La redazione del Grande Fratello Vip continua a selezionare nomi per il cast della prossima edizione chè prenderà avvio dopo la pausa estiva di Mediaset. Pare che Alfonso Signorini sia riuscito ad ottenere il consenso alla partecipazione di altri tre vip che renderebbero la prossima stagione davvero imperdibile. Il primo nome ad essere trapelato è quello della showgirl Pamela Prati, che dopo un periodo di distacco dalla tv, tornerebbe sul piccolo schermo per partecipare al reality: scopriamo i dettagli e chi sono gli altri due possibili concorrenti.
Ex di Uomini e Donne e Temptation Island fidanzata con un atleta delle Olimpiadi
Pamela Prati dall’inchiesta su Mark Caltagirone al Gf vip 6?
la macchina del Grande Fratello Vip 6 continua ad essere in moto. Questa volta tra in nomi in lizza per varcare la porta rossa della casa di Cinecittà ne è spuntato uno davvero particolare. Dopo le vicede che l’hanno vista protagonista di un grossissimo scandalo mediatico, Pamela Prati starebbe preparando le valigie per ritentate la sua esperienza al Gf. La showgirl vorrebbe mettere definitivamente una pietra sopra ala storia di Mark Caltagirone e riscattarsi attraverso uno dei reality più amati dali italiani. Questa volta riuscirà a vivere tranquillamente la sua permanenza sotto le telecamere senza chiamare un taxi?
Uomini e Donne, Maria De Filippi riceve ben due rifiuti dai suoi protetti: come ha reagito?
Altri due Vip pronti ad entrare nella casa: ecco chi sono
Insieme a Pamela Prati si dovrebbero aggiungere al cast altri due personaggi televisivi molto seguiti dagli italiani, stiamo parlando di Raz Degan e Raffaella Fico. Signorini avrebbe corteggiao entrambi per molto tempo, in quanto la loro presenza nel reality potrebbe garantire delle dinamiche interessanti. Le trattative con l’attore e l’ex compagna di Balotelli starebbero procedendo per il meglio, perciò è davvero probabile che saranno tra gli abitanti della casa più spiata d’Italia.