Alessandro Imagnatiello, i messaggi shock inviati a quattro giorni dall’omicidio di Giulia Tramontano

Continuano a emergere dettagli scioccanti sull’omicidio di Giulia Tramontano, accoltellata dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, che poi ha cercato di disfarsi del cadavere. La procura, infatti, ha diffuso i messaggi che il trentenne barman di Senago, già padre di un bambino di sei anni e in attesa di un altro figlio dalla stessa Giulia, ha continuano a mandare a quest’ultima pur sapendo benissimo che giaceva morta nelle campagne dove l’aveva “scaricata” nella notte di martedì scorso.

La Promessa anticipazioni puntata martedì 13 giugno 2023: Simona in pericolo, Jana lotta contro il tempo per salvarla

Alessandro Impagnatiello senza vergogna: messaggi scioccanti con cui ha cercato di depistare le indagini

“Mi hai fatto esplodere il cuore, non volevo spezzare il tuo” ha scritto Alessandro Impagnatiello alla ragazza. “Voglio chiederti solo un favore, dicci solo che stai bene, che sei fuggita in qualche Paese lontano per buttare giù tutto”. E ancora il 31 maggio, quattro giorni dopo l’omicidio e a poche ore dall’arresto, il barman di Senago scriveva nuovamente scritto a Giulia Tramontano per farle sapere: “Ho i giornalisti che mi stanno molestando sotto casa, ti prego è invivibile così, mia mamma piange, mio fratello e Luciano pure”.

Cecilia Rodriguez apre il dibattito sul matrimonio con Ignazio Moser: il motivo del rinvio

Quindi la supplicava: “Siamo al quarto giorno oggi, finiscila con questa storia e batti un colpo, ti supplico”. Peccato sapesse benissimo che la ragazza non poteva rispondergli, visto che era morta e ad ammazzarla era stato proprio lui.

NewsOmicidio Giulia Tramontano, parla la sorella Chiara: quando ha scoperto il tradimento di Alessandro ImpagnatielloI problemi tra la vittima e l’assassino Alessandro Impagnatiello sarebbero cominciati da quando erano andati a convivereGossipDelitto Giulia Tramontano: il lungo e commovente discorso di Sonia BruganelliL’opinionista del Grande Fratello Vip ha pubblicato su Instagram una riflessione molto forte sul terribile evento di cronacaNewsDelitto Giulia Tramontano, la sorella Chiara torna sui social: il toccante messaggioLa sorella minore della di Giulia, la ragazza assassinata dal fidanzato al settimo mese di gravidanza, ha ringraziato tutti con un post su Instagram