Sevcan Yasar, la bella e famosa attrice turca, protagonista della soap Daydreamer, ha trovato finalmente il coraggio di denunciare gli abusi subiti fuori dal set. Il suo aguzzino è una persona a lei molto vicina, tant’è vero che la Yasar ha riflettuto a lungo prima di andare per le vie legali denunciandolo alle autorità. Della denuncia si ha avuto notizia in queste ore, grazie a un suo post pubblicato su Instagram che ha sconcertato i suoi fan.
Daydreamer, Emre e Can nemici fuori dal set: ecco cosa è successo
Daydreamer, le violenze subite fuori dal set
Sevcan Yasar, viene considerata una delle attrici rivelazione degli ultimi anni ed è tanto amata quanto odiata per il ruolo della perfida Aylin, interpretato nella soap di produzione turca Daydreamer, che da tempo appassiona i telespettatori fedeli di Canale 5. L’attrice dagli occhi da cerbiatta è, in queste ore, al centro dell’attenzione mediatica, per aver sporto una denuncia per violenze fisiche subite in privato.
Daydreamer Le ali del sogno cambia ancora programmazione: ecco quando torna in prima serata
Sevcan Yasar denuncia il compagno
La bella attrice turca ha pubblicato su Instagram delle immagini choc che mostrano i segni delle violenze subite. Viso e gambe deturpate da segni evidenti di violenza. L’artefice di questo scempio è proprio il suo fidanzato che con coraggio Sevcan Yasar ha denunciato alle autorità. Un gesto questo che ha trovato l’appoggio di tutte le sue fan che le stanno vicino con affetto e solidarietà femminile.
Daydreamer: Mediaset sospende ancora una volta la soap turca
“Chi ti picchia non ti ama”, il messaggio dell’attrice
A corredo delle foto delle percosse subite dal compagno postate su Instagram, l’attrice di Daydreamer ha riportato l’hashtag di denuncia #kadınaşiddetehayır, ovvero l’equivalente turco di “no alla violenza sulle donne“. Un messaggio importante, che è stato largamente sostenuto dal web, in particolare dalle fan italiane di Daydreamer.
Daydreamer anticipazioni: Can Yaman scompare e abbandona la seconda stagione
I fan dell’attrice ora sperano che la loro beniamina possa tornare a vivere giorni di serenità e godere a pieno del successo ad oggi ottenuto.