La nuova edizione di Ciao Darwin è pronta a debuttare in prima serata su Canale 5. Questa volta non ci saranno rinvii o cambi di programma, in quanto gli autori sono ormai alle battute finali della preparazione. I casting, non a caso, si apprestano a chiudere i battenti e adesso è solo tempo di incominciare le riprese. Secondo i rumors, si partirà a settembre con la messa in onda tra ottobre e novembre. Tante le novità, a partire dal logo alle prove che cambieranno completamente.
Festival di Sanremo 2024, Amadeus svela la sua lista dei big: ecco i cantanti attesi nel cast
Ciao Darwin 2023: arriva il nuovo logo
E’ solo questione di tempo per conoscere la data ufficiale della nuova edizione di Ciao Darwin, ma nel frattempo gli autori hanno reso noto il nuovo logo del programma. Oltre al tradizionale design, il sottotitolo di quest’anno sarà “Giovanni 8:7“. Cosa signfica? È un chiaro riferimento biblico, in particolare al Vangelo di Giovanni 8:7 dove si legge la celebre frase: “Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei”.
Dayane Mello e la fine dell’amicizia con Rosalinda Cannavò: la grave accusa ad Andrea Zenga
Un’intro che è tutta un programma e che definisce perfettamente la tematica di questa nuova edizione, ossia che bisognerebbe essere indulgenti con chi sbaglia, oppure, che prima di giudicare qualcuno sarebbe opportuno fare un esame di coscienza di sé stesso, perché nessuno è senza peccato.
GF Vip 7, Sonia Bruganelli: ” E’ stato il concorrente più manipolatore”
Ciao Darwin 2023: cambiamenti in arrivo
Tra il mese di ottobre e novembre è attesa la nuova edizione di Ciao Darwin, la quale partirà dalle sue due colonne portanti: Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due avranno l’arduo compito di far dimenticare i passi falsi della stagione precedente, motivo per cui l’assetto del varietà sarà cambiato di gran lunga. In particolare, le prove subiranno tantissime variazioni in quanto si vocifera che molti giochi saranno eliminati o modificati.
Ciao Darwin 2023, Paolo Bonolis smentisce le voci: “Nessuna curva arcobaleno”
Il Genodrome, non a caso, pare sarà completamente rimosso per una prova molto più semplice e sicura. Cambiamenti anche per Madre Natura e Padre Natura, dove per la prima volta scenderanno dalla famosa scalinata anche donne e uomini agé, nonché lontani dal sinonimo di perfezione