Brave and Beautiful anticipazioni 8 luglio 2021, Cesur lascia morire Tashin?

Nella puntata di Brave and Beautiful dell’8 luglio 2021 vedrete che l’incendio appiccato da Bulent sta devastando tutto. L’Alemdaroglu e Tashin stanno rischiando grosso, soprattutto “il feudatario” che rischia di morire. Solo una prodezza di Cesur eviterà che accada il peggio. Bulent intanto si è ferito ad una mano, ma tenta di nasconderla per paura che scoprano la sua colpa. L’episodio va in onda su Canale 5 alle ore 14:45 ed in contemporanea in diretta streaming su Mediaset Play.

Tu si que Vales, Giulia Stabile soffia il posto a Belen?

Puntata di Brave and Beautiful di giovedì 8 luglio 2021, la rivoluzione

Tashin non sospetta minimamente di Bulent e secondo lui, la colpa di quanto accaduto è da imputare agli operai. Nel frattempo questi stanno protestando con sagacia al laboratorio e una di loro decide di dare le dimissioni. Il Korludag così è stato ingannato, ma riuscirà a scoprire chi è il vero colpevole?

A “Battiti Live” gli ex Amici Irama, Sangiovanni e Deddy infiammano il palco: le curiose dichiarazioni

Vi ricordiamo che la puntata di Brave and Beautiful è disponibile on demand su Mediaset Play, subito dopo la visione sulla rete ammiraglia Mediaset.

AmiciAnticipazioni Amici 2021: Maria De Filipppi richiama un ex concorrente nel castLe prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Amici confermano con ogni probabilità il ritorno di un cantante nella scuola, ma sotto nuove vestiBeautifulBeautiful anticipazioni 16 luglio 2021, Sally confessa la veritàEcco quello che accadrà tra la Spectra e la Fulton nel corso di questa nuova puntata della soap americanaTemptation IslandTemptation Island 2021: Claudia e Ste hanno finto? Le dichiarazioni che infiammano il pubblicoI dubbi della coppia Claudia e Ste sul loro matrimonio potrebbero essere tutta una farsa e a confermarlo sarebbero proprio le loro parole