Salta la programmazione di DayDreamer, ecco quando e per quale motivo

Purtroppo, i fan di Daydreamer – Le Ali del Sogno dovranno rinunciare a una puntata della serie turca trasmessa su Canale 5, la quale non andrà in onda esattamente il 16 febbraio 2021. Nello specifico, la rete Mediaset ci aveva ben abituato mediante gli appuntamenti quotidiani alle 16.35, oltre alle tre puntate in prima serata il martedì ovviamente sempre su Canale 5. Ma in questa, purtroppo, c’è un intoppo, perciò vedremo Daydreamer solo durante il day time. Il motivo? Ve lo sveliamo subito!

Daydreamer anticipazioni oggi 15 febbraio 2021, Can furioso con Yigit

Ecco quando salta la programmazione di DayDreamer

Le presunte voci in merito alla data di non programmazione di Daydreamer – Le Ali del Sogno in prima serata sono state confermate, infatti gli appassionati della serie turca dovranno rinunciare a uno degli appuntamenti che tiene maggiormente incollati i telespettatori. Parliamo, nello specifico, di quello previsto per martedì 16 febbraio 2021, infatti, non potremo assistere alle consuete tre puntate della serie con Can Yaman. Ma non disperatevi, in quanto resta confermato l’appuntamento del day time.

Daydreamer anticipazioni 17 febbraio 2021, Sanem pubblica il suo diario segreto?

Daydreamer non va in onda, svelato il motivo

Dunque, quello di martedì 16 febbraio 2021 non sarà l’unico appuntamento della serie turca che Canale 5 non manderà in onda, infatti, vi anticipiamo che altri appuntamenti serali di Daydreamer – Le Ali del Sogno non verranno trasmessi sulla rete ammiraglia di Mediaset e questo accadrà fino ad aprile 2021. Il motivo? Semplice, si darà spazio alle partite di calcio. Si comincia quindi martedì 16 febbraio 2021 alle ore 21, al posto di Daydreamer, andrà in onda la partita Barcellona-Paris Saint Germain.

Daydreamer anticipazioni 16 febbraio 2021, Sanem ingannata da Can

Il comunicato ufficiale

Dopo aver appreso che DayDreamer salterà uno dei suoi consueti appuntamenti su Canale 5, vi riportiamo anche il comunicato ufficiale, qualora aveste bisogno di maggiori chiarimenti: “La serata sarà dedicata alla fase finale della Champions League, con l’esclusiva in chiaro di quattro partite valevoli per gli ottavi (16 e 23 febbraio, 9 e 16 marzo), due per i quarti (6 e 13 aprile) e una semifinale d’andata (27 aprile). Nelle settimane che non prevedono calcio proseguirà Daydreamer – Le Ali del Sogno”.

Sandokan, Can Yaman avrà una partner italiana sul set: ecco di chi si tratta

I fan di DayDreamer – Le Ali del Sogno, dovranno rinunciare a qualche puntata della serie turca, la quale, pero, ritornerà puntualmente per la gioia di tutti gli appassionati!

Grande Fratello VipGF Vip 5, Alda D’Eusanio chiede scusa a tutti: “Ho provocato tanto dolore”Della giornalista non si erano più avute notizie dopo l'espulsione dal Grande Fratello Vip 5, ma ora è tornata con un post su InstagramAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne, puntata di oggi 17-02-2020: Riccardo lascia lo studio, Gemma seduce MaurizioNella puntata di oggi proseguirà la telenovela "Il Segreto" tra Maurizio e Gemma, mentre Riccardo rifiuterà di uscire con RobertaBeautifulAnticipazioni americane Beautiful, Ridge confessa una terribile verità a CarterNelle puntate future della soap americana il Forrester deciderà bene di rivelare quanto commesso dalla ragazza dell’avvocato e, dunque, tenerlo in guardia, soprattutto viste le sue intenzioni