C’è Posta per Te, colpaccio di Maria De Filippi: arriva Meghan Markle?

Stando ad alcune recenti indiscrezioni, Maria De Filippi potrebbe essere vicina a un colpaccio storico nella storia della televisione. Sì, perché a “C’è Posta per Te 2022”, il talk show dei record del sabato sera di Canale 5, potrebbe approdare un ospite decisamente più importante rispetto ai tanti vip (alcuni dei quali divi hollywoodiani) che negli hanno hanno partecipato al programma. Si tratta della famosissima e altrettanto discussa Meghan Markle.

Amici 20, Rosa Di Grazia ha un flirt con un ex tronista? Spuntano curiosi indizi

A C’è Posta per Te sbarca Meghan Markle?

Meghan Markle, moglie del principe Henry e Duchessa di Sussex, parteciperà avvero alla trasmissione campione di incassi dei sabati sera invernali di Canale 5 (il primo appuntamento è previsto per la fine di gennaio)? Secondo il settimanale “Chi” in edicola questa settimana, ci sono grandi probabilità che questo accada. Stando ad altre fonti non accreditate, le trattative con l’attrice americana sarebbero già in fase avanzata; e se andasse in porto, quest’ospitata costituirebbe un vero e proprio colpaccio per Maria De Filippi, per Mediaset e per la tv italiana in generale.

Uomini e donne, dure accuse su Giulio Raselli: “Ci prova con tutte”

Solo nei prossimi mesi, tuttavia, vedremo se queste indiscrezioni lanciate dalla rivista di Alfonso Signorini troveranno conferma oppure no.

Grande Fratello VipGF Vip 5, Giulia Salemi a cena con i genitori di Pierpaolo: pace fatta?Dopo tante malelingue e frecciatine, i genitori di Pierpaolo Pretelli sembrano aver finalmente accolto la nuoraTemptation IslandTemptation Island, il gran finale: le coppie che si sono lasciate e quelle uscite insiemeNel corso delle ultime due puntate del reality show scopriremo cos'è successo anche ultime coppie nel villaggioUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Riccardo durissimo su Roberta: “Non mi manca per niente”Riccardo Guarnieri è tornato a parlare della sua ex di Uomini e Donne e non ha lesinato frecciatine velenose