Belen Rodriguez è tornata al centro dei gossip per la presunta rottura con il compagno Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo la Rodriguez ha avuto una figlia, la piccola Luna Marì, ma sembrerebbe che ci sia in atto una forte crisi tra i due. Ad avvalorare l’ipotesi sarebbero state alcune segnalazioni dei vicini di casa della bella argentina e una frase condivisa sui social proprio da lei.
Love is in the air anticipazioni 4 novembre 2021, l’inganno di Eda
Belen Rodriguez ai ferri corti con Antonino Spinalbese: parlano i vicini
Can Yaman: nuovo ruolo in tv per l’ attore di DayDreamer
Il pubblico web già da alcune settimana aveva ipotizzato che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non stesse andando tutto per il meglio. A far pensare ciò è stata la completa assenza del ragazzo dalle foto di famiglia postate dalla showgirl argentina. L’ipotesi di una crisi sarebbe stata confermata dai vicini di casa di Belen, come ha riportato la blogger Deianira Marzano. Secondo il vicinato, Belen e Antonino starebbero avendo forti discussioni da più di due settimane, ma l’argomento di tali diatribe non è chiaro.
GF Vip, Soleil nella bufera: la dura sentenza di Signorini su un tema sensibile
Belen Rodriguez è tornata single? La frase sospetta
I rapporti tra Belen e Antonino, padre della piccola Luna Marì, potrebbero essere molto tesi e per di più addirittura nelle ultime ore si starebbe pensando ad una rottura definitiva. La Rodriguez, infatti, ha postato sui social la seguente frase: “ Resta single finché non trovi quella persona, che insieme non avrà più paura della tempesta perchè danzerà con te sotto la pioggia, con una lacrima sul viso che non noterai a causa della pioggia,ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava, ma che sotto sotto sperava di trovare”. Queste parole di Belen avrebbero preoccupato ulteriormente i fan, dal momento che la donna potrebbe alludere alla fine della relazione con Antonino.
Belen e Antonino potrebbero esporsi a breve per smentire o confermare i rumors, al momento la segnalazioni farebbero presagire un epilogo negativo per la loro storia d’amore.