Il rapporto professionale e distaccato tra Can e Cey Cey verrà meno nella puntata di Daydreamer del 26 gennaio 2021, quando i due andranno oltre il rapporto di lavoro, diventando amici e facendosi reciproche confessioni sulle loro pene d’amore. Nel frattempo proseguono gli intrighi della madre del Divit per allontanare il figlio da Sanem, convinta che la donna giusta per lui sia Polen. La Aydin intanto prosegue con il suo atteggiamento distaccato e freddo nei confronti dell’uomo che ama, ma poi accadrà qualcosa che sconvolgerà tutto.
Daydreamer puntate turche, Emre e Leyla abbandonano la Fikri Harika
Puntata Daydreamer del 26 gennaio 2021: il pentimento di Can
Nonostante finga indifferenza Can ama ancora molto Sanem e vorrebbe trovare il modo di appianare le loro divergenze. Questa situazione gli sta allontanando sempre di più e di questo ne parla con Cey Cey. I due infatti passano una serata insieme bevendo un bicchiere di vino, rendendosi conto di avere molte più cose in comune di quanto potesse sembrare. Entrambi parlano del difficile momento sentimentale che stanno vivendo dandosi reciproci consigli su quello che dovrebbero fare. Can riflette sugli errori che ha commesso nei confronti di Sanem e vorrebbe poter rimediare al più presto.
Daydreamer anticipazioni 4 febbraio 2021, una nuova rivale per Leyla
Daydreamer trame di martedì 26 gennaio 2021: il piano di Huma
Proseguono senza sosta tutti gli intrighi che Huma gestisce alle spalle di suo figlio Can. Le donne infatti è determinata nel dividere per sempre lui da Sanem, per questo motivo non esita a continuare la sua collaborazione con Polen, ex fidanzata del fotografo. Quest’ultima però inizia a rendersi conto che tutti gli sforzi fatti per poterlo riavere tra le braccia sono inutili in quanto i sentimenti che Can prova per lei sono di pure semplice amicizia e questo ormai sembra impossibile cambiarlo. Huma si arrenderà all’evidenza dei fatti oppure cambierà strategia?
Daydreamer puntata di oggi 5 febbraio 2021, una sorpresa per Can
Anteprime Daydreamer, 26 gennaio 2021: l’errore di Sanem
Sanem ovviamente non hai idea delle riflessioni fatte dal giovane fotografo nelle ultime ore, infatti lei è ancora convinta che il Divit voglia partire lasciando la capitale immediatamente dopo aver realizzato il servizio fotografico con la sua ex fidanzata Polen. Il giovane infatti accettato di collaborare con quest’ultima per la promozione del libro che ha scritto. La Aydin però una volta finito lo Shooting si renderà conto che le cose sono diverse da come credeva.
Daydreamer anticipazioni: Can Yaman scompare e abbandona la seconda stagione
Le anticipazioni di Daydreamer relative alla puntata serale del 26 gennaio 2021 rivelano che ci sarà un incontro inaspettato per Can e Sanem.