Tempi duri in arrivo per Leyla ed Emre nelle puntate turche di Daydreamer, i quali dopo essere riusciti finalmente a realizzare il loro sogno, si ritrovano catapultati in una situazione spiacevole e difficile da superare. Addirittura l’agenzia pubblicitaria dei Divit chiuderà per sempre, lasciando dietro di se una marea di debiti e tutto per la decisione presa da Can di lasciare Istanbul. Il giovane fotografo sconvolto per l’ennesima discussione avuta con Sanem, dice basta e se ne va, lasciando la famiglia nei guai e la sua amata sconvolta.
Daydreamer anticipazioni 8 febbraio 2021, la partenza di Osman
Daydreamer puntate turche, Can decide di partire
Can e Sanem avranno una terribile discussione ancora a causa di Yigit, ma questa volta le accuse della Aydin sconvolgeranno il Divit, che non esiterà a prendere la decisione di partire e mollare tutto. Questa scelta avrà delle ripercussioni non solo sulla sua famiglia, ma su tutta l’agenzia e su coloro che vi lavorano. Tutto questo rovinerà l’idillio appena raggiunto da Emre e Leyla che, dopo essersi ritrovati, si sono sposati in segreto e ora sono felici, ma senza un soldo.
Daydreamer puntata serale 9 febbraio 2021, l’annuncio di Leyla ed Emre
Trame turche di Daydreamer, Emre e Leyla nei guai
Nel dettaglio, Emre e Leyla hanno superato le difficoltà del loro rapporto e hanno coronato il loro sogno, ma la decisione di Can è una doccia fredda che li costringe a chiedere aiuto per poter tirare avanti. Si presentano così a casa di Nihat e Mevkibe i quali decidono di ospitare i due ragazzi fino a quando sarà necessario. Il giovane Divit però vuole trovare un lavoro e si presenta a diversi colloqui, che però non hanno il risultato sperato. Tutto questo perchè la fuga da Istanbul di Can ha avuto una ripercussione tale sull’agenzia che alla fine è fallita.
Daydreamer anticipazioni di oggi 9 febbraio 2021, la soluzione di Sanem
Anteprime turche di Daydreamer, Huma si trasferisce
Anche per la madre dei Divit le cose cambiano decisamente. Huma infatti si troverà a dover vendere la sua casa per poter coprire i debiti dell’agenzia. Rimasta senza dimora finisce per trasferirsi nello stesso quartiere dove vive la famiglia Aydin e questo per la donna è un’umiliazione, dato che riteneva Sanem e Leyla non adatte come estrazione sociale a stare con i suoi figli.
Daydreamer, Can Yaman denunciato sul set? L’indiscrezione
Can è davvero andato via per sempre? Che ne sarà di Sanem adesso? Le anticipazioni turche di Daydreamer rivelano che la Aydin presto avrà una sorpresa.