Category: Uomini e donne news

  • Uomini e Donne, Veronica Ursida ritrova l’amore: chi è il nuovo compagno

    Uomini e Donne, Veronica Ursida ritrova l’amore: chi è il nuovo compagno

    Veronica Ursida, una delle dame più amate e discusse di Uomini e Donne, ha ritrovato la felicità in amore. Dopo un percorso televisivo costellato di speranze, colpi di scena e delusioni, soprattutto per la travagliata frequentazione con Armando Incarnato, la vita sentimentale dell’ex protagonista del trono over sembra aver preso una piega positiva. A confermarlo sono stati alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, che la ritraggono sorridente accanto al nuovo compagno. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore di Veronica? Scopriamolo insieme.

    Uomini e Donne news: chi è il nuovo amore di Veronica Ursida

    Antonio Brosio è un imprenditore di successo e CEO de La Gala Group Real Estate, azienda che da anni opera nel settore immobiliare di lusso. La sua realtà gestisce vendite e locazioni di prestigio nel campo residenziale, commerciale e alberghiero, curando patrimoni e fondi di altissimo livello per clienti selezionati. Con sedi a Roma, Milano e Napoli, l’agenzia si è affermata come punto di riferimento per chi cerca esclusività e qualità nel mercato immobiliare.

    Uomini e Donne 2025-2026: chi ci sarà per gli inizi della nuova stagione del trono over

    Ospitalità di lusso: la nuova avventura imprenditoriale

    Oltre alla gestione immobiliare, Antonio Brosio è anche proprietario de Il Mas Boutique Hotel, una dimora di charme nel cuore di Roma che coniuga eleganza e comfort. Questo progetto riflette la filosofia imprenditoriale di Brosio: offrire esperienze uniche in ambienti esclusivi. Un dettaglio che conferma la sua capacità di coniugare business e attenzione ai particolari.

    News Uomini e Donne; la rinascita sentimentale di Veronica Ursida

    Veronica Ursida aveva lasciato Uomini e Donne dopo un percorso complesso, segnato da speranze disattese e momenti difficili, soprattutto per il turbolento rapporto con Armando Incarnato. Oggi, però, la dama sembra aver ritrovato la serenità, e i suoi post sui social parlano chiaro: è finalmente felice accanto a un uomo che la fa sentire amata e rispettata.

    Uomini e Donne: Ida Platano confessa per la prima volta la sua malattia

    La conferma sui social

    Gli indizi della nuova relazione sono arrivati proprio da Instagram, dove Veronica Ursida ha pubblicato alcuni scatti romantici che la ritraggono insieme al suo nuovo compagno. I fan, che da tempo speravano per lei un riscatto in amore, hanno reagito con entusiasmo, sommergendo l’ex dama di commenti pieni di affetto e auguri.

    Un amore lontano dai riflettori di Uomini e Donne

    A differenza delle relazioni nate sotto le telecamere, quella tra Veronica e Antonio sembra muoversi su binari più riservati. Nonostante la popolarità della donna, entrambi hanno scelto di non esagerare con la visibilità, preferendo un approccio più intimo e discreto. Una scelta che sembra premiare la coppia, sempre più complice e affiatata.

    Cristina Tenuta svela come faceva Armando Incarnato a incastrare la redazione di Uomini e Donne

    Dopo Uomini e Donne, una nuova vita per Veronica Ursida

    Per Veronica Ursida si apre una nuova fase, lontana dalle dinamiche televisive e dalle polemiche del dating show di Canale 5. Oggi il suo focus sembra essere sul lavoro e sulla vita privata, finalmente arricchita da un sentimento vero e da un uomo che condivide con lei valori e obiettivi.

    Il nuovo capitolo di Veronica Ursida sembra promettere amore e stabilità, dopo anni di turbolenze sentimentali. Non ci resta che augurarle il meglio e continuare a seguirla per scoprire tutte le novità sulla sua storia con Antonio Brosio. Restate con noi per non perdere i prossimi aggiornamenti sul mondo di Uomini e Donne e sui suoi protagonisti!

    Dello stesso argomento

    Il cachet di Gianni Sperti per il lavoro a Uomini e Donne

    Ecco quanto guadagna per ogni registrazione

    Uomini e Donne: Teresa Cilia svela perchè fu denunciata da Raffaella Mennoia

    Le rivelazioni dell’ex tronista

    Tina Cipollari e il compenso a Uomini e Donne

    Le cifre che riesce a guadagnare l’opinionista

  • Uomini e Donne, Marcello Messina e Giada Rizzi si sono lasciati: il gesto clamoroso di lui

    Uomini e Donne, Marcello Messina e Giada Rizzi si sono lasciati: il gesto clamoroso di lui

    Quando hanno lasciato Uomini e Donne mano nella mano, nessuno avrebbe immaginato un epilogo così improvviso. Eppure, tra Marcello Messina e Giada Rizzi la relazione è finita, e non nel migliore dei modi. I due hanno deciso di separarsi, e il cavaliere ha fatto un gesto forte e inaspettato, lasciando un messaggio che ha spiazzato i fan. Ecco cosa è accaduto e quali sono le parole dei due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

    Uomini e Donne news: cosa è successo tra Marcello Messina e Giada Rizzi

    Dopo aver lasciato il parterre del Trono Over, Marcello e Giada sembravano felici e affiatati. Tuttavia, da settimane si parlava di una presunta crisi, inizialmente smentita dalla dama. I sospetti, però, sono diventati certezze quando entrambi hanno condiviso messaggi criptici sui social, lasciando intendere che qualcosa non andava.

    Uomini e Donne 2025-2026, prime registrazioni: ospiti, ritorni, conferme ed esclusioni

    News Uomini e Donne: l’annuncio social di Giada Rizzi

    La prima a rompere il silenzio è stata Giada Rizzi, che attraverso una storia su Instagram ha scritto: “Le storie non sempre vanno come vogliamo”. Una frase che ha confermato i timori dei fan e ha sancito la fine di una delle coppie più chiacchierate dell’ultima stagione del trono over. Giada, però, ha scelto di rimanere attiva sui social, spiegando che continuerà a condividere la sua quotidianità con la stessa solarità che l’ha sempre contraddistinta.

    Il messaggio di addio di Marcello Messina

    Poche ore dopo, è arrivato il colpo di scena da parte di Marcello Messina, che ha pubblicato un post d’addio prima di cancellare il suo profilo Instagram. Nel suo messaggio ha ringraziato chi lo ha seguito, scrivendo: “Vi ringrazio sia per le critiche che per l’affetto, ci ho provato ma non è il mio. Ho bisogno di vita reale, quella che sembra noiosa ma è incredibilmente vera”. Parole che lasciano intuire il desiderio di allontanarsi dal clamore mediatico dopo la fine della relazione.

    Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri esce allo scoperto con il suo nuovo amore: ecco chi è

    Le ragioni della rottura tra Marcello Messina e Giada Rizzi

    Marcello MessinaGiada Rizzi hanno svelato i motivi che li hanno spinti a separarsi. Entrambi hanno parlato di voglia di prendersi del tempo, evitando accuse reciproche. Questo ha alimentato due ipotesi: che si tratti di una pausa di riflessione o di una strategia per tornare in studio a settembre. Per ora, il silenzio è totale, e i fan restano in attesa di capire se li rivedranno nuovamente nel parterre del Trono Over.

    L’ipotesi di un ritorno a Uomini e Donne per Giada e Marcello

    Il mondo del gossip è già in fermento: c’è chi sostiene che Maria De Filippi possa invitare entrambi a raccontare la loro versione nella nuova edizione di Uomini e Donne. Non sarebbe la prima volta che ex coppie tornano per chiarire, e vista la popolarità di Marcello e Giada, la loro presenza sarebbe un colpo di scena perfetto per la partenza del programma.

    Ex di Uomini e Donne in compagnia di una fidanzata d Temptation Island 2025

    Cosa pensano i fan della coppia

    Sui social, i commenti non si sono fatti attendere: molti utenti hanno espresso delusione, altri si dicono convinti che tra i due non ci fosse mai stato un sentimento profondo. Alcuni credono che la rottura sia definitiva, altri sperano in un colpo di scena estivo. Nel frattempo, il profilo Instagram di Marcello Messina è sparito, mentre Giada Rizzi continua a interagire con i suoi follower.

    La storia tra Marcello Messina e Giada Rizzi sembra essere giunta al capolinea, ma nel mondo di Uomini e Donne non si può mai dire mai. Non resta che attendere la nuova stagione per scoprire se la coppia troverà un lieto fine o se si apriranno nuovi capitoli. Restate con noi per non perdere tutti gli aggiornamenti sui protagonisti più amati del dating show di Maria De Filippi!

    Dello stesso argomento

    Il cachet di Gianni Sperti per il lavoro a Uomini e Donne

    Ecco quanto guadagna

    Uomini e Donne: Martina De Ioannon “tradisce” Ciro Solimeno e…

    Come ha reagito il ragazzo napoletano alla scoperta

    Tina Cipollari e il guadagno a Uomini e Donne

    Le cifre che riesce a percepire l’opinionista

  • Uomini e Donne, problemi di salute per Riccardo Guarnieri: il messaggio dall’ospedale

    Uomini e Donne, problemi di salute per Riccardo Guarnieri: il messaggio dall’ospedale

    Riccardo Guarnieri, storico volto del Trono Over di Uomini e Donne, ha fatto preoccupare i fan dopo aver pubblicato una foto dall’ospedale sui social. Dopo alcuni giorni di silenzio, l’ex cavaliere ha deciso di spiegare le ragioni di quel post, parlando del suo problema di salute. Tuttavia, non sono mancate frecciate agli haters che, anche in questo momento, non hanno perso occasione per attaccarlo.

    News Uomini e Donne: la preoccupante foto di Riccardo Guarieri

    Tutto è iniziato con una foto pubblicata da Riccardo Guarnieri direttamente da un letto d’ospedale. L’immagine ha fatto rapidamente il giro dei social, scatenando la preoccupazione dei fan, che hanno inondato l’ex protagonista del dating show con messaggi di supporto e domande sul suo stato di salute.

    Augurata la morte a Roberta Di Padua: l’ex dama di Uomini e Donne interviene

    Uomini e Donne news: il messaggio chiarificatore di Riccardo Guarnieri

    Dopo giorni di silenzio, Riccardo Guarnieri ha finalmente rotto il silenzio attraverso un post su Instagram: “Voglio ringraziare tutte le persone che mi stanno scrivendo. Siete in tantissimi e rispondere a tutti è impossibile. Ho scoperto di avere un piccolo problema, ma per fortuna risolvibile. Grazie di cuore.” Parole che hanno rassicurato i fan, confermando che la situazione non è grave.

    Il problema di salute di Riccardo Guarnieri: cosa si sa

    L’ex cavaliere non è entrato nei dettagli sul tipo di problema di salute che lo ha portato in ospedale, ma dalle sue parole emerge che si tratta di una condizione curabile e senza conseguenze gravi. Per il momento, non sono trapelate altre informazioni ufficiali sulle cure o sui tempi di recupero.

    Il nuovo amore di Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne

    L’affetto dei fan di Uomini e Donne e il sostegno social

    Sui social, il messaggio di Riccardo Guarnieri ha raccolto migliaia di commenti di incoraggiamento. I fan storici di Uomini e Donne si sono uniti in un coro di affetto, esprimendo vicinanza e auguri di pronta guarigione. Molti hanno ricordato i momenti vissuti in studio e la sua genuinità, che lo ha reso uno dei protagonisti più amati del programma.

    Il duro sfogo contro gli haters

    Accanto ai messaggi di affetto, Riccardo ha però voluto rispondere anche alle critiche ricevute da alcuni haters: “Invece a quelle persone frustrate che anche in un piccolo momento di difficoltà trovano sempre il tempo di darti addosso e scrivere messaggi offensivi, voglio dire che alla vostra malattia non ci sarà mai rimedio.” Una frase che ha fatto il giro del web, con tanti utenti che hanno appoggiato la sua posizione.

    Ida Platano confessa per la prima volta la sua malattia dopo Uomini e Donne

    Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e Donne?

    Dopo la fine della relazione con Ida Platano e il ritorno alla vita lontano dai riflettori, Riccardo Guarnieri era stato al centro di indiscrezioni su un possibile ritorno nel parterre del Trono Over. Ora, però, la priorità resta la salute. Dal momento che ha ritrovato anche l’amore, sembra escluso che in futuro possa tornare a sedersi nello studio di Maria De Filippi, dove ha lasciato un segno indelebile.

    Il peggio sembra essere passato per Riccardo Guarnieri, che ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. Nel frattempo, il suo messaggio ha acceso i riflettori sull’odio social, un tema sempre attuale. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’ex cavaliere e sulle prossime novità da Uomini e Donne.

    Dello stesso argomento

    Uomini e Donne: Gianni Sperti e le inaspettate parole sul suo fidanzato

    Il triste annuncio dell’opinionista

    Il cachet percepito da Gianni Sperti a Uomini e Donne

    Ecco quanto guadagna per ogni registrazione

    Tina Cipollari si sfoga sul suo aspetto fisico in televisione

    Le dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne

  • Uomini e Donne: Ida Platano confessa la sua malattia e lancia un forte messaggio

    Uomini e Donne: Ida Platano confessa la sua malattia e lancia un forte messaggio

    Ida Platano, protagonista indiscussa di Uomini e Donne, ha deciso di parlare di un tema piuttosto delicato. Niente nuovi amori o ritorni in studio, ma l’ex tronista ha pubblicato un video sui social in cui racconta per la prima volta una sua fragilità nascosta. Dopo anni di critiche e insulti, l’ex tronista ha deciso di svelare un dettaglio importante della sua vita: soffre di lipedema, una patologia cronica che ha condizionato la sua autostima fin dall’adolescenza.

    Uomini e Donne: Ida Platano e la carriera tra trono over e trono classico

    L’ex dama bresciana è stata per anni una colonna del trono over, vivendo relazioni intense con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Poi il salto al trono classico, un’esperienza che non le ha portato l’amore tanto desiderato. Dopo la scelta di abbandonare il programma, Ida ha preferito prendersi del tempo per sé, restando attiva sui social e mantenendo un rapporto diretto con i fan.

    Quanto guadagna Gianni Sperti per lavorare a Uomini e Donne

    News Uomini e Donne: le accuse degli haters e la risposta di Ida Platano

    Sui social Ida Platano ha sempre mostrato il lato migliore di sé, ma non sono mancati commenti offensivi. L’ultimo, in particolare, ha scatenato la sua reazione: “Mamma mia esageri con la palestra e hai messo ancora più in evidenza le gambe che perdonami sono orrende”. A quel punto, l’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio, rispondendo con un video in cui ha raccontato la verità dietro quelle gambe tanto criticate.

    La confessione di Ida Platano sulla sua patologia

    Sono qui per raccontarvi di una mia insicurezza” – esordisce Ida Platano nel suo video. Poi la rivelazione: “Ho una patologia cronica che si chiama lipedema. Da ragazzina non sapevo cosa fosse, ma le mie gambe mi facevano male, avevo lividi, crampi. Ho sempre fatto fatica a mostrarle e cercavo di coprirmi per paura dei giudizi”. Una condizione che l’ha fatta soffrire per anni, fino alla decisione di non nascondersi più.

    Ex di Uomini e Donne beccato con una fidanzata di Temptation Island 2025

    Cos’è il lipedema: la malattia che colpisce milioni di donne

    Il lipedema è una malattia cronica che provoca un accumulo anomalo di tessuto adiposo, spesso accompagnato da dolore e gonfiore. Colpisce principalmente gli arti inferiori e può influire sull’autostima di chi ne soffre. Ida ha spiegato: “Va tenuta sotto controllo con alimentazione e rispetto del proprio corpo”, sottolineando l’importanza della prevenzione e dell’informazione.

    News Uomini e Donne: il messaggio di forza di Ida Platano

    Con la voce rotta dall’emozione, Ida Platano ha dichiarato: “Non mi voglio più coprire, nascondermi. Tutti abbiamo difetti fisici, ma io sono bella nell’anima e questo non mi può fermare dal piacermi”. Una presa di posizione forte, che ha trasformato una critica in un messaggio di coraggio e auto-accettazione.

    Dama di Uomini e Donne ritrova l’amore: il bellissimo annuncio

    I fan di Ida Platano si espongono

    Dopo il video, sono arrivati migliaia di commenti di sostegno. “Sei una donna forte e bellissima”, scrivono gli utenti. Non mancano testimonianze di chi soffre della stessa patologia: molte donne hanno ringraziato Ida Platano per aver rotto un tabù, contribuendo a sensibilizzare sul tema.

    E il futuro? Ida guarda avanti senza paura

    L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi 44enne, ha dichiarato di sentirsi finalmente libera di essere se stessa. Non si esclude un suo ritorno in TV, ma al momento la priorità sembra essere vivere con leggerezza, senza più nascondere le proprie fragilità. Una lezione che molti fan non dimenticheranno.

    Il coraggio di Ida Platano nel raccontare il suo lipedema è un esempio di autenticità in un mondo spesso dominato da apparenze. Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle storie e i retroscena delle protagoniste di Uomini e Donne.

    Dello stesso argomento

    Uomini e Donne: Mario Verona conferma di essersi fidanzato nuovamente

    Ecco chi è la sua nuova compagna

    Storica ex di Uomini e Donne mamma per la terza volta

    Il bellissimo annuncio sulla gravidanza

    Uomini e Donne: discussa ex corteggiatrice diventa mamma

    L’annuncio e la decisione sulle foto del piccolo sui social

  • Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado in crisi: lei svela cosa succede

    Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado in crisi: lei svela cosa succede

    Giacomo Czerny e Martina Grado sono tra le coppie più amate e longeve di Uomini e Donne. La loro storia, nata nel 2021, ha fatto sognare milioni di fan per autenticità e riservatezza. Oggi, però, a sorpresa, emergono voci di una crisi che nessuno si aspettava. A confermarlo è l’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha parlato direttamente con Martina. Ecco tutti i dettagli di questa inattesa svolta sentimentale.

    Uomini e Donne news: l’indiscrezione su Giacomo Czerny e Martina Grado

    Il rumor è partito proprio da Amedeo Venza, che poche ore prima aveva ricevuto una segnalazione in cui una fan sosteneva che tra Giacomo e Martina tutto andasse bene. L’utente raccontava di averli visti felici e complici durante il matrimonio di Paolo Crivellin e Angela Caloisi. Tuttavia, Venza ha voluto approfondire la questione, contattando direttamente Martina Grado per avere conferme.

    U&D, grave commento sulla mancata maternità di Teresa Langella: lei si sfoga

    Le parole di Martina Grado sulla situazione con Giacomo Czerny

    L’esperto di gossip ha rivelato di aver parlato con Martina Grado, ricevendo una risposta che non lascia spazio a dubbi: “Ho appena parlato con Martina. A malincuore devo dire che i due ragazzi non stanno vivendo un bel momento. Ma a differenza di altri non fanno teatrini sui social e cercano di risolvere le loro cose in privato”. Dichiarazioni che, pur senza entrare nei dettagli, confermano la delicatezza della situazione.

    Nessuna messa in scena social

    Una cosa è certa: Giacomo e Martina hanno sempre mantenuto uno stile sobrio e lontano dalle luci della ribalta. “Se mai non dovessero recuperare armonia e serenità, saranno loro a dirlo pubblicamente”, ha aggiunto Venza. Per ora, dunque, niente comunicati ufficiali, solo la conferma che la coppia sta affrontando un momento di difficoltà.

    Lucia Ilardo beccata con un ex di Uomini e Donne dopo Temptation Island 2025

    News Uomini e Donne: la storia tra Giacomo e Martina

    La scintilla tra Giacomo Czerny e Martina Grado è scoccata nel 2021, quando lui era tronista e lei una delle corteggiatrici più amate. La scelta di Giacomo fu accolta con entusiasmo dal pubblico e, a differenza di altre coppie, i due hanno deciso di vivere il loro amore lontano dai riflettori. La loro relazione è stata sempre considerata solida, motivo per cui la notizia della crisi ha lasciato i fan senza parole.

    Uomini e Donne news, Martina e Giacomo: un amore sempre discreto

    Negli ultimi anni, Giacomo e Martina hanno condiviso pochissimi momenti sui social, preferendo la riservatezza a un’esposizione costante. Questa scelta ha contribuito a dare alla loro storia un’immagine autentica, lontana dai “teatrini” spesso associati al mondo della televisione.

    Riccardo Guarnieri esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata

    Cosa accadrà ora tra Martina Grado e Giacomo Czerny?

    Al momento non ci sono certezze sul futuro della coppia. Amedeo Venza si è detto “fiducioso” che Giacomo e Martina possano ritrovare la serenità. Tuttavia, ha invitato i fan a rispettare la loro privacy: “Sono ragazzi maturi e sapranno gestire questa situazione”. Nel frattempo, le community dedicate alla coppia sperano in un lieto fine.

    I fan di Uomini e Donne tra delusione e speranza

    Sui social, le reazioni non si sono fatte attendere! Tantissimi messaggi di supporto per la coppia, accompagnati dall’augurio che questo momento difficile possa trasformarsi in un’occasione per rafforzare il legame. “Siete sempre stati veri, vi auguriamo il meglio”, scrivono i follower.

    La crisi tra Giacomo Czerny e Martina Grado è una notizia che colpisce i fan di Uomini e Donne. Per ora, i diretti interessati mantengono il silenzio, ma il loro percorso potrebbe avere ancora molte sorprese. Continuate a seguirci per tutte le novità e le indiscrezioni dal mondo del dating show di Maria De Filippi!

    Dello stesso argomento

    Uomini e Donne: Gianni Sperti dice addio al suo fidanzato

    Il triste annuncio dell’opinionista

    Il cachet percepito da Gianni Sperti a Uomini e Donne

    Ecco quanto guadagna per ogni registrazione

    Tina Cipollari si sfoga sul suo aspetto fisico in televisione

    Le dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne

  • Uomini e Donne: Cristina Tenuta replica ad Armando Incarnato e svela come ingannava la redazione

    Uomini e Donne: Cristina Tenuta replica ad Armando Incarnato e svela come ingannava la redazione

    È arrivata la risposta di Cristina Tenuta alle pesanti insinuazioni di Armando Incarnato. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, durante un intervento sui social, aveva accusato la donna di aver preso in giro il programma, dichiarando che avesse una fidanzata fuori mentre si relazionava con altri uomini in studio. Dichiarazioni che hanno acceso il web e che non sono rimaste senza replica: Cristina ha deciso di dire la sua, lanciando a sua volta un’accusa che lascia tutti senza parole.

    Uomini e Donne news: le clamorose dichiarazioni di Armando Incarnato

    Tutto è iniziato con le parole di Armando Incarnato, ex protagonista del trono over, che ha sostenuto come Cristina Tenuta avrebbe finto interesse per gli uomini mentre fuori aveva una relazione con una donna. Parole che hanno fatto il giro del web e che hanno riacceso i riflettori su una delle dame più discusse delle ultime edizioni del programma di Maria De Filippi.

    Svelato il nuovo tronista di Uomini e Donne: anche lui conferma tutto?!

    News Uomini e Donne: Cristina Tenuta rompe il silenzio

    Non si è fatta attendere la replica della Tenuta, che ha deciso di rispondere attraverso un video pubblicato su Instagram. L’ex dama ha definito le dichiarazioni di Armando Incarnato come una “arrampicata sugli specchi” e ha spiegato di sentirsi profondamente colpita dall’accusa di non essere stata seria all’interno del programma: “Io rispetto molto le persone che ci lavorano. È una grande famiglia e non permetto che venga messo in dubbio il mio comportamento”.

    L’importante messaggio di Cristina Tenuta

    Nella sua replica, Cristina Tenuta ha voluto sottolineare un concetto importante: l’amore non ha confini. “Trovo squallido – ha detto – che si sottolinei la parola ‘fidanzata’. L’amore non ha sesso, non ha colore, non ha età. Non si dovrebbe mai denigrare un sentimento, qualunque esso sia”. Una risposta che ha raccolto il sostegno di molti fan sui social.

    Riccardo Guarnieri esce allo scoperto con il suo nuovo amore: ecco chi è

    Le rivelaizoni di Cristina Tenuta sul percorso di Armando Incarnato a Uomini e Donne

    Ma non è tutto. L’ex dama del trono over ha lanciato una pesante accusa nei confronti di Armando Incarnato, lasciando intendere che anche lui non sarebbe stato completamente trasparente durante il programma: “Parliamo della tua fidanzata durante il programma che mi ha scritto. Dai, fai il bravo. Non mi far parlare, non ne ho proprio voglia”. Un’affermazione che ha infiammato ulteriormente il gossip.

    Il retroscena che cambia tutto

    Secondo quanto riportato da Cristina Tenuta, la presunta compagna di Armando Incarnato le avrebbe scritto messaggi in piena registrazione. Un dettaglio che, se confermato, aprirebbe scenari inaspettati sul percorso televisivo dell’ex cavaliere. Per ora, Incarnato non ha replicato a questa nuova accusa, ma il botta e risposta sembra tutt’altro che concluso.

    Belen Rodriguez beccata con un discusso ex di Uomini e Donne: è amore?!

    I fan si dividono sui social

    Il confronto a distanza tra Cristina e Armando ha scatenato i fan di Uomini e Donne. C’è chi difende la Tenuta per aver risposto con fermezza, e chi invece crede che questa polemica sia solo l’ennesima occasione per restare sotto i riflettori. Una cosa è certa: la discussione è destinata a continuare.

    Cristina Tenuta tornerà a Uomini e Donne?

    Non è chiaro se Cristina Tenuta sarà presente nella prossima stagione del programma, ma la sua popolarità resta alta. Intanto, le sue parole fanno discutere e alimentano la curiosità dei telespettatori sulle prossime mosse dei protagonisti del trono over.

    Il botta e risposta tra Cristina Tenuta e Armando Incarnato è solo l’ultima polemica che anima il mondo di Uomini e Donne. Resta da capire se la questione avrà un seguito o se i due decideranno di mettere la parola fine a questa vicenda. Per non perdere tutti gli aggiornamenti, continuate a seguirci: le sorprese non sono finite.

    Dello stesso argomento

    Il cachet di Gianni Sperti per il lavoro a Uomini e Donne

    Ecco quanto guadagna

    Uomini e Donne: Martina De Ioannon “tradisce” Ciro Solimeno e…

    Come ha reagito il ragazzo napoletano alla scoperta

    Tina Cipollari e il guadagno a Uomini e Donne

    Le cifre che riesce a percepire l’opinionista

  • Svelato il nuovo tronista di Uomini e Donne: lui conferma tutto?

    Svelato il nuovo tronista di Uomini e Donne: lui conferma tutto?

    Il nuovo tronista di Uomini e Donne potrebbe avere già un volto: quello di Flavio Ubirti, il tentatore che si è fatto notare nel corso di Temptation Island 2025. L’indiscrezione, che circola ormai da ore sul web, sembra trovare conferma sia in alcuni articoli di giornale che nelle segnalazioni arrivate agli esperti di gossip. Flavio avrebbe infatti preso una decisione drastica: lasciare la sua carriera calcistica per intraprendere un percorso televisivo. Ma sarà davvero lui il protagonista della prossima stagione del dating show di Canale 5?

    Dall’esperienza a Temptation Island a Uomini e Donne?

    Il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere Flavio Ubirti grazie alla sua partecipazione come tentatore nel reality condotto da Filippo Bisciglia. Carismatico, sportivo e con modi gentili, Flavio ha suscitato curiosità fin dalla clip di presentazione. La sua presenza nel villaggio delle tentazioni ha fatto discutere, soprattutto per il feeling instaurato con Denise Rossi, e ora sembra pronto a fare il grande salto verso il trono classico di Uomini e Donne.

    Arrestato storico ex di Uomini e Donne: la condanna e il motivo

    La conferma arriva dal mondo del calcio

    A far esplodere la bomba mediatica è stato un articolo che riporta le parole del direttore sportivo della Baldaccio Bruni, la squadra in cui Flavio giocava come portiere: “Troppo forte il richiamo del jet set. Ubirti lascia il calcio, Baldaccio Bruni senza portiere. Il 24enne protagonista del reality Temptation Island ha ricevuto un’offerta di lavoro da Mediaset e ha deciso di appendere i guanti al chiodo”. Una scelta importante, che sembra confermare la sua intenzione di abbracciare definitivamente il mondo dello spettacolo.

    Discussa dama di Uomini e Donne ritrova l’amore: l’annuncio

    Uomini e Donne news: le segnalazioni su Flavio Ubirti

    L’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso nelle sue storie Instagram una segnalazione che non lascia spazio a dubbi: “È il cugino di una mia amica, andrà a Uomini e Donne. Anonimo grazie”. A questa indiscrezione si è aggiunta un’altra voce autorevole del web, Amedeo Venza, che ha rincarato la dose con un commento ironico: “Come vi avevo anticipato, il tentatore Flavio potrebbe essere il prossimo tronista. La prima cosa che ha fatto? Lasciare il calcio per inseguire la carriera televisiva. Appena non servirà più lo mettono nell’indifferenziata!”.

    Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri conferma la sua nuova fidanzata: il nome

    Uomini e Donne, Flavio Ubirti conferma di essere il prossimo tronista?

    Sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne, alcuni utenti riportano che lo stesso Flavio Ubirti avrebbe lasciato intendere qualcosa rispondendo a messaggi privati sui social. Al momento, però, il suo profilo Instagram resta blindato per evitare spoiler, una mossa che alimenta ulteriormente i sospetti sulla sua prossima avventura televisiva.

    Quando iniziano le registrazioni di Uomini e Donne?

    Secondo le anticipazioni, le registrazioni della nuova stagione inizieranno il 28 e 29 agosto 2025 negli studi Elios di Roma, mentre la messa in onda su Canale 5 è prevista per la metà di settembre. Se le indiscrezioni venissero confermate, Flavio Ubirti sarà il primo tronista ufficiale del 2025, pronto a cercare l’amore sotto l’occhio attento delle telecamere.

    Per il momento si tratta di indiscrezioni, ma tutto sembra convergere verso una certezza: Flavio Ubirti è destinato a diventare il nuovo volto del trono classico di Uomini e Donne. Resta da capire chi saranno le altre novità di una stagione che promette già colpi di scena.

    Dello stesso argomento

    Uomini e Donne: Gianni Sperti dice addio al suo fidanzato

    Il triste annuncio dell’opinionista

    Il cachet percepito da Gianni Sperti a Uomini e Donne

    Ecco quanto guadagna per ogni registrazione

    Tina Cipollari si sfoga sul suo aspetto fisico in televisione

    Le dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne

  • Uomini e Donne, Gianmarco Steri svela come va con Cristina Ferrara: la verità sulla loro storia

    Uomini e Donne, Gianmarco Steri svela come va con Cristina Ferrara: la verità sulla loro storia

    Gianmarco Steri e Cristina Ferrara continuano a far parlare di sé dopo la scelta avvenuta negli studi di Uomini e Donne. La loro relazione è stata sin dall’inizio al centro di indiscrezioni e dubbi da parte dei fan, che si sono chiesti se il loro amore potesse durare nel tempo. Negli ultimi giorni, alcune voci parlavano addirittura di crisi, ma a chiarire la situazione ci ha pensato lo stesso Gianmarco con un’intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma.

    Gianmarco Steri parla delle vacanze con Cristina Ferrara

    L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che dopo la fine del programma lui e Cristina Ferrara hanno trascorso gran parte del tempo insieme: “Siamo stati in vacanza in Sardegna a giugno, e ad agosto partiremo per un altro viaggio”. Una dichiarazione che smentisce categoricamente i rumor su una possibile rottura. Anzi, Gianmarco Steri ha descritto la fidanzata come una persona semplice e genuina: “Abbiamo condiviso ogni momento, 24 ore su 24. Ho scoperto tanti lati belli di lei che non erano emersi in TV”.

    Uomini e Donne: 11 anni di galera per uno storico ex tronista

    Uomini e Donne news: Gianmarco Steri e le differenze con Cristina Ferrara

    Gianmarco Steri ha sottolineato la sintonia che li unisce: “Ci piacciono le stesse cose e stiamo molto bene insieme”. Tuttavia, non mancano piccole differenze caratteriali: “Lei è super precisa e puntuale, io un po’ meno”. Una frase che conferma il buon equilibrio della coppia di Uomini e Donne, capace di affrontare le differenze con leggerezza.

    Martina DE Ioannon punge Gianmarco Steri sul suo aspetto estetico

    I progetti futuri: tra amore e lavoro

    Dal punto di vista professionale, Gianmarco Steri non sembra intenzionato a lasciare il suo lavoro. Proprietario di un Barber Shop a Roma, nel quartiere Centocelle, ha dichiarato: “Voglio ingrandire la mia attività, il mio obiettivo è stabilizzarmi sempre di più”. Un segnale chiaro che, almeno per ora, la televisione non è al centro delle sue priorità.

    Uomini e Donne, Cristina allontanata dalla redazione? Parla lei sui social

    News Uomini e Donne: le critiche a Gianmarco e Cristina

    Se Gianmarco e Cristina si mostrano uniti, non tutti ci credono. Lorenzo Pugnaloni, giornalista ed esperto di gossip televisivo, ha espresso apertamente i suoi dubbi: “Non credo a questa coppia”, ha dichiarato rispondendo alle domande dei follower su Instagram. Un’opinione già espressa in passato e che alimenta lo scetticismo di una parte del pubblico.

    Il tempo darà le risposte

    Per molti fan, la relazione tra Gianmarco e Cristina sembra ancora una favola, mentre per altri si tratta di una storia destinata a finire. La verità? Solo il tempo dirà chi ha ragione. Per ora, i due appaiono sereni e felici, pronti a godersi l’estate insieme e a costruire il loro futuro lontano dalle telecamere.

    Nessuna crisi, ma tanto amore e progetti concreti: così si descrive oggi la relazione tra Gianmarco e Cristina. Nonostante le critiche, la coppia continua il proprio percorso insieme. Restate con noi per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle storie dei protagonisti di Uomini e Donne e sulle prime anticipazioni della nuova stagione.

    Dello stesso argomento

    Uomini e Donne: una dama si sfoga dopo l’allontanamento dal trono over

    Lei parla della telefonata con la redazione

    Uomini e Donne: Sabrina Zago parla della morte di suo marito

    Le parole toccanti della dama del trono over

    Uomini e Donne: discussa ex corteggiatrice diventa mamma

    L’annuncio e la decisione sulle foto del piccolo sui social

  • Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri esce allo scoperto con la nuova fidanzata: il gesto

    Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri esce allo scoperto con la nuova fidanzata: il gesto

    Riccardo Guarnieri torna a far parlare di sé, ma questa volta non per un ritorno nello studio di Uomini e Donne. L’ex compagno di Ida Platano, uno dei cavalieri più iconici e discussi del Trono Over, ha sorpreso i fan pubblicando una storia su Instagram che non lascia spazio ai dubbi: Riccardo è di nuovo innamorato. Una lieta notizia che chiude, almeno per il momento, le porte a un suo ritorno nel dating show di Maria De Filippi.

    Uomini e Donne news: l’annuncio social di Riccardo Guarnieri

    Nelle scorse ore, Riccardo Guarnieri ha condiviso una Instagram Story che ha mandato in tilt i social. Si tratta di un selfie di coppia insieme a una donna mora, accompagnato dalla colonna sonora di “Balorda Nostalgia” di Olly. Nessuna didascalia esplicita, ma il gesto è bastato per far intendere che il cavaliere tarantino ha finalmente trovato la serenità accanto a una nuova compagna.

    Augurata la morte a Roberta Di Padua: l’ex di Uomini e Donne interviene

    Chi è la misteriosa Gabriella?

    Al momento, le informazioni sulla nuova fidanzata di Riccardo Guarnieri sono pochissime. Stando alle prime indiscrezioni trapelate online, la donna si chiamerebbe Gabriella, ma nulla di più è stato rivelato sul suo conto. Non sappiamo se faccia parte del mondo dello spettacolo o se sia completamente estranea alle dinamiche televisive. Un dettaglio, però, sembra certo: con questa relazione, Riccardo non tornerà a Uomini e Donne nella prossima stagione.

    Riccardo Guarnieri e l’addio a Uomini e Donne

    I fan del programma dovranno rassegnarsi: almeno per ora, il ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre maschile del Trono Over è escluso. Una notizia che ha deluso molti telespettatori affezionati alle sue dinamiche sentimentali, ma che allo stesso tempo segna una nuova fase nella vita del cavaliere. Dopo anni di relazioni tormentate e di momenti di tensione in studio, Riccardo sembra aver trovato la stabilità lontano dai riflettori.

    Grave commento sulla mancata maternità di Teresa Langella: lei si sfoga

    La reazione dei fan tra gioia e delusione

    Il web si è diviso di fronte all’annuncio: da un lato c’è chi si è detto felice di vedere Riccardo Guarnieri sereno e innamorato, dall’altro chi sperava di rivederlo a settembre nello studio di Canale 5. “Un capitolo si chiude”, scrivono alcuni utenti, mentre altri commentano con nostalgia le storie passate dell’ex cavaliere, in particolare la relazione con Ida Platano, che aveva fatto sognare milioni di telespettatori.

    Belen Rodriguez beccata con un ex di Uomini e Donne

    Una nuova vita lontano dai riflettori?

    Per Riccardo Guarnieri si apre dunque un nuovo capitolo, fatto di privacy e amore lontano dalle telecamere. Sarà davvero così o la curiosità del pubblico lo riporterà, prima o poi, in televisione? Per ora, resta la certezza che l’ex cavaliere sembra aver trovato ciò che cercava da tempo: una relazione stabile e sincera.

    Continuate a seguirci per non perdervi aggiornamenti sulla coppia e tutte le novità legate alla prossima stagione di Uomini e Donne!

    Dello stesso argomento

    Uomini e Donne: Gianni Sperti dice addio al suo fidanzato

    Il triste annuncio dell’opinionista

    Il cachet percepito da Gianni Sperti a Uomini e Donne

    Ecco quanto guadagna per ogni registrazione

    Tina Cipollari si sfoga sul suo aspetto fisico in televisione

    Le dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne

  • Uomini e Donne, dama del trono over ritrova l’amore: la conferma

    Uomini e Donne, dama del trono over ritrova l’amore: la conferma

    Una discussa ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne torna a far parlare di sé. Dopo la turbolenta storia con un uomo conosciuto proprio nel programma ideato da Maria De Filippi, la dama ha ritrovato il sorriso e, soprattutto, l’amore. Una rinascita sentimentale che ha deciso di condividere con i suoi follower tramite Instagram, pubblicando un video romantico che ha subito fatto il giro del web. Scopriamo di chi stiamo parlando.

    News Uomini e Donne; Emanuela Malavisi e la storia finita con Marco Antonio Alessio

    Il percorso di Emanuela Malavisi nel programma non è passato inosservato. La sua relazione con Marco Antonio Alessio è stata una delle più seguite, ricca di alti e bassi che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Dopo aver lasciato il programma per viversi lontano dalle telecamere, i due sembravano destinati a un futuro insieme. Ma così non è stato. Emanuela ha raccontato ai fan la fine del rapporto: “Abbiamo passato otto mesi insieme, io mi sono innamorata, ma lui mi ha detto che non se la sentiva. Pensavo fosse solo una forma di tutela, invece no”.

    Augurata la morte a Roberta Di Padua: l’ex di Uomini e Donne interviene

    Uomini e Donne news: il racconto di Emanuela Malavisi della rottura

    In una diretta social, l’ex dama del trono over ha spiegato nel dettaglio i motivi della rottura: “Stavo per scendere in Salento e ho capito che c’era qualcosa che non andava. Alla fine mi ha detto chiaramente che non si era innamorato. Una cosa che mi ha spiazzata, perché era lui quello geloso, quello che piangeva per me in studio”. Un epilogo doloroso, che però non ha spento il desiderio di Emanuela di credere ancora nell’amore.

    La rinascita accanto a un uomo lontano dai riflettori

    Dopo la delusione, Emanuela Malavisi ha voltato pagina. Nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram un reel in compagnia del nuovo fidanzato, tra sorrisi, momenti di quotidianità e romantiche vacanze. Il tutto accompagnato dalla colonna sonora di L’Universo tranne noi di Max Pezzali. Il compagno non appartiene al mondo dello spettacolo, scelta che sembra aver regalato all’ex dama una serenità mai avuta prima.

    Incastrate due finte autrici di Uomini e Donne: la grave truffa

    I commenti delle ex dame di Uomini e Donne

    Sotto il post, non sono mancati messaggi di affetto e congratulazioni, tra cui quello di Giulia Vacca, altra ex dama: “Troppo felice per te tesoro, ne avevamo parlato un sacco di volte! Hai visto che alla fine con la giusta testa hai trovato quello che speravi da sempre?! Goditi questi momenti, te li meriti tutti!”. Parole che Emanuela Malavisi ha accolto con emozione: “Finalmente ho trovato una persona che ha capito il valore che ho, che ama come amo io. Forse durerà, forse no, ma mi voglio godere ogni istante”.

    Chi è il nuovo fidanzato di Emanuela Malavisi?

    Sul nuovo amore dell’ex dama non si sa molto. L’uomo non è un personaggio noto e, al momento, non è stato rivelato il suo nome. Una scelta che sembra consapevole, dettata dal desiderio di proteggere la relazione dalla curiosità mediatica. Ciò che è evidente, però, è la felicità che traspare dalle immagini condivise sui social.

    Gianmarco Meo provoca Francesca Sorrentino: reazione furiosa dell’ex di Uomini e Donne

    Il futuro sentimentale di Emanuela Malavisi

    Emanuela non ha nascosto di aver finalmente ritrovato la serenità, pur restando con i piedi per terra: “Forse durerà, forse no, ma mi voglio godere ogni istante”. Dopo tante delusioni, l’ex dama sembra pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita, questa volta lontano dalle telecamere.

    Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui protagonisti di Uomini e Donne e sulle storie più chiacchierate del Trono Over!

    Dello stesso argomento

    Uomini e Donne: Gianni Sperti dice addio al suo fidanzato

    Il triste annuncio dell’opinionista

    Il cachet percepito da Gianni Sperti a Uomini e Donne

    Ecco quanto guadagna per ogni registrazione

    Tina Cipollari si sfoga sul suo aspetto fisico in televisione

    Le dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne