Author: Nicola Melillo

  • Sanremo 2024, Beppe Vessicchio rivela: “Se ci sarò? Ecco cosa posso dire”

    Sanremo 2024, Beppe Vessicchio rivela: “Se ci sarò? Ecco cosa posso dire”

    La struttura di Sanremo 2024 è ormai completa in quanto all’appello mancano solo alcuni ospiti che verranno annunciati in questi giorni. Tuttavia, un interrogativo è circolato tra gli appassionati del festival e chiama in ballo uno dei volti più amati del panorama musicale nonché della competizione stessa. Stiamo parlando di Beppe Vessicchio, storico direttore d’orchestra che si è conquistato la stima di tutta Italia. Il maestro ci sarà? A rispondere è stesso lui in una recente intervista.

    Francesco Totti ha pagato Cristiano Iovino per l’intervista? Lo scoop di Fabrizio Corona

    Sanremo 2024: Beppe Vessicchio ci sarà?

    Da sempre uno dei volti più amati in Italia, Beppe Vessicchio ha attirato la curiosità di numerosi appassionati del festival. In tanti, non a caso, si sono domandati se il direttore d’orchestra farà parte di Sanremo 2024. D’altronde sono tante le sue partecipazioni, tra cui quattro vittorie nel suo palmares: nel 2000 dirigendo la canzone “Sentimento” degli Avion Travel, nel 2003 dirigendo la canzone “Per dire di no” di Alexia, nel 2010 dirigendo la canzone “Per tutte le volte che” di Valerio Scanu e, nel 2011, dirigendo “Chiamami ancora amore” di Roberto Vecchioni. Tuttavia, quest’anno il prestigioso palco dell’Ariston vedrà la sua assenza. Il motivo? Nessuna collaborazione con gli artisti in gara.

    Sanremo 2024, i Jalisse saranno ospiti della finale? C’entra Rosario Fiorello

    Sanremo 2024: le parole del direttore d’orchestra

    A confermare l’assenza di Beppe Vessicchio a Sanremo 2024 è proprio lui stesso in occasione di una recente intervista all’Agenzia Giornalistica Italia: “Quest’anno non ho lavorato per nessuno degli artisti che è stato invitato all’Ariston quindi è automatico che io non sia coinvolto nel festival. La vita va avanti”. Dunque non c’è nessuna possibilità di vederlo sull’Ariston? A quanto pare la risposta è negativa. Ci sarebbe ancora la possibilità di essere ospite nella serata delle cover. Proprio come due anni prima, quando diresse la cover de Le Vibrazioni, e proprio come l’anno scorso, quando ha diretto la cover di Gianluca Grignani, anche quest’anno qualche artista potrebbe affidarsi a lui. Per il momento però il direttore guarderà la kermesse dal divano di casa.

    GossipSanremo 2024, spuntano gli orari delle serate: la finale rischia di finire molto tardiIl conduttore ha svelato che le puntate del festival termineranno a tarda notte: ecco a che oraRealitySanremo 2024, i fan di Geolier: “Sogniamo la vittoria di una canzone napoletana”Il rapper napoletano è uno dei più attesi e i suoi fan sognano di portarlo alla vittoria del festivalRealitySanremo 2024, i brani in gara non convincono? Ecco cosa dicono gli espertiLa stampa ha potuto ascoltare i brani di recente e la sensazione emersa non sembra essere totalmente positiva
  • Amadeus fa una confessione shock: “Ho rischiato la vita”

    Amadeus fa una confessione shock: “Ho rischiato la vita”

    Tra pochi giorni ritornerà sul prestigioso palco dell’Ariston per Sanremo 2024, ma intanto Amadeus ha rilasciato un’intervista che sta facendo molto scalpore. Ebbene sì perché ai microfoni di “Chi”, oltre a parlare della kermesse di quest’anno, il conduttore ha anche raccontato un episodio della sua infanzia. Qui ha svelato di aver rischiato la vita quando era piccolo, un periodo molto duro, a 7 anni, quando si è ammalato di nefrite e ha dovuto passare tre mesi in ospedale.

    Francesco Totti ha pagato Cristiano Iovino per l’intervista? Lo scoop di Fabrizio Corona

    La confessione di Amadeus

    Prossimo a condurre Sanremo 2024, il suo ennesimo festival che probabilmente chiuderà questo ciclo, Amadeus ha raccontato un aspetto privato della sua vita al settimanale “Chi”. Il conduttore spiega di aver rischiato di morire a 7 anni per la nefrite (infiammazione dei reni): “Questa cosa mi ha responsabilizzato, sono cresciuto più velocemente. Sono sempre stato responsabile, non ho mai fatto colpi di testa perché non volevo dare altri dolori ai miei genitori”. E ancora ricordando quei momenti: “Ricordo tutto perfettamente, anche se avevo 7 anni. Ho un ricordo nitido, come se fosse accaduto cinque anni fa. Ricordo la sofferenza, il dolore dei miei genitori, i pianti quando il dottore disse loro che la situazione era grave. Ricordo le trasfusioni, l’ospedale. Ho tutto qui, davanti agli occhi. Per due anni non ho potuto fare sport, correre, vivere come tutti gli altri bambini. E ricordo la gioia quando, a 9 anni, il dottore mi disse ‘ora sei guarito, puoi tornare a giocare a pallone’”.

    Sanremo 2024, i Jalisse saranno ospiti della finale? C’entra Rosario Fiorello

    Amadeus: un periodo che l’ha segnato

    Come ovvio che sia la malattia ha segnato profondamente l’animo di Amadeus, il quale sa di aver rischiato grosso. Quel periodo così difficile l’ha avvicinato alla fede, specie quando i suoi genitori si sarebbero rivolti a Santa Rita da Cascia per la sua guarigione. Da allora il conduttore è molto credente e confida alla nota rivista: “Per questo motivo prego Dio e Santa Rita per la salute, non prego mai per il lavoro, per farmi andare bene Sanremo, lo troverei irrispettoso”. Insomma, un lato inedito del conduttore che ha sottolineato anche di essere molto fortunato per come gli sono andate le cose.

    GossipSanremo 2024, spuntano gli orari delle serate: la finale rischia di finire molto tardiIl conduttore ha svelato che le puntate del festival termineranno a tarda notte: ecco a che oraRealitySanremo 2024, la stampa annuncia i suoi favoriti: ecco chi sonoLa stampa ha potuto già ascoltare i brani del festival e spuntano le prime impressioni in meritoRealitySanremo 2024, storica cantante chiude con il Festival: “Mai più concorrente”Una delle partecipanti dello scorso anno ha affermato di non voler più partecipare alla kermesse
  • Amici 23, il web si divide su Mew: c’è chi non crede al motivo del suo ritiro

    Amici 23, il web si divide su Mew: c’è chi non crede al motivo del suo ritiro

    Il ritiro di Mew e Matthew sta facendo ancora discutere gli appassionati di Amici 23, specie ora che la giovane cantante ha spiegato il motivo della sua decisione. La ragazza ha aperto un argomento davvero molto delicato, spiegando di aver scelto di abbandonare il talent show a causa della depressione che sarebbe ritornata proprio nel periodo più bello della sua vita. Una confessione che, per quanto delicata e intima, ha spinto qualcuno a non credere alle sue parole, scatenando di fatto la polemica social.

    Amici News, Angelina Mango è tornata single prima di Sanremo: ecco cosa è stato rivelato

    Amici 23: le parole di Mew dividono il web

    Quando ci sono argomenti delicati dietro ad una decisione bisognerebbe pensare due volte prima di giudicare. Tuttavia, alcuni utenti social avrebbero fatto l’esatto contrario in merito alle parole di Mew. La cantante ha rilasciato una lunga dichiarazione riguardo il ritiro da Amici 23: “Ho deciso di essere sincera, ascoltare il mio corpo, la mia mente. La depressione arriva anche nel momento migliore della vita. Si prende la fame, le energie, avevo smesso di mangiare. Ho capito che si può crollare, ma se ne deve parlare. I pensieri oscuri sono tornati, sono arrivata a dubitare di me”. Parole intime che non dovrebbero essere messe in discussione, soprattutto per un percorso televisivo. Eppure c’è qualcuno che ha puntato il dito verso l’ex allieva.

    Amici 23, Antonella Fiordelisi tuona contro Anna Pettinelli: “C’è qualcosa di irrisolto”

    Amici 23: scoppia la polemica sul web

    Dopo le parole di Mew, molti utenti social hanno commentato facendo intendere di non credere alle sue parole. Qualcuno, infatti, tira in ballo anche Matthew, il quale, secondo alcuni internauti, sarebbe la vera causa del ritiro. Il bigliettino visto di sfuggita in un daytime parlava di una scelta di cuore che faceva intendere appunto ad un ritiro per viversi la storia fuori o comunque per seguire e condividere la scelta del fidanzato. Tuttavia, a prendere le difese della ragazza, sono i suoi stessi fan che hanno risposto a chi ha messo in dubbio le sue parole: “Non si scherza con la depressione, vi pare che mente su una cosa così delicata?”. E ancora: “Anche a me dispiace che si sia ritirata, ma è più importante la sua salute mentale”.

    Amici 23, Matthew rompe il silenzio dopo Mew: ecco perché ha lasciato la scuola

    Dunque, l’opinione pubblica rimane divisa sulle spiegazioni di Mew in merito alla sua decisione di abbandonare Amici 23. La cantante deciderà di rispondere a coloro che non le credono? Vedremo come andrà a finite.

    AmiciMew potrebbe partecipare ad un altro talent show dopo Amici 23: ecco qualeLa cantante sarebbe intenta a prendere parte in un programma televisivo dopo aver abbandonato la trasmissione di Maria De FilippiAmiciMew ha mentito sul vero motivo del ritiro? Un esperto di gossip la sbugiardaLa cantante non avrebbe raccontato la verità sulle ragioni che l’hanno portata ad abbandonare Amici 23AmiciLorella Cuccarini e Anna Pettinelli reagiscono al video di Mew: ecco cosa hanno dettoLe due professoresse della scuola di Amici 23 hanno commentato il post di spiegazioni dell’ex allieva
  • L’Isola dei Famosi 2024, svelato il secondo naufrago ufficiale: in arrivo anche un noto chef

    L’Isola dei Famosi 2024, svelato il secondo naufrago ufficiale: in arrivo anche un noto chef

    C’è grande curiosità per la nuova edizione de’ L’Isola dei Famosi, la quale ha incominciato a muovere i primi passi in direzione del cast. Ebbene sì perché, dopo l’annuncio del primo naufragho ufficiale, arriva la conferma di un altro. Si tratta di Alan Friedman, famoso giornalista e conduttore statunitense, che andrà rappresentare appunto al quota “cronaca” della stagione. Ma non è finita qui perché sarebbe in arrivo anche un’altra ufficialità: un noto chef italiano.

    L’Isola dei Famosi 2024, Ilary Blasi chiama tre gieffini? Gli esperti: “A breve l’ufficialità”

    L’Isola dei Famosi 2024: confermato il secondo naufrago

    La macchina dell’Isola dei Famosi si è messa in moto ed ecco che ora emergono le prime conferme. Solo qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità di Joe Bastianich, il quale sbarcherà in Honduras nei panni di naufrago. È il primo nome ufficiale dell’edizione, accompagnato adesso da un altro nome altrettanto interessato. Stiamo parlando di Alan Friedman, secondo naufrago di questa stagione. Il giornalista è una vera icona statunitense, e adesso anche italiana grazie alla partecipazione di numerosi programmi sulla Rai. Inviato dell’International Herald Tribune, stagista collaboratore dell’amministrazione del Presidente Jimmy Carter nonché presidente esecutivo della FBC Media di Londra, il giornalista è pronto a mettersi in gioco.

    Ilary Blasi, non è detta l’ultima parola su L’Isola dei Famosi 2024: lo scoop

    L’Isola dei Famosi 2024: arriva un noto chef italiano

    Stando a quanto rivelato in queste ore, L’Isola dei Famosi 2024 accoglierà anche un noto chef italiano. Quest’ultimo potrebbe essere il terzo nome ufficiale di quest’anno, anche se il nome risulta ancora top secret. O meglio emergono soltanto delle ipotesi sul possibile diretto interessato. Ebbene sì perché si sono fatti i nomi di ben tre chef piuttosto noti nel panorama italiano. Si parla, infatti, di Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini, 40 anni. Ma non solo, anche di Simone Rugiati, volto di Food Network, 42 anni; e di Alessandro Borghese, pezzo forte di Tv8 con Quattro Ristoranti, 47 anni. A quanto pare il primo nome sarebbe il candidato numero uno alla partecipazione.

    L Isola dei FamosiIsola dei Famosi, dove vanno in bagno i naufraghi?Una delle domande che si fanno più spesso i telespettatori riguarda l’igiene dei naufraghi in HondurasL Isola dei FamosiNoto giornalista nel cast de’ L’Isola dei Famosi 2024? L’annuncio del portaleL’uomo dovrebbe sbarcare in Honduras per la nuova edizione del reality: dubbi su altri concorrenti e conduttriceL Isola dei FamosiVladimir Luxuria condurrà l’Isola dei Famosi 2024? Spunta un dettaglio shockLa famosa opinionista potrebbe soffiare il posto nel reality a Ilary Blasi: ecco come starebbero le cose
  • Ilary Blasi, è finita la storia con Bastian Muller? Spuntano gli ultimi rumors

    Ilary Blasi, è finita la storia con Bastian Muller? Spuntano gli ultimi rumors

    La lente di ingrandimento del gossip si posa su Ilary Blasi, la quale è finita al centro dell’attenzione per gli ultimi progetti che la vedono impegnata. Mentre si prepara a tornare all’Isola dei Famosi dopo aver realizzato il documentario “Unica” e il libro “Che Stupida”, la sua vita sentimentale è ritornata a far parlare. Come stanno andando le cose con Bastian Muller? I due, d’altronde, non si mostrano insieme da parecchio tempo e ora c’è il sospetto che la relazione sia finita.

    Mirko Brunetti si frequenta con un’altra ragazza? La clamorosa indiscrezione

    Ilary Blasi: è finita la relazione con Bastian Muller?

    Se Francesco Totti non si fa problemi a pubblicare le foto con Noemi Bocchi, proprio a sottolineare come la coppia sia ormai affiatata, Ilary Blasi invece pubblica raramente gli scatti con il suo partner Bastian Muller. L’ultima volta che i due si sarebbero visti, secondo gli esperti di gossip, risalirebbe a dicembre, quando hanno passato dei giorni in Svizzera sulla neve. Per tutto il mese di gennaio invece pare che Ilary e Bastian non si siano più visti. Che sia successo qualcosa tra loro? I rumors rivelano che entrambi sarebbero impegnati con il proprio lavoro, motivo per cui gli incontri sarebbero sempre più sporadici e chissà il primo segnale che possa allontanarli.

    Paolo Bonolis non rinnoverà con Mediaset? Svelato il suo futuro in televisione

    Ilary Blasi: i prossimi progetti della conduttrice

    Da sempre molto riservato, Bastian Muller non emerge praticamente mai sui social network. Nè da solo nè in compagnia con Ilary Blasi, l’imprenditore tedesco preferisce non divulgare troppo di sé, cosa che rende difficile il gossip. Eppure alcune voci rivelano che i due non sarebbero più vicini come all’inizio della storia. Sarà solo una sensazione o la relazione è davvero finita? C’è chi teme che sia quest’ultima opzione, ma naturalmente bisognerà attendere i diretti interessati, o meglio la stessa Blasi, per capirci. Probabilmente sarà grazie all’Isola dei Famosi che arriveranno aggiornarnamenti ai telespettatori sulla sua storia. Non a caso, la conduttrice tornerà al timone e chissà se non farà sapere qualcosa di lei nelle conversazioni con gli opinionisti.

    GossipQuanto ha guadagnato Ilary Blasi con i suoi programmi?Ecco quanto ha intascato la showgirl italiana per la conduzione del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosiGossipIlary Blasi e Francesco Totti, arriva la verità di Flavia Vento: “Zitta da troppo tempo”La showgirl romana ha deciso di rompere il silenzio sul presunto flirt con l’ex calciatoreGossipIlary Blasi annuncia il suo libro: Francesco Totti e Noemi Bocchi reagiscono con una frecciatinaLa conduttrice romana non si è fermata al docufilm Unica: l’ex marito e la sua nuova compagna reagiscono alla notizia
  • Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma? Spuntano due reality per lei

    Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma? Spuntano due reality per lei

    Già all’inizio della stagione televisiva di Uomini e Donne era emersa la voce secondo cui questa edizione del dating show sarebbe stata l’ultima per Gemma Galgani. E a quanto pare sarà davvero così visto che i rumors spingono la dama più famosa d’Italia lontana dal programma. Gli anni, d’altronde, passano e le sue relazione finiscono praticamente sempre allo stesso modo. Insomma ci sarebbe la volontà di dare spazio ad altri volti. Tuttavia, la sua avventura in tv potrebbe non finire.

    Uomini e Donne, tutti i cavalieri con cui Gemma Galgani ha fatto l’amore

    Uomini e Donne: Gemma Galgani verso l’addio

    Per numerosi anni è emersa la notizia dell’addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne, ma poi costantemente tale voce veniva smentita con la sua riconferma nel parterre del trono over. Tuttavia quest’anno le cose sembrano andare diversamente. Sin dall’inizio della nuova edizione del dating show c’era la sensazione che questo sarebbe stato l’ultimo anno per la dama torinese. Adesso gli esperti fanno sapere che sarà molto probabilmente così, visto che i vertici hanno intenzione di cambiare la struttura della trasmissione, nonché alcuni volti del programma. Anche la stessa dama sarebbe pronta a chiudere questo incredibile ciclo, e si parla che lo farà proprio alla fine di questa stagione.

    Uomini e Donne, cavaliere lascia il programma per una serie Rai? La voce che fa rumore

    Uomini e Donne: due reality per la Galgani?

    Stando a quanto vociferato in queste ore, Uomini e Donne abbandonerà la divisione del trono over e del trono classico, creando un solo blocco dove giovani e meno giovani potranno conoscersi al centro dello studio. In questa nuova formula non dovrebbe esserci Gemma Galgani, la quale chiuderà probabilmente la sua avventura con il dating show. E anche con la televisione generale? A quanto pare no. Si ipotizza che la dama possa aprire le porte ai reality oltre a dedicarsi alla sua passione per il teatro. Per lei spunta ad esempio il Grande Fratello o un programma di cucina dal calibro di Masterchef Celebrity. o chissà anche altri format della stessa Maria De Filippi.

    Uomini e DonneUomini e Donne, tutti i cavalieri con cui Gemma Galgani ha fatto l’amoreAccusata da Tina Cipollari di essere stata protagonista di grossi scandali, la Galgani in realtà ha avuto solo quattro partner ufficialiUomini e Donne GossipÈ di nuovo flirt tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? Il dettaglio social non sfuggeIl cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne continuato a mandarsi frecciatine piccanti: ecco cosa hanno notato i fansUomini e Donne GossipArmando Incarnato assente perché si è rifatto il naso? Il cavaliere risponde sui socialIl volto noto del trono over di Uomini e Donne ha replicato ai fans che lo accusano di essersi fatto una rinoplastica
  • Grande Fratello, molti contratti sono in scadenza: ecco quali e cosa farà Signorini

    Grande Fratello, molti contratti sono in scadenza: ecco quali e cosa farà Signorini

    I concorrenti del Grande Fratello sono entrati nell’ultimo mese e mezzo di avventura e ora la sfida per arrivare in finale si fa più intensa. Tuttavia c’è un tassello che gli autori devono risolvere prima del 31 gennaio 2024. Di cosa stiamo parlando? Di alcuni contratti che sarebbero in scadenza, specie quelli degli inquilini che sono entrati in un secondo momento. Questi dovranno entrare in trattativa con i vertici per poter restare in casa, ma non è detto che lo facciano tutti.

    Grande Fratello, Beatrice Luzzi e il commento shock sulla salute di Anita Olivieri: chiesta la squalifica

    Grande Fratello: diversi contratti in scadenza

    È risaputo che l’edizione del Grande Fratello sarebbe dovuta terminare prima di Natale, ma gli autori hanno deciso di proungarla fino a febbraio e poi ultimamente fino a marzo. Per tale ragione, sono entrati nuovi concorrenti, i cui loro contratti però terminerebbero tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio. Sarebbero diversi i concorrenti con questo “problema”: Greta Rossetti, Marco Maddaloni, Monia La Ferrara e Stefano Miele. A confermare tale situazione è stato il campione olimpico, il quale ha affermato che il suo contratto scadrà appunto il 31 gennaio 2024. Dunque, si evince che per quella data, i vertici dovranno assicurarsi la permanenza degli inquilini in questione.

    Massimiliano Varrese informato dagli autori del GF Vip? Cosa sarebbe successo

    Grande Fratello: molti concorrenti non rinnoveranno?

    Dalle parole dello stesso Marco Maddaloni si nota una certa voglia di continuare l’esperienza nella casa del Grande Fratello, ma tutto a quanto pare dipenderà dal contratto che gli verrà proposto. Ebbene sì perché sarà questa la chiave per trattenere o meno i concorrenti con il contratto in scadenza. Le trattative sarebbero iniziate nel confessionale e più di qualcuno sarebbe scettico a continuare. Gli esperti fanno sapere che Stefano Miele difficilmente rinnoverà il contratto, così come Monia La Ferrara che potrebbe convincersi solo di fronte ad un contratto più interessante. Greta Rossetti, invece, avrebbe già fatto capire l’intenzione di proseguire. Dunque la domanda sorge spontanea: Alfonso Signorini li lascerà andare?

    Grande FratelloPerla Vatiero accusata di aver aggredito un inquilino nella notte: cosa sarebbe successoDue concorrenti avrebbero discusso pesantemente in camera da letto: Alfonso Signorini farà chiarezza in puntata?Grande Fratello VIPAlfonso Signorini preso in giro al GF Vip albanese: la reazione di Heidi BaciIl conduttore è stato deriso in Albania da un suo collega e dall’ex concorrente: ecco cosa è stato detto su di luiGrande Fratello VIPMarco Maddaloni abbandonerà la casa? Le sue parole non lasciano dubbiIl judoka è parso piuttosto silenzioso nella casa del GF 2023 e una sua dichiarazione spiazza: ecco cosa ha detto
  • Chiara Ferragni, ragazza insultata per il cappello del suo brand: “Ho avuto paura”

    Chiara Ferragni, ragazza insultata per il cappello del suo brand: “Ho avuto paura”

    Non ci sono dubbi che la reazione per quanto accaduto a Chiara Ferragni stia perdendo un po’ il controllo. Da quando persino i politici ed esponenti di certa fattura hanno puntato il dito contro di lei, molta gente si è accanita sull’imprenditrice e i suoi marchi. Di quest’ultimo esempio n’è vittima una ragazza di 31 anni, Giulia, che è passato agli oneri di cronaca per essere stata insultata a Milano solo perché indossava il cappellino con il brand della Ferragni.

    Paolo Bonolis non rinnoverà con Mediaset? Svelato il suo futuro in televisione

    Chiara Ferragni: la storia di Giulia

    Il confine tra avere ragione e passare nel torto è sottilissimo in certi casi, specie in Italia dove la cattiveria sembra accendersi per poco. Da quando Chiara Ferragni è finita al centro della critica e delle indagini a causa della vicenda legata al pandoro, si è creato una sorta di odio verso l’imprenditrice. E non solo a quanto pare. Dalla pagina “Storie degli altri”, spunta un episodio che vede coinvolta Giulia, una ragazza di 31 anni. Quest’ultima spiega di essere stata insultata perché indossava il cappellino con il brand della Ferragni: “Mi hanno insultato perché secondo loro non dovevo indossare il cappello di una truffatrice. Anche in metropolitana mi sono sentita osservata, tant’è che ho deciso di toglierlo e nasconderlo”.

    Caterina Balivo tuona contro Ilary Blasi: “L’abbiamo protetta ma ecco cosa dico”

    Chiara Ferragni: la situazione sta degenerando

    Continuando il suo racconto, Giulia spiega di avere avuto paura e solleva quindi un quesito che tutti dovrebbero farsi prima di attaccare. La ragazza dice: “Secondo voi è giusto avere paura o sentirsi minacciati solo perché si indossa un capo del suo brand? Dov’è finita la liberta di indossare ciò che si vuole? Quel cappellino l’ho comprato l’anno scorso, quando non si sapeva nulla di tutto questo. Mi piace e vorrei metterlo”. Infine conclude raccontando di averci rinunciato per paura e lancia un appello a favore dell’imprenditrice digitale: “Vorrei indossarlo ma purtroppo non lo sto mettendo più, e non lo trovo giusto. Chiara Ferragni ha sbagliato e sta pagando, ma non è un pretesto per usare violenza verso gli altri, nemmeno verso la stessa Ferragni”.

    GossipChiara Ferragni e Fedez, voci di crisi: ora spunta l’avvocato divorzistaLe speculazioni sulla crisi tra i Ferragnez sembrano essere fondate: ecco cosa è emerso sulla famosa coppiaGossipBelen Rodriguez commenta lo scandalo che ha investito Chiara Ferragni e svela la verità sul loro rapportoLa showgirl argentina ha speso alcune parole sulla situazione che sta passato l’imprenditrice digitaleNewsChiara Ferragni, nuovo esposto del Codacons: chiesta una nuova indagineI guai per l’imprenditrice non finiscono e ora l’ente ha chiesto di indagare anche sull’operazione Oreo: il forte esposto dell’azienda
  • Alessia Marcuzzi replica ad un commento su Stefano De Martino: la reazione del web

    Alessia Marcuzzi replica ad un commento su Stefano De Martino: la reazione del web

    Da quando Belen Rodriguez ha reso pubblico che Stefano De Martino l’avrebbe tradita almeno dodici volte, i media sono letteralmente impazziti nel ricercare le amanti del conduttore. Ed ecco che qualche voce ha rivelato che tra queste ci sarebbe anche Alessia Marcuzzi. Addirittura qualcuno afferma che avrebbero fatto viaggi di nascosto e avuto rapporti nei camerini. A tal proposito, l’ultimo commento di un utente social nel profilo della conduttrice ha suscitato parecchio interesse dopo la risposta di lei.

    Fedez lancia l’allarme sugli enzimi pancreatici: il Ministero della Salute risponde

    Alessia Marcuzzi: il commento su Stefano De Martino

    Il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino continua a tenere banco sebbene entrambi abbiano smentito più volte. L’ultimo è stato il conduttore stesso in occasione della consegna del tapiro d’oro di Striscia la Notizia, dove ha ribadito che lui e la Marcuzzi sono solo ottimi amici. Eppure c’è chi crede che tra loro ci sia o ci sia stato qualcosa di più. Dello stesso parere sono anche i diversi utenti social che sono soliti commentare i loro profili, proprio come l’ultimo che ha lanciato una provocazione piuttosto forte: “Ti stai preparando per Stefano?”. Il commento sotto ad una foto dove la conduttrice si preparava appunto, ha attirato l’attenzione della diretta interessata che non ha esitato a replicare.

    Paolo Bonolis non rinnoverà con Mediaset? Svelato il suo futuro in televisione

    Alessia Marcuzzi: la risposta che scatena il web

    Il commento dell’utente social è stato visto da molti internauti e anche da Alessia Marcuzzi che questa volta non è stata in silenzio. Di tutta risposta, la conduttrice ha scritto: “No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro alla porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelto Brownie, sai?”. Il tutto accompagnato da una emoji che ride. A quel punto gli utenti si sono scatenati tra chi appoggiava il commento iniziale e chi quello della Marcuzzi. Ma c’è chi la vede lunga e scrive: “Mi sa che Alessia abbia la coda di paglia per rispondere così”. Insomma, il mistero continua. Tra i due c’è stato davvero qualcosa?

    NewsStefano De Martino e Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez conferma che erano amanti: i nuovi dettagli sui tradimentiL’anno nuovo inizia con uno scoop che fa davvero rumore perché svela i dettagli del flirt tra Stefano e la MarcuzziGossipAntonella Fiordelisi è una delle amanti di Stefano De Martino? L’ex gieffina rompe il silenzioL’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha preso posizione in merito ai tradimenti subiti da Belen Rodriguez: la sua veritàGossipStefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Emma Marrone? Ci sarebbero le proveLa cantante sarebbe una delle dodici amanti con cui il conduttore Rai ha messo le corna alla showgirl argentina
  • Belen Rodriguez commenta lo scandalo che ha investito Chiara Ferragni e svela la verità sul loro rapporto

    Belen Rodriguez commenta lo scandalo che ha investito Chiara Ferragni e svela la verità sul loro rapporto

    Belen Rodriguez ha scritto un messaggio molto forte e si è riferita a quanto accaduto a Chiara Ferragni e alle conseguenza che sta affrontando, in particolare ai pensieri impuri fatti dopo lo scandalo legato al pandoro. E’ stata l’occasione per fare “mea culpa” su alcuni argomenti trattati da lei in precedenza. Per tale motivo, l’argentina ha speso alcune parole con i suoi followers spezzando adesso una lancia a favore dell’imprenditrice digitale e chiedendo di smetterla di attaccarla.

    Paolo Bonolis non rinnoverà con Mediaset? Svelato il suo futuro in televisione

    Belen Rodriguez: le parole su Chiara Ferragni

    Da quando è scoppiato il caso legato al pandoro, tutti hanno parlato di Chiara Ferragni. La maggior parte delle persone, anche politici, non ha esitato ad attaccarla, generando di fatto una sorta di odio incontrollato verso di lei. Anche Belen Rodriguez ha voluto dire la sua e non nasconde di essersi arrabbiata dopo aver letto la questione della beneficenza: “Anche io, come tutti voi, ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli)”. Sta di fatto che spiega che dopo la rabbia deve esserci la calma: “In queste ultime settimane però, per svariate motivazioni, pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma”.

    Uomini e Donne, chi prenderà il trono di Cristian Forti? Ecco i possibili sostituti

    Belen Rodriguez: l’appello a favore della Ferragni

    Continuando il suo personale sfogo, Belen Rodriguez racconta di non aver apprezzato la cattiveria nei confronti di Chiara Ferragni. Ancora oggi, infatti, l’imprenditrice è sotto la lente di ingrandimento e molte persone non esitano ad insultarla sui social. Per tale ragione, la showgirl argentina spiega il suo punto di vista: “Vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e da mamma mi sento di dire, basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto”.

    Caterina Balivo tuona contro Ilary Blasi: “L’abbiamo protetta ma ecco cosa dico”

    Per poi concludere: “Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada, la cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. #forzachiara”.

    GossipStefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Emma Marrone? Ci sarebbero le proveLa cantante sarebbe una delle dodici amanti con cui il conduttore Rai ha messo le corna alla showgirl argentinaUomini e Donne GossipQuanto guadagna Maria de Filippi all’anno: cifre, profitti e stipendio annualeScopriamo quanto riesce a portare a casa la signora Costanzo, conduttrice di punta e regina dei talk show di casa mediasetGossipBelen Rodriguez commenta il libro di Ilary Blasi: “La nostra storia è simile”La showgirl argentina ha voluto commentare il libro della conduttrice spiegandone i punti in comune