La vicenda del selfie con Maria De Filippi alla camera ardente di Maurizio Costanzo in Campidoglio ha scatenato un dibattito acceso tra i commentatori, i politici e il pubblico. Mentre molti hanno condannato l’atteggiamento di chi ha chiesto la foto trofeo alla conduttrice in un momento così delicato, come Selvaggia Lucarelli, Sabrina Ferilli e Adriana Volpe, c’è chi, come Mario Adinolfi, ha voluto fare da bastian contrario.
L’outfit rosa confetto di Maria De Filippi fa impazzire i fans: ecco quanto costa
Mario Adinolfi e la critica a Maria De Filippi
Le parole di Adinolfi hanno suscitato molte reazioni, soprattutto da parte dei fans della De Filippi, il politico ha detto che non c’è da stupirsi se la conduttrice ha deciso di venire incontro all’assurda richiesta in quanto “ci campa con queste cose”, chiaramente è stato subito criticato per la sua mancanza di empatia e rispetto per il dolore degli altri.
Verissimo, Antonino Spinalbese: la verità sul rapporto con Belen Rodriguez e Ginevra Lamborghini
C’è chi ha sottolineato che l’indelicato comportamento di chi chiede il selfie non può essere giustificato da una presunta necessità economica, e che Maria non può essere additata come colpevole di un atteggiamento che non le appartiene.
Soleil Sorge e sua mamma a Verissimo: la dura battaglia contro il cancro
Adriana Volpe inveisce contro i fans irrispettosi
L’ex concorrente del GF Vip ha scritto sulle storie del suo profilo Instagram: “Se chiedete selfie ai funerali siete già cerebralmente morti”, rivolgendosi ai due ammiratori di Maria De Filippi che l’hanno importunata in Campidoglio.
Morte Maurizio Costanzo, spunta l’eredità da capogiro: ecco a chi andrà
In seguito la showgirl ha salutato Maurizio Costanzo con una dedica: “Sei stato sempre un amplificatore di talenti, impeccabile nei tuoi giudizi, uomo di grande generosità. Rip”.