Nella puntata di Brave and Beautiful di mercoledì 8 settembre 2021 vedrete Cesur lasciare la fiera di primavera a casa Korludag in sella alla sua moto e Suhan, quando se ne accorge, decide immediatamente di seguirlo per scoprire che cos’ha in mente. Scopre durante il tragitto che il giovane si sta recando nel luogo in cui è morta sua madre. L’episodio è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito dei canali Mediaset.
GF Vip 6, Soleil Stasi rischia la squalifica: il web segnala una bestemmia
Trama di Brave and Beautiful dell’8 settembre 2021, tensione tra Suhan e Cesur
Gli ultimi avvenimenti stanno mettendo a dura prova la storia di Suhan e Cesur. Infatti lui è sempre più convinto che dietro la morte di sua madre Fugen, ci sia lo suocero Tahsin, ma la giovane si ostina a voler credere il padre un uomo meno spietato di quello che è in realtà. Ma poi la Korludag scopre che tra le carte di suo padre ci sono dei fogli uguali a quelli che avrebbe usato Riza per mandare le lettere minatorie e la penna corrisponderebbe a quella identificata dalla polizia. Che cosa farà ora Suhan?
GF Vip 6, lite in puntata tra Soleil Sorge e Raffaella Fico: “Ciao, stro*za!”
Seguite le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful per scoprire se finalmente Suhan capirà chi è davvero suo padre Tahsin.