Alessia Marcuzzi lancia una linea di borsette con la figlia: ecco quando

Alessia Marcuzzi non smette di stupire, anche dopo il clamoroso addio a Mediaset. La conduttrice è nota anche per la sua personale linea di abbigliamento, che tra pochi giorni sarà corredata da un brand di borse in collaborazione con la figlia Mia Facchinetti.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio intimidito dai fan di Pierpaolo Petrelli

Fabrizio Corona shock su Chiara Ferragni: “Me la trom**rei”

Alessia Marcuzzi annuncia il suo nuovo progetto da stilista

Uomini e Donne Anticipazioni, ecco cosa è successo nelle ultime due registrazioni

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha destato l’attenzione dei media dopo aver annunciato , che tra pochi giorni lancerà sul mercato una nuova linea in collaborazione con la giovanissima figlia: Mia Facchinetti, avuta dalla relazione con Dj Francesco. Il brand prevede una vasta gamma di borsette per teenagers disegnata proprio da Mia, che verrà messa in commercio il 4 settembre, esclusivamente su store online. Una data molto significativa per la Marcuzzi, come lei stessa ha dichiarato, poiché è anche il giorno del compleanno di sua figlia. “Noi siamo super emozionate!” scrive la showgirl per la notizia ai fan e prosegue: “L’attiva partecipazione di Mia in questo progetto fa infatti pensare a una piccola business woman in ascesa”.

Si saprà a breve se questa nuova idea di mamma Alessia avrà successo, tanto da spalancare le porte del mondo della moda alla figlia.

GossipElisabetta Canalis, George Clooney ricorda la cosa ricorrente nella loro intimità: lei replicaIn occasione di un nuovo intervento, la showgirl sarda ha ribattuto ad un ricordo che il divo americano ha svelato ai media del loro amoreAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Ida Platano ci riprova con Marcello: ma lui in albergo fa flopStavolta la dama sembra aver trovato un cavaliere che le piace sul serio, ma le cose hanno cominciato a incrinarsiNewsAlessia Marcuzzi rifiuta tutte le proposte di lavoro: ecco cosa sta succedendoLa conduttrice non ne vuole sapere di tornare in tv e dice no a Rai e La7