Le anticipazioni Uomini e Donne tornano oggi con una bella notizia: a partire dalle 10.00/16.30, infatti, presso gli studi Elios di Roma si registrerà una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Posto che ormai la presentazione del nuovo tronista prima di febbraio appare altamente improbabile, sembra invece che alla puntata di oggi potrebbero partecipare in qualità di ospiti anche Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, i quali potrebbero (il condizionale è d’obbligo) dire finalmente la verità circa la loro relazione.
Uomini e Donne / Anticipazioni trono classico: Amedeo e Sophia ospiti in studio?
Posto che ormai tutta la vicenda Amedeo e Sophia sta diventando una vera e propria farsa, con l’ex tronista che smentisce quello che tutti vedono con i loro occhi sui social (soprattutto Instagram), oggi finalmente, se i due fossero ospiti della nuova puntata del trono classico, potremmo conoscere la verità definitiva.
I due stanno ancora insieme oppure no? E soprattutto, perché tutte queste tarantelle mediatiche, e perché non si vedono mai, nonostante la Galazzo stia da un po’ di giorni di casa a Roma (anche se gira voce che sia tornata in Sicilia)? Staremo a vedere, anche se secondo noi la puntata finale di questa specie di soap ancora tarderà ad arrivare!
Uomini e Donne anticipazioni: Lucas è andato a riprendere Valentina e Giulia? Ancora scontri tra Ludovica, Rossella e Tina?
Per il resto, gli ascolti bassissimi del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 stanno anche a significare che c’è ben poca attesa circa le vicende degli attuali tronisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Ci si chiede se il bel Lucas, che nella scorsa puntata ha baciato Megghi, sarà andato a riprendere le corteggiatriciGiulia Carnevale e Valentina Salvagno, mentre ci si prepara alla nuova querelle Tina-Rossella.
La tronista e l’opinionista, infatti, proprio non si sopportano a vicenda, ma il pubblico è abbastanza stufo dei loro battibecchi senza senso, che non portano a nulla… E voi, cari lettori appassionati di Uomini e Donne che attendete con ansia le anticipazioni sulla nostra trasmissione preferita, cosa ne pensate di tutto ciò?!
Le news Uomini e Donne tornano su Jonas Berami per la smentita a una notizia clamorosa circolata nel pomeriggio di ieri e fomentata dalla pagina ufficiale Facebook dell’attore ed ex tronista spagnolo, che aveva scritto un post poi subito cancellato (ma che noi ovviamente abbiamo). In pratica si era diffusa la notizia che l’ex protagonista della soap iberica Il Segreto fosse in coma, e questa notizia aveva cominciato – come sempre accade – a circolare incontrollata sul web, al punto che anche la pagina ufficiale Facebook di Jonas, non avendo notizie del ragazzo, si era insospettita… ma in quest’articolo vediamo bene com’è andata!
News Uomini e Donne / Ex tronisti: La bufala di Jonas Berami in coma
La notizia del presunto coma di Jonas Berami in realtà circolava già da un paio di giorni, ma noi, credendo fosse una bufala, non ve l’avevamo data fino a ieri sera, quando la pagina ufficiale FB dell’attore ha scritto questo post allarmante (di cui possediamo lo screenshot come prova):
“Ragazzi a noi è arrivata la notizia che Jonas è in coma ma stiamo cercando di capire se è una bufala visto che lo scrivono i gossip che girano sui social. Noi abbiamo chiesto per sapere se è vero o no visto che sono tre giorni che non pubblica qui sui social non appena avremmo risposte vi faremo sapere. – Staff”
Uomini e Donne News / Jonas Berami: la smentita sorridente e serena dell’ex tronista
Dopo poco da che la notizia – supportata a questo punto anche dai social ufficiali di Jonas Berami – ha cominciato a circolare sul web, su Twitter (social che l’ex tronista Uomini e Donne gestisce invece direttamente, senza l’intromissione di admin che a volte fanno più confusione che altro, supportando quelle che sono chiaramente delle bufale) l’attore ha dato la sua smentita serena e sorridente com’è nel suo carattere. Ecco cos’ha scritto:
Ovviamente a quel punto, resasi conto della cantonata presa, la pagina ufficiale Facebook di Jonas Berami ha cancellato il post (che noi, ripeto, abbiamo ancora), facendo passare i siti di gossip come il nostro per diffusori di bufale. Peccato che noi facciamo riferimento a loto (che in teoria sono in contatto con Jonas…) e dunque a loro ci siamo affidati anche in questo caso… Forse sbagliando! A presto con altre news Uomini e Donne!
Di lei abbiamo parlato molto spesso nelle news relative al Grande Fratello 14, il reality show di Canale 5 di cui è stata una delle grandi protagoniste, amata da molti e odiata da alcuni, ma di certo mai indifferente (e del resto, con il carattere che ha dimostrato di avere, era praticamente impossibile non notarla)! Di Chi stiamo parlando? Ovviamente della simpatica Rebecca De Pasquale, concorrente del GF14 con una storia molto particolare alle spalle, che ci ha concesso un’intervista in esclusiva: noi abbiamo raccolto le vostre domande e gliele abbiamo rivolte; ecco cosa ci ha risposto, e al termine dell’intervista un saluto speciale solo per voi!
Redazione AI:Ciao Rebecca, siamo felici di avere questa tua intervista in esclusiva per i nostri lettori e vogliamo ringraziarti pubblicamente per la tua disponibilità! Sei pronta?
Rebecca: Sono lusingata! Prontissima e un grazie di cuore anche a voi!
Redazione AI: Allora cominciamo subito! Sei felice di come stanno andando le cose dopo il Grande Fratello, o ti saresti aspettata cose diverse?
Rebecca: Assolutamente no. Sono felicissima di aver fatto il Grande Fratello anche perché erano anni che desideravo fare questa bellissima esperienza.. alla fine l’ho fatta con soddisfazione e una volta fuori sono stata felice di ricevere sorrisi e abbracci da parte di chi mi incontra per strada.
Redazione AI:Cosa ti ha insegnato l’esperienza al GF14?
Rebecca: Mi ha insegnato che bisogna essere in grado di vivere bene assieme, ma soprattutto mi ha insegnato che la pazienza non deve mai mancare, non solo in famiglia e tra gli amici, ma in generale in tutti i rapporti interpersonali.
Redazione AI:C’è qualche concorrente che hai rivalutato una volta fuori dalla Casa, o al contrario qualcuno che una volta uscito ti ha delusa per i suoi comportamenti o per qualche dichiarazione fatta?
Rebecca: Assolutamente no… Più che altro, magari con Livio e Alessandro ci si diceva “Dai, poi fuori ci sentiamo e ci telefoniamo!”, però non ho ancora avuto il piacere di sentirli… Anche perchè le donne vanno corteggiate, non solo in amore! La galanteria è primordiale, e per me rappresenta un valore molto importante. Per il resto mi sono sentita con Simone, Mary, Valentina, Igor, e con Manfredi e Barbara per gli auguri di Natale… ah, e qualche giorno fa ho sentito Jessica!
Redazione AI: Se potessi tornare indietro, ci sono cose che non faresti (o che faresti)?
Rebecca: Della mia vita rifarei tutto, cominciando dalla mia nascita da Sabatino per poi arrivare ad essere monaco e poi Rebecca, sino ad approdare tra le mura del GF 14. Non ho mai avuti rimpianti, almeno fino a oggi. Mi è sempre piaciuta la mia vita, anche quando – come succede normalmente un po’ a tutti – ho attraversato momenti difficili a livello familiare e personale.
Redazione AI: Com’è la tua vita oggi, dopo il GF14, e che aspettative hai per il futuro? Tornerai alla vita di sempre, o come molti colleghi proverai a fare qualcosa nel mondo dello spettacolo?
Rebecca: Sono tornata felicemente a casa e per adesso nel mio cuore c’è ancora la grande gioia del GF 14, visto che ogni giorno sono impegnata con i mie amici… Non li chiamo fans, bensì amici, e per fortuna sono tanti! Finito il GF, ho fatto varie ospitate, sia a Mattino 5 che a Pomeriggio 5, mentre l’ultima trasmissione cui ho partecipato, “Caduta libera” di Jerry Scotti, è andata in onda l’altra sera. Non ho sogni particolari… se qualcuno che mi ha vista o che mi ha notata al GF fosse interessato a me, io aprirò e ascolterò cosa ha da dirmi o da propormi, in caso contrario resterò la Rebecca di sempre, serena, felice e senza grilli per la testa!
Redazione AI:Dicci qualcosa che non sappiamo e che vuoi regalare ai lettori di Anticipazioni TV che ti hanno seguito e sostenuto durante il reality e che ci chiedono sempre di te!
Rebecca: Beh, una cosa che mi ha colpita è che molti sono curiosi di conoscere il mio compagno… alcuni addirittura non credono che esista! Invece c’è, sta bene ed è molto riservato. Ma magari svelo la sua età: ha 41 anni ed è dei gemelli, un segno particolarmente difficile! Io e lui viviamo in campagna, circondati dalla natura, e siamo molto gelosi della nostra serenità!
Redazione AI: Nella Casa sei stata te stessa in tutto e per tutto, pensi che questo ti abbia impedito di vincere il Grande Fratello 2015?
Rebecca: Sì, ho vissuto il GF come se fossi a casa mia, anche se in molti hanno detto e scritto che sono stata falsa, ipocrita e altre cose del genere. In realtà questi sono soltanto termini, e finiscono col dare solo un pizzico di notorietà in più… a buon intenditore poche parole!
Redazione AI:La tua vita sentimentale è tornata quella di prima o la notorietà ha incrinato il tuo rapporto? Puoi anche non rispondere!
Rebecca: No, no, tutto normale! Io e lui siamo opposti caratterialmente, ma ci compensiamo.
Redazione AI:Un’ultima cosa, sai che Livio è andato a corteggiare Rossella a Uomini e Donne? Tu che li conosci entrambi, pensi che possano piacersi?
Rebecca: Ah si? (ride) Sì, credo proprio che possano piacersi! Pensa che nella Casa a Livio glielo dicevo sempre: “Potresti conoscere Rossella, vi piacereste!”, potrebbero essere come Pinocchio e la Fatina!
Ringraziamo moltissimo Rebecca De Pasquale per la sua estrema disponibilità! Vi è piaciuta l’intervista, cari amici lettori? Diteci la vostra e se volete salutate Rebecca nei commenti alle news del Grande Fratello 14!
Le anticipazioni Uomini e Donne tornano con un’informazione esclusiva che riguarda la prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico con protagonisti i tronisti Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli. A sorpresa, avverrà prima del previsto, ovvero già domani, martedì 19 gennaio 2016, a partire dalle 16.00/16.30 presso gli studi Elios di Roma. Come sempre noi vi daremo tutte le anticipazioni in anteprima e già oggi siamo in grado di dirvi cosa potrebbe succedere di eclatante domani pomeriggio…
Anticipazioni Uomini e Donne / registrazione Trono Classico: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo presenti in puntata?
Tanto per cominciare, stando alle indiscrezioni e ai rumors che circolano in questo ore negli ambienti vicini alla redazione Uomini e Donne capeggiata da Raffaella Mennoia, sembra proprio che alla registrazione di domani potrebbero prendere parte anche degli ospiti speciali… Chi? Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, ovviamente!
La coppia uscita da un mese dal trono classico, infatti, verrà chiamata a spiegare come vanno le cose tra loro e se è vero – come sembra ormai certo – che si sono lasciati. La loro presenza in puntata è certamente prevista, solo non si sa se ci sarà proprio domani; sembra comunque di sì, anche perché Sophia Galazzo dopo il week-end trascorso con Valentina Salvagno, corteggiatrice di Lucas Peracchi, è rimasta a Roma.
Uomini e Donne Anticipazioni: Lucas è andato a riprendere Giulia Carnevale e Valentina Salvagno?
Tra i dubbi più imminenti circa questo trono classico decisamente in crisi di ascolti, c’è quello che riguarda il comportamento del tronista Lucas Peracchi: sarà andato a recuperare le sue corteggiatriciGiulia Carnevale e Valentina Salvagno dopo che queste si erano auto-eliminate per via del bacio appassionato con Megghi Galo? Chissà…
Secondo noi sì (o almeno così pare da alcune frasi e dalla serenità che tanto Valentina quanto Giulia ostentano sui social), ma potremo saperlo con certezza solo domani! Vi aspettiamo dunque nel tardo pomeriggio di martedì 19 gennaio con tutte le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata appena registratasi a Roma!
Il gossip Uomini e Donne negli ultimi tempi parlava particolarmente male di lei: Aurora Betti, 22enne ex fidanzata dell’ex tronista Gianmarco Valenza, si era ritrovata infatti al centro di un vero e proprio polverone mediatico a causa delle critiche velenose e cattive (in altre parole, dei veri e propri insulti!) all’attuale fidanzata di Gianmarco, l’ex corteggiatrice Laura Molina. Insulti feroci partiti dal nulla, perché Laura non le aveva mai fatto nulla e non l’aveva mai nemmeno calcolata…
Uomini e Donne gossip: Dopo gli insulti a Laura Molina, Aurora Betti costretta a chiudere il profilo Facebook
Chissà perché, però, Aurora Betti all’improvviso aveva deciso di prendersela con lei. Tra le due ragazze c’è stato un breve botta e risposta, quindi l’ex protagonista di Temptation Island 2015 (che attualmente tra l’altro è felicemente fidanzata con un altro ragazzo) aveva dichiarato che le sue parole non erano rivolte a Laura Molina, bensì a una sua fantomatica amica di Pescara.
Ovviamente nessuno le aveva creduto (del resto si trattava di critiche e insulti molto dettagliati, dunque era impossibile credere non fossero riferiti alla fidanzata di Gianmarco, nonché sua scelta al termine del trono classico Uomini e Donne 2015/2016), e gli attacchi sui social da parte dei fans della coppia Molenza (Molina + Valenza) si erano fatti via via più frequenti.
Gossip Uomini e Donne: Lo straziante sfogo della Betti su Instagram. Basterà a placare l’astio dei fans della coppia “Molenza” (Valenza + Molina)?
Così frequenti che alla fine, incapace di cancellare tutti gli insulti ricevuti sul profiloFacebook da sempre pubblico, Aurora Betti è stata costretta a disattivare l’account, seppur temporaneamente. Un vero smacco per la ragazza, che però, anziché tornare più arrabbiata di prima, proprio qualche ora fa su Instagram ha lasciato un lunghissimo messaggio di scuse, invitando tutti a lasciarla in pace. Le scuse, piuttosto commoventi, sono anche per i suoi ex, tra cui Gianmarco. Ecco cos’ha scritto Aurora:
“Sapete ho solo ventidue anni eppure ho da chiedere scusa per troppe cose. (…) Chiedo scusa ai miei ex, ed ai loro amici, insomma alle persone che abbiamo conosciuto insieme, sapete “quelle che si incontrano”. Alle mie due storie chiedo scusa per averli illusi di un qualcosa di più di un bene, ma che in realtà era semplicemente un accontentarsi, perché ciò che volevo era passato ed impossibile. Chiedo scusa anche a lui, “al passato ed impossibile” perché anche lui lo merita alla fine, nonostante forse dovrei chiedere scusa a me stessa per aver perseguito in ossessione unilaterale e non amore. Chiedo scusa al mio corpo anche, per aver deciso da me che dovesse essere disegnato e marchiato con concetti fino alla fine dei miei giorni,senza la sua approvazione. Scusa al mio cervello per le serate esagerate, l’alcol di troppo e qualche sera di fame chimica in più. (…) Scusa a chi crede che mi sia comportata male, scusa a tutti, scusate, però ora non disturbate più, SIAMO FELICI”.
Scuse davvero strazianti, che però la Betti aveva già espresso qualche mese fa, dopo aver ferocemente criticato Gianmarco Valenza per essere salito sul trono… Siamo sicuri che stavolta siano sincere? A voi, cari appassionati di gossip Uomini e Donne, l’ardua sentenza: il senso di cola provato da Aurora è reale?
Le news Uomini e Donne su Amedeo Barbato sono sempre più incredibili, a tratti così assurde che si stenta a crederci. Sì, perché l’ex tronista di questa stagione per certi versi fallimentare (non solo per quanto riguarda le coppie che non si sono formate o subito lasciate, ma anche – forse soprattutto – per ciò che riguarda gli ascolti) continua a stupire con le cose che scrive sulla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook, al punto che sorge un dubbio amletico: ma davvero è lui a scrivere, oppure qualcuno gli ha hackerato il profilo?! No, perché se fosse davvero lui ci sarebbe seriamente da preoccuparsi! Ma vediamo insieme che succede…
News Uomini e Donne / Amedeo Barbato: “Al mio matrimonio voglio Gianmarco e Justin Bieber!”
L’ex tronistaAmedeo Barbato come sapete ha una pagina ufficiale Facebook che usava anche durante il trono e che è unica, visto che ha fatto chiudere tutte quelle “non autorizzate”; dunque è impossibile che a scrivere non sia lui, a meno che qualcuno non gli abbia hackerato il profilo.
Facciamo questa premessa perché nella mattinata di oggi, lunedì 18 gennaio, il bel napoletano ha scritto un paio di cose che hanno letteralmente sbalordito i suoi fans, lasciandoli attoniti e increduli…
Uomini e Donne news / Ex coppie: Oggi finalmente sapremo com’è andata davvero tra Amedeo e Sophia!
Dopo che ieri il suo staff ha annunciato che oggi Amedeo avrebbe risposto a ogni domanda da parte dei suoi fans in una video-chat dal vivo (dunque anche alla domanda fatidica: Amedeo e Sophia stanno ancora insieme?!), l’ex protagonista del trono blu 2015/2016 ha scritto:
“Desideri del 2016… Al mio matrimonio voglio @gmvalenza e @justinbieber with girlfriend”.
Noi vorremmo commentare, ma non troviamo le parole… e voi?! Davvero può essere stato Amedeo a scrivere queste cose? E poi, che senso ha parlare di matrimonio per il 2016 in un frangente come questo, quando la storia con la bella Sophia Galazzo sembra finita ancor prima di essere cominciata, e si parla insistentemente di un ritorno con la storica ex fidanzata, la sensuale Serena? Restate con noi, presto altre news Uomini e Donne sull’argomento!
Il gossip Uomini e Donne ha parlato di loro per mesi dopo che si erano fidanzati, ma Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno sempre ignorato le chiacchiere e soprattutto le critiche – che sono state tante e feroci – continuando per la loro strada; oggi, a quasi un anno di fidanzamento e convivenza, sono felici e innamoratissimi e a quanto pare… stanno progettando un matrimonio segreto! Progettano il matrimonio anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che però hanno in mente una cerimonia classica e una data: quella della scelta! Ma vediamo insieme le novità che riguardano queste coppie innamoratissime formatesi nella prima parte del trono classico Uomini e Donne 2014/2015.
Uomini e Donne news / Coppie: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, un amore da matrimonio!
Alzi la mano chi avrebbe mai creduto nella storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: probabilmente nessuno, soprattutto perché il tronista bolognese aveva abbandonato il trono proprio perché aveva detto di non provare interesse sufficiente né per Valentina né per la rivale Sharon Bergonzi. Ebbene, a un anno di distanza dalla scelta, sono i fatti a parlare.
Ancora innamoratissimi – anzi, è il caso di dire sempre più innamorati! – i due ex del trono classico si scambiano dediche via social Instagram e Facebook cui però fanno seguire i fatti. Di recente la coppia, che vive insieme a Bologna, è stata a Zanzibar e poco prima ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip nella quale afferma di aver intenzione di sposarsi in gran segreto… E la domanda sorge spontanea: saranno andati a Zanzibar proprio per questo?!
News Uomini e Donne / Trono Classico: Salvatore infuriato per il furto dell’account Instagram
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno fatto una scelta classica, con tanto di petali e musica romantica, e dopo un anno vivono ancora una favola. Anche loro pensano al matrimonio, e hanno dichiarato che questo 2016 potrebbe essere l’ultimo anno da fidanzati.
Ma non sono solo rose e fiori: di recente, infatti, anche Salvatore, come molti altri ex di Uomini e Donne, si è trovato a dover fronteggiare un attacco hacker al proprio profilo Instagram, che gli è stato rubato. Ed ecco il messaggio dell’ex corteggiatore per il misterioso “ladro”:
“Spero che quando ci proverai di nuovo ti cadranno le dita …. Vergognati vuoi rubare il mio ig ??? Guarda se mi contatti in privato ti do pure il mio numero così ci vediamo e te la dico a voce …. Coniglio ……”.
Irruente e impulsivo, Salvo non ha affatto cambiato carattere dai tempi del trono rosa della sua Teresa, ma a noi piace così, vero cari appassionati di news Uomini e Donne?!
Il giorno della verità è vicino: la news Uomini e Donne più importante di oggi è che Amedeo Barbato, ex tronista e a quanto pare anche ex fidanzato di Sophia Galazzo, domani pomeriggio, 18 gennaio 2016, risponderà a tutte le domande dei fans in una video chat pubblica e ovviamente racconterà la sua versione dei fatti circa la relazione con l’ex corteggiatrice di Gela con la quale in pratica non è stato fidanzato neanche un mese. Domani, dunque, sapremo come stanno davvero le cose e soprattutto cos’è successo davvero tra Amedeo e Sophia, anche perché si suppone che la ragazza non starà certo zitta, ma vorrà dire anche lei la sua verità.
Uomini e Donne news / Ex Coppie: tra una serata e l’altra, domani Amedeo Barbato parlerà con i fans in chat
Alla fine le risposte arriveranno, e a fornirle, a quanto pare, sarà lo stesso Amedeo Barbato, che tramite la sua pagina ufficiale Facebook ha fatto sapere di avere intenzione di collegarsi domani in una video chat pubblica per rispondere a tutte le domande che i fans (o per lo meno, i fans che gli sono rimasti dopo la controversa rottura con Sophia che si dice dovuta al ritorno con la ex). Ecco l’annuncio in bacheca:
News Uomini e Donne / Trono Classico: i fans imbufaliti contro l’ex tronista, la pagina ufficiale Facebook blocca e banna gli utenti
E non vi sono dubbi che la prima domanda rivoltagli dai fans riguarderà Sophia Galazzo, che in questi giorni è a Roma con Valentina Salvagno, corteggiatrice di Lucas Peracchi, mentre Amedeo è in giro per l’Italia a fare serate: lui e Sophia stanno ancora insieme? Probabilmente, se l’ex protagonista del trono classico parlerà domani è perché sempre domani, lunedì 18 gennaio, andrà in onda la puntata registrata due settimane fa della quale Amedeo e Sophia sono stati ospiti quando stavano ancora insieme.
Liberi dai vincoli della redazione Uomini e Donne, dunque, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice potranno dire finalmente la loro verità. E quando ci scommettiamo che le due verità non coincideranno? Dobbiamo prepararci a uno scontro epico?! Secondo noi sì! A presto, amici delle news Uomini e Donne, e continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutto quello che succede!
Il gossip Uomini e Donne ve ne aveva già parlato, ma stavolta è arrivata la conferma definitiva con un bacio mozzafiato pubblicato direttamente sull’Instagram di lui: Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo, ex corteggiatrice del tronista Lucas Peracchi, stanno insieme! I due – entrambi siciliani – si sono fidanzati, e a giudicare dalle parole del ragazzo, che vi riporteremo nell’articolo, sono davvero innamorati! I fans della coppia Manfredi e Giorgia Lucini, dunque, dovranno proprio ricredersi: le foto del Ferlicchia con Sara non sono state fatte per ingelosire l’ex tronista di Nettuno, che sembra sia stata definitivamente dimenticata!
Uomini e Donne gossip / ex coppie: dopo la fine della storia con Giorgia Lucini, per Manfredi non c’era stata nessun altra
I fans della coppia Manfredi e Giorgia conoscono fin troppo bene l’ossessione del bel ragazzone siciliano dagli occhi azzurri per la sua ex fidanzata. I due si sono lasciati quasi due anni fa al termine del reality show per coppie Temptation Island 2014, ma da quel momento in poi – nonostante la storia di lei, ormai finita, con tentatore Andrea Damante – Manfredi non aveva mai smesso di lanciare messaggi social per la Lucini.
Messaggi spesso contraddittori, di odio e amore, che tuttavia lasciavano chiaramente intendere che non gli era mai passata. Almeno a lui, perché Giorgia apparentemente continuava ad andare avanti con la sua vita, seppure i fans dell’ex coppia uscita dal trono classico Uomini e Donne di qualche anno fa non abbiano mai spesso di sperare.
Gossip Uomini e Donne: Manfredi e Sara sempre più innamorati
Ora, però, è davvero il momento di mettere un punto: Manfredi e Giorgia sono il passato, perché oggi l’ex corteggiatore è preso dalla bellissima Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchicon la quale ha trascorso il Capodanno.
E se quel bacio a fior di labbra che i due si erano scambiati nella notte del 31 a molti era sembrato una provocazione per ingelosire Giorgia Lucini, oggi appare chiaro che non è più così: sugli account Instagram ufficiali di Manfredi e Sara, infatti, sono comparsi baci veri, appassionati, con dediche eloquenti come questa scritta dall’ex corteggiatore un tempo grande protagonista del trono rosa Uomini e Donne:
“Vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo, Amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere. Sinceramente, Io rivoglio tutto, i passi falsi e litigare, Fari di una macchina la casa in cui abitare…. Stupendo fino a qui…. #stupendofinoaqui #alessandraamoroso #goodnight #happy”.
Insomma possiamo dire che è nata una nuova coppia: auguri a Manfredi e Sara da parte di tutti noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne!
Protagonisti di infinite news Uomini e Donne, Aldo e Alessia sono senza dubbio una delle coppie più belle mai uscite dal programma di Maria De Filippi, l’unica che si è sposata e una di quelle che hanno già avuto dei figli. Il piccolo Niccolò è nato pochi mesi fa, il matrimonio si è celebrato nel dicembre 2014, e questa coppia del trono classico appare più unita e felice che mai. Anche se sui social latitano (del resto, tra il lavoro nel loro locale – il Keep Up di Catania – e le attenzioni da dare a Niccolò, è più che comprensibile che non abbiano il tempo per post e selfie!), infatti, Aldo e Alessia stando resoconti di chi li va a trovare al locale e di chi li conosce sono ancora più felici di prima… E hanno deciso di gridarlo al mondo: ecco come!
News Uomini e Donne / coppie trono classico: Aldo e Alessia, lo stesso tatuaggio e una frase molto speciale!
Tra tante coppia che continuano a sfasciarsi (gli ultimi sono stati Amedeo Barbato e Sophia Galazzo), Aldo e Alessia rappresentano un piacevole diversivo: la nascita di Niccolò ha coronato il loro amore, e a distanza di più di un anno dalle nozze i coniugi Palmeri hanno deciso di scambiarsi un altro, importante pegno d’amore… un tatuaggio!
Come vedete nell’immagine che alleghiamo, prelevata direttamente dai profili social Instagram e Facebook della coppia, Aldo e Alessia si sono fatti lo stesso tatuaggio sul braccio, con una frase speciale: “Ed io avrò cura di te!”.
Uomini e Donne news / Aldo e Alessia: perché la redazione non li contatta per averli come ospiti in studio?
Oltre ad essere una frase bellissima e ricca di significato, “Ed io avrò cura di te” è anche una strofa di una delle più belle canzoni d’amore italiane, ovvero “La Cura” di Franco Battiato. E del resto un amore grande come quello di Aldo e Alessia ha bisogno di parole forti, che in questo caso non sono fuori luogo poiché la coppia ha già dimostrato coi fatti il propri sentimenti!
Resta un dubbio: perché la redazione Uomini e Donne non li invita in trasmissione come ospiti? Forse per via dei dissapori tra la coppia e la Mennoia? Chissà… magari lo scopriremo nelle prossime news Uomini e Donne!