Battiti Live 2022, due cantanti arrivano quasi alle mani? Tensione dietro le quinte

In questi giorni si stanno tenendo le prime prove in vista di Battiti Live 2022, il concerto musicale che apre la nuova estate. Come da tradizione sarà la bellissima Puglia ad ospitare i protagonisti per le tappe principali di Bari, Gallipoli e Trani che avranno il compito di regalare un po’ di leggerezza sia agli artisti che ai telespettatori. Tuttavia, in occasione del debutto, ci sarebbe stato tutt’altro che leggerezza e serenità. A causa di alcuni fraintendimenti, due cantanti avrebbero litigato dietro le quinte.

Amici 22, svelato il primo cantante della nuova classe: è un famoso figlio d’arte

Battiti Live 2022: tensione dietro le quinte

Battiti Live 2021, incidente in diretta: un’artista si taglia e perde sangue sul palco

Dal 17 giugno al 10 luglio, il pubblico italiano sarà accompagnato da Battiti Live 2022 che tornerà nelle piazze pugliesi per offrire la migliore musica del momento. Per i telespettatori, invece, l’occasione di vedere le esibizioni degli artisti arriverà in differita dal 5 luglio con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri alla conduzione. Alcuni cantanti stanno già effettuando le prime prove in vista del debutto: divisi in gruppi, stanno verificando gli accorgimenti da fare per il miglior feeling sul palco. Sta di fatto che proprio questa divisione avrebbe creato un certo disagio dietro le quinte, tanto che ne sarebbe nata una forte discusione tra due cantanti, a causa delle lunghe attese e problemi di logistica.

Isola dei Famosi, dopo Cucolo anche Edoardo Tavassi lascia i compagni

Amici 22, due prof verso l’addio: ecco chi sono

Fabrizio Corona si sposa? La confessione: “Sara ha 22 anni, ma ho progetti seri”

Battiti Live 2022: scontro tra due cantanti

Stando a quanto rivelato sul web, in occasione delle prime registrazioni di Battiti Live 2022, due cantanti avrebbero perso le staffe dietro le quinte. Il motivo? Pare c’entri l’ordine di esibizione. Com’è risaputo, in questi casi, non c’è una vera e propria scaletta ma i cantanti si organizzano praticamente in modo autonomo e hanno a disposizione almeno 15 minuti per sistemare alcuni dettagli tecnici. Sta di fatto che un artista avrebbe non solo “rubato” il posto ad una band correndo ad esibirsi prima, ma in più avrebbe impiegato quasi 30 minuti per provare i suoi singoli. Neanche a dirlo, la cosa è stata fatta presente dal frontman della band in questione che al momento resta top secret così come l’altro diretto interessato. Ad ogni modo, spiegano gli artisti, sarebbe scoppiata la lite con i due protagonisti in un pericoloso faccia a faccia.

Isola dei Famosi 2022, Nicola Savino se ne va prima della finale?

Sarebbero stati poi gli addetti ai lavori ad allontanare i due e a far ritornare la calma.

AmiciAmici 22, a rischio Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini: perché potrebbero non esserciStando ai rumors, due pilastri del programma potrebbero lasciare per dedicarsi alla loro carriera “ufficiale”L Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2022, Nicola Savino lascia prima della finale?L’opinionista del reality potrebbe finire l’avventura in studio prima dell’ultima puntata a fine giugnoNewsBattiti Live, Elisabetta Gregoraci si commuove per le parole di Alessandra AmorosoLa popolare conduttrice calabrese, che sembra essere nuovamente la compagna di Flavio Briatore, si è commossa in diretta