L’altro giorno Olga Plachina, ex atleta russa e moglie di Aldo Montano, si è espressa sui social a proposito della guerra in Ucraina e ha ribadito di aver sempre apprezzato Vladimir Putin e il suo regime. Come prevedibile le sue parole hanno creato clamore e disapprovazione da parte dell’opinione pubblica che ogni giorno è annichilita dai racconti dei crimini compiuti dall’esercito russo nei confronti della popolazione civile ucraina.
GF Vip, Alex Belli sbarca a La Pupa e il Secchione: il suo ruolo
GF Vip 6, è caos sui social per via delle dichiarazioni della moglie di Aldo Montano
GF Vip, Katia Ricciarelli fa una rivelazione su Pippo Baudo e gela Signorini
Nel dibattito si è inserito anche Aldo Montano, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 6, che ha preso le distanze dalle parole della moglie e l’ha difesa affermando che lei per prima si è espressa male, ma in realtà si dissocia da quello che il regime sta facendo attualmente. “La situazione in Ucraina, per quello che riusciamo a capire, è oggettivamente brutta. E noi siamo in costante apprensione, non la viviamo bene” ha fatto sapere l’ex gieffino.
GF Vip 6, Instagram censura Alessandro e Sophie: l’incredibile motivo
Guerra Russia-Ucraina, Montano ammette: “Io e Olga discutiamo”
“Olga è russa e si trova a vivere qualcosa di particolare, anche perché vediamo immagini che sono comunque di guerra. Al di là degli aspetti geopolitici della vicenda, ci sono fatti non semplici da metabolizzare”. E ancora, Aldo Montano ha spiegato su Instagram: “A casa siamo sempre abituati a sentire i telegiornali italiani e russi. Constatiamo che le differenze sono notevoli e allora partono le discussioni, che però rimangono sempre all’interno di un sano confronto di idee” ha concluso.