In questa puntata di Brave and Beautiful del 2 settembre 2021 Suhan e Cesur avranno una discussione dopo che la dichiarazione di Mutlu resa alla polizia ha fatto sì che Tahsin venisse scarcerato. Lei infatti vuole e spera che suo padre sia innocente, mentre Cesur al contrario è certo della sua colpevolezza. La Kordulag inizia così a pensare di volersi allontanare dall’uomo che ama. Bulent nel frattempo vorrebbe avere momenti di intimità con Banu e per questo decide di accompagnarla ad Istanbul.
Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con il collega Gianni Sperti: “Ti ho denunciato”
Trame di Brave and Beautiful del 2 settembre 2021, Adalet ha paura
Adalet paura che prima o poi quello che è successo nel passato venga scoperto, soprattutto dopo che suo fratello Riza è uscito dal carcere. a peggiorare la situazione è la continua pressione che cesura esercita sulle forze dell’ordine per ottenere una riesumazione del cadavere del padre per fare ulteriori accertamenti sulle cause della morte. Mihriban intanto informa Cesur dell’esistenza di una lettera in possesso di Kohran che potrebbe incastrare Tahsin una volta per tutte.
Jessica Alves di nuovo sotto i ferri: l’operazione illegale e pericolosa per avere figli
Seguite le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful per scoprire se Cesur troverà la letterache potrebbe far luce su chi è davvero Tahsin.