Cosa sta succedendo tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez? La coppia, che da poco ha avuto una figlia, Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio 2021, da tempo non compare più assieme. E se qualche settimana fa i rumors riguardanti una presunta crisi venivano considerati delle fake-news, ora le cose sono cambiate e anzi queste voci stanno prendendo sempre più piede.
Walter Zenga lascia la moglie per una modella più giovane
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più lontano
GF Vip, Soleil Sorge innamoratissima: chi è il misterioso fidanzato
I segnali di una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ci sono davvero tutti. La coppia, che appariva spessissimo insieme sui social, adesso non compare mai. Da qualche settimana le foto sono andate diradandosi e l’hair staylist, che oggi fa il modello, l’influencer e il fotografo, non pubblica neanche scatti che lo ritraggono con la figlia, come nei primi mesi faceva sempre.
Uomini e Donne, Andrea Nicole ha già scelto? I rumors
La coppia sarebbe in crisi nera: i retroscena su Luna Marì
Da qui la voce secondo cui Antonino e Belen non abiterebbero neanche più insieme. Del resto la bella argentina appare molto triste e pubblica esclusivamente scatti e video che riguardano il lavoro, mentre Spinalbese si mostra in palestra o sul set di qualche pubblicità. Non da ultimo, ieri c’è stato l’ennesimo indizio che parrebbe confermare le voci di crisi. Si tratta di uno scatto di Luna Marì in braccio al fratello maggiore Santiago.
Belen Rodriguez: ecco come trascorre le sue giornate da mamma la famosa showgirl
“Quando mamma non c’è, lui si prende cura della sorellina” scrive Belen. E la domanda sorge spontanea: il papà invece dov’è?