Il prossimo 31 ottobre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez festeggeranno cinque anni d’amore: era infatti il il 2017 quando la coppia si conobbe e si innamorò nella Casa del Grande Fratello Vip 2 nonostante lei fosse fidanzata con Francesco Monte. Ma proprio in questi giorni sono cominciate a circolare con insistenza le voci a proposito di un presunto tradimento di Ignazio, che a sentire Gabriele Parpiglia non sarebbe neanche il primo.
GF Vip, la sorella di Manuel Bortuzzo manda una frecciatina alle Selassié
Crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per le corna di lui? Lei appare stravolta
Nonostante la coppia abbia risposto alle malelingue pubblicando un post in cui si mostra teneramente abbracciata, per il resto Cecilia Rodriguez è quasi scomparsa da Instagram per poi tornare col viso stravolto e delle profonde occhiate causate, ha spiegato, da una pesante influenza che le ha lasciato anche un herpes alle labbra. Nelle storie Instagram in questione, la sorella di Belen Rodriguez è apparsa molto provata e qualcuno ritiene che l’influenza sia solo una scusa e che il malessere sia più profondo, e derivi cioè da una crisi profonda con Ignazio Moser a causa di quelle famose “scappatelle” di cui a Milano si parla da un po’.
Isola dei Famosi, il racconto shock di un ex naufrago: “Frugo tra i rifiuti”
Stavolta emergeranno delle prove, o si tratta semplicemente di malelingue senza fondamento? C’è chi, come l’esperto di gossip Alessandro Rosica, sostiene di averle, ma allora perché non tirarle fuori? Staremo a vedere nei prossimi giorni!