Author: Rossella Ferri

  • Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più innamorati

    Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più innamorati

    Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme e se in Italia ancora si nascondono, preferendo non farsi fotografare assieme, in questi giorni in cui la coppia si trova a Miami, in Florida, non si fa affatto di questo problemi. E infatti è stata pizzicata insieme più volte. L’ultima segnalazione in ordine di tempo vede Andrea Damante e Giulia De Lellis beati al tavolino di un bar di Miami, incuranti dei milioni di persone che li circondano, innamoratissimi e impegnati a sorseggiare un drink e a baciarsi.

    Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis gela tutti: le parole su Andrea Damante

    Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia non si separano più

    È passato poco tempo da quando Giulia De Lellis si dichiarava single nonostante fosse stata avvistata più volte con Andrea Damante. Le cose sono ulteriormente cambiate, visto che la coppia è uscita ancora più allo scoperto. Successivamente, infatti, Damellis (così è stata soprannominata sin dall’inizio la coppia dai fan) sono stati prima fotografati abbracciati al Coachella, in California, poi in un’auto a Milano, intenti a parlottare. E subito dopo è arrivata l’ennesima prova del fatto che l’amore è tornato ed è più forte che mai.

    Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

    Uomini e Donne, gossip coppie: il ritorno dei “Damellis”

    Un paio di giorni fa, come mostrato tra le stories di Instagram, Andrea Damante è atterrato a Miami, in Florida. E proprio nella soleggiata e calda cittadina americana in questi giorni si trova anche Giulia De Lellis, impegnatissima a scattare foto per mostrare la sua nuova collezione capsule di bikini che uscirà a metà maggio per Bikini Lovers. Un caso? Assolutamente no, visto che i due alloggiano nello stesso palazzo, dove hanno affittato un appartamento e fanno vita da vera e propria coppia.

    Uomini e Donne gossip, anche Maria De Filippi si pronuncia sulla questione Pamela Prati e Mark Caltagirone

    E l’ultimo avvistamento li vede seduti al bar come una normale coppia, mentre fanno l’aperitivo e si scambiano qualche bacio. Insomma, a questo punto non resta davvero che attendere l’ufficializzazione del rapporto!

    BeautifulAnticipazioni Beautiful puntata di oggi domenica 12 maggio 2019: i dubbi di JustinIl braccio destro di Bill non condivide affatto la decisione presa dal magnate sulle nozze con SteffyGrande Fratello VipGrande Fratello Vip: Ilary Blasi dice addio, ecco chi è la nuova conduttriceCon molta probabilità Ilary Blasi lascerà il reality e al suo posto arriverà una nuova conduttriceUomini E Donne NewsUomini e Donne news, Natalia Paragoni contro Andrea Zelletta: la vendetta della corteggiatriceDelusa da come sono andate le cose nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Natalia Paragoni ha affilato le unghie
  • Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia parla della scelta e rivela

    Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia parla della scelta e rivela

    Da alcune frasi di Raffaella Mennoia i fan avevano capito che nel corso della prossima registrazione, quella prevista per martedì 4 maggio 2019, era prevista una scelta. Tuttavia qualche ora fa, su Instagram, la redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne ha smentito ogni cosa… Come mai? E soprattutto, visto che siamo agli sgoccioli di questa stagione e le registrazioni sono sempre meno, quando verranno registrare le scelte dei tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià?

    Uomini e Donne anticipazioni, svelata la scelta di Angela Nasti

    Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Raffaella Mennoia annuncia la scelta?

    Tutto è cominciato con alcune stories Instagram abbastanza strane di Raffaella Mennoia, l’autrice responsabile del trono classico di Uomini e Donne. La Mennoia è anche colei che di solito si occupa dei rapporti col pubblico attraverso appunto i social. Raffaella, infatti, ha comunicato con largo anticipo (di solito lo dice solo il giorno prima) che la prossima registrazione del trono classico ci sarà martedì prossimo, 7 maggior 2019. Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’annuncio è stato accompagnato da una foto molto particolare.

    Uomini e Donne news, Luca Daffrè e Angela Nasti innamorati a Milano: la segnalazione

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il post di Instagram con i petali della scelta

    La foto è quella dello studio di Uomini e Donne con i petali rossi che cadono. E i petali rossi possono significare solo una cosa: che ci sarà una scelta! Ma chi, tra Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, sceglierà in anticipo senza fare il weekend in villa e senza partecipare al serale? Noi avevano ipotizzato che si trattasse di Angela. Al termine della scorsa registrazione, infatti, Angela Nasti è letteralmente scappata in lacrime per correre a Milano da Luca Daffrè, che non si era presentato in puntata.

    Uomini e Donne gossip, Angela Nasti: un ex tronista fa affermazioni molto pesanti

    Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ritratta tutto

    Tuttavia a quanto pare sia noi che gli altri siti avevamo preso un clamoroso abbaglio. Qualche ora fa, attraverso delle nuove Instagram stories, Raffaella Mennoia ha smentito la registrazione di una scelta martedì prossimo. O meglio, la registrazione del trono classico ci sarà, ma nessuno dei tre tronisti prenderà la decisione finale sul corteggiatore/corteggiatrice da portare fuori dal programma. La Mennoia, infatti, spiegato che i petali rossi per lei rappresentano Uomini e Donne e non la scelta.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: lite furiosa e lancio di anelli, c’è anche un clamoroso ritorno

    A questo punto si apre il toto-scommesse: quando ci sarà a tutti gli effetti la prima scelta?

    BeautifulAnticipazioni Beautiful puntata di oggi domenica 12 maggio 2019: i dubbi di JustinIl braccio destro di Bill non condivide affatto la decisione presa dal magnate sulle nozze con SteffyUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, la rivelazione di Maurizio Costanzo sul talk show della moglieIntervistato ad Un giorno da Pecora, Costanzo ha fatto una clamorosa dichiarazione su Uomini e DonneGrande Fratello VipGrande Fratello Vip: Ilary Blasi dice addio, ecco chi è la nuova conduttriceCon molta probabilità Ilary Blasi lascerà il reality e al suo posto arriverà una nuova conduttrice
  • Cancellato il format “Uomini e Donne, la scelta”: la decisione di Maria De Filippi

    Cancellato il format “Uomini e Donne, la scelta”: la decisione di Maria De Filippi

    “Uomini e Donne, La Scelta” non si farà più. O per lo meno, non si farà per i troni di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Ma a sorpresa la decisione non è stata di Mediaset, che anzi a quanto pare era ben lieta di dedicare almeno un paio di venerdì alle scelte dei tronisti, che a febbraio avevano ottenuto ottimi risultati in termini di share. Al contrario, la scelta sarebbe stata della Fascino, la società di produzione di Uomini e Donne che è una creatura di Maria De Filippi. È stata la padrona di casa, insomma, a decidere.

    Uomini e Donne gossip, Angela Nasti: un ex tronista fa affermazioni molto pesanti

    “Uomini e Donne, la scelta” non ci sarà

    Lo scorso febbraio, per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, le scelte degli allora tronisti Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Teresa Langella sono andate in onda in prima serata nello speciale “Uomini e Donne, La Scelta”. Andato in onda per tre venerdì di seguito, su Canale 5“Uomini e Donne, La Scelta” vedeva prima il riassunto dei weekend in villa dei tronisti con i loro corteggiatori. Successivamente, c’era la scelta vera e propria, che avveniva in un castello, alla presenza dei parenti.

    Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo una scelta: Raffella Mennoia svela la data e annuncia

    La decisione non è di Mediaset, ma di Maria De Filippi

    Inizialmente lo stesso format era previsto per le scelte degli attuali tronisti, Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, ma qualcosa è cambiato proprio negli scorsi giorni. Stando a quanto si riposta su uno dei siti più autorevoli che si occupano di televisione, Mediaset era pronta per far tornare “Uomini e Donne, La Scelta” il venerdì in prima serata, anche perché Ciao Darwin! è alle sue battute finali. La Fascino di Maria De Filippi, invece, ha optato per le solite scelte nel corso del tradizionale appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis discutono in auto

    Uomini e Donne anticipazioni, si torna alle classiche scelte pomeridiane

    Sul sito si legge chiaramente che: “I previsti appuntamenti primaverili in prima serata con Uomini e Donne non si faranno. La decisione viene direttamente dalla casa di produzione Fascino ed è stata presa pochi giorni fa. Mediaset e Publitalia avevano, invece, già schedulato le due puntate nel palinsesto di Canale 5, al venerdì al termine di Ciao Darwin. Dello stesso avviso doveva essere inizialmente anche Fascino, tanto che, per arrivare pronti ai prime time, Uomini e Donne è andato insolitamente in onda anche nelle festività del 25 aprile e dell’1 maggio”.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: lite furiosa e lancio di anelli, c’è anche un clamoroso ritorno

    Ma cosa è accaduto per far sì che Maria De Filippi prendesse una simile decisione? C’è qualcosa che non sappiamo?

    Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni, 12 maggio 2019: Silvia pronta a sposare Zavala, Inigo si dichiara a LeonorNel nuovo episodio domenicale, Inigo confessa i suoi sentimenti alla Hidalgo mentre Silvia è decisa a sposare il generaleFictionNew Amsterdam, anticipazioni del 12 maggio 2019: Max terrorizzato dal cancroNei nuovi episodi, il dottor Goodwine si mostrera’ preoccupato per paura di non esserci alla nascita della figliaNewsPamela Prati scappa in Sardegna, lite furiosa con l’agente Eliana Michelazzo all’aeroportoNon si placano i rumors su caso Pamela Prati, mentre la show-girl ha lasciato la casa di Roma per rifugiarsi in Sardegna
  • Uomini e Donne gossip, Angela Nasti ha scelto Luca: la reazione del web

    Uomini e Donne gossip, Angela Nasti ha scelto Luca: la reazione del web

    I gossip che circolano sul web sono quasi unanimi: Angela Nasti ha già scelto, e la sua scelta è il bel modello Luca Daffrè. Dopo che sono uscite le ultime anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, con la disperazione di Angela all’idea che Luca, che non si è presentato, fosse andato via, è stato chiaro a tutti che il trono di Angela ormai è finito. La tronista è andata a Milano da Luca e i due sono stati avvistati assieme raggianti come due innamorati… Manca solo l’annuncio ufficiale, che a quanto pare ci sarà nel corso della prossima registrazione!

    Uomini e Donne gossip, Angela Nasti: un ex tronista fa affermazioni molto pesanti

    Uomini e Donne gossip, Angela Nasti ha scelto Luca: la reazione del web

    Nella scorsa registrazione, dopo aver scoperto che Luca Daffrè non si era presentato in puntata, Angela Nasti si è anche messa a piangere, dichiarando di aspettarselo e di esserci rimasta malissimo. Anche Alessio Campoli ovviamente c’è rimasto male. Tuttavia non ha potuto dire nulla, in quanto si vedeva che la tronista era quasi disperata. Guardava Maria De Filippi e quasi la implorava di potersene andare. E infatti a un certo punto Angela, visibilmente sconvolta, ha abbandonato lo studio prima della fine della registrazione.

    Uomini e Donne news, Luca Daffrè e Angela Nasti innamorati a Milano: la segnalazione

    Uomini e Donne gossip, Angela Nasti ha scelto Luca: la reazione del web

    Che la 19enne tronista napoletana sarebbe andata a cercare Luca nella sua città, Milano, lo sospettavano tutti. E così è stato, e la cosa è stata confermata anche da un avvistamento – con tanto di foto – avvenuto proprio nel capoluogo lombardo. Alcuni telespettatori di Uomini e Donne, infatti, hanno avvistato e immortalato la coppia Luca Daffrè e Angela Nasti mentre, con a seguito le telecamere, passeggiava romanticamente per le vie di Milano. I due sembravano una vera e propria coppia.

    Uomini e Donne anticipazioni, svelata la scelta di Angela Nasti

    Uomini e Donne gossip, Angela Nasti ha scelto Luca: la reazione del web

    Sorridenti, affiatati, si guardavano e non si lasciavano un attimo la mano, come testimoniato dai numerosi scatti finiti sul web. Pare inoltre che Angela Nasti non abbia neanche fatto l’esterna con Alessio Campoli, che dopo la scorsa puntata avrebbe già capito di non essere la scelta. La scelta ufficiosa dunque è già avvenuta, mentre quella ufficiale è stata annunciata su Instagram da Raffaella Mennoia, l’autrice responsabile del trono classico di Uomini e Donne. Raffaella ha comunicato che la prossima registrazione del trono classico ci sarà martedì prossimo, 7 maggior 2019.

    Uomini e Donne gossip, compleanno in pompa magna per Angela Nasti: il gesto di Luca

    L’annuncio è stato accompagnato da una foto molto particolare: quella dello studio di Uomini e Donne con i petali rossi che cadono, chiaro segno che ci sarà una scelta!

    FictionNew Amsterdam, anticipazioni del 12 maggio 2019: Max terrorizzato dal cancroNei nuovi episodi, il dottor Goodwine si mostrera’ preoccupato per paura di non esserci alla nascita della figliaNewsPamela Prati scappa in Sardegna, lite furiosa con l’agente Eliana Michelazzo all’aeroportoNon si placano i rumors su caso Pamela Prati, mentre la show-girl ha lasciato la casa di Roma per rifugiarsi in SardegnaAmiciAmici 2019, anticipazioni 11 maggio 2019: Raffaella Carrà e Mara Venier tra gli ospitiLe due conduttrici sarnno ospiti della nuova puntata del Serale di Amici in onda su canale 5 in prima serata
  • Uomini e Donne anticipazioni, Stefano e Simona smascherati in puntata: la reazione di Maria De Filippi

    Uomini e Donne anticipazioni, Stefano e Simona smascherati in puntata: la reazione di Maria De Filippi

    Un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne è stata smascherata. Stiamo parlando di Stefano Pastore e Simona Bosio, che sono tornati nel programma dopo averlo abbandonato la scorsa puntata in seguito ai ripetuti attacchi degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Questi ultimi come accade spesso ci avevano visto davvero lungo, ipotizzando una tresca e un accordo tra i due sin da quando Stefano aveva abbandonato la trasmissione per “solidarietà” con Simona. E Maria De Filippi, che è parsa decisamente sconcertata dalla cosa, ha ammesso che a pensar male a volte ci si azzecca!

    Fabrizio Cilli cacciato da Uomini e Donne: “Con Gemma ho finto per aiutare la mia fidanzata malata!”

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Stefano e Simona smascherati da Tina e Gianni

    Simona Bosio e Stefano Pastore sono stati l’ultima coppia in ordine di tempo “cacciata” dal trono over di Uomini e Donne. O meglio, sono stati loro ad andare via, anche se le accuse rivolte da pubblico e opinionisti li hanno praticamente obbligati a questa scelta. Dopo l’ultima puntata, Simona si è sfogata sul suo profilo Instagram, dove ha ringraziato Maria De Filippi e i suoi collaboratori della redazione, criticando invece molto aspramente Tina Cipollari e Gianni Sperti.

    Uomini e Donne, gossip trono over: “Uno dei protagonisti è gay ma si finge etero”

    Uomini e Donne anticipazioni, lo sfogo della dama su Instagram

    Su Stefano, poi, ha dichiarato:“Non siamo fidanzati, ma ci sentiamo tutti i giorni e io da brava donna zerbino quale mi hanno spesso definita sono anche un po’ testarda e il tempo forse mi darà ragione o forse no”. E ancora, Simona Bosio ha rivelato senza alcuna paura. “Al cuore non si comanda, né a 20, né a 50 anni… e io voglio crederci ancora. Che sia Stefano o un altro uomo!”. E questo nonostante l’uomo in puntata continuasse a dire di non essere interessato alla donna dal punto di vista sentimentale.

    Uomini e Donne news, Gianbattista fotografato con Claire: “Siamo andati in tribunale”

    Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera la coppia: gelo in studio

    Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, apprendiamo che Simona e Stefano sono stati nuovamente invitati in studio, dove si è scoperto che forse la Bosio non era così pazza da continuare imperterrita a correre dietro a un uomo che non la voleva… Sì, perché un audio portato da Massimiliano e riguardante Simona, mostrerebbe senza ombra di dubbio che lei è Stefano erano d’accordo sin dall’inizio. Si frequentavano come coppia, ma non lo dicevano per restare in trasmissione.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: lite furiosa e lancio di anelli, c’è anche un clamoroso ritorno

    Maria De Filippi ha ammesso dunque di essersi sbagliata e ha dato ragione a Tina Cipollari e Gianni Sperti, che sin da quando Stefano aveva abbandonato la trasmissione per “solidarietà” con Simona avevano fiutato l’accordo tra i due.

    AmiciAmici 2019, anticipazioni 11 maggio 2019: Raffaella Carrà e Mara Venier tra gli ospitiLe due conduttrici sarnno ospiti della nuova puntata del Serale di Amici in onda su canale 5 in prima serataPuntate Spagnole AnticipazioniIl Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Prudencio compra l’enoteca di FeGli spoiler spagnoli svelano che sarà il giovane Ortega ad acquistare il negozio della vinaia e tenterà di restare anonimoGrande FratelloGrande Fratello 16, bullismo sempre più pesante ai danni di Mila Suarez: l’insulto più terribileA cominciare da Francesca De André, sono sempre di più gli abitanti della Casa del GF 16 che si accaniscono contro Mila Suarez
  • Grande Fratello 16, per un concorrente in arrivo una denuncia molto pesante

    Grande Fratello 16, per un concorrente in arrivo una denuncia molto pesante

    La situazione nella Casa del Grande Fratello 16 si sta facendo esplosiva su più fronti. In primis, quello del rapporto tra Mila Suarez e Francesca De André. Quest’ultima appare sempre più insofferente anche alla semplice presenza di Mila. La Suarez non deve impegnarsi granché per darle fastidio: basta che si trovi nei dintorni, e Francesca per un motivo o un altro sbrocca, arrivando anche a pronunciare insulti pesanti e minacce. E proprio per questo motivo, un’amica di Mila avrebbe deciso di denunciarla.

    Grande Fratello 16, tutti contro Francesca De Andrè: “Non sta bene”

    Grande Fratello 16, Mila Suarez e Francesca De André una contro l’altra

    Mila Suarez e Francesca De André non si sono mai sopportate, ma adesso la situazione sta degenerando. E a casa, al pubblico che segue la striscia quotidiana o la diretta del Grande Fratello 16 su Mediaset Extra e poi commenta sul web, la cosa non piace affatto. Soprattutto perché Francesca, dal carattere notoriamente aggressivo e fumantino, si è resa protagonista di vere e proprie minacce nei confronti di Mila, che a sua volta si sente impotente, non capita ed emarginata al punto da pensare di abbandonare il gioco.

    LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, tutti contro Francesca De Andrè: “Non sta bene”

    GF 16, Mila Suarez e Francesca De André arrivano quasi alle mani: nella Casa entra Alex Belli

    News Grande Fratello 16, gli insulti e le minacce di Francesca

    Sul web in queste ore c’è chi sta paragonando Mila Suarez ad Aida Nizar, che l’hanno scorso fu bullizzata dal gruppo, provocando la reazione fortissima di Barbara d’Urso e degli autori. Ad avercela con Mila è soprattutto Francesca De André, che non perde occasione per litigare con lei e farle delle vere e proprie minacce che fuori dalla Casa non sono passate inosservate. Sabrina, una modella molto amica di Mila Suarez, pare che infatti abbia denunciato Francesca De Andrè per aver ripetutamente offeso l’ex compagna di Alex Belli.

    LEGGI ANCHE — Mila Suarez e Francesca De André arrivano quasi alle mani: nella Casa entra Alex Belli

    Grande Fratello 16, furiosa lite tra Francesca De André e Mila Suarez: “Frustrata, fatti una vita!”

    Grande Fratello 16: Sabrina, amica di Mila, vuole denunciare Francesca

    L’amica di Mila Suarez si è sfogata così sui social: “Sono stufa di vedere tutto questo mobbing e bullismo nei confronti di Mila Suarez. Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per vie legali perché rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello, per conto suo agirò io per vie legali. Lo farò per tutelarla per quello che sta subendo all’interno della casa del Grande Fratello. Siccome questo non è più un gioco, ma sta diventando un massacro a livello pubblico ai danni di Mila, mi ritrovo nella posizione di dover agire”.

    LEGGI ANCHE — Furiosa lite tra Francesca De André e Mila Suarez: “Frustrata, fatti una vita!”

    Grande Fratello 2019: il fidanzato di Francesca De André esce finalmente allo scoperto!

    Sabrina non si spiega poi perché gli autori non fermino quelli che lei definisce “atti di bullismo e di mobbing” da parte della De Andrè, che sta coinvolgendo anche il resto del gruppo, aizzandolo contro Mila.

    BeautifulBeautiful anticipazioni, puntate americane: Kelly Spencer è cresciuta! Ecco la foto shock!Il popolo americano è rimasto sconvolto dalla bellezza della figlia di Steffy e LiamUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, compleanno in pompa magna per Angela Nasti: il gesto di LucaLa tronista di Uomini e Donne ha compiuto gli anni e a quanto pare si è trattato di una giornata davvero molto specialeUomini E Donne NewsUomini e Donne news, Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Ci vediamo ma non è niente di serio”Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne stanno letteralmente facendo il giro del web e non piacciono ai fan della coppia
  • Uomini e Donne gossip, al GF 16 Valentina Vignali offende pesantemente Soleil Sorge

    Uomini e Donne gossip, al GF 16 Valentina Vignali offende pesantemente Soleil Sorge

    Nella Casa del Grande Fratello 16, Valentina Vignali continua imperterrita a sparlare di diversa gente più o meno nota nel mondo dello spettacolo, e tra le su “vittime” stavolta c’è Soleil Sorge. Tra la Vignali e Soleil, ex naufraga ma soprattutto ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata fidanzata con ben due tronisti (Marco Cartasegna e Luca Onestini), non è mai corso buon sangue. Ma le parole usate stavolta dalla Vignali sono davvero molto offensive e non è da escludere che presto le arrivi una querela.

    Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati

    Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Valentina Vignali parla (male) di Soleil Sorge

    Valentina Vignali in giardino stava parlando con Gianmarco Onestini dell’esperienza del fratello di lui, Luca Onestini, al Grande Fratello Vip 2. “Quando tu sei entrato nella Casa per sputt***re Soleil io ho adorato!” gli ha detto Valentina. “A me lei non è mai piaciuta, io volevo che Luca scegliesse Bionditudo (Giulia Latini, ndr), facevo tutti i video per commentare Uomini e Donne, e lei mi rispondeva anche. Lei mi disse che ero di serie B perché io e la mia squadra avevamo vinto il campionato di serie B…”.

    Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

    LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

    Jeremias Rodriguez spiazza tutti: ecco come Belen ha accolto Soleil Sorge

    Uomini e Donne, gossip trono classico: “Soleil Sorge si è fatta tutta la serie A”

    La Vignali ha poi proseguito dando sostanzialmente della poco di buono a Soleil. “Ma fammi capire lei cosa era di serie A perché si era fatta tutta la serie A?!” ha detto infatti. E i gieffini intorno hanno preso a ridere. Non paga, la Vignali (che appunto è molto amica di Giulia Latini, alias Bionditudo, ai tempi rivela di Soleil alla corte di Luca) ha proseguito congratulandosi con Gianmarco per essere stato sobrio e non aver insultato la Sorge. La ragazza, infatti, aveva tradito Luca con Marco Cartasegna mentre il primo era recluso al GF 16.

    Uomini e Donne gossip, compleanno in pompa magna per Angela Nasti: il gesto di Luca

    Gossip Uomini e Donne, Soleil Sorge pronta a querelare la Vignali?

    “Tu sei stato molto bravo, umile. Io sarei entrata dicendo: “È stata un tr****e!”. [..] Lei è proprio una rizza ca***! Tra lei e Bionditudo, l’uomo tac va su quella più provocante! È quello! Soleil è molto bella eh, per carità. Bionditudo però non te la dà la prima sera, ecco. L’altra non lo so!” ha concluso Valentina, forse non rendendosi conto delle cose molto pesanti e fortemente lesive della reputazione di Soleil Sorge che stava dicendo. L’ex corteggiatrice entrerà nella Casa per un confronto con la cestista?

    Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari furiosa sul web: manipola il figlio Francesco?

    LEGGI ANCHE — Jeremias Rodriguez spiazza tutti: ecco come Belen ha accolto Soleil Sorge

    Noi tendiamo a escluderlo, anche perché attualmente è legata a Jeremias Rodriguez, la cui famiglia è notoriamente avversa a Barbara d’Urso. Non escludiamo, però, che la bella modella italo-americana possa ricorrere alle vie legali per tutelare la sua immagine… E a nostro avvisto farebbe bene!

    Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Ci vediamo ma non è niente di serio”Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne stanno letteralmente facendo il giro del web e non piacciono ai fan della coppiaNewsPamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite”A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia ToffaninAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano un’altra possibilitàIl cavaliere si è reso conto di provare ancora qualcosa per la bella parrucchiera bresciana e l’ha richiamata in studio
  • Grande Fratello 16, violenta lite tra Gianmarco e Martina: un gesto potrebbe costare caro

    Grande Fratello 16, violenta lite tra Gianmarco e Martina: un gesto potrebbe costare caro

    Gianmarco Onestini e Martina Nasoni hanno litigato furiosamente e adesso non si rivolgono la parola. I due gieffini si sono affrontati a muso duro, e il gesto fatto dalla ragazza – che ha lanciato una felpa addosso a Gianmarco – potrebbe costarle molto caro. Sì, perché sui social un po’ tutto sono dalla parte del fratello minore di Luca Onestini, e qualora Martina andasse al tele-voto, potrebbe essere votata da parecchia gente che non ha apprezzato affatto la sua maleducazione. Ma vediamo cosa è successo…

    Grande Fratello 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari

    Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini e Martina Nasoni ai ferri corti per una felpa

    La lite è cominciata perché Gianmarco Onestini rimproverato Martina Nasoni, rinfacciandola di aver preso una sua felpa senza permesso e di avergliela poi malamente lanciata addosso quando lui glielo ha fatto notare. Un gesto tutt’altro che educato, secondo il gieffino, che per questo motivo non ha esitato a farlo notare. La situazione poi è precipitata a causa di un altro gesto della ragazza che non è piaciuto né a Gianmarco, né al pubblico a casa, che sui social sta criticando aspramente Martina.

    LEGGI ANCHE — GF 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari

    Grande Fratello 16, il fidanzato di Francesca De Andrè fotografato con un’altra

    News Grande Fratello 16, il gesto maleducato di Martina: lei nega

    La Nasoni, infatti, ha indispettito ulteriormente Gianmarco dandogli due schiaffetti sulla spalla, con un’atteggiamento che tra due uomini avrebbe certamente causato una rissa. “Me l’hai scaraventata in faccia, la felpa!” ha rinfacciato Gianmarco Onestini nella lite con Martina Nasoni. E poi, ai compagni, ha spiegato: “Lei continua a dire che me l’ha tirata in maniera molto soft, appoggiata. Hai preso una felpa senza chiedermelo, la usi e me la riporti sporca? Per mia educazione se prendo una cosa tua, prima te lo chiedo”.

    LEGGI ANCHE — GF 16, il fidanzato di Francesca De Andrè fotografato con un’altra

    Grande Fratello 16, Francesca De André minaccia Mila Suarez: il web insorge

    Grande Fratello 16 news, il botta e risposta e l’atmosfera sempre più tesa nella Casa

    E ancora, il fratello di Luca Onestini è sbottato: “Per di più se la prendo, la uso e la sporco non te la butto in faccia ma magari per come sono educato io, tu sarai educata diversamente”. Accusata di maleducazione, Martina non ci ha visto più. “A casa mia l’educazione me l’hanno insegnata e molto bene, ok? E il mio era un gesto scherzoso” ha replicato, furiosa, accusando Gianmarco di essere fuori di testa anche perché la felpa non era sporca. Semplicemente, ha dichiarato, ci aveva fumato una sigaretta.

    LEGGI ANCHE — GF 16, Francesca De André minaccia Mila Suarez: il web insorge

    Grande Fratello 2019: il fidanzato di Francesca De André esce finalmente allo scoperto!

    Insomma, una lite per una felpa mancava, al Grande Fratello, e siamo certi che avrà delle pesanti ripercussioni sia sul clima che si respira in casa – sempre più teso – sia sulle prossime nomination.

    Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Ci vediamo ma non è niente di serio”Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne stanno letteralmente facendo il giro del web e non piacciono ai fan della coppiaUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Tina Cipollari furiosa sul web: manipola il figlio Francesco?Qualcuno ha insinuato che dietro le esternazioni del dodicenne ci sia sua madre, la popolare opinionista di Uomini e DonneNewsPamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite”A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin
  • Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo una scelta: Raffella Mennoia svela la data e annuncia

    Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo una scelta: Raffella Mennoia svela la data e annuncia

    Gli indizi parlano chiaro: martedì prossimo, 7 maggio 2019, durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci sarà una scelta! Ad annunciarlo è stata la redattrice responsabile del classico, Raffaella Mennoia. L’autrice su Instagram ha svelato in anticipo la data della prossima registrazione accompagnandola con un simbolo impossibile da fraintendere. Vediamo insieme di cosa si tratta e soprattutto chi tra i tronisti attualmente in carica – Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià – farà la fatidica scelta!

    Uomini e Donne gossip, Angela Nasti: un ex tronista fa affermazioni molto pesanti

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Raffella Mennoia annuncia la registrazione con scelta

    Tutto è cominciato con alcune stories Instagram abbastanza strane di Raffaella Mennoia, l’autrice responsabile del trono classico di Uomini e Donne. La Mennoia è anche colei che di solito si occupa dei rapporti col pubblico attraverso appunto i social. Raffaella, infatti, ha comunicato con largo anticipo (di solito lo dice solo il giorno prima) che la prossima registrazione del trono classico ci sarà martedì prossimo, 7 maggior 2019. Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’annuncio è stato accompagnato da una foto molto particolare.

    Uomini e Donne news, Luca Daffrè e Angela Nasti innamorati a Milano: la segnalazione

    Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: lo studio pronto e i petali che scendono

    La foto è quella dello studio di Uomini e Donne con i petali rossi che cadono. E i petali rossi possono significare solo una cosa: che ci sarà una scelta! Ma chi, tra Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, sceglierà in anticipo senza fare il weekend in villa e senza partecipare al serale? Secondo noi si tratta senza dubbio alcuno di Angela. Al termine della scorsa registrazione, infatti, Angela Nasti è letteralmente scappata in lacrime per correre a Milano da Luca Daffrè, che non si era presentato in puntata.

    Uomini e Donne anticipazioni, svelata la scelta di Angela Nasti

    Anticipazioni Uomini e Donne, a scegliere sarà quasi certamente Angela Nasti

    Il corteggiatore, infatti, non aveva gradito il bacio della tronista con Alessio Campoli, né le giustificazioni di lei. In puntata non ha dato minimamente retta ad Alessio, mostrando di pensare solo a Luca. E che Luca Daffrè e Angela Nasti alla fine hanno fatto pace è evidente da una segnalazione: sono stati fotografati mentre, con a seguito le telecamere, passeggiavano romanticamente per le vie di Milano. I due sembravano una vera e propria coppia: sorridenti, affiatati, si guardavano e non si lasciavano un attimo la mano, come testimoniato dai numerosi scatti finiti sul web.

    Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano un’altra possibilità

    E a questo punto, secondo noi, non avrebbe davvero più senso che Angela portasse per le lunghe il trono, posticipando quella scelta che a quanto pare avverrà proprio martedì prossimo, 7 maggio 2019!

    Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Tina Cipollari furiosa sul web: manipola il figlio Francesco?Qualcuno ha insinuato che dietro le esternazioni del dodicenne ci sia sua madre, la popolare opinionista di Uomini e DonneNewsPamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite”A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia ToffaninGrande FratelloGrande Fratello 2019: il fidanzato di Francesca De André esce finalmente allo scoperto!Il fidanzato di Francesca De André ha fatto sapere come stanno realmente le cose tra lui e Rosi
  • Grande Fratello 16, la professoressa Ambra risponde (in latino) a Tina Cipollari

    Grande Fratello 16, la professoressa Ambra risponde (in latino) a Tina Cipollari

    Ambra Lombardo ha rotto il silenzio ed è tornata a parlare non solo di Kikò Nalli e di quanto successo nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, ma anche, velatamente, delle dichiarazioni non proprio simpatiche della ex moglie di lui, Tina Cipollari. La professoressa siciliana, infatti, sul suo profilo Instagram ha lanciato una frecciatina (in latino) che sembra rivolta proprio all’opinionista di Uomini e Donne… E intanto qualcuno si chiede se ci sarà un confronto tra le due, magari da Barbara d’Urso!

    Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari critica su Ambra: “Nella vita vera non reggerebbe”

    Grande Fratello 16, la professoressa Ambra Lombardo parla del legame con Kikò Nalli

    Intervistata dal settimanale Vero in edicola questa settimana, Ambra Lombardo ha parlato diffusamente del legame instaurato con Kikò Nalli all’interno della Casa del Grande Fratello 16. “Credo che tutti si siano accorti che io e Kikò ci cercavamo molto e che trascorrevamo tanto tempo insieme. Non posso negarlo” ha detto Ambra, commentando le due settimane trascorse nella Casa più spiata d’Italia. “Se non ci fosse stato lui lì con me, sarei stata diversa, c’è stato subito un grande legame tra noi. Da quando sono uscita, l’ho pensato tanto”.

    LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari critica su Ambra: “Nella vita vera non reggerebbe”

    Grande Fratello 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari

    Grande Fratello 16, Ambra ammette: “Mi manca tantissimo”

    E ancora, la professoressa del GF 16 ha rivelato: “Mi sono chiesta spesso come stia, cosa faccia, cosa pensi. Kikò mi ha detto, tra le tante, una cosa bellissima che mi ha toccato. Mi ha detto che, una volta uscita dalla Casa, avrei pensato spesso a quell’esperienza. Un’esperienza che mi avrebbe segnata e cambiata. Aveva ragione”. E per quanto riguarda la differenza di età tra lei e Nalli, Ambra Lombardo non sembra preoccuparsene, considerandola piuttosto come una risorsa, visto che con Kikò poteva fare discorsi più profondi che con gli altri.

    LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari

    Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari contro la nuova fiamma di Kikò, la professoressa Ambra

    La risposta (in latino) della prof del Grande Fratello 16 a Tina Cipollari

    Ambra ha infatti spiegato: “Kikò è stato sin da subito un faro per me, una persona sensibile e profonda con cui potevo confrontarmi. È ironico e intuitivo, mi capiva anche quando ero in silenzio. Le conversazioni più impegnative le ho fatte con lui, c’era empatia tra noi, una grandissima intesa”. Ha poi rivelato che lui gli manca molto e che ci pensa spesso, ma non ha parlato di Tina Cipollari e delle dichiarazioni non proprio positive della vamp su di lei. Tuttavia, su Instagram, ha lanciato una frecciatina che sembra rivolta proprio all’opinionista di Uomini e Donne

    LEGGI ANCHE — Tina Cipollari contro la nuova fiamma di Kikò, la professoressa Ambra

    Grande Fratello 2019: il fidanzato di Francesca De André esce finalmente allo scoperto!

    Si tratta della frase latina: “Quam minimum credule postero”, ovvero la seconda parte della famosissima frase “Carpe diem”. Che tradotto, significa: “Cogli l’attimo, confidando il meno possibile nel domani”. Insomma, Ambra non vuole fare polemiche e preferisce andare dritto per la sua strada, con o senza l’approvazione di Tina Cipollari!

    Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Tina Cipollari furiosa sul web: manipola il figlio Francesco?Qualcuno ha insinuato che dietro le esternazioni del dodicenne ci sia sua madre, la popolare opinionista di Uomini e DonneNewsPamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite”A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia ToffaninAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano un’altra possibilitàIl cavaliere si è reso conto di provare ancora qualcosa per la bella parrucchiera bresciana e l’ha richiamata in studio