Daydreamer puntate turche, Emre e Leyla abbandonano la Fikri Harika

Tempi duri in arrivo per Leyla ed Emre nelle puntate turche di Daydreamer, i quali dopo essere riusciti finalmente a realizzare il loro sogno, si ritrovano catapultati in una situazione spiacevole e difficile da superare. Addirittura l’agenzia pubblicitaria dei Divit chiuderà per sempre, lasciando dietro di se una marea di debiti e tutto per la decisione presa da Can di lasciare Istanbul. Il giovane fotografo sconvolto per l’ennesima discussione avuta con Sanem, dice basta e se ne va, lasciando la famiglia nei guai e la sua amata sconvolta.

Daydreamer anticipazioni 8 febbraio 2021, la partenza di Osman

Daydreamer puntate turche, Can decide di partire

Can e Sanem avranno una terribile discussione ancora a causa di Yigit, ma questa volta le accuse della Aydin sconvolgeranno il Divit, che non esiterà a prendere la decisione di partire e mollare tutto. Questa scelta avrà delle ripercussioni non solo sulla sua famiglia, ma su tutta l’agenzia e su coloro che vi lavorano. Tutto questo rovinerà l’idillio appena raggiunto da Emre e Leyla che, dopo essersi ritrovati, si sono sposati in segreto e ora sono felici, ma senza un soldo.

Daydreamer puntata serale 9 febbraio 2021, l’annuncio di Leyla ed Emre

Trame turche di Daydreamer, Emre e Leyla nei guai

Nel dettaglio, Emre e Leyla hanno superato le difficoltà del loro rapporto e hanno coronato il loro sogno, ma la decisione di Can è una doccia fredda che li costringe a chiedere aiuto per poter tirare avanti. Si presentano così a casa di Nihat e Mevkibe i quali decidono di ospitare i due ragazzi fino a quando sarà necessario. Il giovane Divit però vuole trovare un lavoro e si presenta a diversi colloqui, che però non hanno il risultato sperato. Tutto questo perchè la fuga da Istanbul di Can ha avuto una ripercussione tale sull’agenzia che alla fine è fallita.

Daydreamer anticipazioni di oggi 9 febbraio 2021, la soluzione di Sanem

Anteprime turche di Daydreamer, Huma si trasferisce

Anche per la madre dei Divit le cose cambiano decisamente. Huma infatti si troverà a dover vendere la sua casa per poter coprire i debiti dell’agenzia. Rimasta senza dimora finisce per trasferirsi nello stesso quartiere dove vive la famiglia Aydin e questo per la donna è un’umiliazione, dato che riteneva Sanem e Leyla non adatte come estrazione sociale a stare con i suoi figli.

Daydreamer, Can Yaman denunciato sul set? L’indiscrezione

Can è davvero andato via per sempre? Che ne sarà di Sanem adesso? Le anticipazioni turche di Daydreamer rivelano che la Aydin presto avrà una sorpresa.

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne, Armando Incarnato preso in giro e scaricatoLa dama Nicole, per la quale il cavaliere sembrava aver perso la testa, gli ha preferito il rivale CarloGrande Fratello VipGF Vip 5, il fratello di Dayane non si presenta dalla D’Urso: le parole della conduttriceJuliano Mello doveva essere in collegamento a Live – Non è la D'Urso ma non se l'è sentita e ha dato forfait all'ultimo minutoIl SegretoIl Segreto anticipazioni 9 febbraio 2021, don Julian si sente maleLe repliche della telenovela, in onda alle 12:00 su Rete 4, riguardano il medico del paese che avrà un malore