Incredibile notizia arriva per quanto riguarda la fiction Che Dio ci aiuti 7. Nella prossima edizione della serie televisiva di Rai 1 potrebbero non esserci due delle protagoniste più amate in assoluto. Infatti dopo i rumors che vedrebbero l’uscita di scena di Diana Del Bufalo, ora arriva anche la notizia shock che la protagonista principale della fiction ovvero suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci potrebbero non essere presente della prossima stagione. Ecco le parole della diretta interessata e quello che sta succedendo all’interno del cast.
Uomini e Donne, Luca Onestini dice la verità: “Ivana mi ha lasciato con un messaggio”
Che Dio ci aiuti 7, l’abbandono di Diana Del Bufalo
Solo qualche giorno fa è stato annunciato dall’attrice Diana del bufalo che forse non sarebbe stata presente nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti, in quanto, nel mese di agosto, durante il quale sarebbero iniziate le riprese, lei era impegnata sul set di un’altra produzione. Un colpo duro per i suoi fans che ancora oggi sperano che colei che prestava il volto a Monica possa trovare il tempo per esserci anche nella settima stagione.
GF Vip, ci saranno altre due opinioniste oltre a Volpe e Bruganelli: ecco di chi si tratta
Che Dio ci aiuti 7, suor Angela abbandona?
Ma la notizia più scioccante è stata quella rivelata da Elena Sofia Ricci, colei che interpreta il personaggio principale della fiction ovvero suor Angela. L’attrice infatti durante il corso di un’intervista recente avrebbe parlato a lungo del suo personaggio e della sua presenza a Che Dio ci aiuti è in riferimento i suoi progetti per il futuro avrebbe detto: “Con Suor Angela, almeno per adesso, basta”. Che cosa vogliono dire queste parole? Forse non sarà presente nella settima stagione?
Can Yaman non si arrende, pronto a riconquistare Diletta Leotta!
La reazione dei fans
Alla notizia della possibile uscita di scena delle due attrici, in particolare di suor Angela, i fans si sono scatenati sul web, manifestando il loro più totale disappunto. A gran voce chiedono infatti la presenza di Elena Sofia Ricci, in particolare, a conclusione di un percorso durato ben sette stagioni. Quale sarà la decisione definitiva dell’attrice?
Che Dio ci aiuti 7, nuova stagione confermata con adii e new entry
Non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale di Elena Sofia Ricci, nonché di vedere su Rai Uno la settima stagione di Che Dio ci aiuti.