I reali rapporti tra due prime donne di Mediaset, ovvero Maria De Filippi e Barbara D’Urso, sono sempre stati al centro di indiscrezioni e chiacchiere non sempre fondate. In generale, è opinione comune che le due conduttrici si detestano cordialmente, almeno in questo momento, ma nessuna delle due lo ammetterebbe mai pubblicamente. Ma non è stato sempre così.
Manuel Bortuzzo, stasera su Rai 1 in onda il film “Rinascere”: gli attori e la trama
Come sono davvero i rapporti tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso?
Eurovision 2022, palco non funzionante e pericolo Covid: il contest rischia di saltare?
In passato, per esempio, la D’Urso è stata anche ospite di “C’è Posta per Te”, dove era stata mandata a chiamare da una grande amica di Maria, Luciana Littizzetto. In quell’occasione la sessantenne campana e la moglie di Maurizio Costanzo erano sembrate a loro agio, persino affiatate. Ma l’anno scorso è successo qualcosa che ha fatto letteralmente infuriare Maria De Filippi, e pare che da allora i rapporti con Barbara D’Urso siano peggiorati, e le due donne si ignorano completamente.
Massimo Ranieri cade dal palco: ricoverato in ospedale, le sue condizioni attuali
Lo “sgarro” della D’Urso alla Fascino di Maria De Filippi
Tutto è successo perché a “Live – Non è la D’Urso”, il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Dalle Piane, aveva dichiarato che Temptation Island (cui aveva partecipato l’anno precedente proprio con la Elia) era tutto una finzione. L’uomo era stato bandito da Mediaset e denunciato dalla Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi, che non avrebbe mai perdonato alla collega di aver permesso una cosa simile. Da parte sua, la D’Urso aveva cercato di rimediare al rimediabile, ma era già troppo tardi.