Cosa ne è dell’istinto sessuale all’Isola dei Famosi, dove la fame fa da padrona e si è privi anche delle comodità più elementari, come per esempio un giaciglio morbido su cui riposare? A svelarlo una volta per tutte è stato uno dei naufraghi dell’ultima edizione del reality show, Andrea Cerioli, nell’intervista rilasciata al giornalista Gabriele Parpiglia.
Love is in the air anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021, la prima notte insieme di Eda e Serkan
Andrea Cerioli si confessa: “In Honduras istinto sessuale azzerato”
Stando a quanto rivela Cerioli, per i naufraghi il sesso è l’ultimo dei pensieri. O meglio: è un pensiero che non esiste proprio, visto che la fame e la fatica azzerano tutti gli altri istinti basilari dell’uomo. “L’istinto sessuale quanto si azzera? Completamente, zero” sono state le parole di Andrea Cerioli. E ancora, nel rispondere a Parpiglia, il trentenne bolognese ha spiegato: “Una volta sola me lo sono guardato e sembrava un paguro. Ho detto ok, ci vediamo quando rientro. Ti preoccupi anche perché è completamente in stand by”.
Mara Venier torna a Domenica In,”Giorni difficili, ma il problema non è risolto”
Tuttavia, ora che è tornato in Italia dalla sua fidanzata Arianna Cirrincione, siamo certi che Andrea Cerioli si è ripreso completamente e con lui anche il suo sopito istinto sessuale!