo un commento ricevuto su Instagram. Qui, la showgirl ha palesemente detto di non riconoscere più il suo fidanzato.

    Grande Fratello 2018, Nina Moric tradita in diretta: la reazione su Instagram

    Grande Fratello 15: la reazione di Nina Moric

    L’avvicinamento tra Luigi e Patrizia non è passato inosservato a Nina Moric. La showgirl ha risposto ad un commento ricevuto su Instagram che le diceva che il fidanzato sembrava avere dei dubbi sul loro amore e che si stava avvicinando a Patrizia. Senza peli sulla lingua, la Moric ha risposto: “Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per il mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n’è andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere. Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia”. La delusione della ragazza appare evidente, motivo per cui già dalla prossima puntata del Grande Fratello potrebbe esserci un faccia a faccia tra lei e Luigi.

    Grande Fratello 2018, il delirio di Baya Dame: “Sono un guerriero”

    E voi, cosa ne pensate di questa situazione creatasi al Grande Fratello?

    Una VitaUna vita anticipazioni luglio 2018: Felipe si arrabbia con Celia?L’avvocato riceve una lettera dal tribunale ecclesiastico e subito dopo ha una discussione con la moglie.AmiciAmici 17, frasi shock di un allievo: arriva la squalifica?In attesa della nuova puntata di Amici 17, uno dei cantanti della scuola ha usato frasi molto forti e rischia grossoUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Marta Pasqualato si sfoga sui socialLa corteggiatrice che non è stata scelta da Nicolò Brigante urla tutto il suo dolore su Instagram
  • Grande Fratello 15, scandalo bullismo: in arrivo espulsioni e sanzioni

    Grande Fratello 15, scandalo bullismo: in arrivo espulsioni e sanzioni

    Grande Fratello 15: Aida bullizzata in casa?

    La lite fuoriosa tra Baye Dame e Aida Nizar ha lasciato tutti senza parole. Rabbia, frasi forte e atteggiamento aggressivo hanno spinto numerosi personaggi televisivi (e non solo) ad etichettare quel comportamento come una forma di bullismo. Non solo l’italo-senegalese si è scagliato contro la spagnola, ma anche parte del resto degli inquilini. Stando a quanto riportato da Simone Coccia, uno dei concorrenti, nello specifico Filippo, avrebbe pronunciato dopo la fuoriosa lite tra Baye e Aida, la seguente frase. “Guarda che a Roma quelle come te le bruciano”. Pesante ci sono andati anche altri inquilini che hanno praticamente isolato la ragazza. In virtù di ciò, numerosi personaggi della tv hanno commentato l’episodio condannato tali gesti. Uno dei primi è stato Ermal Meta che ha scritto: “Tutti contrari al bullismo, ma poi permettiamo che accada in tv”. Con lui, anche altri “vip” hanno manifestato la loro indignazione.

    Grande Fratello 2018, Malgioglio si scaglia contro Baya Dame: “O lui, o io!”

    Grande Fratello 15: provvedimenti in vista?

    Ad attaccare il comportamento di Baye e del resto degli inquilini è stato anche l’opinionista Cristiano Malgioglio. Il paroliere ha scritto su Instagram il suo pensiero riguardo la lite avvenuta tra l’italo-senegalese e Aida: “Baye troppo aggressivo, non mi piace affatto. Usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”. Naturalmente, la palla adesso passa a Barbara D’Urso e agli autori del Grande Fratello. Stando alle voci del web, la conduttrice sarebbe già pronta a leggere un comunicato molto importante durante la prossima puntata. Non a caso, la D’Urso è sempre stata contro ogni forma di violenza e molto probabilmente ci saranno pesanti sanzioni per questo. Baye potrebbe non essere l’unico ad essere squalificato, in quanto anche altri concorrenti rischierebbero grosso.

    Violenta lite al Grande Fratello 15: Baya va fuori di testa, interrotta la diretta

    E voi, cosa ne pensate? Giusto cacciare questo concorrente dal Grande Fratello?

    Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Marta Pasqualato si sfoga sui socialLa corteggiatrice che non è stata scelta da Nicolò Brigante urla tutto il suo dolore su InstagramUomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, la De Filippi perde la pazienza e si arrabbia con GiordanoÈ raro vedere Maria De Filippi arrabbiata, ma quando succede la conduttrice sbotta in malo modoAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, Sara ha già scelto? Le parole inaspettate della tronistaLa scelta di Sara Affi Fella potrebbe andare in onda molto prima di quello che ci si aspettava, ecco perché