Barbara D’Urso, dopo una lunga permanenza di 20 anni a Mediaset, sembra pronta a dire addio all’azienda. Una notizia che ha sicuramente sorpreso i telespettatori e che è stata riportata da TvBlog. La conduttrice avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con l’azienda. Ma cosa riserva il futuro per la celebre presentatrice? Secondo le voci che circolano sul sito, potrebbe essere coinvolta come giurata in un talent show Rai, ma quale è la verità dietro a queste speculazioni? Andiamo a scoprirlo!
Sanremo 2024, Angelina Mango svela se accetterebbe la proposta di Amadeus
Barbara D’Urso vicina a Ballando con Le Stelle?
È stato Giuseppe Candela, su Dagospia, a svelare la verità sul talent show di Milly Carlucci. Sembra che ci si stia avvicinando sempre di più alla riconferma dell’intera giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. Candela ha dichiarato: “Milly Carlucci sta lavorando sul cast della prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ e sono in corso trattative, come ha anticipato Dago, con Wanda Nara, ma anche con Marcell Jacobs e Antonio Caprarica, nomi svelati da Alberto Dandolo”.
Le parole di Milly Carlucci su Barbara d’Urso
GF Vip, i retroscena della rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: cattiveria
Barbara D’Urso non rinnova il contratto con Mediaset?
Le voci sulla composizione della giuria dello show si sono moltiplicate, ma l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Tuttavia, sembra sempre più probabile che ci sia una conferma collettiva per Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le trattative e se Barbara d’Urso accetterà l’invito a unirsi a questa nuova avventura televisiva.
Francesco Totti compie gli anni: come festeggia il primo compleanno senza Ilary
Dramma Teresa e Andrea: cosa è successo alle Maldive