Da qualche settimana è un dato certo che Can Yaman e Luca Argentero faranno parte del cast del remake di Sandokan, che verrà riproposto come serie televisiva. A questi due importanti nomi se ne aggiunge un terzo: Raul Bova, che potrebbe essere anche lui tra gli attori di questa produzione.
Diletta Leotta ricorda il dramma: “Pensavo di morire”
Gf Vip 6, La fidanzata di Amedeo Goria svela la verità sul loro accordo segreto
Raul Bova reciterà in Sandokan? Ecco l’indizio
Sono già in corso le riprese per la serie “Sandokan” , che dovrebbe essere trasmessa tra ottobre e novembre di quest’anno. Il protagonista sarà l’attore turco Can Yaman, spalleggiato da un nostrano: Luca Argentero, che si sta destreggiando tra le registrazioni di “Doc” e quelle del remake incentrato sul personaggio di Salgari. Una foto uscita sui social nelle ultime ore,però, mostra insieme i due attori sopracitati ed una new entry: Raul Bova. I tre sono stati immortalati in questo scatto sorridenti e abbracciati, molto probabilmente ad una cena a seguito di una giornata sul set.
Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: la proposta da sogno
Dunque, anche Bova comparirà nella serie della Tigre della Malesia. La produzione ha costruito un cast davvero importante, con attori molto seguiti dal pubblico italiano, si prospetta quindi un successo senza precedenti.