Barbara d’Urso pronta a lasciare la TV per la vita politica? La conduttrice ha fatto un annuncio importante a riguardo ma, a quanto pare, mal interpretato. Infatti è intervenuta sui social nuovamente per chiarire le sue dichiarazioni e non lasciare dubbi in merito alle sua intenzione per la carriera futura. Il caos mediatico è nato dopo un’intervista rilasciata ad un settimanale. Qui la conduttrice ha parlato anche di politica e ha fatto sapere che prima o poi le piacerebbe entrarci. Le sue parole hanno scatenato la curiosità dei lettori, che si sono prontamente divisi in favorevoli e non. Inoltre c’è chi sostiene che presto lascerà il mondo della conduzione proprio per questa nuova sfida, ma andiamo a leggere cosa ha scritto Barbara.
Barbara d’Urso scende in politica: “Me l’hanno chiesto e lo farò”
Barbara d’Urso, le sue parole sulla politica
Durante l’intervista fatta al settimanale Oggi, Barbara d’Urso ha toccato molti temi privati e non. La chiacchierata era impostata sul gioco dell’alfabeto e arrivati alla lettera “P”, si è parlato di politica. Un argomento piuttosto affine alla conduttrice che, durante le sue trasmissioni, cerca di dare sempre un contributo sociale. In virtù di ciò, ha spiegato: “La politica? In tanti mi hanno chiesto di entrarci, prima o poi lo farò”. Nell’intervista, si sarebbe parlato anche della sua vicinanza alla sinistra e alle iniziative pro-popolo. Sta di fatto che n’è scaturito un autentico putiferio che ha costretto la stessa conduttrice ad intervenire.
Barbara D’Urso sulla morte dell’amico Stefano D’Orazio: “Sono distrutta”
Barbara d’Urso, scoppia il caos dopo la sua affermazione
Questa intervista ha letteralmente diviso il mondo social. Se i fan di Barbara d’Urso l’hanno spinta ad entrare in politica al più presto, dall’altra parte c’è chi ha prontamente insultato l’intento della conduttrice. Questo perché sono emerse numerosi voci, risultate poi fake news, che riportavano persino il partito in cui si sarebbe iscritta e in più che avrebbe lasciato la televisione per dedicarsi alla nuova carriera. Per questo motivo, la d’Urso ha deciso di fare chiarezza e ha pubblicato sui social una serie di storie che smentiscono l’imminente entrata in politica.
Selvaggia Lucarelli distrugge Barbara d’Urso: “Che vergogna, che danno culturale”
Barbara d’Urso, le parole dopo la bufera
Armata di cellulare, Barbara d’Urso ha spiegato come stanno veramente le cose. Le parole dette durante l’intervista al settimanale sono vere, ma tutto quello che è emerso dopo assolutamente no. Su Instagram ha fatto sapere: “E’ successo un casino dopo le mie parole al settimanale. Politici, giornali e i siti più importanti hanno detto che sono pronta a lasciare la tv per entrare in politica. Si è detto persino che mi sarei candidata al ruolo di sindaco di Calabria. Quindi, volevo tranquillizzare tutti. Non scendo in politica, almeno per adesso, tra qualche anno chi lo sa. Per il momento continuo con la televisione”.
Morgan, il grande escluso da Sanremo 2021, una scelta che divide
Dunque, nessun imminente passaggio in politica per Barbara d’Urso che però ha promesso di continuare a combattere per i diritti degli italiani in televisione. Ma allora quando entrerà in politica? A quanto pare toccherà aspettare qualche anno.