Gomorra: arrestato uno degli attori più noti della fiction

Tutti lo chiamavano Danielino in Gomorra! Tutti si ricordano di lui perchè ha interpretato il giovane meccanico che per la sua ingenuità si era lasciato coinvolgere dalla Camorra. Ma il suo vero nome è Vincenzo Sacchettino, ventun’enne che ora passa dalla fiction alla realtà della prigione per aver commesso un grave reato. I poliziotti lo hanno fermato e portato alla centrale, in quanto in possesso di stupefacenti, ovviamente non consentiti. Ora per lui non si tratta di finire la puntata della fiction per poi tornare a casa.

Gomorra 5: novità, riconferme e il messaggio per Roberto Saviano

Danielino di Gomorra, nei guai!

Come già accennato prima, Vincenzo Sacchettino è stato Danielino nella prima stagione di Gomorra. L’interpretazione del giovane meccanico era piaciuta al pubblico che ancora oggi, riferendosi a Sacchettino, lo chiama Danielino. Purtroppo però qualche sera fa, alcuni poliziotti lo hanno fermato e in seguito arrestato. Il giovane è stato trovato in possesso di droga, trovandosi così accusato di detenzione e spaccio. L’arresto è arrivato dopo un’accurata indagine della polizia.

Gomorra 5 la serie anticipazioni: cast, trama e quando andrà in onda!

Una pesante accusa per Vincenzo Sacchettino

La polizia ha trovato la sua auto parcheggiata nelle vicinanze con all’interno ventidue bustine di marjiuana e ventidue stecche di hashish. Questo ha fatto sì che il fermo nei suoi confronti venisse in seguito convalidato. La perquisizione lo ha trovato con novantacinque euro nascosti nelle mutande, avuti dalla vendita di alcune dosi di droga. Nella fiction Danielino veniva ucciso da Salvatore Conte, facendo così uscire di scena il personaggio. La realtà però racconta un’altra storia.

Gomorra 5: l’Immortale rivive al cinema! Con lui anche i personaggi storici?

Novità su Gomorra, il Film!

Il film, spinn-off di Gomorra la serie, uscirà a Natale con il titolo L’immortale e si prevede già da oggi un grande successo! Il protagonista sarà Ciro di Marzo che vede così l’attore Marco D’amore tornare sul set che gli ha dato tanta popolarità. Nel film si racconterà la sua storia prima diventare un boss della criminalità di Napoli e come alla fine abbia scelto la malavita. Il primo ciak è già avvenuto nella città partenopea ed è in fase di elaborazione. Presto andrà in onda il promo che annuncia la sua uscita per le prossime feste natalizie.

Lontano da te anticipazioni, 23 giugno 2019: Candela e Massimo decidono di incontrarsi

Presto torneremo per aggiornarvi su quello che accade ai protagonisti di Gomorra!

NewsLive – Non è la d’Urso: cancella la seconda stagione del talk show?Il talk show del mercoledì sera ha chiuso i battenti in anticipo quest'anno e potrebbe essere archiviatoBitter SweetBitter Sweet, ecco come rivedere le puntate già andate in ondaGli episodi della soap opera turca già trasmessi da Canale 5 sono disponibile, ecco dove!Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, tra Angela e Alessio spunta un altro uomo: ecco di chi si trattaDa diverse settimane l'ex tronista di Uomini e Donne starebbe frequentando un altro ragazzo, ecco di chi si tratta