Bitter Sweet anticipazioni, 6 agosto 2019: il giudice affida definitivamente Bulut a Demet e Hakan, ma Ferit non si arrende

Le anticipazioni di Bitter Sweet, relative alla puntata di martedì 6 agosto 2018, svelano che viene emessa la sentenza definitiva sull’affidamento di Bulut. Ferit però che è certo di quello che ha fatto Hakan, non smetterà di lottare per avere il bambino, ma per ottenere la sua custodia deve chiedere aiuto a Nazli. Quest’ultima accetterà la proposta dell’Aslan per il bene del bambino, ma devono fare in fretta ed essere convincenti.

Bitter Sweet: la soap turca in onda con un doppio appuntamento

Anteprime Bitter Sweet, 6 agosto 2019: la sentenza per Bulut

Nella puntata di oggi di Bitter Sweet sarà protagonista la sentenza emessa dal giudice che affida il piccolo Bulut definitivamente a Demet e Hakan. Ferit non riesce a mandare giù la decisione presa dall’ uomo di giustizia. Improvvisamente Pensa che non tutto è perduto e che c’è ancora un modo per poter ottenere la custodia del bambino, nonostante tutto. Ma in questo caso ha bisogno dell’aiuto di Nazli. Nel frattempo perfidi coniugi Onder fanno una proposta incredibile a Denis: le sue azioni in cambio del bambino affidato a lui. Cosa farà il giovane cantante?

Bitter Sweet anticipazioni, 5 agosto 2019: Asuman viene rapita, Hakan in trappola?

Puntate Bitter Sweet, 6 agosto 2019: la proposta di Ferit

Mentre Hakan cerca il modo di impadronirsi della maggioranza delle azioni della Pusula Holding, Ferit e Nazli e ne spiega qual è il suo piano per ottenere la custodia del bambino. Le propone un matrimonio fasullo che però darebbe la possibilità a loro come coniugi di ottenere l’affidamento definitivo del bambino. La giovane cuoca dopo averci pensato qualche istante, accetta la proposta dell’Aslan. Tutto però dovrà restare un segreto tra loro due e nessuno dovrà immaginare che loro hanno fatto un accordo.

Bitter Sweet anticipazioni dal 5 al 9 agosto 2019: Nazli e Ferit si sposano!

Trame Bitter Sweet, 6 agosto 2019: la reazione di Hakan

Intanto Hakan è su di giri per non essere riuscito a realizzare tutte le losche manovre fatte ai danni di Ferit. Il suo obiettivo è ancora ottenere il controllo totale dell’azienda e distruggerà tutti i costi il suo nemico. Denis intanto inizia a pensare che se accettasse la proposta del cognato potrebbe ottenere qualcosa in più dal rapporto fra lui e Nazli. Passerà davvero dalla parte del nemico completamente? Cosa penserebbe La giovane cuoca se scoprisse tutto quanto? È quello che si domanda il Kaya.

Bitter Sweet anticipazioni: Ferit scopre che Nazli stava per morire

Restate con noi per non perderti le prossime anticipazioni di Bitter Sweet relative alla puntata di mercoledì 7 agosto 2019.

Uomini E Donne GossipUragano travolge la redazione di Uomini e donne: Maria De Filippi e la produzione costretti ad intervenireDue ex protagonisti del trono classico fanno pesanti affermazioni contro il programmaGrande FratelloGrande Fratello: vincitore del reality sommerso dai debiti! La confessione!A parlare è proprio colui che era uscito trionfante dalla casa di CinecittàBeautifulBeautiful, trame americane: Liam e Hope stanno per tornare insieme?Lo Spencer e la Logan sono sempre più vicini dopo aver ritrovato la loro Beth