Category: Uomini e donne news

  • Federico Nicotera e Carola Carpanelli rifanno un’esterna di Uomini e Donne: fan in visibilio

    Federico Nicotera e Carola Carpanelli rifanno un’esterna di Uomini e Donne: fan in visibilio

    Poco fa, sul loro profilo Instagram, Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno pubblicato un video che ripropone in tutti i dettagli una delle esterne più belle mai fatte a Uomini e Donne. Si tratta dell’esterna in cui Federico Nicotera uscendo dal lavoro all’alba si è trovato davanti una Carola Carpanelli assonnata e sorridente che gli portava la colazione. In quell’esterna il tronista era incredulo e al settimo cielo e anche ora, quando Carola è andata a trovarlo in aeroposto (dove lavora Federico) da fidanzata, l’emozione trasmessa è stata la stessa. Inutile dire che i fan della coppia di Uomini e Donne sono andati in visibilio.

    Uomini e Donne, maretta tra Maria De Filippi e i vertici Mediaset? Scoppia la polemica

    Uomini e Donne trono classico, Federico Nicotera e Carola Carpanelli rivivono una loro esterna nel programma

    Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno riproposto ai loro fan sui socila un’esterna di Uomini e Donne che aveva sancito l’inizio del loro amore e della loro complicità. Si tratta dell’esterna in cui l’ex corteggiatrice andava a trovare l’allora tronista all’aeroporto di Roma Fiumicino, dove lui lavora prevalentemente nel turno notturno. Federico Nicotera, infatti, è ingegnere meccanico e si occupa della manutenzione degli aerei, assicurandosi che siano pronti a volare.

    Uomini e donne gossip: fuoco e fiamme tra Elio e Gemma

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aspettato il fidanzato fuori dal lavoro, proprio come nel programma

    Anche in quell’occasione, Carola Carpanelli andò incontro a un Federico Nicotera stanco ma sorpreso e felicissimo, portandogli come colazione dei cornetti e un caffè caldo. E lo ha fatto anche stavolta, senza ovviamente dire nulla al fidanzato per non rovinargli la sorpresa. Quando l’ha vista arrivare, Federico ha detto le stesse parole di allora, con lo stesso sorriso e ricordando quell’esterna così bella che ora possono rivivere non più sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di Uomini e Donne, ma da fidanzati.

    Uomini e Donne, l’intervista a Luca Salatino: “Soraia non mi amava più già da tempo”

    E questa idea di rifare l’esterna di Uomini e Donne ha emozionato molto anche i fan di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, che su Instagram li hanno sommersi di amore e complimenti.

    Uomini e DonneUomini e Donne, le tre corteggiatrici che hanno fatto la storia del programmaTra le centinaia di corteggiatrici passate in studio in vent’anni di programma, tre sono rimaste nel cuore dei telespettatoriUomini e Donne GossipUomini e Donne, tutti i tronisti e i corteggiatori che hanno preso in giro Maria De FilippiNegli anni, sono stati tanti i protagonisti di Uomini e Donne che hanno mentito per la fama e alcuni sono stati smascheratiUomini e Donne NewsNews Uomini e Donne, Ida Platano viene derubata e denuncia tutto: il suo sfogoL’ex dama del trono over del programma di Maria De Filippi ha raccontato ai suoi followers la triste vicenda
  • Uomini e Donne, Aurora Tropea minaccia Gianni Sperti? Le forti accuse dell’opinionista

    Uomini e Donne, Aurora Tropea minaccia Gianni Sperti? Le forti accuse dell’opinionista

    Su Instagram, Gianni Sperti è stato minacciato esplicitamente e ha deciso di pubblicare un post nel quale riporta uno di questi insulti (uno dei tanti, a suo dire). Nella fattispecie, all’opinionista di Uomini e Donne viene intimato di lasciare in pace Aurora Tropea, la dama del trono over che attacca spesso. E proprio Aurora, lascia intendere Gianni, ci sarebbe dietro queste minacce, dal momento che secondo lui un semplice fan “non può arrivare a tanto”. Aurora replicherà a queste gravissime accuse?

    Uomini e Donne, chi sono le dame e i cavalieri che non ci saranno a settembre

    Uomini e Donne, Gianni Sperti pubblica le minacce ricevute

    “Pezzo di m* lascia perdere Aurora hai capito?” si legge nel messaggio di minacce ricevuto da Gianni Sperti. E ancora: “Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultare Aurora”. Di seguito, l’opinionista ha spiegato perché ha deciso di rendere pubblica la minaccia ricevuta, rivelando anche di riceverne tante ogni giorno (come del resto, purtroppo, tutti i personaggi pubblici che volenti o nolenti si trovano a esprimere il loro parere in televisione.

    Teo Mammuccari mette a tacere i gossip, ecco qual è il vero motivo per cui ha lasciato Le Iene

    Uomini e Donne, è davvero Aurora Tropea che minaccia Gianni?

    “Ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo” sono state le parole dell’opinionista di punta di Uomini e Donne. Quindi Gianni Sperti ha fatto un’illusione molto chiara al fatto che dietro le minacce ci sarebbe niente meno che Aurora, di cui appunto si parla nel messaggio: “Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole”. Ha quindi concluso: “P.S: Non ho paura di niente e di nessuno”. Ma davvero è Aurora Tropea – o chi per lei – che minaccia Gianni, compiendo un reato?

    Uomini e Donne, l’intervista a Luca Salatino: “Soraia non mi amava più già da tempo”

    Come risponderà la dama a queste accuse gravissime? La sensazione è che lo scopriremo quando verranno registrate le nuove puntate di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne GossipTrono over, chi è Aurora Tropea e perchè ha trascinato Uomini e Donne in tribunaleLa dama romana, che è tornata in trasmissione dopo due anni dalla sua uscita, ha un conto in sospeso con Gianni SpertiGossipSapete chi è stato il primo talento scoperto da Maria De Filippi?Scopriamo chi fu scoperto dalla storica conduttrice di Amici che lo portò alla ribalta in poco tempoUomini e Donne NewsNews Uomini e Donne, Ida Platano viene derubata e denuncia tutto: il suo sfogoL’ex dama del trono over del programma di Maria De Filippi ha raccontato ai suoi followers la triste vicenda
  • Uomini e Donne, Soraia rivela i motivi della rottura con Luca: “Isolata dagli amici, non uscivo più di casa”

    Uomini e Donne, Soraia rivela i motivi della rottura con Luca: “Isolata dagli amici, non uscivo più di casa”

    I motivi per cui Luca Salatino e Soraia Ceruti, coppia nata a Uomini e Donne, si sono lasciati erano ignoti fino a oggi, quando l’ex corteggiatrice comasca ha rilasciato una lunga intervista al magazine della trasmissione di Maria De Filippi per spiegare cos’è successo davvero. In questa occasione, Soraia non solo ha spiegato perché lei e Luca si sono lasciati, tirando in ballo l’eccessiva gelosia di lui, ma ha anche raccontato nel dettaglio cos’è successo dopo che lui è uscito dal Grande Fratello Vip 7. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato inoltre che tra i motivi della rottura non c’è nessun tradimento, né tanto meno un suo presunto nuovo fidanzato: purtroppo sono stati alcuni atteggiamenti di Luca ad allontanarla, ferendola e facendola sentire sola, come in gabbia.

    Uomini e Donne, che fine ha fatto Andrea Nicole Conte? Eccola dopo il trono

    Uomini e Donne, perché Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati?

    Soraia Ceruti ha cominciato la sua intervista raccontando che dal momento della scelta a Uomini e Donne fino all’entrata di Luca Salatino nella Casa del GF Vip 7, tra loro andava tutto bene. “Eravamo felici, spensierati, innamorati. Stavamo continuamente in giro. Forse non abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo” ha ammesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una volta che Luca è uscito dal GF Vip, le cose sono cambiate. La coppia è andata a convivere a Como, la città di lei, e Soraia si è accorta di come il ragazzo fosse diverso: aveva lati del carattere che lei non aveva mai notato prima ed era spesso assente.

    Uomini e Donne, chi sono le dame e i cavalieri che non ci saranno a settembre

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela: “Mi sentivo sola”

    “Io mi sono sentita molto sola in tanti contesti di vita vera” ha detto ancora Soraia Ceruti. “L’ho portato a Como, gli ho fatto conoscere i miei amici. Penso di avergli dato tutto quello che potevo dare a una persona che si trasferisce: nuovi amici maschi, una palestra dove allenarsi”. Poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrata nello specifico del perché lei e Luca Salatino si sono lasciati, e ha tirato in ballo la gelosia dell’ex tronista, il fatto di averla isolata un po’ da tutti. Oltre a episodi specifici (che riguardano sempre la gelosia) che non vuole rivelare ma che l’hanno molto ferita. “Non parlo di tradimenti, assolutamente” ha specificato Soraia Ceruti. “Ma di comportamenti non in linea con quello che mi aspettavo, ad esempio la sua gelosia. Mi sono presa del tempo per pensarci, decidere, prima di buttare via tutto. Il fatto è che una persona Ia conosci davvero fuori dai contesti televisivi, e quando si relaziona con le persone che ha intorno”.

    Teo Mammuccari mette a tacere i gossip, ecco qual è il vero motivo per cui ha lasciato Le Iene

    Uomini e Donne, la coppia di Uomini e Donne si è lasciata per la gelosia di lui?

    Prima di lasciarsi, Soraia e Luca hanno litigato molto, e lei a causa di lui è stata isolata ed era sempre triste: così triste da non uscire di casa. Ma quando l’intervistatore le chiede di quali episodi si tratta, Soraia si tira indietro, probabilmente per rispetto dell’ex, e dice: “Non me Ia sento di scendere nel dettaglio. Non voglio neanche alludere a niente né suggerire. Si tratta di atteggiamenti suoi, modi di fare. Abbiamo concetti diversi di gelosia, eppure quando io amo non vedo nessun altro”. La Ceruti coglie l’occasione per smentire tutte le voci riguardanti un suo presunto nuovo fidanzamento con un imprenditore comasco, con cui è stata avvistata a Napoli qualche settimana fa.

    News Uomini e Donne, Ida Platano viene derubata e denuncia tutto: il suo sfogo

    E a proposito di quest’uomo, si tratterebbe del: “Collaboratore di una mia amica che gestisce un brand e un laboratorio di moda sartoriale, la foto è stata scattata a Napoli nel corso di un incontro di lavoro a cui partecipavano altre persone. E naturalmente Luca era al corrente di tutto. Ovviamente mi hanno fotografato solo nel momento in cui salivo in macchina con lui”.

    Uomini e DonneUomini e Donne, che fine ha fatto Andrea Nicole Conte? Eccola dopo il tronoL’ex tronista di Uomini e Donne, prima transgender del programma di Maria De Filippi, è tornata alla sua vita di sempreUomini e Donne GossipUomini e Donne, i cinque tronisti che hanno fatto la storia del programmaTra le decine di tronisti che si sono susseguiti nelle varie edizioni del talk-show, cinque sono rimasti nel cuore dei telespettatoriGossipSapete chi è stato il primo talento scoperto da Maria De Filippi?Scopriamo chi fu scoperto dalla storica conduttrice di Amici che lo portò alla ribalta in poco tempo
  • Uomini e donne news, Nilufar Addati e il suo rapporto con il cibo: “mi vedo lievitare e…”

    Uomini e donne news, Nilufar Addati e il suo rapporto con il cibo: “mi vedo lievitare e…”

    Una rivelazione su Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e donne, arriva dalla stessa influencer che ha parlato della sua cattiva alimentazione attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando un post dove di aver seguito una dieta poco salutare negli ultimi mesi, a causa dei suoi continui spostamenti. Inoltre, ha espresso il suo punto di vista riguardo alla giusta alimentazione per mantenere il benessere mentale e fisico. Ultimamente infatti si è cimentata nel programma Arte in Cucina, prodotto da Gambero Rosso, in cui ha viaggiato in lungo e in largo per l’Italia per presentare numerose ricette. Tuttavia, lavorare in ambito di cooking show rappresenta una tentazione costante, poiché si è esposti a sapori, profumi e piatti deliziosi difficili da resistere

    Uomini e Donne, perché Maria De Filippi ha detto addio al trono gay?

    News Uomini e donne , Nilufar Addati parla della giusta alimentazione

    Nilufar Addati dopo aver scritto: ” Nell’ultimo periodo mi vedo lievitare quindi da oggi cercherò di mangiare pulito“, ha poi cercato di spiegare ai suoi follower come faccia a mangiare in modo sano senza rinunciare al cibo che le piace. Infatti nonostante abbia ammesso di avere qualche chilo di troppo, dice: “Se nella mia dieta, per esempio, non sono previsti 3 capperi e 4 olive, cosa cambia? Se ti permettono di mangiare con piacere un piatto di merluzzo, che prima ti faceva venire il conato, perché non aggiungere due olive e due capperi?“. Inoltre, Nilufar ha aggiunto: “Credo che questa sia la svolta per diventare persone sane. Si, mangiamo cibo pulito, ma non facciamoci del male. Non dobbiamo necessariamente seguire schemi rigidi, dobbiamo anche godere del cibo sano“. Infine la Addati dice: “Io, quando sono in viaggio, non riesco a seguire sempre il mio piano alimentare, perché quando sono a Roma, per esempio, devo mangiare almeno un piatto di amatriciana o cacio e pepe“, ha concluso l’influencer.

    Uomini e Donne, chi sono le dame e i cavalieri che non ci saranno a settembre

    L’ex tronista di Uomini e donne ha così voluto condividere un momento particolare della sua vita con tutti coloro che la seguono da tempo.

    Uomini e DonneUomini e Donne, perché Maria De Filippi ha detto addio al trono gay?Il format per tronisti omosessuali è durato appena due stagioni e oggi i fan si chiedono se tornerà maiUomini e Donne GossipUomini e donne, Federico Nicotera:” Avevo paura a dirlo”Rivelazione inaspettata dell’ex tronista di Uomini e donne poco dopo la sua uscita dal programmaUomini e Donne GossipUomini e donne, Gianni Sperti:” Faccio fatica ad uscire per strada”Scopriamo cosa sta accadendo all’opinionista di Uomini e donne che svela il suo dramma
  • News Uomini e Donne, Ida Platano viene derubata e denuncia tutto: il suo sfogo

    News Uomini e Donne, Ida Platano viene derubata e denuncia tutto: il suo sfogo

    Ida Platano è stata vittima di un furto nonostante fosse in compagnia del suo fidanzato Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne. Il triste episodio è capitato a Roma e ha scosso particolarmente l’ex dama del trono over. Dopo il furto infatti la parrucchiera siciliana aveva pubblicato una frase sui social che aveva fatto pensare ad allontanamento proprio da Alessandro. Le cose però sono andate diversamente e Ida ha voluto fare chiarezza sull’episodio che le è capitato, rassicurando i fans sul fatto che lei e il suo compagno stanno bene nonostante la disavventura.

    Uomini e Donne, chi sono le dame e i cavalieri che non ci saranno a settembre

    News Uomini e Donne, le dichiarazioni di Ida Platano: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”

    La prima frase scritta da Ida Platano sui social è stata la seguente: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Per questo motivo subito si sono fatte ipotesi su una possibile crisi con Alessandro Vicinanza. In realtà le cose non stanno affatto così e Ida ha voluto precisare tutto ai suoi seguaci: “Eccomi qua, scusate per la voce. Volevo dirvi che la storia di prima dove dicevo “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, si riferisce ad una disavventura che mi è successa. Ci è capitato insieme a Roma, mi hanno rubato la borsa. Sono stata turbata, sono ancora scioccata. Però l’importante è che non è successo niente né a me né ad Ale e che stiamo bene”.

    Teo Mammuccari mette a tacere i gossip, ecco qual è il vero motivo per cui ha lasciato Le Iene

    Maria De Filippi in tribunale per testimoniare? La decisione

    Uomini e Donne, nuovo look per Ida Platano: la dama stupisce ancora

    Uomini e Donne news: le rassicurazioni di Ida Platano

    Ida ha voluto però scrivere un messaggio di gratitudine a chi la segue assiduamente sui social e ha scritto: “Vi ringrazio che mi avete cercato, che vi siete preoccupati però sto bene. Stiamo bene”. Purtroppo però qualche danno, non economico, lei e Alessandro Vicinanza l’hanno subito: “Stiamo andando a rifare tutti i documenti. E’ una cosa lunga”. Queste sono state le ultime parole di Ida Platano sull’accaduto.

    Uomini e Donne, Alessandro e Ida rivelano: “Stiamo per compiere un passo importante”

    Divorzio Ilary-Francesco: la vendetta dell’ex calciatore

    Uomini e Donne, Marco Fantini finisce al pronto soccorso: “C’era sangue ovunque”

    Noi le auguriamo di risolvere presto questi piccoli problemi e che la sua storia con Alessandro Vicinanza continui alla grande.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, Maria de Filippi testimone nel delitto di Alessandra Matteuzzi? La decisioneLa conduttrice del programma di Canale 5 era stata coinvolta nel caso dopo una rivelazione dell’imputato Giovanni PadovaniGossipIlary Blasi sfrattata da Francesco Totti: la vendetta dell’ex marito fa discutereIl Capitano si è ripreso il centro sportivo che era passato nelle mani della famiglia della conduttriceUomini e DonneUomini e Donne, nuovo look per Ida Platano: la dama stupisce ancoraLa compagna di Alessandro Vicinanza si è mostrata sul suo profilo Instagram con un’acconciatura inedita
  • Uomini e Donne, Marco Fantini finisce al pronto soccorso: “C’era sangue ovunque”

    Uomini e Donne, Marco Fantini finisce al pronto soccorso: “C’era sangue ovunque”

    Quella del primo maggio è stata una brutta nottata per Marco Fantini. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato costretto a recarsi di corsa al pronto soccorso per una brutta botta alla testa. Il marito di Beatrice Valli ha sbattuto contro una finestra aperta, provocandosi una ferita che continuava a sanguinare. L’incidente è avvenuto alle due circa e Marco è rimasto in ospedale fino all’alba, quando finalmente è stato dimesso.

    Uomini e Donne story, le risse più clamorose avvenute nel programma

    Uomini e Donne, nottata da incubo per Marco Fantini

    A parlare della brutta disavventura avvenuta nella notte è stato lo stesso Marco Fantini (per fortuna già medicato) sul suo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che tutto ha avuto inizio intorno alle 3.00 del mattino, quando è stato svegliato dal pianto della sua secondogenita, Azzurra. La bimba ha la quinta malattia e per consolarla il marito di Beatrice Valli si è alzato di scatto dal letto, andando a sbattere la testa contro una finestra aperta. L’incidente ha provocato un profondo taglio sulla testa del Fantini, da cui usciva copiosamente il sangue.

    Uomini e Donne va in vacanza in anticipo: la scelta di Maria De Filippi

    L’ex tronista di Uomini e Donne vittima di un incidente domestico

    La corsa al pronto soccorso è stata dunque inevitabile. “Eccoci qua, siamo tornati a casa” ha detto Marco Fantini su Instagram all’alba, appena tornato dall’ospedale. “Buongiorno e Buon Primo Maggio. Ho fatto serata al pronto soccorso”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi spiegato l’accaduto ai followers spaventati dalla vista della ferita di Marco e del referto del pronto soccorso. “Praticamente stamattina alle 3.00 Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia e quindi mi sono alzato di scatto. C’era la finestra aperta, non so come ho fatto, ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto un po’ la testa, ma per fortuna nulla di grave” ha detto Fantini.

    Uomini e Donne, quando andrà in onda l’ultima puntata della stagione?

    E ancora: “Per fortuna non c’è stato neanche bisogno di mettermi i punti, mi hanno messo la colla, quindi ora vediamo. Sto pensando che tutte le volte che ci sono dei ponti o feste, noi siamo sempre fortunati”. Per fortuna, però, il peggio è passato. Marco Fantini è tornato a casa, dove trascorrerà la convalescenza circondato dall’amore dei suoi tantissimi fan.

    Uomini e DonneUomini e Donne Vip si farà oppure no? Tutte le novitàIl format con protagonisti tronisti vip non è stato accantonato da Mediaset: ecco quando (e come) potrebbe esordire in tvUomini e Donne NewsUomini e Donne, tutte le coppie che si sono lasciate nel 2022L’anno appena trascorso ha segnato l’addio di coppie che sembravano inossidabili e che stavano insieme da anniUomini e Donne NewsUomini e Donne, Gianni Sperti asfalta Paola Barale: “Se sono gay? Ora parlo io”L’opinionista di Uomini e Donne non ha smentito la sua presunta omosessualità, ma ha lanciato una stilettata alla ex moglie
  • Uomini e Donne, Gianni Sperti asfalta Paola Barale: “Se sono gay? Ora parlo io”

    Uomini e Donne, Gianni Sperti asfalta Paola Barale: “Se sono gay? Ora parlo io”

    Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Gianni Sperti ha parlato diffusamente della sua vita, anche professionale, ma ha dedicato ampio spazio soprattutto a quella sentimentale, parlando della ex moglie Paola Barale e rispondendo alle parole di lei, che sempre a Verissimo lo aveva definito una persona che vive nella menzogna. Molti hanno pensato a un’allusione della show-girl a una presunta omosessualità di Gianni Sperti, di cui da tempo si vocifera nel mondo dello spettacolo, e lo ha pensato anche lui. Tanto che proprio nel talk-show di Canale 5 ha deciso di replicare.

    Sapete chi doveva sposare Maria De Filippi prima di incontrare Maurizio Costanzo?

    Uomini e Donne, Gianni Sperti intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo

    Una delle prime domande di Silvia Toffanin ha riguardato proprio le nozze di Gianni Sperti con Paola Barale. “Sì, pensavo che quell’amore fosse per sempre, altrimenti non andavo all’altare” ha ammesso l’opinionista di Uomini e Donne, che ha ricordato come era innamorato e come si sentiva a sua volta amato. E a proposito dei motivi che hanno portato alla rottura, Sperti ha spiegato: “Posso non essere stato l’uomo perfetto. O forse si è innamorata di un’altra persona. Non dico durante il matrimonio. Però dico che magari lei tendeva a cercare altrove perché non aveva ciò che cercava da me. Non ci siamo mai più rivisti né incontrati. Da allora più visti. Io non porto rancore, mi piace ricordare la parte positiva: le risate, la complicità, ci dicevamo tutto. Preferisco tenere le cose belle”.

    Uomini e Donne story, le risse più clamorose avvenute nel programma

    L’opinionista di Uomini e Donne ricorda il matrimonio con Paola Barale: “La amavo”

    A questo punto Silvia Toffanin ha lanciato una clip, quella in cui Paola Barale, proprio a Verissimo, disse che l’ex marito era come una copia falsa della Gioconda, dando a Sperti del “fake”. “La gente non ha il coraggio di dire la verità, non riuscirei a stare con una persona che non vuole stare in quel posto lì”, erano state le parole della show-girl. Al tempo tutti immaginarono che la Barale si riferisse alla presunta omosessualità dell’opinionista di Uomini e Donne, di cui nell’ambiente dello spettacolo (e non solo) si parla da tempo.

    Uomini e Donne, le tre troniste che hanno fatto la storia del programma

    Uomini e Donne, Gianni Sperti parla della sua (presunta) omosessualità

    “Essere se stessi? Cosa voleva dire? Non lo so. Anzi lo so ma preferisco far finta di niente. Va bene, te la dico allora: vuole far credere che io sia omosessuale” ha detto Gianni Sperti. Che poi ha dato una risposta a sorpresa: “La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere che tendenza abbia. Io sono omosessuale? Forse si, forse no… Non lo dirò mai. Se lo dico vuole dire mettersi un’etichetta”.

    Uomini e Donne, Martina Luchena ha svelato il sesso del bebè: femmina o maschio?

    “La domanda già la odio. Io non vengo da te a dire: sei etero? Siamo esseri umani, da catalogare in buoni o cattivi. Il resto chi se ne frega” ha concluso l’opinionista di Uomini e Donne.

    GossipUomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contrattoI protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”Uomini e DonneUomini e Donne, quanto guadagnano i tronisti e le troniste?Negli anni, i guadagni dei protagonisti del trono giovani sono molto cambiati e la causa sono i socialUomini e DonneUomini e Donne, le tre troniste che hanno fatto la storia del programmaSono tre le protagoniste del talk show di Maria De Filippi che sono rimaste nel cuore dei fan del programma
  • Uomini e Donne, Martina Luchena ha svelato il sesso del bebè: femmina o maschio?

    Uomini e Donne, Martina Luchena ha svelato il sesso del bebè: femmina o maschio?

    Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rivelato ai suoi followers di Instagram il sesso del bebè che sta aspettando insieme al compagno Maurizio Bonori, postando un video del suo “gender reveal party” ossia una festa per scoprire in maniera sfiziosa se il loro primo figlio sarà un maschio oppure una femmina: la notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai due futuri genitori, che hanno voluto condividere l’esperienza sui social media.

    Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione polemizzano su Laura Chiatti

    Uomini e Donne, Martina Luchena incinta: svelato il sesso del suo primo figlio

    Martina Luchena e il suo compagno Maurizio Bonori hanno condiviso il video del loro gender reveal party sui loro profili Instagram. La coppia, insieme al figlio di lui (avuto da una precedente relazione), ha aperto una scatola grandissima, piena di palloncini e quando tutti sono volati in cielo si è scoperto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta aspettando una femmina! Sotto al post l’ex volto del programma di Maria De Filippi ha scritto: “Il nostro mondo si colora di ROSA. Il nostro cuore scoppia di gioia!” L’emozione di tutti e tre i membri di questa bella famiglia si legge nei loro volti, si sono abbracciati in un momento di grande felicità, con Martina che ha espresso la sua gioia con le lacrime agli occhi e un tenero bacio tra i due futuri genitori.

    Uomini e Donne va in vacanza in anticipo: la scelta di Maria De Filippi

    La notizia dell’arrivo di una bambina ha suscitato grande entusiasmo tra i followers di Martina Luchena, che hanno subito espresso i loro auguri alla coppia. Ora, con la scoperta del sesso della loro prima figlia, l’attesa diventa ancora più intensa e i fans della coppia non vedono l’ora di conoscere la piccola che sta per arrivare.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, le protagoniste che hanno avuto e che avranno un figlio nel 2023Ecco chi sono i volti noti del programma di Maria De Filippi che hanno allargato la propria famigliaUomini e Donne NewsUomini e Donne, il racconto agghiacciante dell’ex tronista: “Mi hanno offerto 10mila euro per…”La modella, influencer e ex tronista ha raccontato un episodio inedito e inquietante: il ricatto dei rapporti intimi in cambio di successoUomini e Donne NewsUomini e Donne, Alessandro e Ida rivelano: “Stiamo per compiere un passo importante”Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono sempre più innamorati e hanno rivelato quali programmi hanno per il futuro
  • Uomini e Donne, il racconto agghiacciante dell’ex tronista: “Mi hanno offerto 10mila euro per…”

    Uomini e Donne, il racconto agghiacciante dell’ex tronista: “Mi hanno offerto 10mila euro per…”

    In questi giorni sul web è tornata in voga un’intervista rilasciata dall’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta a Barbara D’Urso. Nell’intervista si parla di un argomento più attuale che mai, purtroppo: quello delle molestie ai danni di giovani donne che desiderano lavorare nel mondo dello spettacolo. Questo è quello che è successo anche al volto noto del programma di Maria De Filippi, che ha voluto denunciarlo pubblicamente senza fare nomi ma lanciando un avvertimento importante alle più giovani: quello di stare attente e di diffidare da chi propone compromessi per andare avanti nel mondo dello spettacolo.

    Uomini e Donne story, le risse più clamorose avvenute nel programma

    Uomini e Donne, proposta indecente a Rosa Perrotta: gli inizi difficili del lavoro come modella

    Rosa Perrotta ha cominciato a lavorare come modella quando aveva appena diciotto anni e a quell’età trovarsi sulla strada sbagliata sarebbe stato molto facile. Sì, perché nel salotto di Barbara D’Urso l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere stata vittima di molestie e offerte indecenti da parte di pseudo-agenti o manager che cercavano di ricattarla: se voleva avere successo, doveva prima stare con loro. “In maniera diretta o indiretta alla fine la proposta era sempre quella” ha raccontato la Perrotta a Domenica Live di Barbara D’Urso. “Ho avuto sempre il coraggio e la forza di tirarmi fuori prima. Però non condanno e non posso criticare una ragazza che a 20 anni non ha la forza, non ha il coraggio di dire no. É vittima” ha proseguito Rosa Perrotta, che però ha confessato di non aver mai avuto il coraggio di denunciare chi fa determinate proposte.

    Uomini e Donne, chi è Elio Servo del trono over (e perché è davvero ricchissimo)

    L’ex tronista di Uomini e Donne fa un appello alle ragazze: “Non cascateci!”

    Ha poi lanciato un appello alle ragazze desiderose di lavorare nel mondo dello spettacolo affinché stiano attente, affidandosi a persone competenti e non scendendo mai a compromessi, perché i compromessi non fanno arrivare al successo. “Mi furono offerti dei soldi, 10mila euro. La cosa fu messa sul piano del regalo. ‘Voglio farti un regalo, compra quello che vuoi’. Erano tutti modi per risultare splendido ai miei occhi” ha confessato inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, che oggi è un’influencer di successo, oltre che una mamma e moglie felice.

    Uomini e Donne va in vacanza in anticipo: la scelta di Maria De Filippi

    “Io ho sempre avuto la lucidità di dire che quei soldi non mi servono. Qua si può approfittare di una debolezza, di disperazione, di un sogno” ha concluso. E come darle torto?

    Uomini e DonneUomini e Donne, che fine ha fatto Andrea Nicole Conte? Eccola dopo il tronoL’ex tronista di Uomini e Donne, prima transgender del programma di Maria De Filippi, è tornata alla sua vita di sempreUomini e DonneUomini e Donne, tutti i cavalieri con cui Gemma Galgani ha fatto l’amoreAccusata da Tina Cipollari di essere stata protagonista di grossi scandali, la Galgani in realtà ha avuto solo quattro partner ufficialiUomini e Donne NewsUomini e Donne, Alessandro e Ida rivelano: “Stiamo per compiere un passo importante”Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono sempre più innamorati e hanno rivelato quali programmi hanno per il futuro
  • Uomini e Donne, Alessandro e Ida rivelano: “Stiamo per compiere un passo importante”

    Uomini e Donne, Alessandro e Ida rivelano: “Stiamo per compiere un passo importante”

    Nonostante le voci secondo cui si erano lasciati, in realtà Alessandro Vicinanza e Ida Platano non solo stanno ancora insieme, ma stanno facendo grandi progetti da mettere in pratica nell’imminente futuro. Progetti che la coppia nata nel trono over di Uomini e Donne ha confidato nell’intervista rilasciata nell’ultimo numero del magazine ufficiale della trasmissione. O meglio, ha accennato, visto che Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono scaramantici e anche se l’obiettivo finale è la convivenza, probabilmente l’annuncio ufficiale verrà dato solo a cose avvenute.

    Uomini e Donne story, le risse più clamorose avvenute nel programma

    Uomini e Donne news, altro che tradimento: Alessandro Vicinanza e Ida Platano più innamorati che mai

    Intervistato da Uomini e Donne Magazine assieme alla sua fidanzata Ida Platano, Alessandro Vicinanza ha dichiarato che tra loro le cose vanno benissimo. “Sono sei mesi che siamo usciti dal programma e siamo una coppia. Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più” sono state le parole dell’ex cavaliere del trono over Uomini e Donne. “È un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto in passato”. Nonostante la distanza che li divide (lei abita a Brescia, lui a Salerno), Alessandro ha spiegato che lui e Ida riescono a vedersi comunque ogni fine settimana.

    Festival di Sanremo 2024, Amadeus svela la sua lista dei big: ecco i cantanti attesi nel cast

    News trono over, imminente convivenza per Alessandro e Ida

    L’uomo raggiunge la compagna, che a Brescia ha un salone da parrucchiera, oppure è lei che lascia il salone a un collaboratore per andare da lui in Campania. “I giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi davvero pochi” ha ammesso tuttavia Alessandro. E Ida gli ha fatto eco: “Come ha detto Ale, stiamo davvero alla grande e viviamo la nostra storia in uno stato di grande serenità. L’amore è fortissimo e di conseguenza proprio da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma è presto per condividerli”.

    Uomini e Donne, chi è Elio Servo del trono over (e perché è davvero ricchissimo)

    Uomini e Donne, nuova vita in una nuova città: la rivelazione della coppia del trono over

    La coppia ha quindi ammesso di avere intenzione di annullare questa distanza che ormai sta diventando intollerabile. A sorpresa, Alessandro Vicinanza e Ida Platano non hanno intenzione di trasferirsi né a Brescia, né a Salerno. “Stiamo pensando a Roma oppure a Firenze… l’importante è che sia una città nuova per entrambi, dove cominciare la nostra vita insieme” hanno detto. E del resto, sia Alessandro che Ida sono ancora giovani e potrebbero reinventarsi dal punto di vista lavorativo.

    Uomini e Donne, Pamela Barretta smaschera Armando Incarnato: “Ecco perché ha paura di me”

    Dunque non resta che attendere per vedere quando concretizzeranno questo bellissimo progetto!

    Uomini e DonneUomini e Donne, quanto guadagnano i tronisti e le troniste?Negli anni, i guadagni dei protagonisti del trono giovani sono molto cambiati e la causa sono i socialNewsUomini e Donne, chi è Simone Luzzi: “Il fonico più bello del mondo”Occhi azzurri, sorrido accattivante e fisico statuario, il fonico Simone Luzzi in trasmissione è considerato il più bello dello staffUomini e DonneUomini e Donne, tutti i cavalieri con cui Gemma Galgani ha fatto l’amoreAccusata da Tina Cipollari di essere stata protagonista di grossi scandali, la Galgani in realtà ha avuto solo quattro partner ufficiali